Messaggi da : SaLuSa…

Home Forum SPIRITO Messaggi da : SaLuSa…

Questo argomento contiene 66 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 7 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 67 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #47230

    giovanni
    Partecipante

    SaLuSa 1 marzo 2010

    I giorni stanno accelerando e accadono cose, che segnalano un tempo cruciale per la Terra.

    Gli Oscuri sparano a zero sui loro oppositori, e le loro ostilità sono passate dall’uso di armi convenzionali a quello di altre molto sofisticate.

    Ne avete avuto ulteriore prova con quanto accaduto in Cile, che fa parte degli attacchi continui in una zona in cui i leader si sono opposti alle forze oscure, che intendevano rimuoverli.

    Come vi abbiamo spesso spiegato, non possiamo interferire con quanto sta accadendo da voi, a meno di non riceverne l’autorizzazione. Tuttavia, e anche questo vi è noto, ci è consentito d’impedire scenari ancor più devastanti.

    Non dimenticate, miei Cari, che gli Atlantidei erano anch’essi molto avanzati tecnologicamente e possedevano, per esempio, il fascio laser che fu usato in modo tale da provocare un indebolimento della crosta terrestre, che finì per spezzarsi e Atlantide scomparve definitivamente nelle onde dell’Oceano Atlantico.

    Voi siete ora giunti ad un punto simile di esperienze, perché anche Atlantide stava percorrendo la fine dei tempi.

    I suoi abitanti, infatti, seguirono uno sviluppo simile al vostro, facendo cattivo uso di tecnologie avanzate ottenute da extraterrestri, per propri interessi personali.

    Il Paese noto come Stati Uniti è in gran parte popolato dalle anime che si trovavano in Atlantide al momento della sua scomparsa, e la loro prova è di pervenire alla fine del ciclo, senza distruggere la Terra.

    Le civiltà fanno esperienze molto simili a quelle delle singole anime e, quando una lezione non è stata assimilata, sono confrontate ad una somigliante, fintanto che non progrediscono abbastanza da superarla con successo.

    Comprendete, dunque, che non possiamo sottrarvi un’opportunità di superare le lacune che in tempi antichi causarono la perdita di Atlantide.

    Tutto, però, non è lasciato unicamente alle vostre decisioni e, come già spiegato, possiamo spesso aiutare in modo da evitare che le cose vi sfuggano di mano.

    La totale distruzione della Terra non è consentita e noi proteggiamo Madre Terra e la civiltà umana, limitando l’estensione dei danni.

    Dovete capire che, proprio perché siamo pieni d’amore e compassione per ogni forma di vita, vorremmo con gioia liberavi immediatamente dalle potenze oscure.

    Tuttavia, il momento del nostro arrivo manifesto è fissato dai Consigli Superiori di Luce e noi ci atteniamo alle loro decisioni.

    Appunto per questo, siamo perfettamente preparati per i cambiamenti che rapidamente si avvicinano e che porteranno alla fine della dittatura di quelli che voi conoscete come degli Illuminati.

    Allora, la nostra presenza permetterà la proclamazione della pace mondiale e la fine di ogni ostilità.

    Se ci sarà opposizione, ridurremo al silenzio le armi di guerra e tutto terminerà in modo pacifico.

    Non verremo per dare battaglia, perché questo non è il nostro modo di agire, ma per imporre la Volontà di Dio per il bene di tutte le anime sulla Terra.

    Voi avete implorato di esser liberati dai traumi e dalle condizioni negative associate al potere degli Oscuri ed il Cielo ha acconsentito che è giunto il momento che la Luce ritorni appieno sulla Terra e, durante gli ultimi dieci anni circa, Essa è già cresciuta esponenzialmente.

    Non permettete ai caotici eventi terrestri di distrarvi dall’Ascensione perché, come si suole dire, non bisogna staccare gli occhi dal pallone.

    La vostra forza e protezione consistono nel rimanere centrati all’interno della vostra Luce. Così facendo aiuterete anche altri, che magari potrebbero cedere, quando assaliti dagli ultimi tentativi delle tenebre per continuare i loro schemi.

    Morte e distruzione sono il loro obiettivo per ridurre la popolazione terrestre ma, di grazia, siate certi che non raggiungeranno mai il loro scopo finale del controllo mondiale. Voi stessi avete indotto questo risultato, con la vostra ferma risoluzione di portare la Luce sulla Terra.

