mi presento

Home Forum L’AGORÀ mi presento

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  shanty 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

shanty
    Partecipante

Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum grazie alla mia sorella spirituale Farfalla5: ne abbiamo fatta tanta di strada insieme per arrivare qui. Sinceramente sono stata io con le mie credenze, che vanno dalla più tenera età, ad “aprire” il cure di questa meravigliosa donna. La sintonia spirituale si è sprigionata, tanto che abbiamo voluto sempre più approfondire. Avevo pochi anni quando facevo domande sulla vita e sulla morte hai miei genitori, loro pensavano fossi “venuta male”, anche perchè in casa ero e sono rimasta l'unica a voler sapere. Leggo e mi documento, ma di domande ne ho ancora tante. Il tema princiaple che mi interessa è la morte: cosa succede dopo? E qui mi sono fatta una cultura (credo). Da circa 18 anni sto seguendo un percorso di automiglioramento, anche se onestamente qualche volta inciampo. Le filosofie orientali dicono che non importa quante volte si cade, ma quanto è il nostro tempo per rimetterci impiedi. In questo momeno sto documentandomi sulla possibilità di nuovi mondi e se loro possono venire, se ci hanno creato, se noi apparteniamo a questo mondo oppure siamo “ospiti” dell Terra, cosa accadrà nel famoso 2012…. ecc.

paolo-r
    Partecipante

benvenuta

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1225372481=shanty]
    Ciao a tutti, mi sono iscritta a questo forum grazie alla mia sorella spirituale Farfalla5: ne abbiamo fatta tanta di strada insieme per arrivare qui. Sinceramente sono stata io con le mie credenze, che vanno dalla più tenera età, ad “aprire” il cure di questa meravigliosa donna. La sintonia spirituale si è sprigionata, tanto che abbiamo voluto sempre più approfondire. Avevo pochi anni quando facevo domande sulla vita e sulla morte hai miei genitori, loro pensavano fossi “venuta male”, anche perchè in casa ero e sono rimasta l'unica a voler sapere. Leggo e mi documento, ma di domande ne ho ancora tante. Il tema princiaple che mi interessa è la morte: cosa succede dopo? E qui mi sono fatta una cultura (credo). Da circa 18 anni sto seguendo un percorso di automiglioramento, anche se onestamente qualche volta inciampo. Le filosofie orientali dicono che non importa quante volte si cade, ma quanto è il nostro tempo per rimetterci impiedi. In questo momeno sto documentandomi sulla possibilità di nuovi mondi e se loro possono venire, se ci hanno creato, se noi apparteniamo a questo mondo oppure siamo “ospiti” dell Terra, cosa accadrà nel famoso 2012…. ecc.
    [/quote1225372481]

:inlove: :inlove: :inlove:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

Un benvenuto a te shanty 🙂

Avremo tanto da raccontarci tutti insieme allora ! 😉

mudilas
    Partecipante

Ciao e benvenuta..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Che gioia…. :cor:

è proprio vero grazie a questa meravigliosa amica che mi ha aperto la visuale….a 360 gradi…. :cor:

Benvenuta !heart

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

mysterio
    Partecipante

Benvenuta anche da parte mia..Shanty.

iniziato
    Partecipante

Shanty shanty shanty…………..

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Benvenuta 🙂

deg
    Partecipante

Benvenuta Donna!! :tk:
    E' un piacere averti tra noi, “amica di Farfalla”!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.