Misteri… Leggende… Coincidenze… e… realtà

Home Forum MISTERI Misteri… Leggende… Coincidenze… e… realtà

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 4 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ogni tanto vado a curiosare sul forum di Nibiru 2012 e ho trovato estremamente curioso questo utente che propone la sua ricerca tutta fatta sulle coincidenze…
    Ho copiato fino a 4 pagina, ce ne sono 34, mi sembra, sicché se volete ad approfondire andate sul forum http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/misteri….leggende…….coincidenze-e……..realta.-134163.0.html

———————————————————————–

ed ecco il suo lavoro…. :ummmmm:

Premessa.
    Ciò che vi riporterò è solo frutto di “coincidenze”, che ultimamente stò notando fra alcuni avvenimenti mondiali ed alcune leggende legate all'antico ordine dei “Cavalieri Templari”.
    Quindi niente verità svelate, nessuna presunzione di essere nel giusto e soprattutto nessuna intenzione di aprire gli occhi o le menti altrui.
    Solo coincidenze che ho colto e che ho sviluppato con un pochino d'immaginazione e che mi accingo a condividere con voi con l'augurio che sia di vostro gradimento.
    Il 13 ottobre 1307 i Cavalieri Templari furono arrestati in Francia dal re Filippo il bello con l'accusa di eresia.
    Questa data passò alla storia come il giorno che sancì l'inizio della scomparsa dell'ordine cavalleresco.
    Il 13 ottobre del 2010 invece fu indicato come il giorno in cui ci sarebbe stato un contatto massivo sulle principali città di tutto il mondo, quindi il giorno della “rivelazione” degli ufo all'umanità.
    Invece cosa è accaduto?
    Il 13 ottobre sono stati riportati alla luce 33 minatori cileni che rimasero “intrappolati” per ben 69 giorni all'interno di una miniera.

Niente ufo, niente “rivelazioni”, ma ne siamo sicuri?
    Bè, io no e quindi ho cominciato, anche grazie ad alcune segnalazioni di alcuni amici, ad approfondire certe dinamiche e certi “numeri” che erano nascosti dietro questa data e dietro alcuni avvenimenti.
    La prima domanda che mi sono posto è stata “perchè una persona dovrebbe indicare una data in cui sicuramente non accadrà ciò che ha predetto?”
    Le risposte sono state:
    1) E' stupido ma in buona fede.
    2) Si diverte a contare gli stupidi che lo seguono.
    3) Qualcuno ha bisogno d'indicare una data e lui si è prestato.
    Dopo averci pensato, in realtà molto poco, da bravo complottista ho optato per la terza risposta.
    Quindi è stata indicata la data del 13 ottobre, ma da chi e perchè?
    Continua………
    —————————————————————————

il famoso giorno in cui sono stati liberati i 33 minatori sono state segnalate nei pressi del luogo numerosi avvistamenti UFO….dunque non era nemmeno tanto sbagliata la data fatta!!!! Qualcosa, anche se solo ancora avvistamenti, si è effettivamente verificato!!!!!

——————————————————————————————————-
    A questo punto mi sono detto……….”Sacs se coincidenza è…….che sia almeno plausibile!”
    Quindi non mi sono fermato alla mera coincidenza della data…….di 13 ottobre ce ne sono uno l'anno da sempre…….e mi sono fatto un ragionamento tutto mio (quindi contorto).
    Se…….dico se……….i templari stessero “tornando” in quale data lo potrebbero fare?
    La risposta? Naturalmente la più stupida……..il 13 ottobre, giorno della loro fine e del loro ritorno.
    Quindi vediamo se nell'anno 1307 c'è realmente qualcosa che possa far pensare ad un loro ritorno nel 2010.
    Partendo dal presupposto che qualsiasi cosa inizia dal numero 1 se facciamo una sorta di andata e ritorno con l'anno 1307 lo potremmo strutturare così……..1307+703=2010. Ops
    Dalla somma dell'anno con le prime 3 cifre del suo inverso (ritorno) esce fuori l'anno 2010.
    Infatti……altra coincidenza…….dal 13 ottobre 1307 al 13 ottobre 2010 passano precisamente 703 anni!
    Maledette coincidenze non finite mai……….infatti continua..
    —————————————————————————————————————-

Maledette coincidenze non finite mai……….infatti continua…………
    Dunque andiamo a vedere cosa è successo di concreto in questo misterioso 13 ottobre 2010.
    33 minatori cileni vengono riportati alla luce dopo 69 giorni intrappolati in una miniera.
    Certo che coincidenza vuole che non fossero ne 32 ne 31……….no…..proprio 33!
    Ed io siccome sono come i dottori…….se mi dici 33 ti faccio un check up completo!

