MA COSA C'E' IN GROENLANDIA??

Home Forum EXTRA TERRA MA COSA C'E' IN GROENLANDIA??

Questo argomento contiene 82 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Taymour 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 83 totali)
  • Autore
    Articoli

Taymour
    Partecipante

MA COSA C'E' IN GROENLANDIA?? :lente: Gironzolando su Google Earth ho zoomato sulla Groenlandia per vedere se era stata già evidenziata l'apertura dai ghiacci del “passaggio a Nord-Ovest” e poi mi sono imbattuto in qualcosa che non mi so spiegare e spreo che qualcuno di voi mi dia una risposta. Andate a vedere e ditemi di cosa si tratta…
    Vi do le coordinate per trovare “il manufatto”, ma lo potreste trovare anche senza longitudine e latitudine perchè è [u]ENORME[/u]!!!!!!O-O
    70°33'07.67″N – 40°02'17.71″W

ezechiele
    Partecipante

non e' il famoso serbatoio di semi dei rockfeller? ….

Taymour
    Partecipante

Ciao, Eze
    ma l'hai visto?? Che cos'e??

windrunner
    Partecipante

Incredibile sembra un oggetto metallico(?) enorme !
    E' arancione ed ha una banda da un lato gialla… sembra un enorme container messo di traverso… infatti pare che lo spigolo sia rivolto verso l'alto !!!

Più di questo non saprei ma è curioso… io quasi quasi mi faccio un bello stampa schermo… non si sa mai che tra qualche giorno ci troviamo una bella immagine bianca sopra !!! 😉

Ciao !

Taymour
    Partecipante

Quella COSA lì incastrata nei ghiacci di colore arancione e corrosa dai ghiacciai Misura quasi 100 KM per 25!!!!!!!:O
    Ed è solo la parte visibile!!!!!
    O-O

windrunner
    Partecipante

Guardando bene ho notato che presenta una “piccola” ombra sul lato sinistro… la parte bassa pare sommersa dalla neve ma secondo me sono delle nuvole che sono state riprese durante le fotografie… quindi potrebbe essere ancora più grande ! Inoltre dall'ombra che si vede pare che l'intera struttura sia un'enorme rettangolo (o quadrato? a seconda di cosa c'è dopo le nuvole) forse una struttura edile vista la banda gialla sul fianco che ricorda un po gli edifici americani?

Chissà !!!
    Ciao ! 🙂

ezechiele
    Partecipante

uffa non trovo il print screen su sto diavolo di mac volevo riportarlo qui ma non risco,

comunque,

si, secondo me potrebbe essere il famoso serbatoio di semi … vedrai che appena ci legge richard ce lo dice, se non sbaglio avevo visto qlc video su youtube, ora provo a cercarlo

ezechiele
    Partecipante

non ho saputo resistere… brevissimo ma divertente!

[youtube=425,344]3kswJuKfYtI

ezechiele
    Partecipante

questo intendi taymour?

[youtube=425,344]cn2fGb9GSk8

windrunner
    Partecipante

[quote1221079897=ezechiele]
    non ho saputo resistere… brevissimo ma divertente!

[/quote1221079897]

hahaha

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 83 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.