MESSAGGIO DAL COSMO

Home Forum SPIRITO MESSAGGIO DAL COSMO

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Detective 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli

Detective
    Partecipante

MESSAGGIO DAL COSMO

Quello che segue è la sintesi più completa del messaggio che gli esseri cosmici extraterrestri hanno comunicato all’uomo del pianeta Terra. Da esso si può comprendere molto sulla pesante situazione che oggi stiamo vivendo e soprattutto si può definitivamente scoprire il motivo della loro venuta in questo tempo e in epoche passate.
    Il contributo delle civiltà extraterrestri all’evoluzione della nostra umanità apparirà innegabile e il desiderio altruistico che li spinge ad aiutarci sarà la chiave che permetterà di comprendere i loro intenti mossi solo dall’amore, il principio fondamentale dell’universo

(continua…)
    [link=hyperlink url] http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=695 [/link]

Detective
    Partecipante

Domande e risposte sugli extraterrestri

Si è ritenuto opportuno riunire le domande più frequenti sull’argomento extraterrestre in modo da fornire una panoramica chiara e sufficientemente esauriente al riguardo di questa realtà affascinante. Il contenuto di queste rivelazioni è stato realizzato attingendo direttamente ai resoconti lasciati dai numerosi contattati nel mondo

(continua…)
    [link=hyperlink url] http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=740 [/link]

Spiderman
    Partecipante

[quote1259048511=Detective]
    Domande e risposte sugli extraterrestri

Si è ritenuto opportuno riunire le domande più frequenti sull’argomento extraterrestre in modo da fornire una panoramica chiara e sufficientemente esauriente al riguardo di questa realtà affascinante. Il contenuto di queste rivelazioni è stato realizzato attingendo direttamente ai resoconti lasciati dai numerosi contattati nel mondo

(continua…)
    [link=hyperlink url] http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=740 [/link]
    [/quote1259048511]

Che bel link! Fa sognare, sperare e aumenta la forza per il cambiamento.

Lord Diego
    Partecipante

E' un bellissimo messaggio…….ma sempre piu' mi convinco che l'uomo ha superato il suo punto di non ritorno……e se civilta' piu' evolute non ci danno un aiuto rilevante non riesco a vedere un futuro luminoso… -|-

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1259067412=Detective]
    MESSAGGIO DAL COSMO

Quello che segue è la sintesi più completa del messaggio che gli esseri cosmici extraterrestri hanno comunicato all’uomo del pianeta Terra. Da esso si può comprendere molto sulla pesante situazione che oggi stiamo vivendo e soprattutto si può definitivamente scoprire il motivo della loro venuta in questo tempo e in epoche passate.
    Il contributo delle civiltà extraterrestri all’evoluzione della nostra umanità apparirà innegabile e il desiderio altruistico che li spinge ad aiutarci sarà la chiave che permetterà di comprendere i loro intenti mossi solo dall’amore, il principio fondamentale dell’universo

(continua…)
    [link=hyperlink url] http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=695 [/link]

[/quote1259067412]

Avevo già letto questo messaggio….ma l'ho riletto con molto piacere :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1259067669=Lord Diego]
    E' un bellissimo messaggio…….ma sempre piu' mi convinco che l'uomo ha superato il suo punto di non ritorno……e se civilta' piu' evolute non ci danno un aiuto rilevante non riesco a vedere un futuro luminoso… -|-
    [/quote1259067669]

Lord dobbiamo sforzarci a credere che invece siamo capaci di un cambiamento epocale….
    se ci penso come ero prima :O …già questo è una bella prova :amicil:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1259067780=Lord Diego]
    [/quote1259067780]
    ci siamo dentro l'aiuto
    siamo tutti UNO
    però non è gratis, dobbiamo fare tutti una parte, dobbiamo vivere l'eventuale trasformazione, che avvenga nel 2012 o piu avanti

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

queste parole le metto apposta perchè vi facciate una idea
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5541.9
    Sappi che il diritto di nascita di ogni anima è la scelta, o la volontà. 2329-1

La scelta viene fatta dalla volontà, guidata dal mentale a seconda di quello che nella coscienza del sé è l’ideale dell’entità. 1885-1
    Ogni individuo ha la scelta, e nessuno ha il diritto di prendere il suo posto — nemmeno Dio ! 254-102

Detective
    Partecipante

Se ora arrivasse un alieno e mi chiedesse perché gli umani sono così ottusi, perchè non hanno neanche la minima voglia di credere alla loro esistenza, io, non solo mi vergognerei di rispondergli, ma mi vergognerei anche di appartenerci pure io!!
    Se proprio dovrei risponderli, io, mentendo, prefereirei risponderli che mi fa pena la razza umana, mi farebbe tristezza sapere che l'umanità non se ne freghi di vivere negl'ignoranza più assoluta, io non ne faccio parte, non mi interessa assolutamente far parte di questa razza…..
    Io credo in voi perchè esistete veramente, siete i nostri fratelli maggiori e preferirei meglio far parte della vostra razza, ecco perchè credo, e se non fosse solo per questo io crederei anche perchè voglio credere, perchè è la cosa più logica del mondo che voi dovete esistere!!

Umanità cara,
    quando è che decidi di cambiare….
    quando è che decidi a credere nella verità….
    quando è che decidi di non vivere più nella menzogna e che imparerai, con onore, a vivere da vera abitante dell'universo??

[u]Ecco quali sono i miei sentimenti[/u] 🙁

!alien

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Bravo, vedrai che sono in tanti che la pensano così, sii fiducioso 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.