Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Questo argomento contiene 726 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 727 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Farfalla mi ha chiesto di riunire le parti tradotte dalla conferenza del 2003 di Nassim Haramein http://www.theresonanceproject.org – penso sia utile per tutti (dovrò ricontrollare per vedere se ho mancato dei video o altro..):
    questi sono i video interi:

——————————–
    [youtube=425,344]lJgGMBOq6Pg

video 1 di Haramein
    ..ed è frattale, ci sono milioni di diversi fiocchi di neve e tutti esagonali e mostrano base frattale, anche ghiacciati sulla finestra, quindi abbiamo concluso che la geometria del campo coinvolge..questa è la superficie della cellula che oscilla a 10^11 hz, questa è relazione tra cellule e galassie, quindi abbiamo concluso che la griglia tetraedrica (ndt della struttura del vuoto) e l’ottaedro al centro generano l’equilibrio vettoriale nello schema di 64 tetraedri, è la base del lato collassante e il lato radiante è la sfera, noi vediamo la sfera, cio che non vediamo è la parte che si contrae ok?

1:25 Quando guardate l’intersezione delle sfere creano questa struttura a petali, sono le intersezioni delle sfere attorno a ogni tetraedro , si interesecano e creano questi petali che sono diretti verso gli apici della cavità ottaedrica tra il tetraedro, ecco perchè in questo modellino ci sono parti rosse in mezzo, queste parti sono le intersezioni delle sfere se avesi una sfera attorno a ogni tetraedro. Interessante, i petali nella geometria cadono esattamente negli apici dell’ottaedro in mezzo, quindi quando guardi..stavo studiando questo e pensavo ai petali, cosa sono? Cosa centrano in fisica e al tempo cercavo di capire la fisica delle forme d’onda e studiavo duramente per capire le onde e avevo mal di testa

3:30 non capivo cosa fosse un’onda, non riuscivo a immaginare e dovevo osservare la natura e in natura non vedevo nulla andare su e giu cosi (mima un’onda sinusoidale), i libri di fisica dicono sempre che ogni cosa è un’onda ok? allora se tutto è un’onda allora perche non vedo nulla muoversi cosi nello spazio, non capivo, studiavo e non riuscivo a visualizzare allora sono partito da zero
    ho messo via i libri sono andato fuori citta vicino a un lago in canada vicino alle montagne

4:48 presi un sasso e lo tirai nel lago per capire da zero cosa sia un’onda e vidi le onde, ho visto che tagli a meta le onde, vedi queste onde sinusoidali ma qualcosa non andava, se hai questo movimento è solo perche la roccia ha colpito la tensione superficiale dell’acqua e ha spinto le molecole, devi allora tenere conto di questa forza impressa dalla roccia che è caduta nel lago, quindi se prendi in causa la causa dell’onda, hai un modello diverso simile a un cono, perche la roccia affonda e l’onda va.

6:00 allora ho capito ho realizzato, questo è un problema bidimensionale, il nostro universo non è sullo schermo di un oscilloscopio!
    Il nostro universo è in coordinate sferiche la fuori ok? Allora cosa avviene, dato che i fisici e i matematici non si trovano bene con la rotazione e il momentun angolare, torsione e coriolis, allora appiattiscono l’onda (disegna un’onda sinusoidale)

6:54 allora quando ho pensato al cono, sono andato per terra e ho disegnato una linea, ho capito che un’onda è un VORTICE 3D!
    Visualizzate? Oh mio Dio appiattiscono l’onda ecco perche mi confondo nulla nell’universo va su e giu, ma orbita e ruota! Ecco una delle ragioni per cui le equazioni di campo di Einstein non sono complete, perche la torsione e l’effetto di coriolis risultante sono eliminati attaccando il frame di riferimento alla rotazione di un oggetto, quando calcolano le forze in un buco nero che ruota, si attaccano al buco nero e ruotano alla stessa velocita e non devono affrontare la torsione
    domanda dal pubblico: si, lo vedremo fra poco

8:33 Immaginate che , vi faccio un esempio, immaginate un motore elettrico con un albero e cercate di prenderlo con le mani, se non vi muovete con lui avete calore, torsione, tanti effetti, termodinamica..le mani bruciano ok? Se girate con lui non c’è forza! Ecco la grande differenza, se calcolate le cose con l’osservatore che gira con l’oggetto, perdete molta forza, immaginate la forza sviluppata in una galassia! 300milardi di stelle che orbitano, invece di essere un osservatore, vi attaccate con loro e non ci sono forze.

Accade che ho realizzato che la forma d’onda non va su e giu cosi, ma va orbitando, quando lo guardate cosi la frequenza, l’ampiezza e la lunghezza dell’onda sono risultati dal momentum angolare, la rotazione..ok? Questo non è stato compreso..quando guardate il sole e immaginate il campo elettromagnetico del sole che viene verso di voi immaginate i raggi dritti invece arrivano a vortice ok?

[youtube=425,344]jrG83OAF8wo

Secondo video di Haramein:

Ero emozionato per questo, ok funziona! E’ un vortice e stavo tornando sul Sole lo guardava andare dietro le montagne in tramonto, non è forte che il sole sembra tramontare e invece è la Terra che gira? Allora ho avuto una illuminazione,meccanicamente, aspetta ci viene detto ora che il sole è qua al centro del sistema solare ok? Da Galileo e Copernico…e i pianeti girano cosi ok?

1:00 E’ vero? No! In realtà non ha nulla a che vedere con la dinamica del sistema solare, (ndt disegna il sistema solare) Questo viene insegnato ai bimbi a scuola, io avevo quel giochino che giri la maniglia e gira il sistema solare, è completamente incorretto! Sono sistemi chiusi e isolati che ci confondono, il sole si muove a 200km per sec e i pianeti seguono l’equatore del sole generando un enorme vortice e non ha nulla a che fare con pianeti che tornano sullo stesso percorso continuamente, E’ diverso o no? Ho realizzato che sono tutti vortici, quando guardate

2:30 potete dire che questo punto è il 2000, questo il 2001 (ndt disegna i punti lungo il vortice alla lavagna, punti allineati conseguenti), 2002 e cosi via, tutto questo non ha nulla a che vedere con lo stesso punto nello spazio-tempo, dopo un anno di rotazione attorno al sole, la Terra è a milioni di miglia di distanza da dov’era lo scorso anno!

3:05 Vedete come questo inizia ad aprire la vostra mente? aprire la coscienza su cosa davvero avviene?
    (pubblico)
    Si, sai, il compleanno, esiste un compleanno perche tu cambi, infatti se la terra tornasse sempre nelle stesse coordinate dello spazio tempo tu non cambieresti! Sarebbe noioso, lo stesso anno ogni anno! Quindi ho realizzato perche ogni momento è diverso, ogni momento è diverso perche ci muoviamo nella geometria dello spazio tempo e ogni punto su questa spirale è diverso, in diversa relazione rispetto al resto.
    (pubblico)

4:33 l’effetto coriolis..mm..è troppo complesso ora, lo faro dopo
    (pubblico) si, il tempo non è e lo discuteremo, questo è come un concetto di tempo su una spirale e non una linea questa è la vera dinamica dei pianeti, perche è importante?

