Mi scuso nn so se è contro le regole

Home Forum MISTERI Mi scuso nn so se è contro le regole

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  CloudySky 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli

CloudySky
    Partecipante

[html][youtube=445,364|border]xlAutDoL-kU[/html]

ezechiele
    Partecipante

a parte i ringraziamenti – sono una bestiolina e ho le lacrimucce per la musica che mi hai fatto ascoltare, a me fa tornare in mente quel film con bud spencer sugli extraterrestri (presto postero' foto di mio padre e capirete tutto)- c'era un 3d apposta “foto video e link vari” …. senno potevi titolare il 3d in modo diverso….

magari qualcuno te lo sposta….

io ho apprezzato comunque…. la parola allo sceriffo….

:fri:

hahaha hahaha hahaha

deg
    Partecipante

[quote1231255925=ezechiele]
    a parte i ringraziamenti – sono una bestiolina e ho le lacrimucce per la musica che mi hai fatto ascoltare, a me fa tornare in mente quel film con bud spencer sugli extraterrestri (presto postero' foto di mio padre e capirete tutto)- c'era un 3d apposta “foto video e link vari” …. senno potevi titolare il 3d in modo diverso….

magari qualcuno te lo sposta….

io ho apprezzato comunque…. la parola allo sceriffo….

:fri:
    hahaha hahaha hahaha
    [/quote1231255925]

Con “contro le regole” Cloudsky accennava al fatto che con queste video (ben montato tra l'altro) sta facendo pubblicità per il proprio sito …. Interviene in Ag soltanto per questo ….

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Certi comportamenti non li capisco proprio.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

:sagg:

ezechiele
    Partecipante

…. eddai pas…. non te la prendere….. ognuno comunica come gli riesce…..

e poi non ' e' neppure un sito commerciale – sia chiaro che non sto difendendo nessuno ma chiacchierando con te pas – ma un sito amatoriale….

noto infine con piacere il link con banner ad AG in home page e la cosa mi allieta anzicheno!

!lol

comunque da un “titolare di sito” intitolare (scusatemi il gioco di parole) un 3D “Mi scuso nn so se è contro le regole” …. mi sembra…. come dire…. anacronistico… :-p

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

eze non hai capito nulla. Ti spiego: anche Michele aveva nella firma il link al suo sito (io stesso lo autorizzai a metterlo), quello che non capisco è il voler frequentare questo Forum solo per pubblicizzare dell'altro.

Vedi Paolo Bolognesi o come cavolo si scrive. Entrò qui, disse alcune cose, poi da allora solo spam per i suoi progetti.

Questo è un forum di discussione, non una directory. Capisco che AG è molto letto e la pubblicità rende, ma almeno frequentaci, metti il link in firma e prenditi anche qualche minuto in più per parlare con noi.

Spero che ora ti sia più chiaro il motivo per cui ho scritto:

[quote1231259480=pasgal]
    Certi comportamenti non li capisco proprio.
    [/quote1231259480]

Ciao.

ezechiele
    Partecipante

ma si pas… ho capito!!!!! … volevo solo sdrammatizzare…..

e' che con te si puo parlar di tutto in tranquillità…. TRANNE che di AG!!! hahaha

“toccatemi tutto ma non il mio AG”

dai pas… non prendertela… capisco – e condivido – il motivo del tuo “sconforto” ma fatto cento che non stiamo parlando di novellini ma di persone che dovrebbero conoscere la netiquette direi che “a far meglio non riescono” .. e allora tanto vale godersi il loro contributo per quello che e' ….. ti dico … io capisco MOLTO MENO il titolo del 3D rispetto al contenuto….

credo comunque che AG sia davvero un posto civile, dove si riesce a mantenere un certo tono con autorevolezza invece che con autorità … e te ne ringrazio…..

ma come si dice… difficile cavar sangue dalle rape!

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1231260474=ezechiele]
    ma si pas… ho capito!!!!! … volevo solo sdrammatizzare…..

e' che con te si puo parlar di tutto in tranquillità…. TRANNE che di AG!!! hahaha

“toccatemi tutto ma non il mio AG”
    [/quote1231260474]

Grande! hahaha

hahaha

cenereo
    Bloccato

pas ha ragione eze,nn te la prendere…pure un valzer tra le stelle è caruccio..poi il resto è uno come tanti siti…chi ha voglia di “conoscere” ci vadi…chi ha voglia di imparare resti…capisc' a me- 😉

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.