Mantra di Guarigione – Medicina Tibetana

Home Forum SPIRITO Mantra di Guarigione – Medicina Tibetana

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho letto l' articolo di Richard sulla medicina tibetana e ho trovato un mantra che si può scaricare ed imparare l'esatta pronuncia e la tonalità.
    L' ho provato e mi è piaciuto subito, per esempio ultimamente mentre faccio le faccende di casa ascolto e canto ” Om mani padme hum” e questo invece è un mantra con una vibrazione specifica per la guarigione….per chi è interessato ecco link per scaricare il mantra. :bay:
    http://www.kunpen.it/Healing_MantraGuarigione.asp

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Farfalla cosa mi dici di questo Mantra, ce lo inviò un lettore di nome Caronte, questo Mantra mi viene sempre voglia di mettermelo in firma, fatemi sapere!

Il messaggio di Caronte:

il mantra che ti mando, lo canto io l'ho creato e realizzato su suggerimento del mio sè superiore, nel momento in cui lo incidevo erano presenti molte entità, le sentivo dalle loro vibrazioni alte, poi in seguito dal mio spirito guida (Monoayo) ne ebbi conferma, mi disse che le vibrazioni di questo mantra sono così potenti da risvegliare la consapevolezza di ogni individuo intenzionato ad ascendere a piani superiori, il consiglio che ti do, è di ascoltarlo ad occhi chiusi pensando ai mondi lontani dove alberga solo l'amore, un abbraccio Caronte

Mantra

I mantra possono scongiurare la più grande sciagura causata da nascita e morte, Perciò il Buddha disse: creerò un mantra che può eliminare tutte le sofferenze , poiché questo mantra ha veramente il potere di eliminare le sofferenze e di portare beatitudine,lo metterò a disposizione di tutti sperando possiate conservarlo in silenzio per conseguirne il potere,

Mantra cantato da Caronte (gate, gate, paragate, parasamgate, bodhi svahà! )

Ecco il Mantra:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

[quote1222463811=pasgal]
    Farfalla cosa mi dici di questo Mantra, ce lo inviò un lettore di nome Caronte, questo Mantra mi viene sempre voglia di mettermelo in firma, fatemi sapere!

Il messaggio di Caronte:

il mantra che ti mando, lo canto io l'ho creato e realizzato su suggerimento del mio sè superiore, nel momento in cui lo incidevo erano presenti molte entità, le sentivo dalle loro vibrazioni alte, poi in seguito dal mio spirito guida (Monoayo) ne ebbi conferma, mi disse che le vibrazioni di questo mantra sono così potenti da risvegliare la consapevolezza di ogni individuo intenzionato ad ascendere a piani superiori, il consiglio che ti do, è di ascoltarlo ad occhi chiusi pensando ai mondi lontani dove alberga solo l'amore, un abbraccio Caronte

Mantra

I mantra possono scongiurare la più grande sciagura causata da nascita e morte, Perciò il Buddha disse: creerò un mantra che può eliminare tutte le sofferenze , poiché questo mantra ha veramente il potere di eliminare le sofferenze e di portare beatitudine,lo metterò a disposizione di tutti sperando possiate conservarlo in silenzio per conseguirne il potere,

Ecco il Mantra:

[/quote1222463811]

Wow!!! 🙂

Pas è bellissimo! Non è che lo potresti mettere da qualche parte in prima pagina sui lati, a portata di mano!?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Aggiungo una frase che posso riportare, sempre dettami da Caronte:

Ho il compito di diffondere un mantra,forse lo avrai già sentito da qualche parte,o forse no:questo ordine di diffondere il mantra l\'ho avuto dal mio spirito guida,questo mantra ha dei codici, che alzano il dna di chi lo ascolta,accelerando il passaggio in 5 Dimensione,se non ti ritieni offeso,o deriso da questo scritto,mandami l\'indirizzo dove posso allegare il mantra in formato mp3 Caronte.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222464835=m.degournay]
    Wow!!! 🙂

Pas è bellissimo! Non è che lo potresti mettere da qualche parte in prima pagina sui lati, a portata di mano!?

[/quote1222464835]

Si è bellissimo, piace molto anche a mia moglie…

La traduzione che ho trovato per questo messaggio (che faciliterebbe il passaggio nella quinta dimensione) è questa:

Andato, andato, andato oltre, andato completamente oltre,
    benvenuto risveglio!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1222499104=pasgal]

Il messaggio di Caronte:

Mantra

Ecco il Mantra:

[/quote1222499104]

Pasqal è bellissimo, vorrei scaricarlo come si fa??? :tk:

Come avrete capito io amo i Mantra ho cominciato a studiare e cantare i vari canti vedici nel “lontano” 1999 e vi dirò che tutte le volte che ho qualche problema o una particolare situazione di gioia canto un Mantra.
    Tutte le mattine prima di mangiare canto con mio figlio più piccolo la Gayatri, che è un Mantra più vecchio e potente che ci sia, tanto è vero che una volta i devoti di un Maestro dopo un incidente aereo gli avevano chiesto:
    -perché Swami sono morti i devoti che sono stati qui da Te?

Il Maestro li rispose:
    – Se almeno uno dei devoti avesse cantato la Gayatri prima di salire sul aereo non sarebbe accaduto l'incidente.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1222501089=farfalla5]

Pasqal è bellissimo, vorrei scaricarlo come si fa??? :tk:

[/quote1222501089]

Si è bellissimo!

L'ho caricato sia qui: http://www.speedyshare.com/277350218.html

Che qui: http://www.megaupload.com/it/?d=09QX6A94 (in alto devi inserire il codice di 3 caratteri che ti segnala stesso il sito)

Ciao!

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Grazie Pas, l' ho scaricato e lo sto ascoltando in questo momento.

ezechiele
    Partecipante

tanto grazie,

mi avete fatto venire in mente che a chan mai, in un tempio buddista, sei anni or sono un monaco mi regalo' un cd il cui contenuto mi e' tutt'ora ignoto…. che sia l'ora di ascoltarlo?

bello il tuo farfalla, sintetico, davvero apporta benessere….

pas, quando ho iniziato a leggee il tuo messaggio ero scettico (strano vero? 🙂

per fortuna che cambio idea con “relativa” facilità…. BELLISSIMO anche il tuo

grazie fanciulli….. se il cd e' “tosto” come ve lo giro? …

wind, (smanetton de smanettoni) dove posso mettere un cd che si possa “sharare” fra noi senza passare dal mulo? …..

ciao bella gente, un abbraccio a tutti!

ezechiele
    Partecipante

pas, sicuramente lo sai anche tu…. dai, che io nel frattempo cerco!

🙁 …uffa …non lo trovo….

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.