Messaggi dal cielo

Home Forum TEOLOGIA Messaggi dal cielo

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #34306
    elerko
    elerko
    Partecipante


    #34307

    zret
    Partecipante

    Urge un riassunto, Elerko. Trattasi di documentario molto lungo.

    Ciao


    #34308
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Parla di profezie Mariane e del male che domina l'universo. :K:

    Da Officina Alkemica di Salvatore Brizzi http://www.macrolibrarsi.it/libri/__alchimia_come_via_per_la_felicita_incondizionata.php?cid=20&sid=27
    estratto da: http://www.automiribelli.org/2008/09/mercanti-di-percezioni/

    […] i diavoli che si muovono sul piano astrale (ossia in una dimensione superiore rispetto alla nostra) e che possono materializzarsi operando incursioni nella nostra dimensione, sarebbero principalmente esponenti di “razze aliene” presenti sul pianeta. Per esempio, molte delle famose « possessioni diaboliche » verrebbero in realtà operate da individui “alieni a noi”, in particolare di sembianze rettiliformi [per lo meno questa è una immagine di comodo che viene riportata da un innocente quanto assopito immaginario collettivo]. Altre possessioni sono invece causate da anime appartenenti a individui defunti con intenzioni malevole, non essendo certamente quelle “aliene” le uniche entità presenti nella dimensione astrale. […] Ma aldilà delle scoperte degli studiosi odierni del fenomeno, lo scopo principale per cui alcune “razze aliene” sono qui, è sempre stato tramandato in segreto all’interno dell’Esoterismo tradizionale. I segreti riguardo le vere origini dell’umanità, l’esistenza degli “alieni” e i loro scopi venivano comunicati solo a chi raggiungeva i gradi più alti delle scuole esoteriche, come avveniva per esempio nelle logge massoniche [quali “segreti”? Quelli che vengono *esercitati* senza interrogarsi sul loro significato e con unica finalità il loro *effetto*, oppure quelli che sono stati effettivamente CAPITI? Sorbire passivamente e in estasiata nonchè acritica adorazione l'ambrosia della conoscenza o CAPIRNE il significato e il meccanismo?]. Ciò che adesso studiosi come Corrado Malanga stanno riscoprendo [in maniera certamente più critica, di quanto si faccia nella cosiddetta “tradizione” ufologica], in verità ha sempre fatto parte delle conoscenze occulte riservate a pochi. Secondo il Dr. Malanga, gli alieni sono qui per conquistare l’immortalità: loro non sono immortali perché non hanno ancora costruito un’anima – infatti non provano emozioni superiori, di Cuore – e quindi sperano di diventare immortali “rubando” l’anima di chi l’ha già sviluppata fino a un certo grado. [Capite allora di CHI stiamo parlando? E' meglio RUBARE l'Anima a chi la merita ma se l'è dimenticata perchè abbacinato da lampioni scambiati per astronavi, oppure CONQUISTARLA con l'osservazione di sè e la comprensione di un MECCANISMO *FISICO* che sta alla base del processo della Creazione, e che sicuramente il signor “Dio” non ci ha mai negato, sempre che siamo sufficientemente maturi a recepirlo?

    “E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima; temete piuttosto colui che ha il potere di far perire e l’anima e il corpo nella Geenna. – Mt 10,28”

    Cosa significa dunque “vendere l’anima al diavolo”? Alcuni fra i potenti della Terra – i grandi finanzieri, i padroni delle banche, i notabili della “scienza-specchietto-per-le-allodole” (o della catatonica “conta dei ricci di mare”), i “religiosi” di Nomenklatura ma non di Gesù il Cristo], insomma coloro che “tengono per le palle” i governi nazionali, personaggi che non amano mostrarsi in televisione [ma ne determinano il trend, sulla base di un “Piano” nato non da loro ma dalla loro attitudine prona all'allucinazione, all'abbaglio e al meretricio] – talvolta stipulano un patto con il “diavolo”, ossia quella ZECCA che deliberatamente, e grazie alla disponibilità dei Creduli, si è fatta chiamare “alieno”: costoro lasciano che al momento della morte del corpo fisico la loro anima venga utilizzata dagli “alieni” per i loro scopi. Lo fanno in cambio di – notare l’originalità – ricchezza, potere, “carnale appagamento”, “felicità”, “serenità”, e perfino illusione di essere vicini a Dio, nonchè sega mentale di aver “donato” milioni di $ in favore dei derelitti. Questi individui hanno un’anima che ha raggiunto un certo grado minimo di sviluppo, ma non sono ancora abbastanza identificati con essa da rendersi conto di cosa stanno facendo. Nel cedere la loro anima distruggono l’unica possibilità di divenire loro stessi immortali: questa gente è davvero “intelligente”?. Ciò può essere fatto solo da un individuo che è ancora così distante dalla sua anima da non percerpirla come la sua preziosa parte immortale. Per lui è solo una “cosa” che può essere scambiata, e non è in grado di percepirla come “se stesso”.


