MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Questo argomento contiene 108 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli

Sunflower
    Partecipante

[quote1236806587=Zret]
    Si ritiene possa essere utile in parte anche contro il Morgellons, la terribile malattia causata dalle scie chimiche.
    [/quote1236806587]
    Cosa è Morgellons?
    Salve a tutti

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236807088=meskalito]
    Vero è che ci sono diverse tipologie di artite e quindi boh,bisogna trovare come agire al meglio noi siamo andati ad intuito :hihi:
    [/quote1236807088]

Mes a dar retta a quello che mi hanno detto i professori io oggi non mi muovevo nemmeno….invece ho fatto esattamente opposto….
    cioè faccio la ginnastica…non faccio più infiltrazioni di cortisone…faccio quello che posso (in realtà pochino)….
    ma intanto prendo anch'io cloruro di magnesio la vitC e proverei questo G5 ….
    mi vado a informare…..

Grazie Mes come sempre precisissimo e ironico quanto basta !!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236807511=Sunflower]
    [quote1236806587=Zret]
    Si ritiene possa essere utile in parte anche contro il Morgellons, la terribile malattia causata dalle scie chimiche.
    [/quote1236806587]
    Cosa è Morgellons?
    Salve a tutti
    [/quote1236807511]

ciao Sun… :bay:
    leggiti questo
    http://www.mednat.org/cure_natur/morgellons.htm

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

deg
    Partecipante

Benvenuto Sunflower! :uuuu:

meskalito
    Partecipante

[quote1236808212=Zret]
    [/quote1236808212]

Sì Zret magari con qualche piccola aggiunta 😉

Lo ritengo però utile anche per eventuali altri patogeni,chessò funghi che esistono in atmosfera che vengono tirati giù dalle tonnellate di particelle o chissà cos'altro vogliono veicolare,sia realmente molto utile.

Il suo principio di funzionamento è,dal punto di vista del patogeno,spaventoso! :sagg:

meskalito
    Partecipante

[quote1236809820=farfalla5]
    [quote1236807088=meskalito]
    Vero è che ci sono diverse tipologie di artite e quindi boh,bisogna trovare come agire al meglio noi siamo andati ad intuito :hihi:
    [/quote1236807088]

Mes a dar retta a quello che mi hanno detto i professori io oggi non mi muovevo nemmeno….invece ho fatto esattamente opposto….
    cioè faccio la ginnastica…non faccio più infiltrazioni di cortisone…faccio quello che posso (in realtà pochino)….
    ma intanto prendo anch'io cloruro di magnesio la vitC e proverei questo G5 ….
    mi vado a informare…..

Grazie Mes come sempre precisissimo e ironico quanto basta !!!

[/quote1236809820]

Dacci dentro farfalla,ma che farmaci prendi di preciso? Alcuni alla lunga pesano anche a livello di umore……..importantissimo,forse più del silicio,è l'ascorbato di potassio :fri:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236958817=meskalito]
    Dacci dentro farfalla,ma che farmaci prendi di preciso? Alcuni alla lunga pesano anche a livello di umore……..importantissimo,forse più del silicio,è l'ascorbato di potassio :fri:
    [/quote1236958817]

prendo:
    cloruro di magnesio
    alfalfa
    vitC
    nourish the root (farmaco cinese)

e quando ho dolore forte prendo solo contramal….
    tutti altri antidolorifici ormai….non mi fanno più niente.

patrizia.pr
    Partecipante

Nello scambio d'informazioni tra Farfalla e Mesk ho letto Psoriasi, posso avere, per cortesia, qualche informazione al riguardo.
    Il mio compagno ne soffre su una mano e non riusciamo ad eliminarla, abbiamo provato vari metodi, le solite pomate allopatiche, di recente i sali del mar morto ma risultati pochi, adesso stà iniziando anche sul polso.
    C'è una cura anche per questo?
    Grazie :bay:

meskalito
    Partecipante

[quote1236963753=farfalla5]
    [/quote1236963753]

Oppiaceo !dodge

Patrizia ora non ho tempo ma comunque silicio organico e ascorbato di potassio #=

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1236964663=meskalito]
    [quote1236963753=farfalla5]
    [/quote1236963753]

Oppiaceo !dodge

Patrizia ora non ho tempo ma comunque silicio organico e ascorbato di potassio #=
    [/quote1236964663]

Grazie Mesk :K:

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.