Mistero 11 Settembre

Home Forum MISTERI Mistero 11 Settembre

Questo argomento contiene 162 risposte, ha 37 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Anonimo 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 163 totali)
  • Autore
    Articoli

El Mojo
    Partecipante

Un'altro esempio che vi puo confermare qualsiasi professore di fisica: prendete una potente carabina ad aria compressa e sparate un proiettile di CARTONE ad una mela. il cartone entrerà dentro la mela senza che nessuno abbia il tempo ed il modo di vederlo piegarsi e deformarsi per via della velocità di sparo e penetrazione che impedisce di vedere un fenomeno che, dati i parametri, in realtà si sta verificando già all'INTERNO della mela e non al suo esterno. E' esattamente il caso degli aerei del wtc.

El Mojo
    Partecipante

Se si vogliono contestare dei fatti, nella storia del WTC ce n'erano abbastanza senza la necessità di tirare in ballo altre fantasie che, anzichè arricchire il bagaglio di chi voleva la verità, lo hanno notevolmente impoverito, e quel che è peggio sono atteggiamenti che impoveriscono il potere dialettico di chi è per la verità, poichè certi errori diventano poi il fianco molle esposto ai pugni dei potenti! Loro stessi creano questi personaggi che scrivono libri e riempiono internet di faccende astruse! S v e g l i a m o c i ….

El Mojo
    Partecipante

Ecco un'altro proiettile sparato dalle armi di disinformazione di massa: Il mostro di Montauk ..
    Sapete cos'è? Un cane, un normalissimo cane morto e gettato in mare o annegato.
    Un cane.
    E chissà quante fantasie, libri, immagini, discussioni alimenterà…
    'Notte ragazzi, è stata una giornataccia…

mysterio
    Partecipante

A proposito di vittime(o presunte tali) dell'11 settembre..

Un anno (o forse più) fa mi ricordo che circolò una notizia secondo la quale una delle vittime dell'11 settembre(la giornalista Barbara Olson..moglie di un funzionario della casa bianca..quella di cui furono pubblicate le telefonate al marito dall'aereo dirottato) sarebbe in realtà viva e fosse stata arrestata..mi pare..in Germania..

qualcuno sa se questa notizia poi si è rivelata fondata oppure è stato dimostrato essere soltanto una bufala?

perchè poi è sceso il silenzio e non se ne è saputo più niente..

deg
    Partecipante

Ecco un link che parla della faccenda. !amazed
    Non so che dire!
    http://sitoaurora.altervista.org/Bojinka9/911.htm

Comunque, se ho capito bene, si tratta dell'aereo dirottato e poi precipitato in Pennsylvania.

mysterio
    Partecipante

[quote1217706932=m.degournay]
    Ecco un link che parla della faccenda. !amazed
    Non so che dire!
    http://sitoaurora.altervista.org/Bojinka9/911.htm

Comunque, se ho capito bene, si tratta dell'aereo dirottato e poi precipitato in Pennsylvania.
    [/quote1217706932]

grazie per aver messo il link alla notizia.

è proprio ciò che mi ricordavo..e vedo che la notizia addirittura risale al 2005.

la cosa inquietante è il fatto che..dopo che la notizia è circolata..non se ne è saputo più nulla..nè altre conferme nè smentite sulla vicenda..per questo chiedevo delucidazioni se qualcuno avesse saputo altri dettagli sula vicenda

mi sa che hanno fatto calare una coltre di silenzio su una notizia che..se vera..lascerebbe sgomenti.

nemmeno io so cosa pensare..

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1217708380=El Mojo]
    Ho riguardato il filmato, quello in alto. D'accordo sull'oggetto che si vedrebbe sotto l'aereo, ma cosa ci si può trovare di strano sul “lampo” causato dall'impatto del muso nella torre?

[/quote1217708380]

ciao El Mojo
    forse non hai osservato bene,
    il lampo non viene dall'impatto del muso con la torre, ma appena prima dell'impatto arriva dalla sua destra, guardaci bene.

