Messaggi Subliminali da Fox News per McCain

Home Forum PIANETA TERRA Messaggi Subliminali da Fox News per McCain

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Ecco un esempio tra i tanti di come fanno a inculcarci il loro volere!!!

[youtube=425,355]OSAOQuLxSdY

deg
    Partecipante

Infatti, metodo grossolano ma funziona sempre e chi lo fa non si preoccupa minimamente di essere scoperto!

A proposito, Loro qui sono?
    Intendevi i massoni, i multimiliardari, nazisti, templari, coloro insomma che controllano tutto e che sanno, o credono di sapere tutto? :scare:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210851599=m.degournay]
    Infatti, metodo grossolano ma funziona sempre e chi lo fa non si preoccupa minimamente di essere scoperto!

A proposito, Loro qui sono?
    Intendevi i massoni, i multimiliardari, nazisti, templari, coloro insomma che controllano tutto e che sanno, o credono di sapere tutto? :scare:
    [/quote1210851599]

Chiamali come vuoi.
    Io li chiamo poteri occulti. :&o

deg
    Partecipante

[quote1210851860=elerko]
    Chiamali come vuoi.
    [/quote1210851860]

Eh no!
    Qui ti aspettavo! :p
    Io penso che il nemico bisogna conoscerlo.
    Combatti meglio ciò che conosci.
    Loro si danno da fare per conoscere tutto di noi e per manipolarci, la conoscenza è potere.
    Credo sia controproduttivo dare ai nemici un volto impreciso e generico, bisogna invece mettere ben a fuoco chi si ha davanti e cosa sta cercando di combinarci.
    Io ammiro la gente che si dedica attivamente in questa ricerca, per esempio, mentre noi facciamo conversazione! :vir:

Eh! ragazzi, scusate ma è il mio pallino questo, è più forte di me, mi sento inattiva mentre avverto che ci sarebbe tanto da fare!
    “Svegliamoci” mi piace come slogan, ma poi ci dobbiamo alzare e agire! :bravo:

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210852798=m.degournay]
    [quote1210851860=elerko]
    Chiamali come vuoi.
    [/quote1210851860]

Eh no!
    Qui ti aspettavo! :p
    Io penso che il nemico bisogna conoscerlo.
    Combatti meglio ciò che conosci.
    Loro si danno da fare per conoscere tutto di noi e per manipolarci, la conoscenza è potere.
    Credo sia controproduttivo dare ai nemici un volto impreciso e generico, bisogna invece mettere ben a fuoco chi si ha davanti e cosa sta cercando di combinarci.
    Io ammiro la gente che si dedica attivamente in questa ricerca, per esempio, mentre noi facciamo conversazione! :vir:

Eh! ragazzi, scusate ma è il mio pallino questo, è più forte di me, mi sento inattiva mentre avverto che ci sarebbe tanto da fare!
    “Svegliamoci” mi piace come slogan, ma poi ci dobbiamo alzare e agire! :bravo:
    [/quote1210852798]

Hai ragione.
    Io so chi sono e posso dirti come la penso IO.

I poteri occulti per me sono:

Il GOVERNOCOLLUSOCONIRETTILIANIEALIENICHEVIVONONSOPRALENOSTRE
    TESTEMASOTTOINOSTRIPIEDINELREGNODIAGARTHA. :hihi:

deg
    Partecipante

😀 Bella questa!
    Comunque hai risposto perfettamente alla mia domanda, tu almeno sai chi è e dov'è, il tuo nemico!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1210854267=m.degournay]
    😀 Bella questa!
    Comunque hai risposto perfettamente alla mia domanda, tu almeno sai chi è e dov'è, il tuo nemico!
    [/quote1210854267]
    Non è il Mio ma il Nostro.

Comunque non c'è bisogno di combatterli.
    Quando arriverà il momento, il loro impero si scioglierà come neve al sole e, il paradiso dove loro vivono diventerà il nostro!! :vir:

http://it.wikipedia.org/wiki/Teoria_della_Terra_cava

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.