Quindi mi sono andato a rispolverare qualche leggenda sui templari.
    Ma tu guarda le coincidenze………qualche maligno o visionario mi raccontò che secondo leggenda i templari che fuggirono all'arresto…….alcuni entrarono in altri ordini cavallereschi…….altri, i più giovani, diedero vita alla Pirateria sotto il vessillo del Jolly roger ……..mentre i più vicini al gran maestro……..si ritirarono in Agarti! Ari-ops! http://med.homelinux.org/spooky/esot/AGHARTI.htm
    Quindi 33 minatori passano 69 giorni sottoterra (agarti) per poi il 13 ottobre “tornare” alla luce del sole.
    Coincidenza vuole che proprio il 13 ottobre manchino 69 giorni al 21/12. Vi ricorda qualcosa?
    Ma ripeto sono solo coincidenze……..solo che non finiscono mai…….infatti continua…..

——————————————————————————————————————
    Ma ripeto sono solo coincidenze……..solo che non finiscono mai…….infatti continua……..
    Infatti altra coincidenza o per meglio dire “simbolo” che si può trovare in questa storia dei minatori cileni è la Fenice.
    I 33 minatori sono stati tratti in salvo con un sollevatore chiamato Phoenix.
    “La fenice, spesso nota anche con l'epiteto di Araba fenice, era un uccello mitologico noto per il fatto di rinascere dalle proprie ceneri dopo la morte”
    http://it.wikipedia.org/wiki/Fenice
    Bene i 33 minatori (Gran Maestro dell'ordine Templare) rinasce dalle proprie ceneri dopo esser morto (sbattuto in galera il 13 ottobre).
    Ma nel frattempo nel web sono circolate altre due date. Dei cerchi nel grano indicavano come data del contatto il 22/11 poi successivamente corretta in 24/11.
    Naturalmente c'è chi ha pensato ad un terremoto spaventoso, chi alla terza guerra mondiale e chi al contatto definitivo con una civiltà extraterrestre………ma in realtà niente di tutto questo è accaduto…….ma…….. siamo sicuri che non sia successo niente e che soprattutto non siano state date collegate al famoso 13 ottobre?
    Come potrete immaginare …..le coincidenze non finiscono…….infatti continua….

———————————————————————————————————————————-
    questa dei 69 giorni al 21/12 è da bocciare….il 21 dicembre da considerare non è quello di quest'anno ma quello tra 2 anni…
    [/quote]
    Hai ragione, ma come ho già detto, un anniversario lo si ricorda tutti gli anni, soprattutto chi vive in funzione di esso.
    Ma siccome le coincidenze non finiscono mai…….. subito dopo che ho visto che mancavano 69 giorni (tanti quanti i loro giorni chiusi in miniera), sono andato a vedere quanti giorni mancavano al 21/12/2012 😉

753 e da buon romano ……………è uscito dalla mia bocca un fragoroso e sonoro AZZ!
    Forse non vuol dire niente, anzi sicuramente, ma forse…..e dico solo forse…….potrebbe essere un'altra incredibile fantasiosa coincidenza!
    Infatti nel 753 a.C è stata fondata Roma, secondo leggenda il 21/04.
    Allora incuriosito sono andato a vedere a che giorno corrisponde il 21/04 e…………OPS!
    E' il 111° giorno dell'anno e ne mancano 254 alla fine.
    Non vi ricorda niente?
    L'11 settembre è il 254° giorno dell'anno e ne mancano 111 alla fine.

