L'ultimo mistero…

Home Forum L’AGORA L'ultimo mistero…

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ciao, il mio nome é Michele e sono un essere spirituale che abita dentro un corpo, chiaramente ho già vissuto molte vite su questa terra ed anche tu mi conosci o perlomeno hai sentito parlare di me, chi sono in verità é facile da capire, sono Gesù.

Chiaramente nelle mie parole non serve credere o avere fede, e ti fornisco subito una prova tangibile che sono io e che non mento perché tutti possono dire di essere me. Questa è la seconda parte che spiega cosa significa redenzione, ed è stata tratta da Wikypedia.

La redenzione nel Nuovo Testamento descrive un aspetto della Salvezza. L'uso di questa parola ci rammenta come Cristo è venuto per liberare la creatura umana dal controllo di potenze aliene, da tutte le tirannie che opprimono l'individuo e pregiudicano la sua vita, come pure da ogni iniquità (Tito 2:14; cfr. Romani 7). Essa include la redenzione del corpo (Romani 8:23; cfr. Filippesi 3:4). Sebbene il prezzo di questa redenzione sia stato pagato completamente, e i frutti immediati di questo pagamento sono pienamente goduti nella riconciliazione con Dio, il pieno godimento dei frutti ultimi della redenzione dovrà attendere il Secondo Avvento (Efesini 4:30; Romani 8:23)

Vedi che parlano di alieni?

Gli alieni in questo pianeta programmano mentalmente le persone per raggiungere l’autodistruzione del Sé. Per deprogrammare le persone devo prima far vedere come fanno e chi lo fa. In pratica devo rendere cosciente la persona che il tutto è vero.

Se leggi anche il libro parlante o inganno del clero, che sono libri che ho scritto io e che sono a tua disposizione gratis, vedi come fanno a programmare gli umani in questo pianeta. E queste cose sono lì da 2 anni. In pratica non le ho inventate adesso per dar la conferma che sono io, prima ho agito senza rivelare chi sono, e adesso invece lo dico perché il tempo che abbiamo a nostra disposizione per salvarci è poco.

Essendo poco, e dato che la chiesa non vi dirà mai che sono qui, ora dobbiamo far scoppiare questa notizia e lo scandalo in qualche modo, perché vi sta privando della libertà di salvarvi e di salvare le vostre famiglie.

Preciso che il clero è solo una delle tante organizzazioni usate dagli alieni per arrivare a programmare le persone (vedi Libro Parlante) e le programma per essere nemiche di se stesse a 360° sferici. In sostanza il clero é solo una organizzazione che si avvale del mio nome per rendere l'uomo ciò che si sta dimostrando, un parassita.

Capito perchè il clero vi sta nascondendo che sono qui? Perché lui é una di quelle organizzazioni che programmano al male le persone.

In ballo c’è un pianeta, la vita di oltre 6 miliardi di esseri umani e di ogni altro essere vivente. Se puoi far sapere a tutti i tuoi amici che sono qui te ne sono grato. E se hai qualche amico potente, bisognerebbe vedere se può aiutarci.

Questa é la mia email…

[link=hyperlink url]info@illibroparlante.com[/link]

…se vuoi scrivermi e farmi delle domande, non farti problemi, sono un essere come te, é il clero che mi ha messo su un altare a mò di idolo, non io. Io se ben ricordi combattevo la idolatria.

Ciao Michele. In questa vita mi chiamo così.

El Mojo
    Partecipante

Bentornato Maestro.
    Fa caldo, eh?
    :O

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215536716=El Mojo]
    Bentornato Maestro.
    Fa caldo, eh?
    :O
    [/quote1215536716]

:hehe: La testa fuma!

merced
    Partecipante

Per me qualche i-dose funziona evidentemente :p

deg
    Partecipante

Beh, finora Michele non si era rivelato “apertamente” anche se l'avevamo capito tutti! Almeno credo!
    Si vede che i tempi sono maturi. 😕

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

NON è CHE HAI FATTO QUESTA GRAN RIVELAZIONE DICENDO CHE IL CLERO PROGRAMMA LE PERSONE AL MALE!!!!!

INIZIEREI A CREDERTI SE MI SVELASSI COSE MISTERIOSE !alien …ESOTERICHE :scare: …TIPO…

L'NGREDIENTE SEGRETO DELLA CARBONARA…CHE COME LA FA LA TRATTORIA VICINO CASA…E' UNA COSA SPETTACOLARE!