    Tale risultato fu, infatti, previsto molto tempo fa, fece sempre parte del piano di questo ciclo specifico. Avrebbe potuto cambiare, ma i Lavoratori di Luce lo hanno sempre riportato sul giusto sentiero, dando prova di grande capacità nel compiere i loro incarichi.

    Ognuno di voi coinvolto in quest’opera merita appieno tutte le lodi prodigatevi e noi della Federazione Galattica siamo fieri di collaborare con voi.

    Le centinaia d’esistenze trascorse in questo ciclo, hanno accresciuto la vostra forza rifiutando di arrendervi agli Oscuri.

    Adesso state per ricevere la piena ricompensa per quanto avete compiuto, e tutto quello che vi è stato tolto, vi sarà gradualmente restituito.

    State per ridiventare gli Esseri sovrani che foste e, ancor meglio, vi è ancora una volta offerta l’opportunità di ascendere e lasciare per sempre la dualità.

    Quest’ultima vi è stata utile, permettendovi di diventare Esseri possenti, che porteranno Luce e Amore alle numerose civiltà esistenti nella galassia.

    Le vostre esperienze sono preziose per le altre civiltà in via di sviluppo, perché potrete aiutarle ad evitare gli stessi tranelli in cui siete caduti durante il periodo trascorso nella dualità.

    Come potete vedere, Carissimi, fin dall’inizio del vostro percorso, sapevate che questa vostra esperienza sarebbe stata utile anche ad altri.

    Come Esseri di Luce avete fatto non pochi sacrifici per raggiungere questi obiettivi, e questo fa parte della vostra cerca di conoscenza e del desiderio di servire come Lavoratori di Luce le altre anime in cammino.

    Riteniamo che finalmente stiate cominciando ad intuire la vostra grandezza, perché vi amiamo tanto e perché vi copriamo di lodi. Noi siamo anime compagne, insieme nel grande viaggio, e siamo al vostro fianco alla pari, operando per esprimere la Volontà Divina.

    Permettete alla vostra mente di accettare le nostre parole: non si tratta affatto di lusingare l’ego perché sappiamo che gli Esseri di Luce non ragionano in questo modo.

    Quando la lode è meritata, è bello riconoscere quel che avete realizzato, anche perché fin troppo tempo siete stati oppressi, e siete scusati per aver creduto di essere creature immeritevoli.

    Questo è quanto gli Oscuri speravano per poter esercitare il pieno controllo su di voi. Per fortuna, vi siete svegliati e ora potete costatare, attraverso tutte le menzogne e falsità, come siete stati indotti a sentirvi esseri inferiori.

    Adesso sapete che è tutto il contrario e siete pronti a difendervi, con il risultato che state spezzando la presa che le tenebre avevano su di voi.

    Io sono il Siriano SaLuSa e so che i cambiamenti che vi sono stati promessi sono a vantaggio di tutti, che si realizzeranno e che è in gran parte nostra responsabilità garantire che avvengano.

    Abbiate fiducia nel Piano che vi libererà dalla dualità perché è conforme a giustizia e, indipendentemente da qualsiasi interferenza, entrerà a far parte della vostra vita in un futuro molto prossimo.

    Noi abbiamo tutto il tempo necessario per fare la nostra parte, anche se ci rendiamo conto che, dal vostro punto di vista, il tempo è molto breve.

    La data d’inizio del contatto aperto non ha grande importanza, perché ogni cosa sarà completata in tempo per quando cadrà il sipario per l’ultima, e tutto sarà pronto per l’Ascensione.

    Sappiate, Carissimi, che vi amiamo.

    Grazie, SaLuSa.

    Mike Quinsey

    Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mikequinsey


    #47231

    giovanni
    Partecipante

    SaLuSa 2 maggio 2011

    Come state ora scoprendo, il tempo non è costante e, secondo quel che state facendo, talvolta sembra accelerare tanto da convincervi di averne perso la nozione. Questo dimostra che siete passati al modo vibrazionale di un livello di coscienza più elevato. Alla fine, il tempo non sarà più vissuto come lineare, ma tutto sarà contenuto nel Presente perché, di fatto, il passato, il presente ed il futuro sono Uno. Per tal motivo, noi possiamo asserire in tutta sicurezza che, al nostro livello d’osservazione, l’Ascensione è già avvenuta. Il processo dell’Ascensione sta gradualmente trasformando il vostro corpo e l’intero atteggiamento mentale, come d’altronde c’era da aspettarsi, e si tratta di un fenomeno del tutto naturale. Ci sono anche anime che non rispondono alle energie più elevate e, in realtà, non sono per niente interessate a tale evento. Di conseguenza, si produrrà una separazione in due gruppi, disponendo chi ascenderà e chi lascerà la Terra per una diversa destinazione. Tutto ció rientra nel Piano Divino conformemente alla Legge Universale, che garantisce ad ogni anima di poter procedere in modo adeguato alla prossima fase della propria evoluzione.