Già sembrerebbe proprio che l'11 settembre ed il 21 aprile siano l'uno lo specchio dell'altro.
    Nascita (natale) e morte (attacco alle torri gemelle…….simbolo del nuovo impero……economico mondiale)
    Ma c'è un'altra coincidenza in tutte queste date.
    L'11 settembre è anche il natale del prescelto Unatantumiano :smilie: che quest'anno ha compiuto ben 45 anni!
    Ma questi imperi avevano qualcosa in comune e soprattutto ci potrebbe essere un messaggio nascosto dietro alla data del 13 ottobre (753 a.c)?
    Come potete immaginare le coincidenze non sono finite qui……….quindi ……..continua………
    ————————————————————————————————————————–

“siamo sicuri che non sia successo niente e che soprattutto non siano state date collegate al famoso 13 ottobre?
    Come potrete immaginare …..le coincidenze non finiscono…….infatti continua…….”
    Quindi qualcuno ha voluto indicare questa data……ma andiamo a vedere il significato in esoterismo del numero 13.
    “Indica la rottura dell'armonia, incarnando il disordine. Infatti, è il numero che con l'aggiunta di una unita al dodici, interrompe la ciclicità, obbligando ad una trasformazione radicale. Il significato del tredici è negativo, infatti è detto aritmico, rompendo la legge dell'equilibrio e della continuità. L'unità, aggiunta al dodici, costituisce causa di destabilizzazione all'armonia ottenuta. Dalla riduzione del tredici (13 = 1 + 3 = 4) si ottiene il quattro, che indica stabilità, solidità e certezza, mentre il tredici al contrario indica l'instabilità e l'incertezza.”
    http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/tredici.html
    Ma c'è un altro numero che è direttamente collegato al 13, alla Fenice,alla data ed il percorso che essa evidenzia. E' il numero 40!
    “Il numero quaranta partecipa delle stesso significato del numero tredici, rappresenta la morte simbolica. Infatti indica la prova iniziata, il trapasso che permette una seconda nascita, quella spirituale.”
    http://www.mitiemisteri.it/esoterismo/numeri/quaranta.html
    Infatti 40 sono i giorni della navigazione di Iside.
    – i giorni del diluvio universale;
    – gli anni trascorsi da Israele nel deserto;
    – i giorni trascorsi da Mosè sul Sinai;
    – i giorni trascorsi dal profeta Elia nel deserto prima di giungere all'incontro con Dio sull'Oreb;
    – i giorni di penitenza degli abitanti di Ninive;
    – i giorni del digiuno di Gesù nel deserto, ove alla fine viene tentato dal diavolo.
    Quindi mi son chiesto e se……aggiungessi 40 giorni di cammino al 13 ottobre in che data si giunge?
    Opssssssssss al 22/11!
    Ma non era la prima data indicata nei cerchi nel grano? :biggrin: :biggrin:
    Ma che è successo quel giorno?
    Bè nel 1307 :smilie: ………..
    “22 novembre 1307 con la bolla Pastoralis praeeminentiae Clemente V ordina ai sovrani di tutta la Cristianità romana di procedere all'arresto dei Templari residenti nei loro stati e di mettere i loro beni sotto sequestro in nome della Chiesa.”
    http://www.templari.net/storia/1307.asp
    Mentre nel 2010 scoppia il caso Giacomo Assange….. cioè scusate volevo dire…… Julian Assange, che con le sue rivelazioni fa tremare la diplomazia USA ed internazionale tanto da essere definito il nuovo 11/9! :biggrin:
    Scordavo l'ultimo Gran Maestro dell'odine dei Cavalieri Templari è stato Giacomo De Molay…….uff mi sbaglio sempre……volevo dire ……..Jacque de Molay!
    Ma le coincidenze non finiscono qui……..infatti continua………..

—————————————————————————————————–

“Tutto” poi dovesse sfociare nel “Nulla” allora si che…………. :
    “Mentre nel 2010 scoppia il caso Giacomo Assange….. cioè scusate volevo dire…… Julian Assange, che con le sue rivelazioni fa tremare la diplomazia USA ed internazionale tanto da essere definito il nuovo 11/9!
    Ma le coincidenze non finiscono qui……..infatti continua………..”
    Allora mi son chiesto……ma se i cerchi son fatti dagli E.T son due le cose
    1) Chi ha fatto questi o è un rimbambito che sbaglia data per poi correggerla….
    2) O si è confuso……..fra codice binario….asci…..numeri decimali….esadecimali etc. etc.

