Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORA Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Questo argomento contiene 219 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 220 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

:hehe:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

ultracorpo
    Bloccato

a che ti serve ? :eyebro:

paolo-r
    Partecipante

Lascia perdere Pas l'ultima volta voleva 20.000 € sai ora quanti ne chiederà?? :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1239285618=paolo-r]
    Lascia perdere Pas l'ultima volta voleva 20.000 € sai ora quanti ne chiederà?? :hehe:
    [/quote1239285618]

Miii vero, mamma mia no no, Michele fai finta di nulla :hehe:

PS: sono sensibile a quanto accade, sto solo cercando di alleggerire un po la tensione…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Pyriel
    Bloccato

E' tardi.

ezechiele
    Partecipante

[youtube=425,344]S-A-a7_QJek

cenereo
    Bloccato

che cosa è la theta?

S.Michele
    Bloccato

[quote1239308370=pasgal]
    :hehe:
    [/quote1239308370]

Ciao, un lettore mi ha scritto che avevi aperto questo forum. Lascio il mio cellulare perchè non ho tempo per entrare nei forum 333-5269274 e la risposta a questo forum é…

Mi dispiace, vi siete presi gioco di Gesù, ovvero di me, esattamente come 2000 anni fa.

Ora, per fare in modo che il mondo vada di bene in meglio avete SOLO questa soluzione: DIRE CHE SONO QUI.

Io sono un OT 23 e tutti voi umani (7 miliardi di esseri umani) non potete mettere la mia stessa energia theta, in pratica, per mettere la stessa quantità di Theta dovreste essere in miliardi di miliardi.

Ora, sto mettendo entheta (energia negativa) e porterò con me nella morte, l'umanità e il pianeta stesso. Io sono anche il pianeta, e questo lo sapevate, quindi non sorprendentevi di quello che accadrà. Siete stati VOI a volerlo, e come puoi notare, le mie previsioni si stanno avverando TUTTE.

Questa umanità è come una barca che sta affondando e, le foto che ti ho fatto vedere, sono quelle del vostro futuro e di quello dei vostri bambini.

Per fermarmi avete solo questa soluzione, far sapere che sono nel pianeta, se per ipotesi mi uccidessero il corpo un'altra volta, la fine accadrà il giorno stesso, quindi non avete altro modo per fermarmi. Sai quanta é l'energia negativa sviluppata di un OT 23? E' talmente tanta che NON POTETE FARE NIENTE.

Io, al contrario di quei quattro BURATTINI come David o Malanga, conosco anche La Verità Assoluta Fondamentale sull'essere umano. Sbaglio, o doveva saperla solo Gesù? Non è questa la prova che sono il Cristo?

Inoltre, senza verità NON si va liberi, lo sapete, vero?

E poi, lo sapete che serve quella per salvarvi e salvare i vostri figli?

Una volta dicevo: “Voi non sapete quello che fate e quello che dite!” in pratica davo del pazzo agli umani, solo il pazzo non sa quello che fa e quello che dice. Quella frase, era valida 2000 anni fa e lo è anche al giorno d'oggi.

Solo i FOLLI possono non aiutare Gesù, solo i PAZZI possono pensare che io mirassi ai soldi. Solo i malati di mente possono pensare che io non sia Gesù.

Riassumendo: Cosa state aspettando per dire che sono qui?

Che vi cada il mondo il testa?

Avete bisogno di veder morire i vostri figli per dire che sono nel pianeta?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Michele ti aspetto alle 23.00 a 10000 km fuori dal pianeta, c'è uno spiazzo buono…

[youtube=425,344]JqLy1cV38zI
    [youtube=425,344]r1T1d8ufgyM

deg
    Partecipante

[quote1239310258=paolo-r]
    [/quote1239310258]

Dai Paolo, però non esagerare!
    Lo scopo principale di Michele non è mai stato di ottenere dei soldi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 220 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.