    Nell’ambito di quanto deve accadere nel restante periodo che precede l’Ascensione, l’elevazione della vostra coscienza è davvero la questione principale. È necessario prepararvi all’enorme balzo, che vi porterà ad un modo di vivere quasi totalmente diverso. Bisogna, infatti, colmare il divario risultante dalle azioni deliberatamente compiute degli Illuminati per mantenervi sotto controllo, che vi tennero in costante stato di bisogno, privandovi dei vantaggi offerti dalle nuove tecnologie più avanzate. Di conseguenza, molti di voi hanno lottato per vivere e quasi tutti i Paesi del Terzo Mondo hanno vissuto in continua povertà. Prima della fine dei tempi, vi aspetta in un periodo d’abbondanza e pace e, una volta ascesi, passerete in un’era assolutamente meravigliosa ed appagante. La Terra è bella anche nella sua forma attuale, ma una volta ascesa, sarà un modello di perfezione ed una vera dimora paradisiaca. Allora voi sarete nominati suoi custodi, perché avrete raggiunto la comprensione che vi consente di apprezzare appieno la funzione di Madre Terra nella vostra vita, quale Essere pienamente consapevole.

    Anche noi della Federazione Galattica facciamo parte del vostro destino, e non soltanto adesso per aiutarvi a progredire. Noi siamo parte di voi e saremo ancora una volta riuniti per diventare Uno e proseguire insieme verso la prossima fase dell’evoluzione. Voi state finalmente ritornando ai livelli di coscienza che furono i vostri; i veli della separazione si stanno sollevando e tra non molto realizzerete appieno chi veramente siete, reclamando i vostri diritti sovrani. Malgrado quel che taluni di voi credono, siete ben degni dell’opportunità offertavi e dovreste afferrarla a due mani, perché passeranno migliaia di anni prima che si ripresenti. Naturalmente, la scelta spetta unicamente a voi, ma siate certi che foste già bene informati in merito, prima d’iniziare la presente esistenza terrestre. Se vi sentite attirati dall’idea dell’Ascensione, questo significa che sicuramente siete tra chi ha deciso di farne parte. Non preoccupatevi di esserne pronti, perché già i vostri livelli di coscienza si stanno innalzando e questo puó essere apparente dai sottili cambiamenti che state costatando in voi stessi. Scoprirete di aver maggior controllo sui vostri pensieri ed emozioni e di essere più capaci di centrarvi in voi stessi, in modo da mantenere la calma e la pace, a prescindere da quanto accade attorno a voi. In verità, sarete in grado di diffondere la calma solo con la vostra presenza.

    Ci rendiamo conto che siete stanchi e frustrati per la lunga attesa di chiari segni di cambiamenti positivi. Eppure, nel mezzo del tumulto e caos ora presenti, ci sono i primi segni della grande pulizia in atto. Dovete capire che la Terra è profondamente inquinata da energie negative, che devono essere eliminate prima che la pace possa affermarsi. Purtroppo, ci sono alcune anime direttamente coinvolte e al cuore di questi problemi, ma spesso si tratta di una loro scelta per espiare azioni che a questa situazione hanno portato. Questo permette di saldare il karma e, da ultimo, lasciare che nuove energie positive impregnino a fondo quelle zone. Naturalmente, ci sono anche trasformazioni fisiche che devono aver luogo, ma noi le monitoriamo attentamente in modo da limitare al minimo i danni e la perdita di vite umane. Insistiamo sul fatto che non siamo autorizzati ad interferire con i vostri progetti di vita, anche se per alcuni di voi questo significa trovarsi nei luoghi maggiormente interessati da sconvolgimenti. Questo non significa affatto perdere l’opportunità di ascendere come qualsiasi altra anima, perché anche dopo la morte del corpo fisico, l’Ascensione resta possibile.

