L'uomo non è mai andato sulla Luna !

Home Forum MISTERI L'uomo non è mai andato sulla Luna !

Questo argomento contiene 160 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 3 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli

Ettore1
    Bloccato

Purtroppo è proprio così ! – A quanto pare ci hanno preso in giro !!

Troverete le prove schiaccianti qua:

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=9116&postdays=0&postorder=asc&start=10&sid=9375bb270d88c852a03c78fb267bcb9e

Ciao a tutti voi e fatemi sapere se vi siete convinti !!

Ettore

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1232734260=Ettore1]

http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=9116&postdays=0&postorder=asc&start=10&sid=9375bb270d88c852a03c78fb267bcb9e

Ettore
    [/quote1232734260]

Era un caldo giorno di Luglio, avevo 10 anni ed ero in montagna nel Veneto con mia zia, era morta la mia mamma da 2 mesi e passavo ore lungo il torrente a far finta di pescare con un ramo curvo…… quanti ricordi….. ehhhh
    Quel giorno eravamo tutti davanti al televisore in bianco e nero insieme ai padroni della casa che avevamo affittato, tre bimbi e diversi adulti, si vedevano questi omini bianchi che camminavano sulla luna e Tito Stagno spiegava e commentava….. noi bimbi a bocca aperta…. il nonno 92 anni se ne uscì con una frase….. “ma va la totani (sciocchi) non se mia vero….. se un film…. ” noi bimbi lo guardammo e scuotendo la testa lo compatimmo. :mah:
    Vecchi saggi, non ce ne sono più cosi'!!!! :ummmmm:

Ettore1
    Bloccato

…Ed infatti, carissima Patrizia, avevano PIENAMENTE RAGIONE !!

Ciao e stammi bene !

Ettore

meskalito
    Partecipante

Ciao Ettore,ti diverti a stuzzicare il povero Paolo? :hehe:

Ettore1
    Bloccato

AH ! AH ! AH ! AH ! AH !

Ma si capisce caro Meskalito !!

Leggi qua come tratto Attivissimo al quarto post !

http://astronomia.altervista.org/forum/index.php?s=78119adca441d5446b2ab6b126a1bfe4&act=ST&f=1&t=592&st=315

EH ! EH ! EH ! EH !

Ciao e stammi bene pure tu !

Ettore

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232741383=patrizia.pr]

Era un caldo giorno di Luglio, avevo 10 anni ed ero in montagna nel Veneto con mia zia, era morta la mia mamma da 2 mesi e passavo ore lungo il torrente a far finta di pescare con un ramo curvo…… quanti ricordi….. ehhhh
    Quel giorno eravamo tutti davanti al televisore in bianco e nero insieme ai padroni della casa che avevamo affittato, tre bimbi e diversi adulti, si vedevano questi omini bianchi che camminavano sulla luna e Tito Stagno spiegava e commentava….. noi bimbi a bocca aperta…. il nonno 92 anni se ne uscì con una frase….. “ma va la totani (sciocchi) non se mia vero….. se un film…. ” noi bimbi lo guardammo e scuotendo la testa lo compatimmo. :mah:
    Vecchi saggi, non ce ne sono più cosi'!!!! :ummmmm:

[/quote1232741383]

Patrizia i vecchi (anche meno saggi) ci sono sempre ma il guaio che nessuno li ascolta 🙁

mi dispiace per la perdita della persona più amata….la tua mamma…questo sì che è un dramma….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Ettore1
    Bloccato

GIUSTO……!!!

Condoglianze pure da parte mia !!

Ettore

cenereo
    Bloccato

[quote1232742402=Ettore1]
    GIUSTO……!!!

Condoglianze pure da parte mia !!

Ettore
    [/quote1232742402]
    ………

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1232742339=Ettore1]

Ettore
    [/quote1232742339]

Ciao Ettore non so se l'uomo è stato mai sul suolo lunare…se non erro Adamski che è un contattista ha detto che la luna è una base degli extraterrestri… su quella parte da noi invisibile…

bisogna che rilegga ancora una volta il libro di Adamski…
    ciao :bay:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Ettore1
    Bloccato

A BEH…..!! – Se l'ha detto Adamski……..!!!

P.S.
    POVERUOMO……..!!! – Chissà quanto soffre…….!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 161 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.