MORTE DEL FORUM!

Home Forum L’AGORA MORTE DEL FORUM!

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sharon 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

Improvvisamente, nella notte si è spento il Forum di Altrogiornale.

Ne danno il triste annuncio, lo Staff, i responsabili, e la signora del piano di sopra!

Si accettano le dovute condoglianze!

Sharon.

sharon
    Partecipante

Ragazzi ma dove siete finiti tutti?

Non è vero che siete tutti al mare. Io vi vedo lì dietro nascosti , vi sento, embè uscite fuori… parliamone!

Dopo mangiato fa bene digerire con Altrogiorale, invece di vedere la televisione.

La televisione è solo un elettrodomestico, come il frigorifero, solo che quest'ultimo almeno serve.

Non so, potremo raccontarci dove si va in vacanza, se andremo e perchè serve una vacanza e che tipo di vacanza serve!

Io per esempio vò nella costiera Cilentana.

Ci vado perchè devo fare le immersioni nell'acqua per via della mia sinusite. Vado nel Cilento perchè non ho problemi a portare il mio Indy. Me lo accettano senza problemi, se no non ci andavo, giuro!

La vacanza per una come me che per lavoro è rimasta 6 mesi lontana da casa…ripartire di nuovo… è solo da un mese e mezzo che sono ritornata! !dodge

Infatti Indy appena vede le valige sta male, và in depressione; crede che parto di nuovo, ma io l'ho rassicurato, stavolta viene anche lui!
    :&D

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ciao Sharon che paura leggere il titolo di questo topic, brrrr

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

sharon
    Partecipante

Apposta Pasgal!

Vedi che c'eravate… :hehe:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Mamma mia però :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mysterio
    Partecipante

[quote1217165142=sharon]

Non è vero che siete tutti al mare. Io vi vedo lì dietro nascosti , vi sento, embè uscite fuori… parliamone!

Dopo mangiato fa bene digerire con Altrogiorale, invece di vedere la televisione.

[/quote1217165142]

Tranquilla..io digerisco con AG..non con la TV.

Sto impiegando ore ed ore a leggere i vecchi temi del forum..

ho da poco terminato di leggere tutti i botta e risposta sulla discussione “la verità” di yeyaiel..

deg
    Partecipante

Sharon, dovresti scrivere film Horror! :scare:
    Io poi c'ero, cavolo!
    Ho anche scritto della mia Notte in bianco nel mio paese!
    Non sei stata attenta! :p

deg
    Partecipante

[quote1217167372=mysterio]
    [quote1217165142=sharon]

[/quote1217165142]

Tranquilla..io digerisco con AG..non con la TV.

Sto impiegando ore ed ore a leggere i vecchi temi del forum..

ho da poco terminato di leggere tutti i botta e risposta sulla discussione “la verità” di yeyaiel..

[/quote1217167372]

Un classico di AG, il fiore all'occhiello! 😉

sev7n
    Partecipante

…sempre presente…silenzioso…ma attento 😉

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

George Martin

deg
    Partecipante

[quote1217167790=sev7n]
    …sempre presente…silenzioso…ma attento 😉

Io sono la spada nelle tenebre. Io sono la sentinella che veglia sul muro. Io sono il fuoco che arde contro il freddo, la luce che porta l'alba, il corno che risveglia i dormienti, lo scudo che veglia sui domini degli uomini.

George Martin
    [/quote1217167790]

:ok!: !heart

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.