    Noi siamo più che mai attivi, mentre la Terra barcolla sotto l’impennata d’eventi negativi. Madre Terra, tuttavia, è consapevole che questo fa parte della pulizia essenziale, che deve essere completata prima che tutto possa ascendere. Potete dunque, aspettarvi l’insorgere di violente trasformazioni, perché la Terra è soggetta agli effetti delle potenti energie di Luce in arrivo. Le energie inferiori sono ora sottoposte ad una trasmutazione molto più rapida di prima, il cui il risultato porterà ad una maggiore calma. Nel frattempo, sotto forma di Esseri di Luce, tali energie vi stanno ora elevando e noi vi raccomandiamo di prendere il tempo necessario per consentire loro di essere assorbite nel vostro corpo. Dopo tutto, si tratta di una trasformazione graduale, che continuerà fin quando le vostre cellule diventeranno cristalline e in grado di contenere una coscienza maggiormente espansa. State andando verso una grande elevazione, che porta alla piena consapevolezza e alla vostra trasformazione fino a diventare Esseri Galattici.

    Continuate la vostra routine quotidiana mantenendo un comportamento positivo, senza mai permettere alla paura d’infiltrarsi nella vostra mente. Ormai dovreste sapere che il vostro futuro è assicurato e che il Piano Divino riguardante la vostra civiltà e Madre Terra, non puó fallire. Di conseguenza, non cedete ai tentativi degli Oscuri di fuorviarvi. Essi sono, infatti, lacerati dall’improvviso elevarsi della coscienza e dalla vostra crescente consapevolezza di quanto siete stati da loro controllati e schiavizzati. La vostra ricerca della verità a tutto campo, di fatto, vi libererà. La vostra fiducia è stata fortemente abusata da chi avrebbe dovuto operare nel vostro interesse anziché per proprio tornaconto personale. Adesso si sono rivelati per quel che sono ed i loro giorni sono contati. Presto ci saranno mutamenti drammatici, che permetteranno importanti cambiamenti a livello governativo. Poco si potrà fare fino a quando non ci saranno le persone giuste a guidarvi nel periodo finale, che precede l’Ascensione.

    Io sono il Siriano SaLuSa e come sempre il portavoce di un gruppo che rappresenta la Federazione Galattica e che vi guida sempre più avanti.

    Grazie, SaLuSa.

    Mike Quinsey

    Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

    (Traduzione: Costanza – http://www.costanza2003.org)

    NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.


    #47232

    giovanni
    Partecipante

    SaLuSa 4 maggio 2011

    Carissimi, i vostri giochi bellici continuano senza sosta e il mondo non potrà mai essere un luogo sicuro; lo sarà soltanto quando la pace sarà definitivamente affermata e la macchina bellica smantellata. In molte occasioni e già da molto tempo, la Federazione Galattica ha tentato invano di mediare la pace, ma gli Oscuri hanno continuamente rifiutato di rinunciare al loro potere. Avendo sempre usato il loro libero arbitrio ed ignorato il vostro, hanno perseguito il progetto per ridurvi in totale schiavitù, ma non ci sono riusciti perché vi siete svegliati in tempo,ed ora avete trovato un’altra strada da seguire. Questa volta il vostro futuro è interamente nelle vostre mani ed avete scelto di creare un nuovo paradigma, che comprende tutto quanto porterà alla venuta dell’Era dell’Oro. Sapendo che il vostro vero destino è di innalzarvi, siete decisi ad avviarvi verso la coesistenza pacifica, in cui ogni azione e pensiero saranno rivolti al bene del prossimo. Mai più egoismi e avidità pronti a negarvi ció che vi appartiene, ma la grande Abbondanza che conoscerete nell’immediato futuro e che sarà uno dei tanti avvenimenti che vi eleveranno verso la Luce.

    Non accontentavi di nulla di meno della totale condivisione, come è vostro diritto. Dimenticate gli Oscuri, che seguiranno la loro strada per poter apprendere le necessarie lezioni, affinché anche loro, un giorno, possano ritornare alla Luce. Il Creatore ama tutta la creazione ed accoglie ogni anima che cerca di sollevarsi dall’oscurità da lei stessa creata. Non c’è anima che si perda per sempre, non importa quanto profondamente sia sprofondata in un abisso, tanto oscuro da esser quasi privo di Luce. Fintanto che c’è un barlume di Luce, potrà sempre rimontare tutti gli ostacoli, perché a ciascun’anima che desideri farlo, un enorme aiuto sarà offerto. La maggior gloria consiste nel salvare un’anima che, alla fine, può ritornare alla Sorgente. Il tempo non significa nulla e non ha importanza in tali circostanze, perché ogni anima dispone di tutta l’eternità per elevarsi.

