Monitorare la propria reputazione online

Home Forum L’AGORÀ Monitorare la propria reputazione online

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da brig.zero brig.zero 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #133757
    brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

    Oggi vi presentiamo una sorta di motore di ricerca sociale, un motore di ricerca che permetterà di trovare le varie opinioni su di noi o la nostra azienda presenti sui principali social della rete. Tra i social vediamo sicuramente siti come Facebook, Twitter, ma anche siti stile bookmark.

    La risorsa in questione si chiama Socialmention e inserendo semplicemente il nostro nome o il nome della nostra azienda nell'apposito campo ci restituirà informazioni legate alla popolarità del nome nella rete dei social media fornendo alcune statistiche sulla reputazione, opinioni positive, negative o neutre, utenti più attivi e molto altro ancora.
    Oltre alle statistiche, il servizio restituisce varie pagine contenenti i risultati trovati in merito alla ricerca effettuata per poter verificare con mano le varie opinioni pubblicate.
    Insomma, in una rete dove i social ormai la fanno da padrona, questo è un buon strumento per verificare la nostra reputazione online.

    http://www.freetiamo.altervista.org/index.php/le-dritte-di-freetiamo/256-monitorare-la-propria-reputazione-online.html


    https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 1 articolo (di 1 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.