Michael Tsarion Architetti del Controllo

Home Forum MISTERI Michael Tsarion Architetti del Controllo

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 8 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

Il vero viaggio comincia quando tutti questi drammi e queste tragedie cominciano ad agire come un catalizzatore, puo' essere triste ma questa e' la verita' … l'uomo deve imparare a crescere tramite la Tragedia, come gli stessi greci sapevano, ovvero per quanto lontano si possa andare, l'uomo che e' privato dell'elemento tragico si siede e non fa piu' nulla, si curera' solo di se stesso e dei suoi bisogni narcisistici legati ai sensi, e al di la di questo nulla di cio' che lo circonda attirera' piu' la sua attenzione.

Michael Tsarion e Blue Fire Film, Architects of Control
    http://www.youtube.com/user/LaGrandeOpera

[link=hyperlink url][youtube=450,340]3t1Ycb3fWCo[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]FHlOCCic1aM[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]9jvN3gEnJ_w[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]EXqt6YjzeGo[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]FjDq7imgqls[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]X4WqhLASU74[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]yFYFGIm606c[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]Po7oTV1lVzM[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]z8J0eXMTCxw[/link]

(continua)

[link=hyperlink url][youtube=450,340]wtKldrkaDsE[/link]

[link=hyperlink url][youtube=425,344]YQ744Kbj4s8[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]EyrcD5rZXlI[/link]

[link=hyperlink url][youtube=450,340]qnAE2IQ4X9I[/link]

Detective
    Partecipante

Credo che un giorno di questi, quando avrò più tempo, vedrò i video……. l'argomento mi sta incuriosendo :ummmmm:

Ora però ho poco tempo 🙁

GRAZIE :bay:

marì
    Bloccato

[quote1258801370=Detective]
    Credo che un giorno di questi, quando avrò più tempo, vedrò i video……. l'argomento mi sta incuriosendo :ummmmm:

Ora però ho poco tempo 🙁

GRAZIE :bay:
    [/quote1258801370]

… fai con comodo, ci sono ancora 7 video da tradurre 😉

Erre Esse
    Partecipante

[quote1258805819=Marì]
    Il vero viaggio comincia quando tutti questi drammi e queste tragedie cominciano ad agire come un catalizzatore, puo' essere triste ma questa e' la verita' … l'uomo deve imparare a crescere tramite la Tragedia, come gli stessi greci sapevano, ovvero per quanto lontano si possa andare, l'uomo che e' privato dell'elemento tragico si siede e non fa piu' nulla, si curera' solo di se stesso e dei suoi bisogni narcisistici legati ai sensi, e al di la di questo nulla di cio' che lo circonda attirera' piu' la sua attenzione.

[/quote1258805819]

Parla bene questo Michael Tsarion…ma come si fa a rimanere lucidi di fronte a un avvenimento tragico?
    Questo non ce lo spiega? Si limita a dire che “l'uomo ha bisogno dell'elemento tragico per evolversi”?…

marì
    Bloccato

[quote1258808579=Erre Esse]
    [quote1258805819=Marì]

[/quote1258805819]

Parla bene questo Michael Tsarion…ma come si fa a rimanere lucidi di fronte a un avvenimento tragico?
    Questo non ce lo spiega? Si limita a dire che[color=#ff0000] “l'uomo ha bisogno dell'elemento tragico per evolversi”?…[/color]

[/quote1258808579]

Pare prorio di si :hehe:

🙂

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Arrivato alla 3a parte, me lo digerisco pian piano… 🙂

marì
    Bloccato

scusate :ave: un po di confusione, il video della undicesima parte l'ho aggiunto insieme agli altri sopra 🙂

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]PusV_bFp9eY

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.