    Vi lascerete alle spalle la dualità, dopo che vi siete concessi di sperimentarla a fondo. Non c’è nessuno di voi che non abbia interpretato ambedue i ruoli; questo secondo uno scenario da voi stessi creato, perché nessuno è obbligato a sperimentare il lato oscuro. Alcuni di voi sono sprofondati ancora più giù di altri e, quando scoprono il loro vero Sé e ritornano alla Luce, sono festeggiati. In sostanza, questa è la dualità: una sfida che vi mette alla prova fino all’estremo limite. Innalzandovi, comprenderete che Tutto è Uno e diventerà più facile trovare nel cuore la compassione per chi è andato fuori strada. Avete l’abitudine di dire “ Per Grazia di Dio” e questo si applica a voi tutti; pertanto, per favore, lasciate perdere i giudizi e le critiche. Lasciate che ogni anima trovi la sua via e sappiate che per alcuni il percorso puó rivelarsi estremamente difficile. Non vi è dato di conoscere il progetto di vita altrui e, di conseguenza, non potete sapere cosa ha determinato le loro azioni, non più di quanto loro siamo informati sulle vostre motivazioni.

    Dalla nostra posizione privilegiata, vediamo la vostra Luce e sappiamo che, dall’inizio del millennio, è aumentata esponenzialmente, facendovi superare il punto di non ritorno: pertanto, la vostra Ascensione è certa. Spronate gli altri a cercare con mente aperta, perché troppi esitano ad avviarsi su un percorso diverso; se rifiutano e rimangono abbarbicati alle vecchie idee, accettatelo come loro libera scelta. Vuol dire che continueranno nella stessa dimensione fin quando anch’essi si apriranno alla verità. È bene ricordare la frase “Abbandonati e lascia Dio agire in te” perché, in verità, nessun’anima è priva di aiuto o guida. Lasciatevi ispirare dalla vostra stessa Divinità, che alcuni preferiscono chiamare il vostro Sé Superiore, rimasto nelle dimensioni superiori mentre voi scendevate in quelle inferiori. Ricordatevi, inoltre, che avete numerose Guide, che sono felici quando condividete con loro i vostri pensieri. Non da ultimi, ci sono con voi alcuni Esseri Angelici; di conseguenza, anche nei momenti più oscuri, non siete mai soli.

    Noi siamo più affaccendati che mai perché, mentre Madre Terra prosegue la pulizia, inevitabilmente in un modo o nell’altro, ne subite gli effetti. Noi non possiamo interferire con il vostro karma ma, circostanze permettendo, vi salviamo da morte o lesioni qualora tali eventi non siano inclusi nel vostro progetto di vita. I cosí detti miracoli sono spesso dovuti alla nostra presenza ed intervento, anche se non riconosciuti come tali. Non cerchiamo la lode, bensì siamo felici di aiutarvi perché questo fa parte del servizio reso all’umanità. In futuro, se lo desiderate, potrete anche voi aggregarvi a noi, una volta raggiunta la piena consapevolezza. I vostri livelli aumentano di continuo e tanto rapidamente che ormai dovreste esserne coscienti. Questo vi metterà in grado di gestire le condizioni caotiche che potrebbero sopravvenire, proprio perché la vostra comprensione sarà molto più in sintonia con quel che sta accadendo.

    Le nostre astronavi continuano a mostrarsi e gli avvistamenti sono tanto inequivocabili che le vecchie spiegazioni non reggono più. È il momento di arrivare alla divulgazione, ed i nostri alleati stanno lavorando attivamente in tal senso. Una volta avvenuta, ci consentirà di rivelare tutte le informazioni finora tenute occultate; inoltre, permetterà di porre termine alla disinformazione nei nostri riguardi e confermerà i nostri contatti con autorità di governo, in corso già da molti anni. Soprattutto, avremo l’opportunità di rivolgerci direttamente a voi e prepararvi per i rimanenti mesi precedenti l’Ascensione. Nel frattempo, dovrebbero avvenire i mutamenti di politica mondiale riguardanti il concordato ritiro delle truppe impegnate in paesi stranieri. Questo sarà il preludio alla pace mondiale, che permetterà di devolvere tutte le vostre risorse a trasformazioni vantaggiose per tutti.

