L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Home Forum MISTERI L’uomo non è mai andato sulla Luna !

Questo argomento contiene 160 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Erre Esse 3 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 161 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Moon fake

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

La sonda LRO fotografa i siti di allunaggio delle missioni Apollo sulla Luna

http://newsspazio.blogspot.com/2009/07/la-sonda-lro-fotografa-i-siti-di.html

NEWS SPAZIO :- La notizia di per sé piuttosto semplice è tuttavia estremamente emozionante. Per la prima volta dopo quarant'anni possiamo vedere “dall'alto” i vari siti di allunaggio delle missioni americane Apollo sulla Luna. La NASA ha infatti rilasciato le prime immagini della sonda LRO Lunar Reconnaissance Orbiter che mostrano per l'appunto i luoghi della superficie lunare dove si posarono i moduli lunari delle varie missioni Apollo…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Video shock: Aldrin, Kissinger, Rumsfeld, la moglie di Stanley Kubrick e altri confessano che gli sbarchi lunari furono una messinscena

Su Internet sono disponibili dei video nei quali personaggi molto noti, come i politici Alexander Haig, Henry Kissinger e Donald Rumsfeld, la moglie del regista Stanley Kubrick e addirittura gli astronauti Buzz Aldrin e Dave Scott dicono che le immagini degli sbarchi sulla Luna furono falsificate in un set cinematografico, sotto la supervisione di Kubrick, reduce dal capolavoro di fantascienza 2001: Odissea nello spazio, che aveva stupito il mondo per il realismo dei suoi effetti speciali.

Cosa c'è dietro? E' un trucco di doppiaggio? Le loro parole sono state tolte dal contesto originale e manipolate? Assolutamente no. Si tratta di spezzoni tratti da Operazione Luna, un documentario trasmesso nel 2002 dalla rete televisiva Arte e realizzato da William Karel. Un documentario parodia.

Operazione Luna riesce perfettamente nel suo intento: dimostrare allo spettatore l'importanza di guardare la televisione sempre con occhio critico, senza fermarsi alla superficialità accattivante delle immagini ben confezionate e senza fidarsi dell'autorevolezza apparente dei personaggi celebri. Infatti nonostante sia disseminato di assurdità tecniche e di indizi rivelatori (i nomi di molti “testimoni” sono tratti da film celebri), c'è chi crede che sia una vera confessione, grazie anche al fatto che gli spezzoni su Youtube, visti da soli, non rivelano il finale del documentario, che vi lascio il piacere di scoprire intanto che giocate a quante citazioni cinematografiche sapete trovare in Operazione Luna.

Se volete barare, comunque, tutta la questione è raccontata in dettaglio su Complotti Lunari.

http://attivissimo.blogspot.com/2009/10/kissinger-e-rumsfeld-mai-andati-sulla.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

marì
    Bloccato

MAH! … intanto su MSN hanno pubblicato questo video della NBC

NBC News 'Brian Williams nel servizio sui momenti più grandi e le immagini più importanti nella corsa spaziale.

[link=hyperlink url]

Visit msnbc.com for Breaking News, World News, and News about the Economy

[/link]

:eyebro:

OPS http://www.msnbc.msn.com/id/6955261/ns/technology_and_science-space_slideshows/?gt1=43001

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Secondo me è interessante…un programma di scienza che è stato cancellato dopo aver dato delle notizie scomode…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ricordo quand ero piccolo,circa 7-8 anni discutevo con mio fratello(di 5 anni + grande)sull esistenza aliena.Ho sempre sentito dentro che qualcosa li fuori ci fosse.Ancora prima che esplodesse tutta questa divulgazione io mi sentivo l unico a sostenere questa tesi,o comunque uno dei pochi..ovviamente tutto ciò basato su percezioni,sensazioni e non su dati scientifici.Comunque mi ricordo che mio fratello mi chiese,se ci sono dove sono? perchè non si vedono?insomma classiche domande..la mia risposta fu( e non la dimenticherò finchè la memoria non mi lascia eheh):se non li vediamo non è detto che non ci siano..magari stanno sotto la superficie di marte e noi ci aspettiamo di vederli sopra come abitiamo noi.Ecco se ci penso,mi chiedo come ho potuto a quell età arrivare ad una tale conclusione :O

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Interessante!!!
    Attivate i sottotitoli automatici.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

“se una immagine vale più di mille parole,un simbolo vale più di mille immagini”
    Ora ho capito il senso del film Shining…
    http://www.veoh.com/m/watch.php?v=v86206783KZ3C67Xz&quality=0

orsoinpiedi
    Partecipante

Cara farfalla,
    nel tuo citare fonti,fai riferimento al sito di Attivissimo,famoso debunker.
    Come fonte non mi sembra molto attendibile.come racconta balle è assolutamente imbattibile.
    Sulla luna ci sono andati,su questo non vi è alcun dubbio.Il problema è delle foto taroccate.Perchè lo hanno fatto?La domanda giusta è:cosa voleva nascondere la NASA?
    La diatriba se sono stati sulla Luna o meno è solo un depistaggio da una verità molto piu scomoda.

Stai vedendo 10 articoli - dal 141 a 150 (di 161 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.