Ma i buoni esistono?

Home Forum MISTERI Ma i buoni esistono?

Questo argomento contiene 100 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  EssienUfo 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 101 totali)
  • Autore
    Articoli

EssienUfo
    Partecipante

Guardate questo video di Corrado Malanga:

Io non credo che sia, ne tutto vero, ma neppure tutto falso, ciò che dice Malanga,
    però dell'esistenza di alieni con biechi scopi ormai credo non vi siano più dubbi (abduction con collaborazione di militari sono la riprova).
    Non è che pure la federazione galattica sia una grande messa in scena (ahimè, spererei proprio di no) pure quella?? e questi “angeli biondi” la stanno facendo in barba ai contattisti? Contattisti tenuti all'oscuro di tutto, che pensano a ben altri intenti (ovvero pacifici) da parte di queste entità di luce?
    Confrontiamoci

Pyriel
    Bloccato

Ma ti pare che i Buoni hanno bisogno di astronavi per Essere
    qui a mettere fine a tutto questo scempio?

EssienUfo
    Partecipante

Pyriel secondo me non hai inteso il senso del mio messaggio.

Pyriel
    Bloccato

Ho inteso il senso, era solo per sottolineare il tuo concetto.

EssienUfo
    Partecipante

>>Ma ti pare che i Buoni hanno bisogno di astronavi per Esser qui a mettere fine a tutto questo scempio?<<
    E' chiaro che non mi aspetto e non credo che si abbassino a ciò!
    E' interessante capire se siamo stati presi in giro e viviamo in un matrix,schiavetti di androidi o se esiste una giustizia divina. Ho scritto questo post, perchè c'è gente che le dice e le scrive queste cose.
    Altrimenti che vi devo dire, tiriamo giù la saracinesca già da ora e game over!

Pyriel
    Bloccato

Tranquillo, quello che dobbiamo fare sarà fatto presto.

zret
    Partecipante

Essienufo, è possibile che il Male sia debordante, ma non trionferà.

EssienUfo
    Partecipante

Speriamo Zret. Però è uno schifo immenso che tutto venga tenuto nascosto.

meskalito
    Partecipante

Infatti,tutto si illumina.

cenereo
    Bloccato

le macchinazioni politiche,(i finti buoni e i finti cattivi),si,ci son sempre stati…ma io mi aspetto qualcosa che spazza completamente via ogni artificiosità dell'intelletto umano.non vi sarà,credo ,spazio per rifare il giochetto delle tre carte,altrimenti che evoluzione si avrebbe?…sempre la solita zuppa?
    gli alieni sono son la faccia da serpente? sono brutti?
    e chi lo dice che i serpenti sono brutti…lui?..a me ad esempio i biondi nn piacciono…..hahahahahaha:p

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 101 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.