    Ogni settimana che passa, ci avvicina agli eventi finali che cambieranno la percezione delle persone sui motivi del loro trovarsi sulla Terra ed il futuro che le attende. Questo le metterà in grado di fare la scelta finale in piena cognizione riguardo all’Ascensione e come prepararsi qualora scelgano di ascendere. Il tempo è breve, ma è possibile elevarsi con il giusto approccio e dedizione. In un certo senso, mai è stato tanto facile quanto ora, perché un aiuto immenso è dato a tutti quelli che hanno già messo piede sul sentiero dell’Ascensione. Le energie in arrivo sono continue e sempre più potenti, e toccheranno l’apice verso la fine dell’anno.

    Io sono il Siriano SaLuSa, come sempre noi siamo vigili e attenti nel garantire che non ci siano minacce su scala mondiale.

    Grazie, SaLuSa.

    Mike Quinsey

    Sito originale: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/new_welcome_home_page_of_et_f.htm

    (Traduzione: Costanza – http://www.costanza2003.org)

    NB Grazie alla collaborazione di Gualtiero, sono riprese le traduzioni di Nidle.


    #47233

    Anonimo

    [quote1304871804=giovanni]
    Voi avete implorato di esser liberati dai traumi e dalle condizioni negative associate al potere degli Oscuri ed il Cielo ha acconsentito … siate certi che non raggiungeranno mai il loro scopo finale del controllo mondiale… tutto sarà contenuto nel Presente perché, di fatto, il passato, il presente ed il futuro sono Uno… La vostra ricerca della verità a tutto campo, di fatto, vi libererà… Questa volta il vostro futuro è interamente nelle vostre mani ed avete scelto di creare un nuovo paradigma, che comprende tutto quanto porterà alla venuta dell’Era dell’Oro… Non accontentavi di nulla di meno della totale condivisione, come è vostro diritto. Dimenticate gli Oscuri, che seguiranno la loro strada per poter apprendere le necessarie lezioni, affinché anche loro, un giorno, possano ritornare alla Luce… Dalla nostra posizione privilegiata, vediamo la vostra Luce e sappiamo che, dall’inizio del millennio, è aumentata esponenzialmente… Ogni settimana che passa, ci avvicina agli eventi finali che cambieranno la percezione delle persone sui motivi del loro trovarsi sulla Terra ed il futuro che le attende.
    [/quote1304871804]
    Mi sembra un ragionamento Logico…


    #47234
    maraxma
    maraxma
    Partecipante

    [youtube=]QIa6YMSfBMY

    Molto prima dell’Ascensione, si dovrà procedere a nuove nomine in politica, affinché le persone dotate della giusta comprensione spirituale possano farvi progredire. Questo è già avvenuto in passato, ma mai con una portata tanto vasta quanto quella che presto conoscerete. I vostri leader dovranno essere irreprensibili, patrocinare la libertà, l’onestà e mostrare il desiderio di servire l’Amore e la Luce.


    #47235

    giorgi
    Partecipante

    Gesù torna:

    Aprite questo primo link ed ascoltate il video (se avete poco tempo) andate avanti su minuti 24.30 e ascoltate fino alla fine:

    LINK RIMOSSI da pasgal


    #47236

    giovanni
    Partecipante

    Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.
    10 Maggio 2011 (9 Oc, 8 Moan, 7 Ik)

    Selamat Jarin! Torniamo! I Maestri Ascesi continuano ad avere una funzione importante nel vostro mondo! I nostri alleati di Terra con il loro aiuto divino, si stanno preparando per le grandi trasformazioni che arriveranno tra non molto. Stiamo preparando il nostro personale per attuare una serie di interazioni più dirette con i vostri nuovi governi. Queste interazioni includeranno la fase del nostro riconoscimento formale e le modalità per l’annuncio delle tecnologie che verranno da noi rilasciate a vostro beneficio. Stiamo anche valutando ciò che risulterà prioritario per sostenere la Madre Terra e i suoi ecosistemi. Un certo numero di ecosistemi sono diventati critici, abbiamo ritenuto opportuno predisporre quanto necessario per risolvere delle terribili situazioni, come ad esempio nel Golfo del Messico e nell’Artico. Le inarrestabili azioni della vostra ultima cabala oscura hanno notevolmente aggravato la situazione di queste due aree, ma esistono diverse zone altrettanto sensibili. Siamo pronti a fare la nostra parte per riequilibrare, in via temporanea, la stabilità di Gaia. Stiamo inoltre apportando gli ultimi ritocchi alle presentazioni iniziali, che i nostri portavoce stanno per fare a tutti voi. Questi annunci saranno scioccanti e richiederanno pertanto una esposizione adeguata, che risulti sincera e credibile.