Poi mi son detto………ma potrebbe essere che a farli non siano stati gli E.T ma ……..magari……e dico solo magari……….un asino caduto……..e siccome gli asini si sà che cadono sempre nella data la cui somma è 11………….controlliamo un pochino le somme di queste due date!

22/11/2010= 2+2+1+1+2+1=9
    24/11/2010=2+4+1+1+2+1=11
    Eccolo!
    Ti ho beccato!!!!!
    Sei un asino che ha iniziato a cadere il 22 per poi fare il botto il 24!
    Ma come tutti sanno fra il 22 ed il 24 c'è di mezzo………….il 23.
    Allora mi son detto vediamo pure questo 23.
    Sorpresa……ho trovato il nome dell'asino…….cioè Clemente!
    Infatti il 23/11 è San Clemente Papa.
    Ma…..oltre ad essere il nome del nostro famoso…….asino……..è anche il nome del famoso papa che……emanò l'altrettanto famosa bolla papale del 1307 con la quale si diede l'ordine di arrestare tutti i Templari nei vari territori.
    Ma ciò che mi ha impensierito è stata……..la somma delle due date.
    Cosa ci dovevamo aspettare in quei giorni?
    Qualcuno…….compresi profeti……veggenti………ed astrologi prevedevano l'inizio della terza guerra mondiale. Magari iniziata tramite una guerra circoscritta ad un territorio……….tipo Corea …….per poi sfociare in qualcosa di più grosso ed allarmante.
    Qualche scintilla………anzi qualche bombetta……..in effetti in quei giorni c'è stata………ma poi per nostra fortuna Tutto è rintrato nel Nulla.
    Allora mi son detto…….. ma se gli USA non avessero avuto una spada di damocle sulla testa…….anzi sui rapporti diplomatici con i suoi alleati e non………le cose sarebbero andate nella stessa maniera? Mistero!

Fatto stà che in quei giorni la diplomazia USA con la Clinton in testa, era in fibrillazione e …….forse…….e dico solo forse………più che alla Corea del Nord……….sono stati costretti a pensare al nostro amico Giacomino!
    Coincidenze della vita……che vuoi…..i tredicenni “rompono”……poi quando portano quel nome ……..”rompono” in modo particolare!

——————————————————————————————————

Per quanto riguarda il 33:
    “Il 33° grado di Rito scozzese è la sintesi di 32 gradi precedenti, assicurata da un processo che s'identifica in modo innegabile con la matrice sephirotica della Massoneria.

È il punto più significativo delle Tre Arti Magistrali (v.), e rappresenta il contatto con la Conoscenza superiore e sacerdotale che definisce l'Ars Pontificia.

Le correlazioni del Numero 33 cominciano con quella di essere un doppio Numero 3, facendone il rappresentante di tutti i dualismi. Alto e basso. Positivo e negativo. Mascolino e femminino.

Gli Eoni del Pleroma sono 30, e assieme al Cristo ed allo Spirito Santo fanno 32. Se si aggiunge l'Uno, Primo oltre Tutto, si avrà il 33, numero sacro di Suprema Sintesi riconoscibile nel sistema sephirotico.

Trentatre è l'età del Cristo. Trentatre sono le litanie del Cuore Divino, Tempio dello Spirito e Tabernacolo dell'Altissimo. Trentatre sono le vertebre della spina dorsale, simboleggiata dal Caduceo ermetico (v. significato).

Trentatre soni i gradini della Scala di Giacobbe, illustrata in molti Quadri di Loggia.
    http://www.esonet.it/News-file-article-sid-752.html
    Pensa dan, che quando mi hanno sottoposto per la prima volta questa storia dei 33 minatori cileni…..c'era qualcosa che non mi quadrava……poi approfondendo……….mi sono accorto che…….i minatori erano si 33 ma 32 cileni ed uno argentino!
    Ma le coincidenze non finiscono mai…….quindi …….forse…….continua.

