METTETECI LA FACCIA

Home Forum L’AGORA METTETECI LA FACCIA

Questo argomento contiene 613 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 531 a 540 (di 614 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

che musetto dolce… :cor:
    qui lo sanno tutti che io vado matta per i cani… !lol
    ogni tanto mi prende la voglia….ma non posso più permettermi….perchè se sto male chi lo porta fuori…mio figlio è già sempre fuori…mio marito lavora…no, non si può 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1255598251=Marì]

… purtoppo la mia da ieri mattina non c'e' piu' … ma la sua immagine resta intatta nel mio cuore.

[/quote1255598251]

Mi dispiace tanto, starai soffrendo molto, questo è il mio regalo per voi: http://www.memic.net/sfondi/images/desktop/natura/sfondi__rainbow_006_14.jpg

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

marì
    Bloccato

[quote1255598462=pasgal]
    [quote1255598251=Marì]

… purtoppo la mia da ieri mattina non c'e' piu' … ma la sua immagine resta intatta nel mio cuore.

[/quote1255598251]

Mi dispiace tanto, starai [color=#ff0000]soffrendo molto[/color], questo è il mio regalo per voi: http://www.memic.net/sfondi/images/desktop/natura/sfondi__rainbow_006_14.jpg
    [/quote1255598462]

Da non credere.

Grazie per l'immagine.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1255598577=Marì]
    [quote1255597231=patrizia.pr]
    Che bella bimba pelosa!!!

Anch'io chiamo Willy bimbo peloso della mamma!!!
    :bay:
    [/quote1255597231]

[/quote1255598577]

Oh Marì mi spiace tanto, devi sentire un vuoto tremendo, ma tu cerca i visualizzarla sempre vicino a te perchè è lì…. anche loro non se ne vanno mai… sono al di là di un velo…. ma semre vicini!!!
    Anch'io ti sono vicina!!!
    Un abbraccio affettuosissimo di :cor:
    :amicil:

marì
    Bloccato

[quote1255600651=patrizia.pr]
    [quote1255598577=Marì]
    [quote1255597231=patrizia.pr]
    Che bella bimba pelosa!!!

Anch'io chiamo Willy bimbo peloso della mamma!!!
    :bay:
    [/quote1255597231]

[/quote1255598577]

Oh Marì mi spiace tanto, devi sentire un vuoto tremendo, ma tu cerca i visualizzarla sempre vicino a te perchè è lì…. anche loro non se ne vanno mai… sono al di là di un velo…. ma semre vicini!!!
    Anch'io ti sono vicina!!!
    Un abbraccio affettuosissimo di :cor:
    :amicil:
    [/quote1255600651]

Grazie Patrizia.

La cosa piu' dolorosa e' che devo dare forza a tutta la famiglia … oltre mio marito, in casa abbiamo un altro cane e tre gatti, che sembrano straniti, vanno in cerca di lei e non la trovano, fanno una pena incredibile … in casa nostra senza piu' Ahsha e' calata una cappa di tristezza e tanto dolore, manca a tutti.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1255601108=Marì]

[/quote1255601108]
    🙁
    se riesco a trovare la poesia che ha scritto mio figlio Norbert dopo la morte del nostro cane nel 95….ve la posto…. :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

FREESPIRIT
    Partecipante

mari, ciao, ascolta, volevo dirti una cosa,Sappi che gli animali hanno un mondo spirituale loro, dove vivono e anche progrediscono.Sappi che loro restano sempre vicino alle persone che hanno amato in questa dimensione, per cui stai tranquilla che lei sarà sempre li con te, anche se tu non hai piu la facoltà di vederla o udirla.
    Pensa che dove vivo io ne ho sette di cani a cui badare, sei pastori belga e una dolcissima labrador.(che attualmente è anche in calore e mi tocca mettergli le mutandine) :cles:
    Mio marito, che è passato nel mondo dello spirito nel 96, era molto affezionato ad una gattina che tenevamo in casa (margherita era il suo nome)della gattina. morta dopo quasi 12 anni vissuti con noi.Dopo qualche tempo che lui . mio marito se ne era andato li ho visti tutt'edue insieme dal mondo dello spirito è vnuto a dirmi che lui era con Margherita. :cor: :amicil:

Anonimo

La morte di un amico peloso è sempre un grande dispiacere. Io ricordo tutte le mie bestiole che non esistono più sul piano materiale. Spero solo che la loro vita continui e si evolva in altri livelli di esistenza. :amicil:

FREESPIRIT
    Partecipante

stanne certo, aldebaran. :bravo:

Anonimo

[quote1255617992=FREESPIRIT]
    stanne certo, aldebaran. :bravo:
    [/quote1255617992]

Grazie, a nome di tutti coloro che piangono una bestiola cara. :amicil:
    Ed è l'augurio che faccio anche a tutte le bestiole che non hanno avuto nessuno a piangerle.

Stai vedendo 10 articoli - dal 531 a 540 (di 614 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.