Meditazione dinamica

Home Forum SPIRITO Meditazione dinamica

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 9 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
    giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Salve, non se può interessarvi o se già conoscete il sito, comunque vi metto l'inizio dell'articolo/esercizio ed il link 🙂

Quando parlo di felicità mi piace raccontare storie vere di personaggi straordinari che hanno fatto una scelta ben precisa: essere felici nonostante tutto invece di essere felici solo se…

Nel mio primo articolo ho citato Rubinstein, spiegando come lui avesse proprio eliminato i “se…” e nell’ultimo articolo sulla felicità ho raccontato la storia di Scott Dunbar, che ha emozionato migliaia di persone, non solo grazie alla sua musica meravigliosa, anche grazie alla scelta di perseguire la felicità nonostante tutto (era figlio di un ex schiavo e le premesse nel sud degli Stati Uniti per un nero nato nel 1904 non erano le più rosee).

In questo articolo-meditazione voglio farti capire che non ha importanza chi sei o da dove vieni: ciò che conta è cosa scegli, cosa fai e con quale atteggiamento approcci la vita.

Invece di proporti un esercizio alla fine dell’articolo ho deciso di creare un unico grande esercizio interattivo dove tu avrai il ruolo di protagonista e potrai agire immediatamente per iniziare a prendere saldamente in mano le redini della tua felicità!

Le parole chiave sono intuizione e fiducia.

Per farti avere le intuizioni giuste ci penserò io, tu devi metterci la fiducia: fiducia nelle tue stesse intuizioni, nelle tue possibilità, nel tuo desiderio di essere felice e di trasformare la felicità nella base delle tue scelte… (continua)

http://www.piuchepuoi.it/felicita-scoprila-con-una-meditazione-dinamica.html

perdi
    Partecipante

ciao gius , è bellissimo questo articolo , e ci sta a pennello , almeno per me , che in questo periodo sono in balia delle onde 🙂
    pensa che proprio ieri sera , un'amica mi ha detto ” devi ricostruirti la vita , sta a te come scegliere ”
    arrivi tu con questo articolo … non è certo la soluzione , ma sono spunti che ti accendono una lampadina alla volta.
    grazie gius

perdi
    Partecipante

gius ma tu l'hai fatto l'esercizio? 🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Non ancora perdi, sto per stamparlo proprio ora…

perdi
    Partecipante

[quote1248458758=giusparsifal]
    Non ancora perdi, sto per stamparlo proprio ora…
    [/quote1248458758]

dai facci sapere!!!
    io ancora non l'ho fatto…
    devo stare attenta a quello che desidero , perchè potrei averlo , e quindi mediterò a fondo…

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.