—————————————————————————————————————————–

Infatti continua………
    Torniamo un momento ai nostri 32 minatori cileni e all'uno peruviano.
    Fra i tanti numeri maestri che in questa storia sono stati messi in risalto, i più indicativi erano il 33, il 55 ed il 66!
    Il 33° giorno dopo il 13 ottobre è il 15 novembre……..giorno in cui la Nasa……….dopo una lunga attesa di chi si aspettava qualche rivelazione sconcertante……..ha fatto una conferenza stampa……….dicendoci che aveva scoperto………..fra l'entusiasmo di tutti :biggrin: “un giovane buco nero” :p
    Poi siccome sappiamo che gli asini cadono sempre in una data la cui somma fà 11………..15/11/2010=1+5+1+1+2+1=11………..la Nasa (asino) è caduta……..ma….veramnete in basso!
    Però…….. analizziamo bene questa data……….perchè……..c'è qualcosa di più sorprendente.
    Infatti per l'ennesima volta viene indicata una data………con annunci spettacolari…..e poi …..
    Perchèèèèèèèèèèèèèè! Scusate ……sono stato sopraffatto da un tic nervoso al dito.
    Forse……e dico solo forse……….perchè il 15/11 è il 319° giorno dell'anno e ne mancano 46 alla sua fine.
    319=3+1+9=13
    46=4+6=10
    (13/10 ) 33 giorni dopo il 13/10
    Ma le coincidenze non finiscono…………infatti il 15 novembre si ricorda S. Arturo.
    ” La caverna è sempre oscura, ma quando vi penetra il Re del Mondo, le pareti si rigano di strisce di fuoco e dal coperchio del sarcofago si levano lingue di fiamme. Il Guru più anziano sta davanti a lui con il volto e il capo coperti; egli non si toglie mai il cappuccio, perché la sua testa è un cranio nudo in cui di vivo non ci sono che gli occhi e la lingua. Dal sarcofago cominciano a emanare i flussi diafani di una luce appena visibile: sono i pensieri del predecessore del Re, ed esprimono le volontà e i comandi di Dio. Il Brahmatma, insieme al Mahatma (colui che conosce il futuro) e al Mahanga (colui che procura le cause affinchè gli avvenimenti si verifichino), forma una potente triade; da essa dipende una società di cavalieri-sacerdoti, i templari Confederati dell'Agharti, il cui livello più elevato è il cosiddetto “consiglio circolare” formato da dodici iniziati: lo stesso numero – fa rilevare René Guénon – dei Cavalieri della Tavola Rotonda di Re Artù .”
    http://spazioinwind.libero.it/popoli_antichi/Religioni/ESOTERISMO.html

A pensarci bene quante caverne (o giovani buchi neri) si sono aperti ultimamente sulla terra? Mistero

Ma non finiscono le coincidenze………..infatti continua con i 55 giorni dopo.
    Così giungiamo al 7/12/2010
    Come impone un 13/10 che si rispetti………..si esige un arresto………magari di qualcuno dal nome……..Giacomo.
    Giacomino Giacomino, ma che mi combini……….non riuscivano ad arrestarti…..allora pur di mantenere fede al 13/10 ti sei costituito?
    Già perchè ti sei fatto due conti ed hai visto che………..
    7/12/2010=7+1+2+2+1=13……..
    e 55=5+5=10……
    Un bel 13/10 55 giorni dopo il 13/10 e non hai resistito! Malandrino di un Giacomino! :smilie:
    Con i tuoi 100.000 cavalieri pronti ad accogliere il tuo lascito………appena la “chiave” aprirà la porta d'accesso…………all'archivio…….
    al sapere………….nascosto………custodito……..protetto……….sottoterra…….cioè volevo dire in un bunker…….dal quale sei uscito! 😉 :biggrin:
    Giacomino, Mendax il malandrino……ti saluta Giacomo……cioè volevo dire Jack! :biggrin: :biggrin:
    (Scherzo naturalmente!)
    Ma le coincidenze non sono finite …….infatti continua……..anche se…….non continuerà ancor per molto……..per vostra pace e sollievo!

