melammina nel pet food

Home Forum L’AGORÀ melammina nel pet food

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

ho letto la news…. se andiamo avanti cosi ricomincio a guardare il tiggi che e' meno triste.. 🙂

.. non si sa ancora nulla delle marche da evitare?

grazie a tutti

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Terrorismo per attaccare l'economia e l'immagine della Cina

iniziato
    Partecipante

L'ho messa perchè mi auguro che molti lettori essendo amanti degli animali possano sensibilizzarsi su ciò che gli danno da mangiare.

Certo se non sono consapevoli di ciò che essi stessi mangiano mi figuro che lo siano ancora meno per quello che riguarda gli animali.

immagino saresti più triste che il tuo cane stia male che non leggere questa news…

Mi spiace tu abbia fatto questo paragone, mi saprai dire quanti tiggi ne parleranno tra un crack e una nave di pirati e l'ennesimo lifting del nostro capo di governo.

iniziato
    Partecipante

[quote1222692524=Richard]
    [/quote1222692524]

è possibile, visto il medesimo intossicante, resta comunque vero che melammina o no nel cibo per animali ci metto un po' ogni genere di schifezza.

ezechiele
    Partecipante

[quote1222693284=iniziato]

Mi spiace tu abbia fatto questo paragone, mi saprai dire quanti tiggi ne parleranno tra un crack e una nave di pirati e l'ennesimo lifting del nostro capo di governo.

[/quote1222693284]

ullala… io credevo di essere permaloso ma vedo che sono in buona compagnia :hehe:

dai quantico! … facevo solo un po di iron-ia!!!!!!

iniziato
    Partecipante

[quote1222694001=ezechiele]
    [quote1222693284=iniziato]

[/quote1222693284]

ullala… io credevo di essere permaloso ma vedo che sono in buona compagnia :hehe:

dai quantico! … facevo solo un po di iron-ia!!!!!!

[/quote1222694001]

non sono Quantico…
    Non è essere permaloso, è semplicemente cercare di inserire news responsabilmente.

Comunque no problem! :fri:

ezechiele
    Partecipante

ARIGAFFE! …. scusa iniziato,

oh… ma ERO proprio convinto che fossi quantico eh!… uff… vado a lavarmi gli occhiali e torno al trabacco….

la mia però era davvero una battuta! …. piu di una volta ho espresso apprezzamenti sul vostro lavoro….. SENNO MICA SAREI QUI! …..

occhio ehhh….. che cambio canale! hahaha

grazie iniziato! …. non mi sembra il caso di dirvi che vi leggo sempre con passione ed interesse…. credo che il log parlino da soli….
    :fri:

ezechiele
    Partecipante

PS … non uso le maiuscole d'abitudine, per me siamo tutti minuscoli alla stessa maniera,

SIAMO TUTTI VERDI! SIAMO TUTTI VERDI!

bene, ora verdi chiaro davanti e verrdi scuro dietro! 🙂

iniziato
    Partecipante

grazie a te :K:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1222695216=iniziato]
    [quote1222692524=Richard]
    [/quote1222692524]

è possibile, visto il medesimo intossicante, resta comunque vero che melammina o no nel cibo per animali ci metto un po' ogni genere di schifezza.
    [/quote1222695216]
    hai fatto benissimo a metterla 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.