Mi presento anch'io

Home Forum L’AGORA Mi presento anch'io

Questo argomento contiene 60 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 61 totali)
  • Autore
    Articoli

mirach72
    Partecipante

Ciao a tutti, non so se questo sia lo spazio giusto, ma vorrei farvi sapere che sono appena entrato anch'io a far parte di questa comunità. E' da un po' che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, perchè ho visto che qui c'è un sacco di gente simpatica. Beh, adesso chiudo, non vorrei diventare pesante. Se volete particolari della mia biografia, fatemelo sapere. :bay:

El Mojo
    Partecipante

Ciao ragazzo, benvenuto.
    Tra i tanti simpatici ti accoglie colui che è convinto di esserlo meno di tutti.
    Buona camminata, qui la strada è piacevole ma non del tutto sgombra di spine.
    Altrimenti non sarebbe una strada di vita.
    A presto.

mirach72
    Partecipante

:bay: Grazie. Non ti preoccupare, il mio concetto di simpatia è molto ampio (anche se non abbastanza per sopportare il mondo esterno). Per quanto riguarda le spine, sono abituato ad affrontarle da quando, circa una decina di anni fa, ho deciso di cominciare ad usare la mia testa; tuttavia, non sono pentito di questa scelta, perchè mi ha permesso una grande crescita interiore (anche se ancora insufficiente), crescita che mi ha permesso di affrontare molte difficoltà (anche se, purtroppo, non tutte). :ok!:

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1217592711=mirach72]
    Ciao a tutti, non so se questo sia lo spazio giusto, ma vorrei farvi sapere che sono appena entrato anch'io a far parte di questa comunità. E' da un po' che seguo questo forum e finalmente mi sono deciso ad iscrivermi, perchè ho visto che qui c'è un sacco di gente simpatica. Beh, adesso chiudo, non vorrei diventare pesante. Se volete particolari della mia biografia, fatemelo sapere. :bay:
    [/quote1217592711]

Ciao e benvenuto,

potevi deciderti prima 🙂

Dacci dentro col forum se ti và

Se ti va raccontaci di te

ciaooooo

Sun_iron
    Partecipante

Benvenuto!!!!!!!!!

Dado
    Dado
    Partecipante

benvenuto :ok!:

mirach72
    Partecipante

:bay: Grazie Quantico. Se non mi sono deciso prima è solo perchè in genere mi piace prima studiare l'ambiente.
    Di me posso raccontare che, dopo aver seguito per qualche anno tutte le dottrine della scienza “ufficiale”, è scattato un interruttore dentro di me che mi ha portato a interessarmi di tutte quelle cose che prima deridevo. Ho cominciato a interessarmi di ufologia, religioni, crescita interiore, meditazione e altri argomenti “non ortodossi”. Questo percorso mi ha portato a mettere in discussione tutto il mondo così come me l'avevano spiegato. Nell'ultimo anno ho sentito che dentro di me qualcosa è cambiato, sento e vedo le cose in maniera diversa, provando una sensazione fortissima. Spero che questo sito e questo forum mi aiutino a completare quel percorso che ho iniziato. !alien

P.S. se volete sapere qualcos'altro, domandate pure. (anche il numero di scarpe :&D )

mirach72
    Partecipante

Gracias a todos!!!! :bay:

Sun_iron
    Partecipante

Mi incuriosisce la tua firma…
    [quote1217594521=mirach72]
    Se incontri il budda uccidilo
    [/quote1217594521] :lente:

mirach72
    Partecipante

Cioè vuoi conoscere la spiegazione? :vir:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 61 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.