—————————————————————————————————

Un messaggio mandato a questo orario con l'indicazione di date?
    « il: Oggi alle 01:10:01 »
    Come potrei non prenderlo in considerazione………..ma da Giacomino e dintorni……….mi aspetto qualcosa il 18. Uè Giacomì ……..scherzo eh!

Ma già che ci siamo……….vediamo “aspiranti” Giacomini sparsi per il mondo.
    “L'Ordine di DeMolay è un'associazione internazionale per ragazzi tra i 12 e i 21 anni. Si basa sui principi della massoneria, e vuole insegnare ai giovani dei principi morali attraverso un programma di sviluppo e divertimento.

A sviluppare l'idea di una fratellanza per ragazzi fu lo statunitense Frank S. Land, che apparteneva al DeMolay Council of Kadosh di Kansas City nel primo dopoguerra.

Sebbene l'organizzazione non discenda direttamente dai Cavalieri templari, il nome di Jacques de Molay, il 23mo e ultimo dei Gran Maestri dell'ordine del Tempio, è strettamente legato a molti dei suoi rituali. Differentemente da altri riti massonici, l'Ordine di DeMolay non richiede ai suoi membri di professare il credo in un Essere Supremo in alcuna parte del rituale. Appartenenti all'Ordine di DeMolay provengono pertanto da un'ampia varietà di fedi religiose.

Alcuni famosi appartenenti [modifica]
    Colonnello Frank Borman e Vance D. Brand, astronauti; Bill Clinton, Walt Disney, John Steinbeck, John Wayne[1].”
    http://it.wikipedia.org/wiki/Ordine_di_DeMolay

Ma quanto son belli stì “aspiranti” Giacomini……..poi dai 12 ai 21 anni……. :biggrin: Che spasso ragazzi!
    Yo oh Maledetta banda di rinnegati……
    le coincidenze………..continuano………

——————————————————————————-

Infatti ora …….andremo ad analizzare una data che sembrerebbe essere stata indicata quel famoso 13/10!
    Si tratta di un numero maestro…….nello specifico il 66.
    Quindi dopo i 55 giorni che ci hanno portato al 7 dicembre, con giacomino che si è costiuto, incriminato per aver avuto RAPPORTI NON PROTETTI , giungiamo dopo i 66 al 18/12!
    Il 18/12, coincidenza vuole che sia il………
    352° giorno dell'anno……..3+5+2=10
    13° giorno alla fine dell'anno…… :smilie:
    Ops un altro 13/10.
    Ma……..sono anche 99 giorni dopo l'11/9……..torri gemelle e del 45° compleanno del prescelto Unatantumiano.
    Ma……….cosa successe 99 giorni prima del 13/10 e 66 giorni prima dell'11/9?

Bene era il 13/7/2010………13…(7+2+1)10
    Una “Straordinaria Scoperta Archeologica Sotto a Ground Zero”
    http://www.nibiru2012.it/forum/breaking-news/straordinaria-scoperta-archeologica-sotto-ground-zero-132871.0.html
    Molto interessante leggerlo e rileggerlo alla luce dei nuovi fatti.
    Corsi, ricorsi e percorsi storici e non solo.
    La conclusione fù la firma di Croft con annesso sommo piacere di Alegia!
    “Verrà il giorno in cui la torre renderà ciò che le è stato affidato, la Piramide salterà come un ariete e allora terminerà la triste età del ferro”.

“GAUDIUM MAGNUM!”

Ricordate amici quando si tratta di avere… “RAPPORTI”…….diciamo “PRIVATI”……..PROTEGGETEVI…….altrimenti……costituitevi!