Lo uso anche in psicologia, quando lo usi, puoi dire che in ogni punto di tempo sul pianeta tu hai lasciato uno stampo sulla struttura dello spazio tempo in cui si muove il pianeta, ogni evento sul pianeta è stampato e irradia nel vacuum in queste specifiche coordinate spaziotemporali

6:18 quando capisci puoi aiutare qualcuno a visualizzare il passato seguendo il vero tipo di percorso del pianeta nello spazio e tornare a un evento drammatico e quando lo fai,loro ci arrivano e fa differenza, se usi il modello sbagliato non lo puoi fare si confondono, perche lo spazio tempo si sovraimpone

7:12 con la giusta meccanica riescono a visualizzare e tornano all’evento che ha causato il problema e visualizzandolo, sperimentandolo dal punto contrario di osservazione, un incidente o altro..allora abusi vari, puoi osservare da 90° opposti di quando lo osservasti, divieni tu quello che ha fatto l’abuso ad esempio

8:22 è dura perche sentono il dolore e la paura che la persona provava e per cui ha fatto quella azione, quindi le due onde di osservazione cancellano l’evento e improvvisamente vedi in faccia a loro, l’ho fatto diverse volte, cancellando la geometria che segue l’evento nel vortice, loro cambiano davanti a voi e risolvono anche problemi fisici dovuti alla psiche

9:28 tutte le possibilita future quindi cambiando, perche quell’evento non esiste piu nella loro spirale temporale..molto efficace con susy, è ancora qua? Ho collaborato su un libro di psicologia per applicare questo e questa teoria tocca tutti i livelli, è una visione unificata veramente, ho capito che l’onda è un vortice e le meccaniche degli oggetti celesti sono vorticose, spirali, come allora visualizzo bene per farlo capire alla gente..pensavo e pensavo..

[youtube=425,344]letcIjLPsqM

terzo video di Haramein

Allora ho pensato di usare un motore rotante elettrico e un laccio, ho cercato e ho trovato un motore elettrico nel mio rasoio, l’ho aperto ecco una mia foto ora, ho fatto crescere la barba perchè il mio rasoio era nell’esperimento, allora ho preso il motore e ho attaccato materiale da pesca e ho fatto girare, potete spegnere la luce?

Non ho piu il mio rasoio perche, ho ricominciato a farmi la barba come vedete, ero in una conferenza di fisica e c’erano tutti questi fisici e avevo il mio rasoio e il laccio per spiegare cosa intendevo per vortici
    1:57 alcuni fisici dal canada mi hanno visto e mi hanno dato questo oggetto che è molto meglio del mio piccolo laccio col rasoio, allora qua, puoi tirare quella corda? (col pubblico, per spegnere la luce)

2:33 faccio orbitare il laccio e quando avvicino ecco cosa accade, la stringa si organizza in un vortice, ma il vortice è quantizzato, potete vedere le forme d’onda bidimensionali sinusoidali?, sono vortici 3d e siamo d’accordo, quando si autorganizzano creano speicifici quanti, sono le particelle e questa è l’onda, onda e particelle si uniscono naturalmente quando avete un VORTICE 3D!
    3:54 Improvvisamente non avete onda e particella ma sono nella stessa dinamica.
    (pubblico) puoi distruggerlo e cambiare ampiezza ma avete onde stazionarie stabili, sono bellissime, generano interessanti strutture frattali, potete vedere in mezzo..

4:48 (pubblico) non sono riuscito a trovare un altro oggetto come questo, continua quindi a creare..vedete..questa è una doppia frequenza, assomiglia a qualcosa? Esatto, ho un contesto per i petali, i lobi tra le sfere intersecate, le sfere sono la parte radiante dell’orizzonte degli eventi, si intersecano e creano onde stazionarie, che è il campo elettromagnetico, potete quindi fare altro ancora..

6:05 Questo è uno schema di interferenza. (Pubblico, domanda sulle onde in acqua, le molecole si muvono a spirale?) si le molecole dell’acqua si muovono lungo l’acqua cosi lungo la spiaggia, ma sono vortici, quindi vedete..
    6:55 ecco una disposizione a tetraedro, la forma d’onda in mezzo, ….in ogni caso potete avere tutti gli schemi di interferenza che volete inclusi onda e particella in uno, non dovete cercare strane dicotomie tra esse
    7:48 …..(pubblico) Si organizza perche lo muovo, se cambio la frequenza dell’onda, ok? La distanza tra gli estremi crea interferenze, ma se cambio al punto giusto ecco l’autoorganizzazione e quando avviene la frequenza di rotazione del motore cambia, quindi ha a che vedere con il legame dell’onda con la velocita di rotazione
    Quindi ecco la mia TEORIA DELLE STRINGHE (risate)

8:58 diviene ovvio che onda e particella sono unificate quando permettete di coinvolgere le coordinate sferiche del vortice 3d, vai pure
    (pubblico) la relazione tra frequenza e ampiezza…c’è correlazione tra frequenza e raggio?
    Si, il raggio e la frequenza dettano la risonanza del sistema, la sua risonanza fondamentale, risonanza distruttiva e costruttiva, se cambi la lunghezza della stringa ottieni una delle due e generi espansione e contrazione, il raggio del sistema e il momentum angolare sono correlati direttamente, è energia che esce,la superficie del sistema e l’informazione che si muove in esso sono direttamente relazionati hai ragione.
    10:42 ero quindi meravigliato percheè ok..ecco dove non dovete usare pensiero lineare..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]a4dtmwxYmOQ
    quarto video di Haramein

ORa se avete un pianeta che si muove attorno al sole, ok? ma il sole si muove attorno alla galassia, è una grande spirale perche la galassia si muove attraverso lo spazio, quindi la galassia orbita un gruppo di galassie (cluster) che si muovono attraverso lo spazio, e questo orbita un cluster piu grande, che orbita l'universo, una spirale piu grande e questo orbita un multiverso e universi sempre piu grandi all'infinito allora ecco che ci serve il frattale

1:00 perche in un infinito frattale di rotazione come definisci il centro? Ogni punto è il centro! Tu sei il centro dell'universo che lo osservi dal tuo centro, ovunque prendi un punto di osservazione nel frattale diviene il punto da cui osservi l'universo e quel punto diventa immobilità
    1:32 Perchè? perchè in quel punto ogni spin dell'universo si cancella, per ogni rotazione che trovi c'è una controrotazione esattamente opposta (spin e counterspin) ogni spin si cancella in un punto e crea immobilità.

Un esempio: un uragano sulla Forida, cento miglia all'ora di vento, cosa c'è in mezzo? Immobilita, occhio dell'uragano, serve immobilita per avere un frame di riferimento per la rotazione vedete? Ecco come la singolarità avviene
    2:54 la singolarità è il punto al centro della vostra esperienza dell'universo, il punto immobile da cui osservate l'universo, ecco perche lo vedo come un frattale, le persone dicono che se fosse cosi saremmo tutti uguali.

No, perchè? Perche osserviamo l'universo dal nostro particolare punto di immobilita, punto di centro e se tutti osserviamo questa penna dal nostro punto particolare allora avremo tutti diversi set di informazione su questa penna e per questo tutto appariamo differenti.
    Capite?

