Ma che sia un caso tutto questo? (Profezia)

Home Forum MISTERI Ma che sia un caso tutto questo? (Profezia)

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

Ti piacciono le profezie?

Non so cosa hai detto…ma vista il blog che c'é nel link e poi dimmi una cosa: che sia un caso tutto questo?

http://blog.libero.it/schiavidel2000/

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206053085=michele2007]
    Ti piacciono le profezie?

Non so cosa hai detto…ma vista il blog che c'é nel link e poi dimmi una cosa: che sia un caso tutto questo?

http://blog.libero.it/schiavidel2000/
    [/quote1206053085]

Michele ti chiedo la cortesia di non continuare ad usare il forum di AG per continuare a linkare e ad invitare i lettori a visitare il tuo blog.

Se vuoi raggiungere piu' persone possibili, utilizza anche questo forum per dire la tua.

Grazie.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

Va bene…hai ragione…scusami

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1206113203=michele2007]
    Va bene…hai ragione…scusami
    [/quote1206113203]

Michele, non c'e' bisogno che ti scusi, metti il link del tuo blog nella tua firma.

Ciao.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

michele2007
    Bloccato

Va bene, grazie del consiglio, e grazie anche in generale, per me é normale chiedere scusa quando sbaglio e mi fa piacere farlo perché sei hai ragione hai ragione. Tanti si vergognano, ma é assurdo, quanto meglio é chiedere scusa? Mah, misteri di questo pianeta…dove non ci sono misteri, ma solo verità non facili da vedere….un sorriso Michele.

iniziato
    Partecipante

[quote1206192238=michele2007]
    Va bene, grazie del consiglio, e grazie anche in generale, per me é normale chiedere scusa quando sbaglio e mi fa piacere farlo perché sei hai ragione hai ragione. Tanti si vergognano, ma é assurdo, quanto meglio é chiedere scusa? Mah, misteri di questo pianeta…dove non ci sono misteri, ma solo verità non facili da vedere….un sorriso Michele.

[/quote1206192238]

Sai Michele, sento di farti i miei più sentiti complimenti per quello che hai dentro di te.

michele2007
    Bloccato

Grazie mille, ma anche tu sei un bell'Essere…di base siamo tutti Belli, é quel che ci fanno che ci rovina un pò. Ma come vedi per quanto ci hanno fatto, qualcuno resta sempre abbastanza sveglio. Socrate diceva: mai avrà vita facile il Male fino a quando ci saranno degli esseri con il coraggio di parlare e di dire il vero.

Io so di essere un Filosofo scomodo in questa civiltà, ma non me ne frega nulla, che Filosofo sarei se fossi comodo al clero?

Intanto il libro: Cosa é il settimo sigillo? E' stato inserito in un sito. Dentro c'é un assioma che ci permetterà di salvarci tutti entro il 2012. Ora non resta altro da fare che salvarci con Facilità.

Tutto questo comunque non é merito mio ma di un mio Amico che mi ha addestrato per fare queste azioni, Tanti anni fa…quanti anni fa vuoi sapere? Mah!? Meglio non dirlo… 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.