    #34309
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    ogni tanto leggo questi messaggi che sono per me una piccola consolazione…

    Squilibri Mentali 1
    Cari amici,per cominciare dobbiamo dire che ognuno di voi è mentalmente squilibrato (risate). Ora alcuni di voi questo già lo sanno, altri di voi lo hanno saputo dagli altri (più risate), mentre alcuni di voi invece se lo hanno chiesto ultimamente. Ognuno ha un certo grado di squilibrio mentale e parleremo sui motivi che lo generano, questo argomento è particolarmente attuale in questo momento.
    Ogni volta che c'è un Alto o Basso movimento della coscienza, si tende ad avere un numero sproporzionato di squilibri mentali, o di ciò che voi chiamate malattie mentali.Adesso siamo ad un picco molto alto di coscienza. Ciò significa che una Infusione di energie di nuova coscienza sta arrivando,delle vostre energie. La quantità di coscienza ,di consapevolezza che state gestendo è veramente molto alta.
    Vi è una consapevolezza tanto in voi personalmente,che nel mondo intero, che la mente non è in grado di gestire tutto ciò. La mente non è in grado di gestire questa infusione di energia molto potente. Così come potete vedere adesso nella vostra società, c'è una maggiore incidenza di malattie mentali o di squilibrio,come non lo è stato da molto tempo. Ne esiste sempre un certo grado, ma adesso il fenomeno è più diffuso rispetto ad altre volte.
    Vi è un altro momento in cui lo squilibrio mentale è molto diffuso,cioè quando la coscienza è molto bassa. Guardate per esempio nella vostra storia più recente,in quella che si potrebbe chiamare l'Età Oscura,il Medioevo, tornate indietro di centinaia e centinaia di anni . Nel Medioevo ci fu un aumento della malattia mentale o squilibrio, perché l'uomo ha bisogno di un continuo flusso di coscienza o consapevolezza, e perché la coscienza di massa si trovò in un punto molto basso.
    Ci sono Esseri sulla Terra che diventano pazzi ,che hanno squilibri mentali, perché non c'è sufficiente coscienza o consapevolezza che viene a stimolarli.Non c'è abbastanza di ciò che voi potreste chiamare “forza di energia vitale della coscienza” che li stimola,che si infonde in loro. Così la mente comincia letteralmente la creazione di giochi per intrattenere se stessa , perché non c'è abbastanza stimolazione, e così si genera una situazione di squilibrio mentale.
    Ma non è questo il nostro caso . Il nostro caso è che c'è un livello molto alto di coscienza che letteralmente “brucia” alcuni dei vecchi circuiti .
    La vostra società è stata molto mentale per tanto tempo, ma adesso la mente è sempre molto stressata.
    C'è questa infusione di energia di nuova coscienza e la mente non è in grado di gestirla.Ciò è sconvolgente per il vostro sistema e qualcosa si sta rompendo. Questo è la causa di molti degli squilibri mentali che ci sono adesso. E' molto importante che discutiamo di ciò oggi,in modo da capire cosa sta succedendo dentro di voi,così che questa infusione di nuova coscienza non si trasformi in una sorta di quella che sarebbe chiamata malattia mentale o evento mentale catastrofico.
    Ci sono altre ragioni che generano la malattia mentale, ne parleremo più avanti.

