Messaggi da altri “mondi”

Home Forum L’AGORA Messaggi da altri “mondi”

Questo argomento contiene 133 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da Manuelito Manuelito 2 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 134 totali)
  • Autore
    Articoli
    Manuelito
    Manuelito
    Partecipante

Alcuni secoli fa si parlava di gente posseduta, ora si chiamano invece canalizzati.
    In genere, quando due individui (uno scettico, l’altro no) parlano di queste cose, la disputa verte su un unico punto…è vero, o non è vero?…cioè il tipo posseduto (canalizzato) è matto, o no…fa il furbo…o no?
    C’è da dire che il nostro mondo è pieno sia di matti che di furbi…e sicuramente alcuni dei canalizzati rientreranno in questa categoria, ma spesso non si tratta nè di malattia mentale, tanto meno di furbizia.
    Sembrerebbe che noi si viva immersi in un ologramma (almeno come struttura) e ciò renderebbe possibile vari fenomeni che all’opinione pubblica risultano sconosciuti, o al limite paranormali.
    Sembrerebbe anche che l’Energia che struttura l’ologramma sia un ‘Energia “finita” nel senso che si è strutturata in qualcosa che compone la realtà che ognuno di noi sperimenta….in pratica la materia con cui interagiamo ogni giorno.
    Fuori dall’ologramma (fuori dal gioco) esiste lo stesso tipo di Energia, ma in forma …diciamo “staminale” che non si è ancora aggregata in qualcosa, ma ha tutte le caratteristiche per farlo.
    In cosa aggregarsi? In qualsiasi cosa tu voglia.

N.B. Queste sono informazioni derivano prevalentemente dalla fisica quantistica, il discorso spirituale lo lascerò fuori da questo concetto per evitare confusione.

Questa stessa Energia può fare cose che la maggioranza delle persone manco immagina, può far guarire, può far ammalare, può determinare, o modificare eventi e può fare da base per la propagazione di onde cerebrali.
    Detto in parole povere, potrebbe esistere, e in effetti esiste, gente che percepisce queste onde di pensiero…il problema è sapere chi le genera.
    Chiunque abbia capito come funziona il gioco potrebbe generarle…anche un bambino dispettoso che ha deciso di prenderti in giro potrebbe farlo, ma ahimè i bambini dispettosi in questo c’entrano poco.
    C’è un mucchio di “gente” lì fuori, che non solo ha capito come funziona il gioco, ma ne approfitta per lanciare messaggi forvianti in giro per il mondo.
    Così ci ritroviamo un mucchio di gente che sente le voci.
    Tralasciando le puttanate dei messaggi strutturati sul “voletevi bene…tutto è Amore…stai sereno, tanto si risolve tutto”, chi ha avuto esperienza con questi “recettori” (i canalizzati non sono altro che antenne) avrà notato che alcuni di questi, sfornano concetti altamente quantistici per le conoscenze medie dell’essere umano, ciò sta a significare che dall’altra parte, cioè il mittente delle onde cerebrali , ci sia un tipo assai cazzuto.
    Chi può essere sto tipo? (sti tipi?) Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma soprattutto venire da qualsiasi posto della creazione (a dir la verità anche da qualsiasi tempo)
    Ora, il discorso si fa complicatissimo per le conoscenze in mio possesso…cioè io di sospetti ne avrei più di uno, ma per ora rimangono solo dei sospetti e non ve li esporrò…comunque in definitiva…io credo che da qualsiasi punto della creazione provenga la voce, la cosa più saggia da fare è dubitare.
    Eppure siamo così abituati a dubitare della gente comune che ci parla ogni giorno, perchè non lo facciamo quando ci parlano invece nella testa? Proprio per questo motivo…perchè ci parlano nella testa…a noi risulta come una cosa superincredibile e basta solo questo per far scattare dentro di noi la fede cieca.
    [link=hyperlink url]

http://hearthaware.wordpress.com/2012/10/08/greg-giles-distrutto-dalla-sua-falsa-federazione-galattica//link

Questo è un caso lampante di come le voci ti possano prendere per il culo…anche se la storia meriterebbe maggiori approfondimenti.
    In definitiva potrebbe capitare che chi manda i messaggi non proviene dalla “federazione di luce” o dalla “confederazione di animelle buone” ma te li manda da un edificio distante qualche chilometro da dove tu abiti…potrebbe capitare invece che ‘sti messaggi vengano diramati da un’antenna gestita da laboratorio sotto terra, ma potrebbe pure capitare che questi messaggi arrivino da altri “posti” che noi non conosciamo ancora…e potrebbe anche essere che chi te li manda ha ben altre intenzioni…o potrebbe anche essere cha a mandarti i messaggi è Ludovico…quel cazzo di ragazzino strano che parla da solo e che la gente considera picchiatello

Xeno
    Partecipante

Insomma potrebbe essere semplicemente una questione di Mind Control se non ho capito male

(tengo anch'io fuori la parte spirituale ad esempio voci parassite generate dall'ego)

Riguardo i tuoi sospetti?