3:58 Se tutto ruota annullandosi in mezzo a ogni cosa creando immobilita, da questo punto immobile tutto orbita attorno, quando lo capite e guardate una galassia, trovate la stessa dinamica, ecco una galassia un enorme frattale piu grande di un uragano, un uragano è qualche miglia di diametro e la galassia è migliaia di anni luce di diametro e contiene miliardi di stelle e cosa c'è al centro un immenso buco nero, il punto di immobilita, singolarita, il punto dove tutto l'annullamento delle rotazioni crea non movimento, singolarità,

4:59 Il buco nero orbita, ma questo fuori, se vai dentro piu scendi diviene piu fermo, quando mostro questo…quando lo mostro alle persone, ai fisici anni fa, predissi da questa teoria che il centro delle galassie avrebbe prodotto un buco nero, che in ogni centro della galassia avrebbe avuto un buco nero al centro

Mi hanno cacciato dalle conferenze di fisica per avere detto questo!
    5:51 Ora appare questo: (legge un articolo) Le ultime osservazione di Hubble, presentano una sfida cosmologia in quanto gli astronomi trovano supermassicci buchi nero nel cuore di ogni galassia che esaminano.
    Questa è una previsione grande no? Non casuale..

6:20 Avanti (domanda del pubblico, anche io osservando col telescopio immaginai questo 20 anni fa, vedendo il punto luminoso..)
    Bene, questo punto che vedi al centro della Galassia è cio di piu luminoso che osserviamo nell'universo e lo chiamano BUCO NERO
    Ed è l'oggetto piu luminoso, perchè? Perche osserviamo la parte esterna del buco nero e non l'interno, quindi…(legge l'articolo)
    “Gli astronomi si grattano la testa, immaginando come questi oggetti, che erano visti come fantascienza, possano dominare ogni galassia nell'universo”

Si grattano la testa? .(legge) “Prima i buchi neri supermassicci sembravano addobbi per l'auto…dice dall'Università del Michigan…
    Ora questi sembrano standard e se sono parte integrale della formazione delle galassie, servirebbe UNA MAGGIORE RIVISITAZIONE DELLE NOSTRE TEORIE!”

Non scherzano! Forse non calciano piu cosi facilmente le persone..
    Questo è il concetto che porto avanti ogni cosa è centrata da una singolarita, fuori dal centro osserviamo la parte radiante perche ruota, perche ha momentum angolare e genera forze come quella elettromagnetica.
    9:00 Quando guardavo queste cose realizzai che questi lobi devono essere quei vortici che si muovono nello spazio (immagine di geometria sacra) e quindi rapidamente ho visto….rapidamente visto questi vortici che coincidono con la dinamica che vediamo con le equazioni dei tensori delle nuvole di elettroni, le stesse dinamiche si trovano nelle nuvole di elettroni, queste sono le equazioni di probabilita per gli elettroni,

10.00 quindi anche le particelle subatomiche seguono questa dinamica, i mesoni sono equilibri vettoriali, i barioni sono vettomatrici isotropiche, quindi ho capito che siamo nel micro e anche nel grande troviamo queste dinamiche:
    ecco una esplosione di una supernova e a sinistra vedete un crop circle, quando è avvenuto mi sono emozionato, ho detto “hanno fotografato la geometria dello spazio” (gli astronomi)

—————-

ora se non sbaglio , ecco Ighina:
    http://www.edicolaweb.net/libro50b.htm

“Parlando del Sole, lui affermava che era un foro, un buco nella cupola superiore che separava il regno di Dio dall’ universo creato, attraverso il quale si manifestava il grande fuoco o Grande Spirito sconosciuto, come Luce del nostro universo, inteso come un’immensa duplice cupola entro la quale riflettendosi, essa poteva dare origine a quel Ritmo Creativo che avrebbe determinato la formazione del nostro Sistema Solare.”

“Stimolato dalle discussioni con Gigi ero giunto alla conclusione che la terra fosse ferma cioè non ruotasse sul suo asse, ma che tuttavia si muovesse annualmente intorno al sole e contemporaneamente compisse anche un’orbita giornaliera attorno al fuoco della stessa. Ne risultava così un moto spiraliforme che spiegava il giorno e la notte e le stagioni e si accordava anche con la teoria di Gigi, perché la progressiva uscita d’ energia magnetica dalla Terra che originava la notte, coincideva non con una diminuzione della forza di gravità, ma con un avvicinamento al Sole che poi veniva progressivamente sostituito dalla pressione dell’ energia solare, cioè dal giorno, che ne provocava l’allontanamento. Quindi la Terra non ruotava sul suo asse, ma veniva giornalmente attirata e respinta dal Sole compiendo una rotazione spiraliforme oltre che ad una rivoluzione attorno ad esso.

“- Se la Terra è ferma allora torniamo alla teoria di Tolomeo che metteva la terra al centro dell’ universo perché non conosceva le enormi dimensioni del sole.
    Io non so chi fosse questo Tolomeo, ma ti dico che non solo la Terra ma anche il Sole, la Luna e i pianeti sono fermi! Si muove solo la luce del Sole. Il movimento dei corpi è solo un effetto ottico.
    – Senti, adesso qui è notte mentre in Australia è pieno giorno. È per un effetto ottico che gli australiani si trovano sotto il sole ad abbronzarsi sulle spiagge?
    – Ma no, tu non capisci. È la condensazione della luce che gira, ma il sole sta fermo.
    – Ma la luce si muove in linea retta. Se adesso io vado fuori con una torcia elettrica e illumino la facciata esterna di una casa, dalla parte opposta il buio rimane. Come fa la luce ad aggirare l’ostacolo?
    Ma la luce nello spazio si muove a spirale! Per questo gira attorno a tutti i pianeti.
    – Se la luce girasse intorno alla terra non dovrebbe esistere la notte!
    – Ma la notte è la fuoriuscita dell’ energia solare assorbita dalla terra e perciò privata della sua luminosità.
    – Se fosse così dove c’è la notte non ci dovrebbe essere la Forza di Gravità visto che tu dici che la Gravità non è altro che il prevalere dell’ energia solare diretta su quella riflessa dalla Terra.”

vedete questi giri come petali, una esplosione supernova è una stella che esplode, non vi aspetterete una organizzazione specifica ma un chaos, invece la prima supernova fotografata crea enormi cerchi intersecanti che creano strutture a petali, quindi mi dicevano che ero pazzo, che questo era solo casuale….bene, da un caso all'altro, prendono la foto della seguente supernova ecco che vedete la stessa cosa, anelli intersecanti che creano petali come predetto, 1:11
    Quindi vedendo al centro trovate un occhio, come quello di Orus sapete, con anche il luccichio dentro (risate), ma mi sono emozionato perche …(taglio)
    [youtube=425,344]fXd-CstWowE
    1:45 Il centro del nostro sole è un “buco nero” , inizio la presentazione ma ok (risate) vado avanti alle conclusioni ed ecco cosa ho concluso e per questo mi hanno cacciato dalle conferenze, (risate), invece di dire che il centro delle galassie è un buco nero ho detto che ogni sole è un buco nero, ogni pianeta, atomi,tutto, il livello di energia di un pianeta , ogni pianeta gassoso nel sistema solare, tutti producono dal 70 all'80% in piu di energia che arriva dal sole e nella fisica corrente non si spiega, deve esserci una produzione interna di energia che produce dinamiche e credo sia un buco nero,

3:00 Dentro ogni corpo orbitante trovate l'orizzonte degli eventi di un buco nero e a seconda della distanza a cui ti trovi dall'orizzonte, dal campo gravitazionale, vi trovate come su questo pianeta, una gravitazione debole
    (pubblico..domanda sulla terra cava)
    3:34 Corretto, la terra cava, il sole cavo, la galassia cava che vediamo, atomi cavi, vediamo che sono al 99% spazio
    (pubblico) 3:59 potete vedere questo ciclo del buco nero che incrementa il plasma e lo emana, potete applicarlo ad ogni risoluzione del frattale e potete dire che il big bang era un enorme buco nero che ha raccolto troppo materiale e ha emesso e creato il nostro universo.