    Shaumbra_Speaks Stazione Celeste


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #34310

    Anonimo

    Monaci tibetani attraverso la visione remota vedono un intervento extraterrestre nel 2012
    Pubblicato da evidenzaliena su maggio 5, 2010

    Ci sarà un’intervento di poteri divini soprannaturali per evitare la distruzione di questo mondo. La nostra civiltà comprenderà che la frontiera della scienza si trova nella sfera della spiritualitá.Secondo i visionari remoti, la nostra terra è benedetta e la stanno salvando continuamente da ogni sorta di pericoli.La visione remota non è niente di nuovo nei monasteri tibetani. Per migliaia di anni la visione remota, così come altre attività spirituali, ha caratterizzato la cultura tibetana. Quello che alcuni turisti indiani hanno appreso nei monasteri tibetani sotto l’attuale dominio cinese è estremamente allarmante e affascinante allo stesso tempo.Secondo questi turisti, i visionari remoti stanno vedendo dei poteri mondiali in via di autodistruzione. Vedono anche che il mondo non verrà distrutto. Da adesso fino al 2012 i super poteri del mondo continueranno ad essere impegnati in guerre regionali. Il terrorismo e la guerra segreta saranno il problema principale.

    Succederà qualcosa nella politica mondiale e questo accadrà intorno al 2010. In quel periodo i poteri mondiali minacceranno di distruggersi reciprocamente. Tra il 2010 e il 2012 tutto il mondo si polarizzerà e si preparerà per il giorno delle ultime condanne.Verranno attuate, con poco successo, dure manovre politiche e negoziati. Nel 2012 il mondo inizierà ad affondare in una guerra nucleare distruttiva totale. In quel momento avverrà qualcosa di eclatante, dicono i monaci buddisti del Tibet. Interverranno poteri divini soprannaturali. Il destino del mondo non è l’autodistruzione in questo tempo.L’interpretazione scentifica delle dichiarazioni dei monaci rende evidente che i poteri extraterrestri osservano ogni passo del nostro cammino.Interverranno nel 2012 e salveranno il mondo dell’autodistruzione.

    Quando è stato chiesto ai monaci riguardo ai recenti avvistamenti di ufo in India e Cina, essi hanno sorriso e hanno detto che i poteri divini tengono tutti sotto osservazione.L’umanità non può e non le sarà permesso di alterare il futuro in questo modo.Ogni essere umano, attraverso le proprie azioni compiute nella sua vita attuale, chiamate karma, può alterare le vite future, ma verrà posto un limite all’estremo.I monaci hanno riferito anche che dopo il 2012 la nostra attuale civiltà comprenderà che la frontiera finale della scienza e della tecnologia si trova nella sfera della spiritualità e non della fisica, né in quella chimica materiale.Dopo il 2012 le tecnologie prenderanno una piega diversa. La gente acquisirà l’essenza della spiritualità, la relazione tra corpo e Anima, la reincarnazione e il fatto che siamo collegati l’uno con l’altro e che tutti siamo parte di Dio. In India e Cina sono aumentati gli avvistamenti di ufo. Molti dicono che i governi cinese e indiano vengono contattati dagli extraterrestri.

    Recentemente le attività degli ufo hanno interessato soprattutto paesi che hanno sviluppato capacità nucleari proprie. Quando è stato chiesto a questi monaci se questi extraterrestri si mostreranno nel 2012, la risposta di questi visionari è stata questa: “Loro si riveleranno in modo che nessuno di noi si spaventi. Lo faranno soltanto se sarà necessario”.Con il progredire della nostra scienza e tecnologia, siamo destinati a vederli e a interagire con loro in qualche modo.Secondo i visionari remoti, la nostra Terra è benedetta e viene salvata quotidianamente da ogni tipo di pericoli dei quali nemmeno noi siamo coscienti. Con il progresso della nostra tecnologia ci renderemo conto di come siamo stati salvati da forze esterne.

    Fonte:indiadayly.com – fratellidiluce.it
    http://evidenzaliena.wordpress.com/2010/05/05/monaci-tibetani-attraverso-la-visione-remota-vedono-un-intervento-extraterrestre-nel-2012/


    #34311
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Che piacere provo a leggere questo tipo di messaggi, speriamo che siano veri.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #34312
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    Fonte:indiadayly.com #sang


    #34313
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    [quote1273350816=Richard]
    Fonte:indiadayly.com #sang
    [/quote1273350816]

    Cioè?


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #34314
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    tempo fa ricordo di aver seguito un poco di articoli ufologici da quella fonte e la trovo un'”insalatone” poco attendibile, ora non ricordo di preciso le verifiche che feci


    #34315
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Capito 😀


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.