———————————————————————————————-

4 pag….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

deg
    Partecipante

Tanta gente cerca risposte … e forse qualcuno le sta trovando. Ammiro chi lavora a questa ricerca. Soprattutto se lo fa col cuore. 🙂

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Deg, a me sembra incredibile mettere insieme tutti questi dati e tirare qualcosa di plausibile…
    Io non ho letto ancora tutto, ma mi sembra una ricerca accurata e seria… vedremo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich ha tradotto questa conferenza
    The 2012 Doomsday Clock dove parla di crash di Roswell e di numeri, coordinate terrestri e di Marte…insomma c'è sempre questo numero 19,47 che sarebbe l' anno del crash.
    Oggi leggendo l' articolo su Cayce ho visto che lui aveva predetto la scoperta della prova che Gesù era un Esseno e infatti nel 1947 avviene la scoperta dei rotoli di Qumran…. :yesss:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1298058574=farfalla5]
    Rich ha tradotto questa conferenza
    The 2012 Doomsday Clock dove parla di crash di Roswell e di numeri, coordinate terrestri e di Marte…insomma c'è sempre questo numero 19,47 che sarebbe l' anno del crash.
    Oggi leggendo l' articolo su Cayce ho visto che lui aveva predetto la scoperta della prova che Gesù era un Esseno e infatti nel 1947 avviene la scoperta dei rotoli di Qumran…. :yesss:
    [/quote1298058574]
    In quei video il ricercatore ti fa capire che il crash di Roswell e tutta una serie di elementi ed eventi sembrano proprio far parte di un percorso precisamente progettato per guidarci …quindi anche la data del crash non sarebbe casuale
    A parte che il caso non esiste e tutto è organizzato e collegato e in costante comunicazione di informazione nella “matrice” (noi parliamo di coincidenze e sincronicità..)

——-

“Nel contesto della mia teoria, la sincronicità inizia ad avere senso. Perchè all'improvviso hai bisogno di un certo tipo di avvocato o un certo tipo di persona per fare un lavoro e all'improvviso appaiono nel tuo campo

20sec dal nulla, incontri qualcuno al negozio, inizi a parlare con loro e trovi le giuste persone per fare il lavoro, ecc…ecc..
    le persone nel contesto del modello standard, dove le cose avvengono come risultato di eventi casuali, questo è molto difficile..

46 sec nel contesto di questa teoria invece ha assolutamente senso: il vacuum (“vuoto”) auto-organizza tutto, riceve tutte le informazioni e risponde con la realtà basata sull'informazione che riceve

1:03 quindi un individuo sempre più consapevole di sè, più consapevole della sua relazione col vacuum, della relazione col Campo, diventa più bravo a fornire informazione al vacuum e il vacuum migliora nel rispondere con la manifestazione, che diviene più veloce e accurata

1:32 così le sincronicità vissute dalla persona aumentano improvvisamente finchè pensi a qualcosa e questa accade, però è sempre un pò diversa da quello che immagini, perchè quello che mandi all'universo, torna indietro modificato, perchè è stato modificato dalle informazioni inserite da tutti gli altri nel vacuum

1:59 QUINDI E' MOLTO IMPORTANTE CHE SAPPIATE CHE VOI CREATE LA VOSTRA REALTA' , ma anche che la REALTA' CREA VOI, c'è un feedback, un'assoluta coordinazione della creazione che avviene come risultato della struttura del vacuum “

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1298063306=Richard]

In quei video il ricercatore ti fa capire che il crash di Roswell e tutta una serie di elementi ed eventi sembrano proprio far parte di un percorso precisamente progettato per guidarci …quindi anche la data del crash non sarebbe casuale
    A parte che il caso non esiste e tutto è organizzato e collegato e in costante comunicazione di informazione nella “matrice” (noi parliamo di coincidenze e sincronicità..)

[/quote1298063306]

Se si riuscisse a mettere insieme più “coincidenze”, a ordinare in qualche modo tutti gli indizi che abbiamo per capire la matrice di questi eventi….sarebbe strepitoso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

9\11 ——> 911 numero di emergenza in America :ummmmm:

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

bhè ke i casi non esistano mi sembra ovvio..poi è normale che non è facile collegare i fatti..non abbiamo ancora raggiunto quella evoluzione per poter 'vedere' a cosa sono collegati ma sicuramente già il nostro interesse ci fa percorrere la giusta strada

deg
    Partecipante

Oggi mancano 666 giorni al 21 dicembre 2012 :hehe:
    Vediamo se succederà qualche cosa .. (o piuttosto vediamo ciò che NON succederà … di questi tempi!)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

esatto quoto la frase dopo i puntini

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.