4:31 puoi dirlo a ogni livello, per il sistema solare, per la creazione degli atomi e cosi via, gli orbitali delle nuvole di elettroni saltano da un livello all'altro se hanno energia
    (pubblico) si puoi ecco perche abbiamo scritto la legge di scala, iniziamo a predire lo schema di distribuzione della materia, descrivi prima le scale…si, dovresti vedere questi cerchi nello spazio, si riusciamo, l'universo avrebbe questa forma
    5:23 questa forma non è 2d ma un doppio toroide 3d

———–

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

(pubblico..battuta) Si, l'autodivisione avviene a milioni di cellule al secondo, emetti materia di continuo per mantnere bilanciato il tuo sistema, nel giorno irradi energia e raccogli informazione, cibo ecc..
    (pubblico domanda sul nucleo della terra cava) 6:22 Si il nucleo è una singolarità, il nucleo è dall'orizzonte degli eventi di un buco nero, tutto dentro collassa nella singolarità, il centro della Terra sarebbe una singolarità e anche quello del sistema solare, il Sole.
    (pubblico domanda, dici che le singolarita sono infinite) 6:50 si, non ci arrivi,perche ha infinito potenziale di divisione
    Quindi ricordate dicevo che osserviamo ogni cosa da angolo diverso e siamo diversi?

Pero concordiamo che questa è una penna, uno puo pensare che è un elefante rosa ma è un altra storia, in genere siamo d'accordo perche tutti siamo su questa sfera (Terra)
    7:30 ogni testa diverge ok verso l'infinito, i nostri piedi pero convergono verso la stessa singolarita che ci lega (centro della Terra) , quindi dal punto di osservazione della Terra siamo tutti concordi in una realta di consenso, che cambia in base a come cambiamo la nostra relazione con la realtà in superficie, capite?
    No? Oh mio Dio.

Fatemi chiarire, 8:19 abbiamo tutti un modo univoco di osservare l'universo perche abbiamo la nostra singolarità, quando dico questo non è per caso, se siete una singolarità che centra un universo, intendo veramente, se l'universo è infinito allora esiste un universo di cui siete il centro, veramente. Questo universo sarebbe poi il centro di uno piu grande e cosi via..

9:08 voi osservate dal vostro centro e siamo tutti connessi al centro gravitazionale della Terra, la sua singolarità ci tiene assieme e questo ci permette di concordare sul fatto che questa è una penna e non un elefante rosa, altrimenti divergeremmo cosi tanto che non saremmo d'accordo su nulla, ma il sistema è tale che esiste sempre un centro piu grande che genera consenso tra sistemi indipendenti, per esempio ogni vostra cellula concorda di essere voi, tutte sono tenute da un centro gravitazionale che siete voi e tutte collaborano per generare voi, chiaro?

10:35 (domanda) si , perche la Terra è fatta di atomi..

che sono principalmente spazio, ma non direi che la terra cava ha tutto questo spazio, se al centro c'è un buco nero è molto piccolo, non serve molto grande per generare l'energia che osserviamo sulla Terra
    (pubblico, la dimensione?) Si sarebbe in diametro molto piccolo, sarebbe come un pallone cosi non di piu..si esatto, non è tutto fatto questa parte dobbiamo fare calcoli, ma non fatti ancora per la Terra, la teoria predice un buco nero al centro della Terra, orbitiamo questo buco nero ma cosi a distanza che c'è gravita debole e siamo cosi lontani dall'orizzonte degli eventi che il plasma ha tempo di raffreddarsi e divenire solido, ecco perche abbiamo la crosta attorno.

1:52(pubblico) Si, la radiazione di Hawking è la radiazione della superficie del buco nero ma è debole, non è stata calcolata la dinamica del plasma che va assieme ad essa, il plasma è cosi vicino al campo gravitazionale, quindi l'effetto della termodinamica, della carica crea radioattivita ed elettromagnetismo che vediamo uscire dai buchi neri.

(pubblico) 2:40 Parli dell'effetto coriolis..è molto simile a questo e lo vedremo, hai ragione.
    (pubblico)..Si, ad ogni scala trovi la stessa dinamica del doppio toroide e della singolarita e dell'equilibrio vettoriale, ad ogni livello della scala quindi aspetti l'apparizione delle stesse dinamiche e infatti le osserviamo,
    3:26 dalle nuvole di elettroni, di probabilità a quelle delle supernova nel cielo, la scala è molto grande
    (pubblico) si, si, cosi dopo aver risolto, emozionato per la dinamica prodotta, vedo questo ragazzo in conferenza e dice proprio di cosa si tratta: video..
    vedete l'esplosione sempre piu grande, se guardate la stella esplosa al telescopio vedete questa struttura e se zoomiamo con Hubble vediamo i resti ecco cosa vediamo, cos'è?
    4:56 nessuno lo sa, non erano previste tali strutture sono molto esotiche…

Eh lui non mi conosce io avevo predetto, interessante, ne ho parlato, uno dei problemi è che le immagini che vi ho mostrato sono strutture 2d ma parliamo di strutture sferiche,
    La dinamiche di queste strutture circolari sono dinamiche di un doppio toroide che appare cosi, se io prendo questo doppio toroide e la sua immagine al giusto angolo sembrano due sfere intersecate, sono le dinamiche dell'onda stazionaria sulla superficie del buco nero predette da questa teoria e potete vedere l'espansione e la contrazione dell'universo
    6:46 Questo è il percorso della superficie in tale buco nero, sono le dinamiche dell'effetto coriolis, sulla Terra le osserviamo come nel meteo, il movimento del clima va verso l'equatore e poi va su vero il polo nord e cosi via, dal polo sud di nuovo giu, creando questa dinamica, ho trovato che è interessante che la visione di questa dinamica da sopra sembra Ying e Yang,queste dinamiche sono ad ogni livello

Questo è il documento che sto pubblicando ora, queste dinamiche le vedete ad ogni livello, stelle ,galassie, ..questa è una galassia, il disco galattico di 3000 anni luce di vortice che emerge dal buco nero al centro ok? Ha un enorme anello attorno qua e le stelle si muovono dai bracci all'anello, ancora giu e ancora fuori, vai avanti
    (pubblico possiamo pensare che anche il corpo ha questo movimento? ) Si, ed ecco perche secondo me i buddhisti disegnano un vortice dal centro della corona e uno dalla radice della spina e si incontrano nel centro del cuore, riproducendo questa dinamica (della galassia), se guardate il centro del cuore del Buddha o il vortice trovate la geometria della stella di Davide, o del Tetraedro, della geometria del vuoto, della singolarità, è in molte diverse tradizioni e ho sviluppato una tecnica di meditazione su questi concetti, per muovere informazione dal vacuum alla vostra singolarità

9:48 esiste un posto fisico nel vostro cuore che ha una singolarità, il vostro cuore ha una cavita fra i due ventricoli e questa cavita emana il maggiore campo magnetico del vostro copro fino a 8 piedi da voi e questa è la batteria che fa andare il vostro cuore, quando morite non esiste piu e secondo me per questo manca del peso quando le persone muoiono, il peso è il risultato della singolarita che curva lo spazio tempo creando l'effetto gravitazionale che chiamiamo peso.

