Maestrine

Home Forum L’AGORA Maestrine

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[youtube=445,364|border]YWB5KlcO0pU

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

UNa cosa gravissima, mia moglie non ha voluto guardare nessuna immagine. Poveri bambini.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Se fossi stata la mamma di uno di quei bambini…………mi sarei arrabbiata moltissimo. Non sarei andata in TV a piangere. :grrr:
    E' sbagliato difendere i propri pargoli qualunque cosa facciano, ma quelle maestre meritano solo di ricevere quello che hanno fatto a bambini così piccoli.

ezechiele
    Partecipante

e' inqualificabile, da l'idea di come il genere umano brancoli ancora nel buio,

nella civilissima pistoia, che vergogna! la mancanza di rispetto della vita altrui sta raggiungendo picchi pari solo agli indici della borsa e all'innalzamento dell'inquinamento

Spiderman
    Partecipante

Stento a credere ai miei occhi. Provo un misto tra rabbia, pena per i bimbi e schifo per quelle maestre indegne di essere chiamate con questo nome.

Anonimo

nel 2012 che cambio di coscienze dovrebbero avere queste persone e tantissime altre come queste e peggio ?

ai posteri l'ardua sentenza ?

NO è che se io fossi il genitore e non scherzo, in un modo molto discreto gli farei pagare il salatissimo conto ..e non sto parlando di soldi.

ezechiele
    Partecipante

[quote1260048877=pasgal]
    UNa cosa gravissima, mia moglie non ha voluto guardare nessuna immagine. Poveri bambini.
    [/quote1260048877]

io neppure

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

io non ho guardato le immagini, vi dico una cosa… se avessi un bambino piccino oggi starei in casa con lui giorno e notte….questo è il ruolo della madre!!!!

perchè se poi viene deviato in qualche modo di chi è la colpa, chi lo educa io o l'asilo…????

penso che se non c'è davvero la necessità economica la donna dovrebbe occuparsi dei bambini e della casa!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.