MICHAEL JACKSON E' MORTO

Home Forum L’AGORÀ MICHAEL JACKSON E' MORTO

Questo argomento contiene 54 risposte, ha 22 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 9 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Io voglio ricordarlo cosi

[link=hyperlink url][youtube=425,344]MYx3BR2aJA4[/link]

[link=hyperlink url][youtube=425,344]Q6bARIaMhCM[/link]

[link=hyperlink url][youtube=425,344]Vt9TUy0_GiM[/link]

GRAZIE MICHAEL! :tk:

marì
    Bloccato

Stessa cosa per la Farrah Fawcett

[link=hyperlink url][youtube=425,344]NRtNeSOGkvI[/link]

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Meskalito non hai bisogno di scusarti hai ragione, ne tu negue di giustificarti, Michael Jackson ha trasmesso a me, a voi a milioni di persone in tutto il mondo “EMOZIONI”. Con la sua voce, una di quelle voci che personalmente, assieme a tante altre cose, mi fa capire che D-o ESISTE, una voce capace di attraversare il mio corpo, la mia mente, il mio cuore, la mia anima e di renderla felice, in pace, allegra.
    E' per questo che lo ricordiamo e che lo ricorderemo per sempre.
    Che riposi in pace, una pace che non ha mai avuto, un ragazzino che a 6 anni è stato “buttato” su un palcoscenico, certo, non lavorava in una fabbrica di palloni di una multinazionale, ma a 6 anni un bambino non canta di amore (con la a minuscola) di donne, di sesso, facendo riempire le tasche di soldi al padre, ai fratelli, ai produttori discografici.
    Non si è formata come persona e, divenuto adulto, ha pagato sulla sua “pelle” (termine non poteva essere più adatto), le “violenze” subite, che ogni bambino subisce quando non può giocare, studiare, ma deve lavorare, anche se sotto i riflettori e le paillettes addosso.
    Un uomo pieno di fobie, privato dell'anima, della sua personalità.
    Riposa per davvero, adesso, Michael.

meskalito
    Partecipante

Il padre era un satanista dichiarato,puoi immaginare la sua infanzia.

sephir
    Partecipante

[quote1245971110=giusparsifal]
    Meskalito non hai bisogno di scusarti hai ragione, ne tu negue di giustificarti, Michael Jackson ha trasmesso a me, a voi a milioni di persone in tutto il mondo “EMOZIONI”. Con la sua voce, una di quelle voci che personalmente, assieme a tante altre cose, mi fa capire che D-o ESISTE, una voce capace di attraversare il mio corpo, la mia mente, il mio cuore, la mia anima e di renderla felice, in pace, allegra.
    Che riposi in pace, una pace che non ha mai avuto, un ragazzino che ha 6 anni è stato “buttato” su un palcoscenico, certo, non lavorava in una fabbrica di palloni di una multinazionale, ma a 6 anni un bambino non canta di amore (con la a minuscola) di donne, di sesso, facendo riempire le tasche di soldi al padre, ai fratelli, ai produttori discografici.
    Non si è formata come persona e, divenuto adulto, ha pagato sulla sua “pelle” (termine non poteva essere più adatto), le “violenze” subite, che ogni bambino subisce quando non può giocare, studiare, ma deve lavorare, anche se sotto i riflettori e le paillettes addosso.
    [/quote1245971110]

:tk:

Mr.Rouge
    Partecipante

[quote1245972198=giusparsifal]
    Che riposi in pace, una pace che non ha mai avuto, un ragazzino che a 6 anni è stato “buttato” su un palcoscenico, certo, non lavorava in una fabbrica di palloni di una multinazionale, ma a 6 anni un bambino non canta di amore (con la a minuscola) di donne, di sesso, facendo riempire le tasche di soldi al padre, ai fratelli, ai produttori discografici.
    [/quote1245972198]

Grazie Gius, hai espresso esattamente quello che è il mio pensiero riguardo a quest'anima. Un abbraccio, Michael.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

Questa morte sta creando UNA ENORME ONDA DI COMPASSIONE MONDIALE …speriamo che possa aiutare tutti ad alzare la nostra energia d'amore.

mirach72
    Partecipante

Giusto un pensiero e una preghiera vanno a tutti.
    Anche se non mi è mai piaciuta la sua musica, rappresenta comunque una parte della mia adolescenza e quindi della mia vita, quindi un pensiero e una preghiera per lui, nonchè per tutte le persone che ogni giorno passano “dall'altra parte”.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

un pezzo di storia e della mia infanzia che finisce…. a me dispiace nonostante tutte le polemiche.

zret
    Partecipante

Sit tibi terra levis.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 55 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.