[youtube=425,344]a3FPdgzUm9c
    Video di partenza per introdurre l'argomento, poi verrà collegato con gli insegnamenti dai crop circles

[youtube=425,344]qXzm8adzZsc
    00:07 In realtà questo comportamento frattale della natura secondo questa teoria, emerge direttamente dalla struttura del vacuum, il vacuum dirige la realtà e la realtà dipinge la struttura del vacuum.
    Quindi quando vedete la natura potete vedere la geometria del vacuum e una tale teoria include tutto persino voi,
    00:48 quindi questa è una teoria unificata, questa è la presentazione che ho dato alla APS, la più grande comunità di fisica sulla Terra e qua mostro, in una legge di scala, che se prendete tutti gli oggetti nell'universo e mettete il raggio vs la frequenza, questi oggetti cadono su una linea retta nel grafico, tutti questi oggetti obbediscono alla condizione
    di Schwarzschild di un buco nero,
    1:59 ora vi spiego cosa significa, sembra complesso ma non è cosi complesso..questa è la scala universale, il nostro universo, abbiamo una idea approssimata del suo raggio, se guardate qua, la massa interna all'universo eccede la velocità di fuga della luce, significa che se mandate una luce in una direzione..
    2:41 voi sapete che Einstein ha scoperto che l'energia elettromagnetica può curvarsi per la forza di gravità, la curvatura dello spazio-tempo? Allora questa luce si piega attorno a una stella, poi ad un'altra e un'altra e un'altra e alla fine torna indietro, non sfuggirà al nostro universo perchè c'è troppa massa dentro esso
    3:06 questo significa CHE NOI VIVIAMO DENTRO UN BUCO NERO (risate), ripeto NOI VIVIAMO DENTRO UN BUCO NERO, ecco perchè quando guardate il cielo di notte è NERO, perchè la luce si contrae nel vacuum verso la singolarità
    3:48 tutto dentro questo buco nero è un buco nero più piccolo, ma voi siete fuori da questi buchi neri più piccoli, questo è un quasar, questo è un centro galattico, questo è il nostro sole, questo è un atomo (si riferisce al grafico sullo schermo), questa è una particella atomica, 10^-33, la costante di planck, guardate che gli atomi e le particelle subatomiche sono incluse.
    4:28 la nostra fisica corrente è divisa in teoria quantistica, con atomi e particelle subatomiche e in cosmologia, con le equazioni relativistiche (micro e macro) per gli oggetti grandi. Qua noi mostriamo una relazione diretta tra tutti questi oggetti assieme, NESSUNA DIVISIONE..se tutti questi oggetti vengono considerati buchi neri di diversa scala.
    Questa è chiamata Legge di scala, questa è ciò che sto per pubblicare a Novembre! Ora si trova in Peer Review che è eccellente! (applausi)
    Ci divertiamo abbastanza eh?

5:15 Ora potete vedere che se siete in un universo “buco nero”, gli altri buchi neri piu piccoli da cui voi siete fuori come osservatori, appaiono come buchi bianchi, irradiano, vedete la parte irradiante dell'orizzonte degli eventi, uno sembra una stella, uno sembra un pianeta, un altro un atomo, un altro una particella subatomica, lo vedete?
    5:50 Il buco bianco e quello nero non sono oggetti diversi, sono uno dentro l'altro, e c'è un feedback tra il campo gravitazionale e quello elettromagnetico, la radiazione genera la curvatura nello spazio, che genera radiazione e questo genera un feedback aperto e cos'è un feedback aperto? UN FRATTALE!
    6:19 Questo è esattamente ciò che è un frattale, una reiterazione di una equazione e genera un feedback aperto. Tutti vedete? Tutto ciò che guardate sono buchi neri di scala diversa, includendo tutti li atomi di cui siete fatti, non vediamo alcuna evidenza di entropia e morte. Tutto quello che vediamo è evidenza di mini buchi neri che si DISORGANIZZANO e si RIORGANIZZANO, ovvero livelli di organizzazione mutevoli.

7:13 Quando morite, nessuno dei vostri atomi sparirà mai, vanno da un livello di organizzazione ad un altro, vanno da una scala a un'altra, vi sto dicendo che i vostri atomi sono mini buchi neri, vi sembra pazzia? In realtà no. Una delle migliori teorie di unificazione che si sta cercando di produrre ora è incorretta perchè manca il componente frattale, ad esempio Stephne Hawking, descrive ogni atomo subatomico come mini buco nero e l'Hadron Collider costruito a Ginevra è stato costruito per cercare questi mini buchi bianco/neri, una cosa molto emozionante che ho scoperto
    8:21 è che vi sto dicendo che gli atomi che creano le vostre cellule sono mini buchi neri? Beh è vero, ma un'altra risoluzione è la stessa cellula. Quando guardate la superficie di una cellula biologica, ha una griglia che copre l'orizzonte degli eventi della cellula, che tiene assieme la membrana della cellula, è chiamata lipoproteina,
    9:10 la frequenza di oscillazione in Hz della lipoproteina sulla superficie della cellula è di 10^11Hz, un 10 con 11 zero, ecco quanto vibra rapidamente.
    Se piazzate nel grafico la cellula con 10^11Hz, allineate la frequenza al valore del raggio , vi trovate esattamente nel MEZZO e avete la risoluzione biologica, non pubblicherò questi con simili argomentazioni perchè sono troppo esoteriche, farei impazzire tutti in un colpo. E' già abbastanza dire che Tutto è un Buco Nero (risate) , ma in realtà la cellula, la biologia della cellula, la risoluzione biologica obbedisce alla condizione di Schwarzschild di un buco nero, perchè genera cosi tanta energia, 10 elevato alla 11 è un numero enorme, altra cosa è che conferma che in questa scala, guardando le distanze…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]BWT1ktX0UPY

http://theresonanceproject.org/pdf/scalinglaw_paper.pdf

Scale Unification – A Universal Scaling Law For Organized Matter (PDF), by Nassim Haramein, Michael Hyson, and E.A. Rauscher.

