Mosca, il mistero dell'anello nel cielo

Home Forum MISTERI Mosca, il mistero dell'anello nel cielo

Questo argomento contiene 40 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 9 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
    Quantico
    Quantico
    Partecipante

Incredibile fenomeno nei cieli sovietici, apparso dal nulla un misterioso anello di nubi che sarà mai?

[link=https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5436]https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5436[/link]

[youtube=425,344]rwmrqszugtc

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

insomma ancora nulla di “definitivo”….cioè credibile?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Ciao Farfalla avevi già letto questa news?
    che idea ti sei fatta?

ginomica
    Partecipante

ciao a tutti,ma dalla notizia mi pare di aver capito che questo anello sta li da una settimana….come possono scambiarlo per un fenomeno metereologico???

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ciao Quantico, non saprei, da quando leggo gli articoli di Zret mi è difficile credere silo alle bellezze ufologiche….magari….

ma visto che anche Icke parla delle schifezze della Harp…chi lo sa????

Certo dalla perfezione del cerchio mi piacerebbe credere che sia un' astronave….

ho finito di leggere ora l'articolo sui suoni…boh, quanto mistero c'è nel nostro Universo..

Comunque ragazzi siete forti….non avrei mai detto che arrivavo a leggere dei articoli di questo genere….invece…mai dire mai!!!!

Grazie !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Quantico
    Quantico
    Partecipante

[quote1255732124=ginomica]
    ciao a tutti,ma dalla notizia mi pare di aver capito che questo anello sta li da una settimana….come possono scambiarlo per un fenomeno metereologico???

[/quote1255732124]
    Hai perfettamente ragione ginomica mi sà che i fenomeni sono proprio i metereologi :hehe:

intanto ben arrivata

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

vado a curiosare nei siti polacchi, tante volte sanno di più…

ginomica
    Partecipante

mi spiace deluderti,ma al massimo ben arrivatO :salu: …..comunque sono quasi 2 anni credo,che sono iscritto,ma per pigrizia ho chattato solo una volta tempo fa,ma il sito lo leggo tutti i giorni… :K:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

un commento carino che ho trovato sui forum polacchi che questo è l'assunzione di putin….

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Astronomy Picture of the Day

Discover the cosmos! Each day a different image or photograph of our fascinating universe is featured, along with a brief explanation written by a professional astronomer.

2004 January 12

A Hole Punch Cloud Over Alabama
    Credit & Copyright: Joel Knain

Explanation: What could create a huge hole in the clouds? Such a hole, likely hundreds of meters across, was photographed last month from a driveway near Mobile, Alabama, USA. Very unusual to see, hole-punch clouds like this are still the topic of meteorological speculation. A leading hypothesis holds that the hole-punch cloud is caused by falling ice-crystals. The ice-crystals could originate in a higher cloud or be facilitated by a passing airplane exhaust. If the air has just the right temperature and moisture content, the falling crystals will absorb water from the air and grow. For this to happen, the water must be so cold that all it needs is a surface to freeze on. The moisture lost from the air increases the evaporation rate from the cloud water droplets so they dissipate to form the hole. The now heavier ice crystals continue to fall and form the more tenuous wispy cloud-like virga seen inside and just below the hole. Water and ice from the virga evaporates before they reach the ground.

http://apod.nasa.gov/apod/ap040112.html

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.