Manuelito
    Manuelito
    Partecipante

Insomma potrebbe essere semplicemente una questione di Mind Control se non ho capito male

(tengo anch'io fuori la parte spirituale ad esempio voci parassite generate dall'ego)

si…controllo della mente…è il termine più esatto in questi casi…
    e si…ho tenuto fuori la parte spirituale per i vari “parassitaggi” ma se andiamo su questo campo, non la finiamo più…e poi si arriva a nulla

Riguardo i tuoi sospetti?

Il discorso non è solo complicato e ha più di un tratto oscuro, ma è davvero lungo da fare…comunque, come ho scritto prima…( Sembrerebbe che noi si viva immersi in un ologramma (almeno come struttura) e ciò renderebbe possibile vari fenomeni che all’opinione pubblica risultano sconosciuti, o al limite paranormali) per cui, prima di ogni altra cosa, uno si dovrebbe fare questa domanda:
    Ma se questi fenomeni esistono praticamente da sempre….o meglio l’uomo è da millenni che ne ha percezione, come mai, ancora ora, alla gente risultano sconosciuti…o addirittura demoniaci?
    La risposta più logica che mi è venuta, è che esiste qualcuno o qualcosa che opera in modo che tu (la gente) stia ben alla larga da questi argomenti
    Perchè lo fanno?
    E anche qui viaggiamo sul campo delle ipotesi…a dire il vero tutto il viaggio che stiamo facendo, si basa su delle ipotesi…comunque io credo che ci sia più di un motivo.
    In genere quando capita qualcosa quaggiù c’è sempre più di un motivo.
    Dicevo… prima di capire chi è …bisognerebbe capire perchè lo fanno?

Punto di vista terreno e materiale: Perchè sono dei pezzi di merda a cui piace controllare il prossimo non solo facendo leggi del cazzo, approfittando della sottomissione di alcuni, ma addirittura controllandogli il cervello come fosse un cazzo di pupazzo

Punto di vista animico spirituale:
    Potrebbe essere che così deve essere…non ti puoi avvicinare troppo alle regole del gioco!! Se tutti sapessimo come funziona…mi dite che diamine siamo venuti a fare? Che sperimentazione sarebbe questa? Lo fanno…diciamo per salvaguardare l'intera struttura olografica…

Comunque ripeto il discorso è assai lungo e complicato da esporre…ma un po’ alla volta cercherò (se vi interessa) di venirne a capo…almeno dove si può

Xeno
    Partecipante

Manuelito dai tuoi 2 punti di vista almeno si può partire da una certezza che li accomuna ossia tutte due le ipotesi poggiano sull'inganno.

Grazie cmq scrivi pure che ti leggo quando vuoi perchè è interessante

:bay:

pasgal
    pasgal
    Keymaster

Magari Manuelito, ti sarei riconoscente. Ho sempre massimo desiderio di capire il punto di vista altrui, specialmente quando questo è molto interessante.

La vanità spirituale è una vanità molto più grave della vanità fisica. -- Mère
    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

♫nessuno♫
    Partecipante

[quote1350473862=Manuelito]Alcuni secoli fa si parlava di gente posseduta, ora si chiamano invece canalizzati.[/quote1350473862]
    I credenti sono posseduti dallo spirito di dio, i satanisti dallo spirito di satana, i Giusti dallo spirito d'intelligenza – ad ognuno il suo…

[quote1350473862=Manuelito]In genere, quando due individui (uno scettico, l’altro no) parlano di queste cose, la disputa verte su un unico punto…è vero, o non è vero?…cioè il tipo posseduto (canalizzato) è matto, o no…fa il furbo…o no?[/quote1350473862]
    Non è importante saperlo perché conta il con-tenuto, non la fonte di un ragionamento o il contenitore.