..tra i punti in questa scala, cadrebbero ovunque se l'universo fosse casuale, ma no, cadono in una progressione lineare da dimensione universale a dimensione atomica
    00:19 se guardate le differenze, se guardate il legame tra i punti dei dati..se sottraete i valori tra loro, ottenete il rapporto PHI su una scala cosi grande, l'esatto rapporto che trovate ovunque in natura, lo stesso rapporto che Keplero usa per descrivere la legge di scala per il nostro sistema solare,
    1:04 la legge di scala di Keplero che ha scoperto innestando delle geometrie assieme, una idea pazzesca, “ora incastro delle geometria assieme e studio le orbite nel sistema solare, ha funzionato!
    E' la soluzione, è ancora la soluzione più precisa con un 99,99% di precisione e sfrutta il rapporto phi (aureo). Bene, questa è tipo la legge di scala di Keplero a parte che è per tutto l'Universo e tutto ciò che contiene,
    1:37 e genera il rapporto phi o proporzione aurea, il rapporto phi che vediamo in tutto e ovunque in natura, quindi sai che hai capito. Riuscite tutti a capire?
    Ora iniziate a vedere voi stessi come una scala, una risoluzione nella scala infinita dello spazio, siete l'orizzonte degli eventi, siete il confine tra infinitamente piccolo e infinitamente grande, dimmi pure…

domanda dal pubblico: ha a che fare con la trasmutazione degli elementi?

risposta: mi dici se la trasmutazione biologica rientra in questo? Si, perchè se tutto è un buco nero in scala diversa, dovresti poter muovere la scala , se capisci, se capisci la geometria sottostante a questo, potresti muovere la risoluzione nella scala e facendolo modifichi gli elementi, quindi parliamo di un componente chiave per poter eventualmente modificare un elemento in un altro in laboratorio.
    3:18 Vedremo stanotte e dopo cena come l'antica conoscenza degli alchimisti è direttamente collegata a questo, come funziona la geometria del vacuum, ecco perchè gli alchimisti avevano tutta questa geometria nella loro conoscenza.

3:41 Quindi questo è estremamente significativo, la Legge di scala, sta per essere pubblicato, lo pubblicheremo inizialmente su un peer review journal molto ampio, cosi potremmo pubblicare tutto il testo completo perchè è molto lungo, stiamo anche pubblicando la soluzione matematica in journals di matematica e sto sperando..
    4:26 sono sicuro che andrà ignorato molto inizialmente ma poi verrà notato perchè le soluzioni sono estremamente accurate e FUNZIONANO per una unificazione.
    Vedremo meglio cosa significa, la topologia di come funziona e come si relaziona con le civiltà antiche
    5:00 Ora per finire prima di andare a mangiare, la geometria del collasso, genera tutte queste scale della dinamica del buco nero, ogni confine è una risoluzione della struttura del frattale, dalla dimensione universale a quella subatomica
    5:29 Questa geometria è ciò che detta dove avviene la struttura, i confini, limiti infiniti dentro limiti..bene questo avviene in un corpo umano, anche le cellule del corpo umano si dividono esattamente in questo modo.
    6:04 Non solo le cellule obbediscono alla condizione di Schwarzchild per il buco nero, le cellule..ho un piccolo filmato, le cellule si organizzano in una geometria specifica della struttura del vuoto, generando tutta la complessità di un essere umano,
    6:35 o di qualsiasi altro organismo, vediamo se lo trovo…. ecco la cellula che si divide, generando tetraedri perfetti, vedete? La prima cellula si divide in due, la prima si divide in due creando due cellule, giusto? quindi ora le due si dividono in due ancora e ne abbiamo 4 e creano un perfetto tetraedro, vedete?

7:32 quindi ognuna delle cellule si dividerà ancora creandone 4, che poi si inseriranno creando il tetraedro rovesciato, continuando a crescere in 4-8-16-32-64 e non inizieranno a differenziarsi prima di raggiungere il n.64, quindi a questo punto inizieranno a differenziarsi in cellule del cuore, del cervello, del fegato…quindi passiamo dentro questa geometria specifica
    8:25 per arrivare qua, voi siete una ESTENSIONE DELLO SPAZIO CHE GUARDA INDIETRO A SE STESSA, ecco il feedback della realtà, ecco cosa GENERA LA REALTA'. Voi….l'Universo fa esperienza di sè stesso, apprendendo di se stesso e questo feedback tra l'interno e l'esterno è cio che guida la dinamica delle forze dell'universo, che si riducono in questa visione in due forze, GRAVITA' ED ELETTROMAGNETISMO, un feedback tra le due.
    9:26 Non servono piu forza forte e debole, perchè? perchè se prendete questa visione allora le particelle subatomiche sono mini black-white holes, questo è divertente…devo finire.
    9:57 Se non lo sapete, la fisica quantistica è fallata, perchè? Perchè alla fine verso il 1900 abbiamo capito che gli atomi hanno elettroni e quando abbiamo scoperto l'elettrone, questa piccola cosa strana continuava a girare in circolo, attorno al nucleo dell'atomo, giusto? devo finire…questo elettrone non si ferma di ruotare, se prendete le leggi di conservazione dell'energia , le cosiddette leggi di natura scritte da Newton, ..

——————————-
    [youtube=425,344]O8tAon6YM1Y
    l'elettrone dovrebbe irradiare tutta la sua energia in pochi secondi dopo il big bang, cadere nel nucleo e tutti gli atomi sarebbero stati alienati, non ci sarebbero atomi in esistenza, quando hanno scoperto l'elettrone carico negativamente ruotare attorno ad un nucleo carico positivamente senza rallentare, l'elettrone viaggia quasi alla velocità della luce (99,9999..%), senza rallentare, non ne abbiamo visti alcuno rallentare.
    Ecco un grande problema concettuale, ma invece di riesaminare le leggi di Newton hanno inventato un nuovo tipo di fisica e l'hanno chiamata Fisica Quantica, hanno detto che il primo assioma della fisica quantica è che non ci preoccupiamo della causa, ecco il primo assioma, significa che non ci preoccupiamo di cosa fa ruotare questa cosa.
    Eviteremo questo problema dicendo che non ci preoccupa e se non ce lo chiediamo, non risponderemo alla domanda, allora “ok questo livello energetico dell'elettrone lo chiamiamo quanta e cosi al seguente livello, hanno scritto la mappa e cosi hanno predetto il primo guscio dell'elettrone, l' atomo di idrogeno e da qui hanno approssimato gli altri atomi..oh mio Dio!

2:15 Senza spiegare perchè queste cose girano e non rallentano. Ok..vedremo perchè è un problema, ma principalmente accade che, 2:48 guardate questa affermazione “La Legge di Newton della Conservazione dell'Eenergia: se un sistema non interagisce col suo ambiente in alcun modo (ecco come partono), allora certe proprieta meccaniche del sistema non possono cambiare, sono a volte chiamate costanti di movimento, queste quantità si dicono conservate e le leggi di conservazioni che risultano possono essere considerate i principi fondamentali della meccancia (chiamate leggi naturali)..
    3:36 In meccanica esempi di conservazione di quantità sono il momentum energetico e il momentum angolare, queste leggi di conservazione sono per un sistema isolato.

3:57 Tutta la nosta fisica corrente è basata su questo..nessuno ha preso tempo per chiedersi cosa diavolo sia un sistema isolato!
    Aprite un libro di fisica e guardate “Sistema Isolato” .Un sistema isolato implica un insieme di materia che non interagisce col resto dell' universo per nulla” Per quanto sappiamo non esistono tali sistemi.

