Maurizio Baiata, appuntamento :)

Home Forum L’AGORA Maurizio Baiata, appuntamento :)

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da prixi prixi 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[URL=http://img140.imageshack.us/img140/4843/pubconfxpublishingkf2.jpg][/URL]

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Caspita, che bel menù! :tesor: Ci sarà anche la Harris!!
    Qualcuno ci può andare?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ora lo stampo e lo propongo alla mia donzella..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1227282844=Richard]
    ora lo stampo e lo propongo alla mia donzella..
    [/quote1227282844]

🙂

xxo
    Partecipante

Acc…
    domenica proprio non posso, devo lavorare.
    Mi sarebbe piaciuto!
    Ci sarà qualcuno che la riprende?

Demerzel
    Partecipante

io ci andrò con la mia ragazza. Già deciso. Purtroppo però, per rispondere a xxo, non ho videocamere quindi non potrò riprendere…

edit: sono di Napoli, circa, quindi a Roma non posso farmela scappare. Difficilmente ne fanno così vicino…

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1227308170=Demerzel]
    io ci andrò con la mia ragazza. Già deciso. Purtroppo però, per rispondere a xxo, non ho videocamere quindi non potrò riprendere…

edit: sono di Napoli, circa, quindi a Roma non posso farmela scappare. Difficilmente ne fanno così vicino…
    [/quote1227308170]

Potresti farne un relazione articolo per Ag però no?

Demerzel
    Partecipante

Farò il possibile, un piccolo problema sarà l'orario dal quale cominceremo a seguire. La sera prima ci sarà al palapartenope un concerto che la mia ragazza non vuole perdere, per cui potrei arrivare al convegno dopo le 10.00 (mettendo in conto la partenza da Napoli) – quindi dopo l'orario di inizio.

In ogni caso, tutto quello che vedrò, ascolterò e che appunterò sarà raccontatovi se serve.

Demerzel
    Partecipante

Giuro che non ho dimenticato cosa ho scritto. Sono stato al convegno e posso raccontarvene una buona parte, giusto il tempo di mettere insieme gli appunti (ho scritto tutto a mano)

1): ci sono dei video in giro, notai che soprattutto nel pomeriggio, le telecamere a riprendere erano almeno 4
    2) Paola Harris disse che alcuni di questi video, sarebbero andati quanto prima su youtube, per cui chiedo alla redazione di tenere d'occhio le loro fonti
    3) Io comunque posterò una mia relazione su A.G. asap

a prestissimo

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1228406711=Demerzel]
    Giuro che non ho dimenticato cosa ho scritto. Sono stato al convegno e posso raccontarvene una buona parte, giusto il tempo di mettere insieme gli appunti (ho scritto tutto a mano)

1): ci sono dei video in giro, notai che soprattutto nel pomeriggio, le telecamere a riprendere erano almeno 4
    2) Paola Harris disse che alcuni di questi video, sarebbero andati quanto prima su youtube, per cui chiedo alla redazione di tenere d'occhio le loro fonti
    3) Io comunque posterò una mia relazione su A.G. asap

a prestissimo

[/quote1228406711]

:ave:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.