[quote1350473862=Manuelito]C’è da dire che il nostro mondo è pieno sia di matti che di furbi…e sicuramente alcuni dei canalizzati rientreranno in questa categoria, ma spesso non si tratta nè di malattia mentale, tanto meno di furbizia.
    Sembrerebbe che noi si viva immersi in un ologramma (almeno come struttura) e ciò renderebbe possibile vari fenomeni [/quote1350473862]
    Ogni Vivente genera tante Eggregore… Ma la loro qualità differisce notevolmente. https://www.google.it/search?q=Eggregore

[quote1350473862=Manuelito]Fuori dall’ologramma (fuori dal gioco) esiste lo stesso tipo di Energia, ma in forma …diciamo “staminale” che non si è ancora aggregata in qualcosa, ma ha tutte le caratteristiche per farlo.
    In cosa aggregarsi? In qualsiasi cosa tu voglia.[/quote1350473862]
    L'energia offre l'onda portante che può e dovrebbe essere modulata “intenzionalmente” secondo Amore e Giustizia.

[quote1350473862=Manuelito]Detto in parole povere, potrebbe esistere, e in effetti esiste, gente che percepisce queste onde di pensiero…il problema è sapere chi le genera.[/quote1350473862]
    Tutti. Ma non tutti consapevolmente. Anche la potenza varia.

[quote1350473862=Manuelito]Chi può essere sto tipo? (sti tipi?) Potrebbe essere qualsiasi cosa, ma soprattutto venire da qualsiasi posto della creazione (a dir la verità anche da qualsiasi tempo)
    Ora, il discorso si fa complicatissimo per le conoscenze in mio possesso…cioè io di sospetti ne avrei più di uno,[/quote1350473862]
    I saggi dell'infinito… ove non c'è Spazio né Tempo convenzionale.

[quote1350473862=Manuelito]ma per ora rimangono solo dei sospetti e non ve li esporrò…comunque in definitiva…io credo che da qualsiasi punto della creazione provenga la voce, la cosa più saggia da fare è dubitare.
    Eppure siamo così abituati a dubitare della gente comune che ci parla ogni giorno, perchè non lo facciamo quando ci parlano invece nella testa? [/quote1350473862]
    …Io dubito sempre, ma quando trovo una verità non dubito più anche perché la verità non dimostrata non è verità.

[quote1350473862=Manuelito]Proprio per questo motivo…perchè ci parlano nella testa…a noi risulta come una cosa superincredibile e basta solo questo per far scattare dentro di noi la fede cieca.[/quote1350473862]
    Il tipico esempio sono i fanatici religiosi (alcuni cristiani e alcuni musulmani), sono quelli che uccidono in nome di dio, perché “dio gli ha parlato”. Un dio cornuto ovviamente. https://www.google.it/search?q=Iraq,+Bush:+«L'attacco%20me+l'ha+ordinato+Dio» [color=#ff3300]Iraq, Bush: «L'attacco me l'ha ordinato Dio» [/color]

[quote1350473862=Manuelito]In definitiva potrebbe capitare che chi manda i messaggi non proviene dalla “federazione di luce” o dalla “confederazione di animelle buone” [/quote1350473862]
    Logico che non provengono da lì.

[quote1350473862=Manuelito]ma te li manda da un edificio distante qualche chilometro da dove tu abiti…potrebbe capitare invece che ‘sti messaggi vengano diramati da un’antenna gestita da laboratorio sotto terra, ma potrebbe pure capitare che questi messaggi arrivino da altri “posti” che noi non conosciamo ancora…e potrebbe anche essere che chi te li manda ha ben altre intenzioni…[/quote1350473862]
    Le intenzioni sono sempre le stesse: farti inciampare. Così, forse, una volta per terra tra vermi e formiche l'uomo si ricorderà di essere sì polvere ma soprattutto Coscienza. Tutto e Nulla. Colui che non accetta l'eterno equilibrio tra lo Yin e lo Yang ma tende da una sola parte (vedi estremismi di ogni tipologia) “merita” la sua matrix che, per costui, funge da educatore supremo.

[quote1350473862=Manuelito]o potrebbe anche essere cha a mandarti i messaggi è Ludovico[/quote1350473862]
    Certamente, più uno è solo dentro – e più manda messaggi di aiuto criptati, sotto forma di scherzi e dispetti oppure il finto odio.

[quote1350473862=Manuelito]Potrebbe essere che così deve essere…non ti puoi avvicinare troppo alle regole del gioco!! Se tutti sapessimo come funziona…mi dite che diamine siamo venuti a fare? Che sperimentazione sarebbe questa? Lo fanno…diciamo per salvaguardare l'intera struttura olografica…[/quote1350473862]
    Questo cosiddetto 'ologramma' è nella mente – e deve esserci fino all'abbandono dell'attaccamento al denaro e potere delle masse.