Quindi ora avete tutte le Leggi Naturali basate su qualcosa non scoperto in natura! Grosso grosso problema! Questo è la ragione per cui non abbiamo capito elettroni e atomi, perche questi e tutto nell' universo è interconnesso.
    legge: Non esiste schermatura contro gravita e la forza elettromagnetica è infinita in range e in ordine.. principi di base è utile (discutibile) postulare tale sistema per chiarire la natura delle leggi fisiche (discutibile), in particolare le leggi di conservazione possono essere postulate
    5:51 come esatte riferendoci a un sistema isolato” che vediamo NON ESISTERE! Questo è pensiero circolare..ora ecco dove parliamo dei frattali, perche in un frattale ogni sistema è legato agli altri e quando scrivi la matematica, la fisica, devi prendere in considerazione tutti i componenti per fare esistere il sistema. Le nubi di elettroni e gli atomi sono continui, continuamente interagiscono col resto dell' universo.
    6:44 Irradiano energia e questa torna dentro per generare gravitazione, dentro e fuori, quando vedi cosi allora ti accorgi di qualcosa..puoi vedere le particelle subatomiche…la fisica quantica inoltre quando parla del nucleo dicono che i protoni sono carichi positivamente e stanno assieme in mezzo all' atomo, ma calcolano, se prendi due magneti e li spingi assieme si contrastano, allora hanno cercato di calcolare la forza..
    fine nastro
    7:50 la teoria del caos prova che quando pensi al caotico e casuale puoi trovare sempre un punto elevato di prospettiva in cui vedi organizzazione, andiamo ancora col concetto che tutto va verso disordine e entropia, la chiamano teoria del caos e confonde, ma questa teoria prova che non esiste caos ma diversi livelli di organizzazione.

Torniamo indietro ai cerchi nel grano..

[youtube=425,344]mF4d0zo449s

(Nota: alla ricerca della struttura geometrica stabile del vuoto, dell'equilibrio vettoriale delle forze nel “vuoto”)

Però i bordi dell'ottaedro erano incompleti, avevo ancora assimmetria, allora torno alla lavagna e cerco dal mio cervello di estrappolare che alcune delle facce dell'ottaedro non erano complete, ho continuato ad aggiungere tetraedri per coprire tutte le facce e sono arrivato ad aggiungere 24 tetraedri,
    00:56, quindi abbiamo un isotropic vectormatrix e siamo a 20( http://www.angelfire.com/mt/marksomers/100.html ), poi l'altro e arriviamo a 40, in totale abbiamo una matrice di 64 tetraedri, questa combacia con molte cose, un indizio, 64 codoni per i 20 amminoacidi del dna ok?
    1:40 Ora, quando ho scoperto la griglia di 64 tetraedri ho capito che era il quanta in cui la simmetria è ovunque e l'equilibrio è davvero al centro, ma mi sono emozionato perchè avevo prodotto una struttura FRATTALE, ecco l'immagine in 3d sferica della struttura, l'unica struttura frattale 3d in coordinate sferiche che troverete
    2:29 Potete vedere l'equilibrio vettoriale interno? e l'equilibrio vettoriale all'esterno? Questo continua a crescere all'infinito, posso vedere che l'equilibrio vettoriale interno ha un raggio esattamente della metà rispetto a quello esterno, quindi la geometria cresce in modo frattale, ma non solo, i frattali sono esattamente opposti, vedete?
    Allora ero molto emozionato, avevo la struttura del vacuum, equilibrio verso l'infinito, infinitamente piccolo e grande,
    3:21 Allora ho notato ancora come questo è costruito, in questo modo…(mostra un modello) ho capito cosa avevo costruito, una matrice basata su 8 tetraedri a stella ognuno con 8 tetraedri dentro, tutti assieme verso il centro per generare la griglia a 64 tetraedri, ma quando avviene, le 8 stelle che si uniscono generano l'equilibrio vettoriale nel mezzo.
    4:30 Perchè ha valore? Otto tetraedri a stella, sono fatti da 8 tetraedri che puntano all'esterno: radiazione. Riunendosi assieme per generare l'equilibrio vettoriale, 8 tetraedri assieme verso il centro che generano contrazione, quindi non abbiamo solo la geometria dell'equilibrio, ma l'unica matrice 3d frattale che genera espansione e contrazione, tutti gli assiomi che cercavo quando ho inziato la ricerca della geometria dello spazio. (Applausi)

5:30 Ero cosi emozionato! Lo sono ancora! Avevo tutto nel cervello, non avevo un computer, ma poi si è confermato col computer, però dicevo : Oh mio Dio questo è così impressionante! Allora qualcosa di strano accadde, sapevo la struttura fondamentale dello spazio,
    5:53 sapevo, pensavo che…realizzate: se abbiamo davvero la struttura fondamentale della creazione, allora la tecnologia basata su questa informazione potrà accedere ad u n potenziale infinito di energia, gravita, ringiovanimento, rigenerazione..parliamo di seri cambiamenti nel nostro modo di fare tecnologia.
    6:40 Ero molto emozionato e un gruppo di persone in Inghilterra chiamati Croppies, persone che fotografavano e misuravano i crop circles , ok? so che la cosa non vi stuzzica.. ma esistono testi scientifici recenti pubblicati in peer review journals scientifici e riviste scientifiche sui crop circles, perchè molti di essi non potevano essere spiegati da persone che andavano nei campi a pestare il grano ecc (risate) alcuni di questi non sono semplicemente spiegabili e ci sono documenti pubblicati perchè sembrano formati con una nuova fonte energetica.
    7:40 I Croppies di cui parliamo decisero nel 1997 di rispondere se qualcuno cercava di comunicare con i crop circles e scrissero in un campo pestandolo, “Cosa dobbiamo sapere?” Buona domanda….il seguente crop circles apparso, il piu grande fino a quel momento, era questo!

8:11 Lo abbiamo gia visto? Ne abbiamo parlato? Cosa dobbiamo sapere, prodotto in modo non riproducibile da ubriachi con le tavole, prodotti in un modo da produrre con luci e ombre i vertici di un tetraedro 3D
    8:56 Questo non è facile in mezzo alla notte (risate) Era enorme! Il piu grande fino a quel momento, era posizionato vicino a un sito sacro antico e poche settimane dopo apparve un altro crop sullo stesso concetto e hanno insistito sullo schema, cosa dobbiamo sapere? Forse una geometria frattale tetraedrica? Come inserisci l'infinito in uno spazio finito? Notate che sulla curva frattale non abbiamo confini, i confini sono implicati perche tutti i cerchi sono i confini più piccoli del frattale, capite? allora ero come Oh mio Dio! Quando lo scoprii ero col mio amico Gabriel Cousen in Arizona, mi trovò mentre saltavo sul suo divano
    10:45 Ho una immagine con una parte che ho capito cos'era, la stessa geometria, ma stavolta verso l'interno..verso…