    Ci siamo inoltre riuniti con i nostri alleati di Terra per decidere dove posizionare gli ultimi membri della cabala oscura; abbiamo scelto diversi luoghi dove possono essere custoditi durante l’esposizione delle prove che porteranno presto ad un loro arresto in massa. Questo sarà fatto per convalidare la legittimità dei nuovi governi di transizione. Un gran numero di annunci segnerà i primi giorni di queste nuove amministrazioni, fra questi ci sarà la rivelazione di una ingente quantità di fondi non dichiarati, che dovranno servire come base per la risoluzione dei debiti governativi e per il ripristino di molti servizi essenziali, tra cui l'educazione dei vostri bambini. Altri fondi verranno usati per modernizzare e per preparare questi governi al trasferimento delle loro tecnologie segrete, per farle diventare di dominio pubblico. In aggiunta, ci saranno imponenti misure di remissione del debito e l’istituzione di una politica della trasparenza. Quella che vi sarà offerta sarà una grande sfida che richiederà una grande dimostrazione di responsabilità. Siate pronti, carissimi, per sostenere questi vitali cambiamenti, aiutando la vostra società in questo passaggio verso la piena consapevolezza.

    Salutiamo tutti voi! Noi siamo i Maestri Ascesi! Noi veniamo oggi, cari fratelli e sorelle, per parlarvi di alcuni aspetti del nuovo sistema finanziario che non vi sono stati ancora presentati. Prima di tutto, diamo uno sguardo alle nazioni BRIC (Brasile, Russia, India, Cina). I nostri alleati di Terra, comprendendo la loro importanza nell’attuazione della riforma monetaria, hanno segretamente assegnato a loro una serie di compiti chiave. Il Brasile è un paese determinante per due motivi: in primo luogo, è essenziale che al bacino amazzonico venga restituita la sua importante funzione ecologica, ripristinandone pienamente la sua capacità funzionale, in secondo luogo, il Brasile ha bisogno di fornire uno stile di vita decoroso alla sua vasta popolazione. La riforma monetaria e la remissione del debito gli darà le risorse per conseguire entrambi gli obiettivi. Lo stesso vale per l'India e la Cina. Qui, grandi gruppi spirituali avranno il compito di assistere le popolazioni, assicurando a più di un miliardo di persone una nuova condizione di prosperità. Ancora una volta, la riforma monetaria e la remissione del debito saranno le fondamenta su cui i nuovi governi potranno avviare le politiche per affrontare queste sfide colossali, in cui il punto focale sarà proprio una grande rinascita a livello spirituale!

    Questo ci porta alla Russia. La Russia ha già contribuito a forgiare una nuova politica monetaria per l'Europa. Le sue immense riserve d'oro e la posizione geografica (che abbraccia gli Urali e il Caucaso) le consentono di avere un ruolo di importante mediatore nella partita destinata ad introdurre questo nuovo programma monetario. Abbiamo lavorato con la Russia per predisporre numerosi importanti depositi d'oro, per metterli in sicurezza e per proteggerli dai pericoli. Inoltre, abbiamo utilizzato le speciali energie della zona del Caucaso per proteggere il resto del nostro sistema globale di depositi d'oro dagli attacchi degli oscuri. Queste attività sono state rese possibili da un gruppo specifico all'interno della Russia, che abbiamo più volte incoraggiato nel corso degli anni. Questo gruppo è destinato a formare uno speciale governo di transizione, con l'assistenza amorevole dei nostri alleati di Terra. La Russia sta usando la sua nuova posizione economica a livello mondiale per aiutare le altre nazioni BRIC nei loro sforzi e per convincere gli altri ad adottare un nuovo sistema monetario globale.

    Il processo che sta portando ad un cambiamento dei governi sta procedendo, cari fratelli e sorelle! Stiamo assistendo ad un’ultima seria di accordi legali, che includeranno: una massiccia adesione al nuovo sistema economico, da parte di una buon numero di nazioni che si trovano in accordo con le proposte formali delle Nazioni BRIC, e la firma dei documenti che daranno inizio ad un cambio della guardia in una serie di nazioni. Questi ultimi documenti contengono le disposizioni legali per porre fine al lungo dominio delle Corporazioni degli Stati Uniti e per ridare all'America la sua originale forma di governo costituzionale. Questi sviluppi si associano al completamento dei dettagli che porteranno a definire il valore contabile dei vostri fondi di prosperità. L'obiettivo è quello di portare a termine entrambi i processi contemporaneamente. Potremo poi concludere la fase finale dei nostri programmi di prosperità ed iniziare, insieme con la Federazione Galattica, a preparare i nuovi governi alla divulgazione. Fatto questo, il nostro compito sarà quello di informarvi in modo esaustivo, per farvi conoscere le prossime tappe del vostro cammino divino verso la piena consapevolezza.