Richard
    Richard
    Moderatore

Ciao Manuelito
    La questione della canalizzazione anche recentemente ha ricevuto attenzione da ricercatori
    Praticamente non è mai finita in un modo o l'altro la ricerca su questi fenomeni, che poi è praticamente la medianità
    Poco tempo fa trovai un sito di una università dove si cercavano volontari per fare dei test
    non escludo che si possa trattare anche di possessione, sempre facente parte dell'ambito paranormale e spirituale dell'umanità da millenni, poi può essere anche possessione volontaria per permettere comunicazione

http://www.victorzammit.com/book/italian/cap08italian.html

——–
    era questo il link http://lach.web.arizona.edu/sophia/
    diceva:
    Purpose and Objectives
    The purpose of this study is to investigate the experiences of people who claim to channel or communicate with Deceased People, Spirit Guides, Angels, Other-Worldly Entities / Extraterrestrials, and / or a Universal Intelligence / God. The ultimate objective is to investigate if these communications can be validated under controlled conditions

http://www.spiritualistresources.com/cgi-bin/links/index.pl?read=69

Non saprei poi se si possa ottenere tale effetto usando un'antenna, lo stesso effetto
    Avevo letto che si potrebbe portare a vibrazione le ossa della persona per farle sentire certi suoni o altro ancora..ma non si può rilegare la medianità o la canalizzazione solo a questa possibilità, vista la mole di ricerca fatta da tempo nell'ambito

Purtroppo bastano pochi che se ne approfittano per screditare tutto..poi si è liberi di non crederci in modo assoluto

documenti del PEAR http://www.princeton.edu/~pear/publications.html

Manuelito
    Manuelito
    Partecipante

Xeno, l’inganno è la matrice principale di tutto l’ologramma…o se vogliamo, dal punto di vista animico si potrebbe chiamare illusione…o distorsione più che inganno…dipende sempre dai punti di vista.

Ciao Richard…e complimenti per la tua raccolta di informazioni…è praticamente inesauribile…comunque io dicevo antenna solo per dare un’idea che esiste una fonte che genera queste vibrazioni (o comunicazioni telepatiche di massa) ma potrebbe essere un macchinario quantico/tachionico …ma quanti di noi riescono ad immaginarsi un macchinario quantico/tachionico? Antenna rende meglio l’idea di fonte che propaga un qualcosa che “disturba”
    Sappiamo benissimo tutti che il nostro cervello interagisce tramite onde…vorrei aprire una piccola parentesi…sulla paura…mo’ voi penserete…che c’entra la paura? La paura c’entra sempre! :)

La paura su questo pianeta ha una duplice utilità e una duplice funzione. In effetti su questo pianeta ogni cosa ha più utilità e più funzioni, a volte anche in contrapposizione fra di loro…comunque la paura, tutto sommato serve se presa con moderazione e con raziocinio. Come si fa a prendere la paura col raziocinio? Semplice, con l’informazione.
    La prima funzione della paura su di un pianeta come la Terra, ha come scopo la salvaguardia personale. Spesso la paura ti salva la vita. L’uomo senza paura, in genere campa poco. La paura evita che tu ti possa mettere troppo nei guai e soccombere, ma bisogna avere una paura “razionale”.
    Molto spesso la paura nasce da preconcetti, dal sentito dire, da sventure che sono capitate agli “altri” in determinate situazioni e condizioni, raramente la paura si basa su un fondamento empirico. Bisogna sapere di cosa aver paura e di cosa no.
    La paura è anche un’ arma potente che chi ha brutte intenzioni, ha a disposizione (oltre ad un mucchio di soldi) Il Male tramite la paura condizionata (che è consistente come neve al sole) cerca di determinare le tue scelte. Lui, non può obbligarti a scegliere il Male, può solo allettarti, o farti mettere paura. Sapete quante malefatte sono state perpetuate fino ad ora unicamente per paura? Addirittura oggi esiste anche un nuovo termine …”guerra preventiva” cioè, io ti dichiaro guerra perché ho paura che tu prima o poi la dichiarerai a me. Ci rendiamo conto? Che senso ha? Però, questa stessa paura, ha evitato che molta gente combinasse più guai del dovuto…quando si parla di “dentro al gioco”, dipende sempre da tanti fattori.
    La paura dal punto di vista chimico è un’endodroga, cioè nel nostro organismo esistono sostanze chimiche che generano paura. Il nostro organismo è un complicato sistema di equilibri: freddo/caldo, sonno/veglia fame/sazietà, paura/coraggio…etc. Questi equilibri vengono mantenuti da sostanze chimiche che si generano dentro di noi. A volte capita uno scompenso e si generano paure immotivate (ansie, attacchi di panico) Questi scompensi si possono indurre con un condizionamento psicologico, o anche con una droga, o con delle giuste vibrazioni. La paura è un’arma potente.