😉

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1215538115=negue72]
    NON è CHE HAI FATTO QUESTA GRAN RIVELAZIONE DICENDO CHE IL CLERO PROGRAMMA LE PERSONE AL MALE!!!!!

INIZIEREI A CREDERTI SE MI SVELASSI COSE MISTERIOSE !alien …ESOTERICHE :scare: …TIPO…

L'NGREDIENTE SEGRETO DELLA CARBONARA…CHE COME LA FA LA TRATTORIA VICINO CASA…E' UNA COSA SPETTACOLARE!

😉
    [/quote1215538115]

😀
    Grande maestro illuminami, come si fa la carbonara? :hehe:

P.S. per sapere come la penso leggi la mia Firma in basso !dodge

Ora basta perchè cosi sei sempre UP

deg
    Partecipante

[quote1215541342=negue72]

😉
    [/quote1215541342]

Scusami Elerk se mantengo l'UP, (anche se per me ognuno è libero di dire ciò che vuole, Michele non dice tutte ca…. , è solo un pò difficile da digerire la facenda di gesù!), insomma mi ha molto incuriosita la tua trattoria Negue, se è vera l'informazione che hai “divulgato” sulla bontà della carbonara! Sono una fanatica della carbonara, anche se non bisogna abusarne, soprattutto quand'è fatta con ingredienti scelti!
    Dov'è, dov'è?

El Mojo
    Partecipante

Ragazzi, non so se anche a voi sta capitando ultimamente ma… stanno accadendo tante cose tutt'intorno a noi, la confusione regna sovrana… !dodge Spesso ci si preoccupa di cose lontane e non ci accorgiamo di avere davanti un baratro. Sembra che tutto stia -come dire- accellerando, persino il tempo percepito non è paragonabile a qualche anno fa. Stanno uscendo fuori santoni, cristi, veggenti di ogni genere e risma, quello che prima veniva negato anche in ambito scientifico ora è invece diffuso come verità, e tanti si trovano -ovviamente- con un surplus di idee in testa senza sapere come filtrarle o disporle in qualche modo logico. Si stanno mischiando idee e concetti, realtà con superstizioni, ci ritroviamo con frasi e concetti che prima avevano un significato ben preciso ed ora hanno assunto una valenza esattamente opposta, e la politica ce ne da un nutrito esempio. Chi vedeva un ufo vent'anni fa veniva deriso, ora ci vorrebbero far passare per autentici anche i falsi dichiarati, aprono -più o meno…- i dossier ex segreti e ci incutono timori che, mi pare, ci distolgano da cose che invece dovremmo affrontare in massa e con determinazione per non vedere rovinato il futuro nostro e di chi ci seguirà, se ci sarà un seguito. Vediamo documentari come zeitgeist e scopriamo una realtà ma -poche ore dopo- già ci chiediamo se Gesù è esistito oppure no. Mi sembra che stia aumentando la confusione generale, anche se l'apparenza vorrebbe far credere che le masse abbiano più certezze che mai. Credo di assistere ad un fenomeno che fa parte dei tempi e che ha una sua logica di essere, e finchè riuscirò a tenermene fuori potrò vedere -seppure con dei limiti imposti dall'essere un umano anch'io- le cose nel loro evolversi. Perciò nel consiglio che lancio mi ci metto anch'io e dico: APRIAMO BENE GLI OCCHI DELLA MENTE! Li abbiamo buttati i paraocchi o ancora ne rimane lì una specie di rimasuglio, una sorta di “arto fantasma” che continua a impedirci di ragionare?
    Prendetelo come un discorso amichevole, mi raccomando, ora mi preparo mezzo chilo di fagioli alla messicana e dopo cena verrò a sentire i vostri pareri. Non vorrete che mi vadano di traverso, sono sicuro.. :fri:
    Cordialità!

deg
    Partecipante

Siamo in tanti a pensarla come te suppongo!
    Io sono sempre e sono tuttora curiosa e anche di mente aperta, e la mia mente sta seguendo esattamente il corso della scienza attuale: più mi faccio domande e più ……mi vengono altre domande! !lol

Respiro a fondo e cerco di digerire il tutto, con il ragionamento, con il cuore, devo cercare di fidarmi di me stessa, perché, come dice sempre mio marito: l'uomo (l'essere umano!) è solo!
    Io penso che sia vero nel senso che nessuno ti deve dire cosa e come pensare, anche se finora è sempre stato così, e le informazioni che ci arrivano possono essere di estrema importanza se trattate con discernimento, ….oppure ci fondono il cervello! 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.