Massoneria – skull & bones – Illuminati

Home Forum L’AGORA Massoneria – skull & bones – Illuminati

Questo argomento contiene 120 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 121 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #102637
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Visto che abbiamo parlato di Bilderberg, parliamo ora della sua sorella Americana, che è più segreta e occulta della prima di cui fanno parte personaggi di spicco come:
    Bush padre e figlio, la famiglia Rockefeller, John Kerry candidato presidente contro Bush nel 2004(questo la dice lunga), la famiglia rothschild gruppo di banchieri potenti che hanno finanziato Hitler nella seconda guerra mondiale e molti altri:

    Da wikipedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Skull_and_Bones

    Dalla «Skull and Bones» al Nuovo Ordine Mondiale http://www.disinformazione.it/skullandbones2.htm

    Il segreto che unisce Bush e Kerry http://www.disinformazione.it/skullandbones.htm

    SKULL & BONES: SOCIETA' SEGRETE A YALE

    «The Tumb» (la tomba), è la sede della Skull and Bones Society (Società del teschio e delle ossa), la più esclusiva delle associazioni segrete di Yale. Ogni anno quindici studenti dell'ultimo corso ricevono l'iniziazione per entrare a far parte di questo gruppo, vera e propria rampa di lancio verso il potere fin dalla sua fondazione, avvenuta centosettantadue anni fa. Oggi la Skull and Bones Society conta 800 membri a vita, uniti in una fedeltà a tutta prova anche dalla partecipazione a tutta una serie di riti più o meno tenebrosi. Tra i Bonesman figurano, oltre a George W. Bush e a suo padre, l'ex presidente George H. W. Bush, anche suo zio Jonathan Bush, gli zii paterni John Walzer e George Herbert Walzer III e il nonno, Prescott Bush. Inoltre, l'attuale presidente degli Stati uniti ha chiamato almeno cinque membri dell'associazione ad occupare varie cariche nella sua amministrazione. Se però non fosse stato il candidato repubblicano a vincere le elezioni, al suo posto sarebbe subentrato un altro laureato di Yale e membro della Skull and Bones: John F. Kerry.
    Tra le altre cose, quest'associazione funge da cinghia di trasmissione in direzione della Corte Suprema, della Central Intelligence Agency (Cia) e dei più prestigiosi studi di avvocati e consigli d'amministrazione del paese.

    RITO DI INIZIAZIONE
    Per quel che se ne sa viene fatto un rituale usando delle ossa, che si dice siano del capo indiano Geronimo e che sarebbero in possesso di questo gruppo, conservate in una sala normalmente non accessibile a chiunque, a Yale, dove, appunto, viene celebrato questo rito annuale di iniziazione. E’ un rito, sicuramente, di stampo massonico, come stile, perché l'adepto deve stare in una bara, quindi è un rito di morte e rinascita simbolica. L’iniziando deve anche rivelare cose di cui si vergognerebbe a parlarne normalmente, riguardano il suo modo di vivere la sessualità in primo luogo, è una specie di purificazione, una parodìa della confessione cattolica.

    La storia della società segreta Skull and Bones inizia a Yale, la prestigiosa università statunitense. Fu fondata nel 1832, da William Russell e Alphonso Taft, e risulta essere emanazione americana di logge massoniche tedesche, legate al culto degli Illuminati, dei Rosacroce e della tradizione templare. Insieme a tredici non allegrissimi commilitoni, Russell e Taft stabilirono codici e ritualità rispettati fedelmente fino a oggi. Ogni anno, quindici studenti particolarmente meritevoli vengono cooptati nell'associazione dei Teschi, ricevono un'iniziazione in stile massonico (vengono calati in una bara, coperta da un telo nero effigiato con un teschio e due femori incrociati: il noto simbolo dei pirati è mutuato dalla tradizione massonica, di cui la pirateria inglese fu un importante braccio operativo, tanto da avere tra i suoi più significativi condottieri un Gran Maestro massone come Sir Francis Drake). Ecco come viene descritto a Knight e Lomas (i massimi esperti dei Teschi, autori di La chiave di Hiram) un rito iniziatico della Skull and Bones:

    RACCONTI DI UN BONESMAN
    Avevo gli occhi bendati, indossavo indumenti abbondanti, di colore bianco, e semplici pantofole al piede (l'espressione usata è «a piede scalzato»), ma avevo il ginocchio sinistro nudo e, sullo stesso lato, il lembo sollevato della tunica mi scopriva il torace. A mia insaputa, mi era stato infilato un cappio intorno al collo e la corda pendeva lungo il corpo. Così vestito, e spogliato di qualsiasi oggetto metallico, ero pronto per essere ammesso nel tempio”.
    All'interno del tempio, l'aspirante Teschio viene calato nella bara ricoperta dalla bandiera piratesca. Dopo di che si dà inizio a un complesso percorso attraverso la loggia:

    “Ripresa la cerimonia, la guida mi fece percorrere l'intero perimetro del tempio, arrestandosi tre volte per presentarmi come «umile aspirante immerso nelle tenebre». Benché inaccessibile alla mia vista, il pavimento al centro del tempio aveva un mosaico di piastrelle bianche e nere: sul lato orientato a est era posta la cattedra del maestro venerabile, mentre quelle del primo e del secondo sorvegliante, più basse, si trovavano sui lati orientati rispettivamente a sud e a ovest”.

    E' l'ultimo atto: scambi rituali di formule accolgono il nuovo adepto. La solenne cerimonia di affiliazione avviene all'interno della Tomba, l'inquietante palazzina che fa da sede alla Skull and Bones, e che è efficacemente riprodotta nel film di Rob Cohen. Conti bancari alle stelle, contatti inimmaginabili ad altissimo livello (politico, finanziario, militare e istituzionale): la Skull and Bones promette (e mantiene) quest'orizzonte di gloria ai suoi adepti. Basta scorrere i cognomi prestigiosi che sono presenti nei segretissimi (ma non poi tanto, evidentemente) albi d'oro dei Teschi: Lord, Whitney, Taft, Jay, Bundy, Harriman, Weyerhaeuser, Pinchot, Rockefeller, Goodyear, Sloane, Stimson, Phelps, Perkins, Pillsbury, Kellogg, Vanderbilt, Bush, Lovett. Per chi non li conosce, basti dire che si tratta della spina dorsale del Potere Americano.

    Fonte http://www.tuttoamerica.it/societa/skull_bones.htm

    BUSH & KERRY, domanda sulla “skull and bones”
    [youtube=425,344]sfM6ezcgiYA


    #102645
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    pensa te se il mondo deve essere guidato da questi elementi…

    [youtube=425,344]SJaBasc_0uQ

    e poi la profezia dell'Apocalisse e della Bestia che si sarebbe rivelata al mondo non è reale ? poverini…arriva LA MAZZATA!!


    #102646
    elerko
    elerko
    Partecipante

    [quote1214150557=Richard]
    pensa te se il mondo deve essere guidato da questi elementi…

    [youtube=425,344]SJaBasc_0uQ

    e poi la profezia dell'Apocalisse e della Bestia che si sarebbe rivelata al mondo non è reale ? poverini…arriva LA MAZZATA!!
    [/quote1214150557]

    Sono veramente dei bastardi.

    Arriverà il tempo che il loro dominio su questa realtà finirà e noi finalmente
    VEDREMO COME STANNO LE COSE


    #102638

    Anonimo

    Ma incredibile davvero….

    Non ci sono parole…. :&o


    #102639

    deg
    Partecipante

    Bastardi degenerati!

    Ma PERCHE' così poca gente reagisce?
    E si dice che viviamo in democrazia! Quel ragazzo è stato aggredito e (quasi) nessuno ha mosso un dito!
    Preferisco pensare che la gente è ignara di certe cose e avranno creduto che vaneggiasse ma in ogni caso non giustifica di essere aggredito dalla sicurezza!
    Le persone hanno perso il senso della democrazia, dell'appartenenza a uno gruppo in generale (a parte quello dei consumatori!) ed è sempre più facile dominarci in base al vecchio detto: dividere per regnare. Mantenendoci nella paura, ci chiudiamo a riccio invece di unirci e svegliarci!
    Non c'è stato alcun comportamento minaccioso da parte del ragazzo, ma loro, la minaccia, l'hanno sentita eccome!
    E preferiscono prevenire che guarire.