La paura c’entra perchè generarla crea un sorta di business…e allora, in questo contesto, potremmo anche immaginare personaggi che come unico scopo, devono generare paura, o quanto meno instabilità.
    Lo fanno tramite messaggi subliminali, tramite messaggi “divini” e anche tramite canalizzazioni.

Comunque da quel che ho capito c’è talmente tanta di quella roba che “potrebbe” essere, che per capire davvero cos’è, bisognerebbe analizzare a fondo caso per caso.
    Ed in effetti…io ho aperto questa nuova discussione per mettere in evidenza sto povero cristo che in mondovisione ha fatto una di quelle (che a prima vista può sembrare) grosse figure di merda che raramente capita in questa dimensione.
    In pratica sto tizio dopo anni e anni di messaggi dalla fantomatica confederazione di luce, se ne esce dicendo…guardate un po’ sti tizi che mi hanno mandato come ultima canalizzazione?
    In pratica gli dicono che non sono della federazione e che lui è un babbeo, che hanno fatto un test, che non esiste nessuna dimensione oltre questa, non esiste un dio e non esiste un cazzo di niente…e che questo è solo un loro progetto (chi siano veramente non si sa)
    Che non esiste nessuna fine del mondo e nessuna ascensione e che l’amore e il pensiero non creano un cazzo di niente se non ci mettete chiodi e sudore…e fatica…e schiene spezzate.

A me sto messaggio puzza più degli altri…A parte il fatto che tutto il mondo che sa dell’esistenza di varie dimensioni, le informazioni non le ha certo prese da questo imbecille, ma si parla di dimensioni anche prima che scrivessero la bibbia. Per cui ,dire non esiste nessun altra dimensione che questa e aggiungere che potete chiamarla terza, quarta, o millesima…tanto esiste solo questa …è sicuramente un messaggio che ha più significato di quel che sembra.
    Ma io sto tizio (Greg Giles che dalla foto a me sembra più ‘na pop star che un canalizzato) non lo conosco, non ho la più pallida idea del chi sia e del perchè abbiano scelto lui e quale sono i loro scopi….e a dir la verità…nemmeno c’ho tanta voglia di indagare su di questo caso singolo…se qualcuno di voi ne ha voglia…
    Ritornando a noi…il problema, dove volevo mettere l’accento, è che noi, per colpa di questo brutto vizio di etichettare qualsiasi cosa, abbiamo inventato una parola “paranormale” e qui ci buttiamo dentro di tutto…e il tutto invece, è formato da innumerevoli manifestazioni molto diverse tra di loro.

Richard…forse non abbiamo idea nè io, nè tu di quanti bei progettini segreti esistono sparsi un po’ per tutto il globo…che studiano, analizzano ed adoperano queste manifestazioni per molteplici scopi…io parlavo della massa. In genere quando affronti discorsi del genere la gente o si fa il segno della croce, o riderà pensando: “simpatico sto tizio, ma è più fuori di un balcone…”

Manuelito
    Manuelito
    Partecipante

♫nessuno♫

mmmm…usi termini che la mia psiche respinge…però in sostanza condivido il tuo punto di vista (se ho capito davvero cosa intendi)….

comunque io penso che la verità assoluta non serve in questa dimensione se non a limitare le esperienze. Il mio punto di vista è che “dentro al gioco”, coesistono miliardi di miliardi d’informazioni, alcune diametralmente opposte tra di loro, ma ognuna contiene un po’ di verità. Non esiste una verità assoluta, dipende tutto dai punti di vista, dal percorso che si sta intraprendendo (condizionato o meno) dal grado personale di elevazione ed evoluzione, dal grado d’immagazzinamento dati/progresso di ognuno di noi… e da tanti altri fattori. Una verità assoluta non esiste perché non è stata concepita…perché non ha senso di esistere. Una verità assoluta (dentro al gioco) servirebbe solo a limitare l’esperienza di ognuno di noi. La verità è come la linea immaginaria dell’orizzonte, come la lepre fasulla che corre inseguita dai cani in un cinodromo, come la famosa carota piazzata in maniera strategica davanti al somaro, che è si irraggiungibile, ma ti da l’opportunità di andare avanti…sempre di più.
    Secondo il mio punto di vista, non è tanto importante che ti porti a qualcosa, o in un luogo magico, l’importante è che la verità, o meglio la sua eterna ricerca, ti porti a muoverti…a darti una mossa. Tutto ciò per accelerare la tua evoluzione.

DESTINO
    Partecipante

ma chi farebbe questi progetti segreti? per quale scopo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 134 totali)

Devi aver eseguito l’accesso per poter rispondere a questa discussione.