Meditazione

Home Forum SPIRITO Meditazione

Questo argomento contiene 125 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da  shantyfamily 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 126 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Io penso che se qualcuno avesse dei poteri paranormali, avrebbe tanta paura del CICAP e neppure per tutto l'oro del mondo si metterebbe nelle loro mani…
    Poi magari al 99% è una truffa… però obiettivamente, andreste a dirlo in giro? Solo uno sprovveduto lo farebbe… tempo due secondi vi ritrovereste in una delle tanti basi segrete americane (o di altre nazioni), sotto un milione di esami, e con militari che pensano a come sfruttarvi.
    Mi ha fatto una certa impressione il servizio su Voyager, perché l'indiano medico intervistato sul santone indiano, come prima cosa ha pensato a risvolti militari. La loro testa va' sempre a parare lì…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Anonimo

[quote1288260631=Richard]
    CNN, la meditazione modifica il cervello

[/quote1288260631]
    E' Logico che modifica il cervello in meglio, così come lo modifica (in peggio) anche la falsa meditazione, il finto pensiero positivo e il vero pensiero negativo.

Lord Diego
    Partecipante

[quote1288273644=InneresAuge]
    Io penso che se qualcuno avesse dei poteri paranormali, avrebbe tanta paura del CICAP e neppure per tutto l'oro del mondo si metterebbe nelle loro mani…
    Poi magari al 99% è una truffa… però obiettivamente, andreste a dirlo in giro? Solo uno sprovveduto lo farebbe… tempo due secondi vi ritrovereste in una delle tanti basi segrete americane (o di altre nazioni), sotto un milione di esami, e con militari che pensano a come sfruttarvi.
    Mi ha fatto una certa impressione il servizio su Voyager, perché l'indiano medico intervistato sul santone indiano, come prima cosa ha pensato a risvolti militari. La loro testa va' sempre a parare lì…
    [/quote1288273644]

Concordo: una persona veramente santa non ne farebbe di certo un vanto…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io non credo che sia impossibile e penso che Ighina avesse compreso qualcosa di molto fondamentale

“Mi disse anchei, che noi uomini non avevamo ancor ben capito una cosa di fondamentale importanza e cioè che l’alimentazione degli esseri viventi è determinata dall’assorbimento dell’energia e non della materia. Mi fece questo esempio:

“Un seme ha bisogno di acqua intorno sé per emettere radici e poi crescere. Tuttavia il seme non assorbe l’acqua come tale, ma come energia di tale elemento. Tutte le cellule viventi sono avvolte da una membrana che rappresenta il livello di materializzazione più interna del loro campo magnetico e nello stesso tempo, il livello di energia più esterno della loro natura materiale.

Attraverso la membrana che avvolge il seme, sembra che passi l’acqua, ma in realtà è la sua energia o meglio l’energia del ritmo Sole -Terra che è presente in essa, che viene assorbita, filtrata e poi materializzata all’interno, in una forma nettamente diversa da quella che aveva quando era fuori.

Le membrane cellulari scindono l’acqua non solo in idrogeno e ossigeno, ma anche in energia solare e terrestre. Nel processo di nutrizione che è il processo di assorbimento principale, tutto deve essere smaterializzato e cioè trasformato in energia, prima di venire rimaterializzato nelle forme necessarie all’organismo vivente.

Io ti posso garantire che si potrebbe vivere senza mangiare né bere, se ci si mettesse in sintonia con il ritmo Sole-Terra. Ma prova a dirlo agli scienziati e vedrai come ti ridono in faccia”. ”
    http://www.thelivingspirits.net/php/articolo.php?lingua=ita&id_articolo=253&id_categoria=12&id_sottocategoria=29

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

:medit:

https://www.facebook.com/brig.zero

deg
    Partecipante

“Pensieri positivi? Pensieri negativi? Meditazione?
    Ma che roba è?
    Io sto una favola ragazzi!”
    🙂

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1295025113=deg]

“Pensieri positivi? Pensieri negativi? Meditazione?
    Ma che roba è?
    Io sto una favola ragazzi!”
    🙂

[/quote1295025113]

sentire di esistere e fluire con l'esistente … :salu:
    :si:

https://www.facebook.com/brig.zero

deg
    Partecipante

[quote1295026278=brig.zero]

sentire di esistere e fluire con l'esistente … :salu:
    :si:

[/quote1295026278]

:VV:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ROMA – La meditazione fa bene allo spirito, ma produce anche un effetto sinora ignorato: se praticata con continuita', e' in grado di cambiare la struttura del cervello, in alcune sue aree, nell'arco di otto settimane. Lo hanno scoperto i ricercatori del Massachusetts General Hospital e lo studio e' in pubblicazione sulla rivista Psychiatry Research.
    http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/curiosita/2011/01/24/visualizza_new.html_1617089803.html

http://www.sciencedaily.com/releases/2011/01/110121144007.htm

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Juri Camisasca, intervistato da Battiato, parla di noi, di Dio e della meditazione.

[youtube=]yEwGOMVP1K4

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 126 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.