    #102640
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    bhe ora capisco perchè siamo in questa condizione!!!!!!!!!!!!!!!!!

    UN CANDIDATO A PRESIDENTE CHE NON MUOVE UN DITO….
    E TUTTI GLI ALTRI SEDUTI!

    è UNO SKIFO ALLUCINANTE…NON CI SONO PAROLE…ANZI CE NE SONO…TANTE …MA TUTTE PAROLACCE!

    ….ALLA FINE PENSO CHE CHE NON ESISTANO CARNEFICI…MA SOLO LE VITTIME…NEL SENSO CHE ALLA GENTE STA BENE COSI' QUESTO MONDO E QUESTO REGIME!


    #102641
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Vi spiego come funziona

    Disse che le entità che controllano il mondo riusciranno a dominare gli umani, perché nessuno si opporrà, nessuno avrà il coraggio di opporsi, perché in passato hanno fatto dei test, e questi test sono stati quando i nazisti hanno invaso la Polonia e nelle città hanno radunato gli ebrei in piazza ordinando di strappare con i denti l’erba dalle fessure dei marciapiedi, picchiando e uccidendo chi si rifiutava di farlo.
    Erano test per vedere chi avrebbe sacrificato la propria vita per aiutare un altro essere umano. I nazisti scoprirono ciò che già pensavano: che nessuno avrebbe rischiato la vita o i soldi per difendere un altro essere umano.

    http://rema2007.wordpress.com/2008/04/26/cio-che-non-ho-potuto-dire-per-7-anni-unanalisi-da-non-sottovalutare/

    L'unione fa la forza, la divisione ci rende deboli.

    Se dovrà avvenire questo risveglio e questa fusione delle coscienze, allora sarà proprio una salvezza, anzi credo sia già in corso.


    #102642

    iniziato
    Partecipante

    ma anche noi siamo divisi.


    #102643

    deg
    Partecipante

    E' in corso già da tempo, piano però, speriamo che si velocizzi magari grazie ad Internet, qua non c'e da scherzare!
    Ogni minuto che passa può rinforzare o LORO o NOI.

    Il problema come diceva Richard con l'esempio degi Ebrei è che già allora pochissima gente aveva il sentore di che cosa stavano tramando davvero i nazizti.
    La gente, gli Ebrei tanti, si fidavano quasi, non hanno sentito l'odore della morte finché non l'hanno vista in faccia.
    Ritenavano impossibile una cosa simile. Ed è in parte per questo che non reagivano, non volevano capire.
    La gente preferisce non vedere ma si diverte a provare emozioni forti guardando ciò che succede altrove, dai vicini, lontano o nelle fictions, i film in generale, tutte queste cose che non possono toccarla, non possono ferirla.

    Alla fine non ci si crede più, non si crede più a niente. Diventiamo soltanto dei drogati da emozioni fasulle, incapaci di interagire col reale che ci circonda, isolati nelle nostre finte gioie e le nostre finte paure che piano piano ci paralizzano.

    Ci stiamo risvegliando?
    Diamo un aiutino, suoniamo le trombe!


    #102644
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    G2: Il risultato di questo sarà, dopo il tempo della purificazione,che lo stile di vita cambierà…piu' o meno. Queste persone o singoli che hanno lavorato col diavolo o col lato oscuro, verranno eliminate. Solo coloro che seguiranno il percorso e crederanno in esso con cuore buono, saranno coloro che continueranno e ci sarà..come direste..ci saranno persone con menti scientifiche che svilupperanno le cose.

    Proprio ora non dovremmo trovarci a prendere minerali dalla Terra per nessuna ragione. Solo alcuni minerali e solo per quanto servono, questo è stato insegnato. Oltre a questo, non dovremmo ferire la Terra e ridurla così…come stiamo facendo. Come i matrimoni misti, non andrebbero fatti. Solo dopo la purificazione sarà possibile il matrimonio misto, sposare altre persone…

    Questo è quando le persone saranno assieme dopo la purificazione e quelli rimasti si riuniranno e parleranno la stessa lingua. Ci sarà una legge ed è stato insegnato che sarà la lingua degli Hopi, ma questo non è sicuro, non si sa quale sarà il linguaggio. L' unione sarà cio' che avremo quando le cose torneranno com' erano prima. Adamo ed Eva stavano nel Giardino dell' Eden dove tutto era luminoso, persino i fiori e la vegetazione. Tutto tornerà alla normalità e ci verrà permesso di prendere minerali dalla Terra ma per un proposito, non per distruggerla.