è stato fatto brillare tutto il piano della torre dove avrebbe impattato, un piano studiato a tavolino.

l'aereo arriva carico di carburante e forse esplosivo, dal piano dell'impatto hanno acceso la miccia e booom i giochi sono fatti.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1217708691=m.degournay]
    [/quote1217708691]

no è il secondo aereo quello che ha impattato la torre sud se non erro

deg
    Partecipante

[quote1217709381=Quantico]
    [quote1217708691=m.degournay]
    [/quote1217708691]

no è il secondo aereo quello che ha impattato la torre sud se non erro
    [/quote1217709381]

Io mi riferisco a questa notizia, non ho garanzie ma….:

Barbara Olson, la giornalista che sarebbe morta in uno degli aerei che, secondo la versione ufficiale, sarebbero stato dirottati da terroristi islamici l'11 settembre 2001 e precipitato in Pennsylvania.

http://www.effedieffe.com/interventizeta.php?id=2321&parametro=esteri

Ma dopo un paio di controllatine sembra invece che la donna si trovasse invece sull'aereo che si sarebbe schiantato sul Pentagono, cioè il volo AA77. :hihi: http://www.aereimilitari.org/Crono911/contenuto/appr_rotte.htm

Ecco i differenti voli con provenienza, orari e destinazione:

AA-11 (Boston) 7.59
    8.45
    Torre Nord

UA- 175 (Boston)
    7.58
    9.08 Torre Sud

AA-77 (Washington)
    8.10
    9.41
    Pentagono

UA-93 (Newark, N.J.)
    8.01
    10.00
    Pennsylvania
    http://www.area51.mariorossi.net/lc/aerei.php

Effettivamente se fosse il volo AA77 quello della Olson, si può nutrire un certo dubbio sulla fine che ha fatto.

El Mojo
    Partecipante

ciao El Mojo
    forse non hai osservato bene,
    il lampo non viene dall'impatto del muso con la torre, ma appena prima dell'impatto arriva dalla sua destra, guardaci bene.

è stato fatto brillare tutto il piano della torre dove avrebbe impattato, un piano studiato a tavolino.

l'aereo arriva carico di carburante e forse esplosivo, dal piano dell'impatto hanno acceso la miccia e booom i giochi sono fatti.
    [/quote1217755501]
    Ummh, sai Quantico, mi sembra molto improbabile. Che senso avrebbe mettere una carica nel punto esatto di collisione di un'oggetto del genere, già di per se distruttivo, esplodente e demolitore? Ma poi….come prevedere così in misura micrometrica il punto d'impatto, per sistemare una carica inutile…ed accendere una miccia calcolata (!!) in modo che esploda una frazione di secondo prima dell'impatto…ecc…ecc…No scusa ma non ha nessun senso. Non sarebbe stato niente di necessario. Hanno raggiunto il loro scopo con molta meno fantasia. Vedi, cerco di esprimere un concetto tutto mio: in questa faccenda ciò che “ha vinto” non è tanto l'intelligenza di coloro che hanno studiato la cosa (altrimenti non avrebbero mai vinto) ma è stata vincente l'ignoranza di chi ha subìto la sceneggiata, sia direttamente che indirettamente (vedi opinione pubblica generale). E' lo stesso principio che si applica alla religione; certo è come una qualsiasi operazione commerciale che si rispetti, usi colori e costumi, scenografie impressionanti, un'ottima regia, la musica giusta, ci metti in mezzo un po di tutto, vecchi e bambini, donne e situazioni varie, una cosciona e due tettone, voci suadenti, stimoli la pietà e il senso materno oppure la rabbia a seconda di cosa vuoi ottenere, inventi la storiella giusta per l'occasione ecc. ecc., ed ecco che il prodotto è accettato e venduto. Ma loro utilizzano solo una leva, la muovono con poco sforzo e sollevano l'enorme massa di dormienti pronti a rispondere alla sollecitazione secondo copione. Non è la loro intelligenza a vincere, poichè forza di poco conto, ma l'ignoranza collettiva che è forza bestiale e di massa.
    Buona domenica, amici. :bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 163 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.