    Il vostro cammino verso la piena consapevolezza è stato la nostra missione primaria nel corso dei millenni. Tutti noi ci siamo dedicati, ciascuno a proprio modo, personalmente e quotidianamente all'illuminazione spirituale dell'umanità. Abbiamo usato i buoni uffici della Gerarchia Spirituale di Gaia per diffondere la saggezza e la conoscenza necessaria, per farvi avanzare nella consapevolezza. I nostri messaggi e la nostra guida vi fanno di giorno in giorno più consapevoli, su chi siete veramente. Il vostro progredire nella consapevolezza è un preliminare necessario per ciò che è stato previsto per voi dal Cielo. In Agartha si cela la vostra destinazione finale. Qui troverete i mentori personali, ben addestrati, che vi sono stati assegnati dalla Federazione Galattica e dal Cielo, per farvi acquisire nuovamente la piena consapevolezza. Quindi riceverete il nostro saluto e il benvenuto tra noi! Noi, tutti noi, abbiamo la responsabilità dei specifici compiti necessari per sostenere Gaia e per diffondere la luce in tutta la creazione!

    La missione di primo contatto si è concentrata su Madre Terra. Abbiamo tenuto sotto controllo, in particolare, il numero sempre crescente di maremoti nel sud del Pacifico, nell’Atlantico e nell'Oceano Indiano. Questi movimenti stanno iniziando a modificare gli schemi tradizionali di ab-subduzione delle placche tettoniche del Pacifico meridionale, dell’Oceano Indiano Centrale, e nella parte centrale dell’Oceano Atlantico. Questo fa sicuramente presagire che terremoti rilevanti accadranno a breve vicino all’Asia o nel bacino del Pacifico Settentrionale. Una serie di profonde risonanze di uno specifico tipo sono echeggiate in queste regioni. Stiamo lavorando con le diverse parti interessate per ridimensionare ciò che sembra preannunciare un sisma davvero colossale, ed alcuni pericolosi tsunami di lunga portata. Questi fenomeni sono solo un avviso da parte di Gaia, per dire a tutti voi che questo è il momento in cui dovete prestare attenzione, per poter prendere coscienza del sorgere di una nuova era.

    Fate quanto necessario per prepararvi, e per accettare il fatto che voi non siete soli! Sappiate che siamo qui, pronti a rivelarvi una serie di fatti di vitale importanza. I Maestri Ascesi sono quasi pronti a cambiare la vostra realtà in un batter d’occhio! Questo mondo nuovo basato sulla consapevolezza, vi farà visitare la galassia, per uno scambio di saluti e per completarvi nel vostro Nuovo Se interiore! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che illimitate risorse e l’infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell’Amore, Siate nella Gioia!)

    (Traduzione: Gualtiero – http://www.Costanza2003.org)

    Sito originale: http://www.paoweb.com


    #47237

    giovanni
    Partecipante

    Tra i probabili futuri cè anche questo probabile futuro esposto dalla ” sedicente” federazione Galattica Spirituale, ogni Anima faccia la sua scelta, la mia è e resta GESU' CRISTO con il suo imminente ritorno sulla Terra, all'alba del giorno più bello per i Figli di DIO che ci porterà in salvo alla JERUSALEMME CELESTE NEI CIELI.


    #47238

    giovanni
    Partecipante

    Lo scocciamento e l'impazienza non danno il frutto agognato.

    Perseverare nell'attesa è saremo premiati dal SIGNORE !

    Abbiate Fiducia e la FEDE IN CRISTO, ci premierà !

    Decisivo sarà il compimento della decisiva scelta compiuta in GESU' CRISTO NOSTRO SIGNORE.

    LA JERUSALEMME CELESTE nei cieli ci attende, altro che agarta all'interno della terra.


    #47239

    giorgi
    Partecipante

    Salusa 27 maggio 2011:

    LINK RIMOSSI da pasgal


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 67 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.