    Anziano 1 commenta

    G2: Ha detto che..cosa che ho dimenticato..che gli altari e i santuari, delle varie società, saranno eliminati e saranno messi da parte perchè non avranno piu' potere e autorità su nulla, quindi saranno eliminati.

    AB: Ci sarà un singolo potere o una singola autorità o una singola legge o semplicemente capiremo tutti, dentro di noi, che siamo una sola cosa ? Ci sono molti che parlano, nel nostro mondo, di un singolo potere nel mondo. E' di questo che parla l' Anziano ?

    G2: Si, ma non come lo comprendiamo noi, ora..quello che dicono…il Nuovo Ordine Mondiale. Sarà piu' o meno in forma ditattoriale, ma dove lal ibertà sarà l' essenza.

    AB: Ok. Anziano parla della Terza Guerra Mondiale. Vorrei essere chiaro. Vuole dire che uomini uccideranno uomini o vede esplosioni e fuoco ? E' questo che chiama Terza Guerra Mondiale ?

    Anziano 1 e 2 parlano in linuga Hopi.

    G2: Cio' di cui parli, sarà…ha detto..la presa delle vite, accadrà per dividere il buono dal cattivo. Ha parlato di Hitler..di quello che ha fatto a molte persone e quando accadrà, molte persone saranno..molti Hopi hanno capito e sono contenti che accadrà. Cerca di spiegare che questo accadrà ancora.

    AB: L' avviso di un Olocausto.

    G2: Si. Si perderanno delle vite. Molte vite andranno perdute.

    AB: Anziano sa come alcune vite saranno salvate e come altre saranno perse con questo fuoco e guerra ? Sarà come un Anti-Cristo che si alzerà,…presto..nel mondo, un Anti-Cristo. Non so se gli Hopi hanno simili profezie riguardo ad uno che sarà come Hitler, di nuovo.

    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1737

    ora non è detto che le profezie debbano avverarsi in ogni preciso punto e nella stessa sequenza..

    Stavolta dovrebbe essere diverso, ad esempio Braden dopo decenni di esperienza scientifica ed esoterica indica che i popoli saggi del passato ci hanno tramandato questo avviso

    Siamo la generazione ponte tra due modi di essere.
    Cosa succede ad un corpo umano che va incontro ad una inversione magnetica ? Inversione magnetica significa che cambierà la direzione dei campi magnetici. Ogni secondo della nostra vita la terra ha una sua pulsazione elettromagnetica. Questa misurazione è conosciuta come 8 cicli al secondo. Dal 1900 al 1980 le pulsazioni sono rimaste costanti su 7.8/8 hertz ; negli ultimi anni sono passate ad 8.7 ed oggi a 9.3
    La terra pulsa di più perché vuole mantenere la sintonia. Percepiamo il tempo accelerato, ma in effetti sono le pulsazioni del nostro corpo più veloci, per sintonizzarsi con quelle della terra che ci danno questa impressione.
    Ma dove stiamo andando ? Quanto possono diventare ancora più veloci questi battiti ? Secondo il diagramma di Mannersman tra poco entreremo nel ciclo di 13 hertz, o cicli al secondo. I parametri sono il magnetismo che rallenta e la frequenza risonante di base che aumenta. Nel punto ove questi parametri si intrecciano, avviene il cambiamento.

    http://www.stazioneceleste.it/articoli/braden/risvegliarsi_al_punto_zero.htm

    dovrebbe portare a questo

    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.995.10

    quindi chi sta tentando di creare un mondo diabolico, ha paura del 2012 e di quello che può avvenire…in poche parole, ma sarà una escalation fino al punto x .

    I mass media soprattutto nel nostro paese, non ci danno il quadro della situazione completo ,in realtà stanno avvenendo gli stessi dibattiti in tutto il mondo, ad esempio per la politica, le guerre, l'energia.

    Volendo posso elencarvi diverse fonti e di tipo diverso che coincidono nel descrivere cosa sta accadendo.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 121 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.