[youtube=425,344]UAw8t_gij6o

verso l'infinitamente piccolo…allora Oh mio Dio! Questi ci dicono quello che ci serve sapere sulla struttura della realtà, sulla fisica della Creazione, secondo la mia teoria.
    10:57 Ma sopra sono stati cosi bravi che potete sovrapporre le 14 cavità ottaedriche generate dalla griglia di 64 tetraedri, con buona precisione. Allora, da questo momento la cosa è impazzita, altri crop circles con 64 tetraedri, guardate la precisione, ancora vicino a un sito antico in pietra, pitere una sull'altra e sicuramente, quando sovrapponete una griglia di 64 tetraedri combaciano perfettamente, non è un caso
    1:38 Continuando a esplorare i crop circles, questo è interessante, secondo uno dei piu famosi psichici è il piu importante, ma siccome sembra semplice non lo credereste, ma in effetti guardando con cura, è una rappresentazione 2d di un equilibrio vettoriale 3d, avete la singolarità al centro e dice che ogni tetraedro genera la sfera, il lato irradiante della equazione..
    2:38 Allora, se prendi la sfera attorno a ogni tetraedro e le altre avete questo simbolo, il seme della vita, non quello famoso, ma il simbolo scoperto in molti antichi monumenti e vi mostro il crop circle per decodificare bene
    3:15 allora insistono! Sfere che intersecano sfere, notate la torsione, la rotazione. Realizzate che le equazioni di campo di Einstein non tengono conto della torsione? Eliminano la torsione attaccando l'osservatore all'oggetto rotante. Quindi, dobbiamo affrontare l'effetto Coriolis e la torsione e se lo fate molto facilmente troverete il 98% di massa mancante nell'Universo, è quello che accade nella cosmologia corrente.
    4:23 Invece di rivedere il loro approccio all'energia e la torsione, hanno inventato la materia oscura, e l'hanno aggiunta alle equazioni per mantenerle, un tipo di massa oscura che non irradia e nessuno puo rilevare, conviene! Le equazione mancano il 98% della massa la fuori e invece di correggerle aggiungono la materia oscura e non penso sia buona fisica.
    5:12 Se pero guardate una Galassia pensate a quanta torsione serve per la rotazione di miliardi di stelle, quanta energia!
    Allora ci danno una idea sulla rotazione e l'effetto Coriolis, ma nel caso fossimo confusi, dobbiamo capire che parliamo di un frattale, è tutto qua! (nei cerchi) è fantastico!
    Questa è parte della presentazione, andrò a finire questa sezione e quindi a pranzo..facciamo una pausa ma torniamo fra 5 minuti per un'altra sezione molto divertente e poi a pranzo..(applausi)

6:47 Questa sezione è fantastica, potreste non aver capito la relazione con la ricerca, ma lo capirete dopo pranzo. Parlavamo di crop circles esoterici che appaiono e senza una base non hanno senso, oh si belle geometrie nei campi! Però con le nostre conclusioni e ragionamenti, avranno un altro diverso importante significato, fondamentale per la realtà. Immaginate di essere una specie avanzata capace di viaggiare nell'Universo e arrivate su questo pianeta ok?
    8:13 Trovate questo pianeta e studiate un poco prima di atterrare e ..trovate il segnale radio e tv, guardate una partita di calcio, queste persone che corrono e tutte le altre che si ubriacano e mangiano hot dog , allora potreste girarvi e chiedere dietro : Chi si fa volontario per andare in superficie? Allora forse troverete difficilmente volontari! (risate)
    Vedrete persone che si sparano e magari è il caso di attendere che queste persone capiscano come funziona l'Universo in modo coordinato e in collaborazione e non in modo distruttivo tra i vari punti.
    9:52 Il concetto dell'Universo che va sempre incontro a disordine è violato dalla semplice osservazione, le leggi di entropia sono violate da semplice osservazione. Approfondirò più tardi su questo ora non abbiamo tempo, ma queste evidenze compresa la vostra esistenza, se prendete il dna trovate 6 piedi di lunghezza in una cellula (Progetto Genoma) e se lo unite a quello in tutte le cellule del corpo umano, potete avvolgerlo..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=425,344]TKhK_QP0QaU
    Per costruire un tale mini buco nero probabilmente vi servono cristalli perchè i cristalli tagliati appropriatamente e fatti risuonare sarebbero perfetti per creare questo legame, dato che le loro molecole, i cristalli sono 70% acqua, sono tetraedriche, sono molto coerenti e con la giusta geometria e la griglia di 64 tetraedri e il giusto gas, potete creare questa dinamica.
    0:56 per il mio studio degli Dei Solari e di queste antiche civiltà ,sento che la griglia di 64 tetraedri erano in una sfera di cristallo e con del gas, non è un cristallo esoterico, ma qualcosa di molto tecnico e tecnologico, non parlo di un cristallo della montagna con cui meditare
    1:45 credo che le persone della new age ricordano il potere del cristallo e di questa tecnologia, il primo a parlare di Atlantide è stato Platone non uno psichico, Platone era molto rispettato e usiamo molto dei suoi testi a parte i suoi tre libri su Atlantide in cui dice che era un fatto e che li aveva avuto da un Sacerdote in Egitto e descrive una tecnologia con grande potere descritta da Cayce,
    2:40
    Cayce descrisse una fonte di energia luminosa e cristallina e credo che sia un cristallo costruibile per creare un legame con la geometria dello spazio, mi seguite? Iniziai a leggere la Bibbia e trovavo descrizioni di Dio, parole come “Il trono di Dio dove si trova il cristallo”…ecc..la storia di Ezechiele, il libro di Enoch, non è nella Bibbia, trovato in Etiopia e tradotto direttamente dai testi originali
    3:54 in entrambi i casi descrivono un'astronave nelle nuvole e si apre una porta e vengono portati via, viene descritto un trono di Dio come un cristallo con arcobaleno attorno, penso che descrivessero la propulsione dell'astronave.
    4:35 Leggendo la Bibbia realizzai qualcosa che non avevo notato, molto della Bibbia …descrive il vecchio testamento descrive….leggevo e leggevo..grazie, 5:19 la Bibbia descrive qualcosa, il vecchio testamento descrive qualcosa di strano, quando parla di Dio non dice “E Dio” dice e “l'Arca dell'Alleanza di Dio”..viene fuori che il Vecchio Testamento descrive l'andare e venire dell'Arca dell'Alleanza, a parte la Genesi, ma anche quando la leggete nel contesto che descriviamo, è molto simile al racconto di Atlantide di Platone
    6:20 Una civiltà che usa avanzata tecnologia che permette di vivere molto a lungo, nella Bibbia si parla di gente che vive 600-800 anni, poi la civiltà viene allagata, quello che dice Platone di Atlantide e anche la Genesi ci assomiglia ed era interessante..allora studiavo..ho realizzato che il tempio di Salomone è stato costruito solo per accogliere al centro l'Arca dell'Alleanza di Dio, il Sacro del sacro, il Potere dei Poteri, allora pensai che le antiche tradizioni parlano di un oggetto, che chiamano il seme di Dio..
    7:41 Era interessante perchè in Genesi parla dell'albero della conoscenza, sapete ? L'albero della conoscenza e la mela ecc..? Interessante, se tagliate a meta una mela avete un doppio toroide con un seme al centro che permette di avere altre mele e alberi di mele ok? La singolarità ok? Le mele e la singolarità e cosi via..
    8:30 Quindi lessi in Genesi 4:24 Quando l'uomo crebbe di numero e nacquero figlie, i Figli di Dio (plurale) videro le figlie dell'uomo che erano bellissime e le sposarono e i Nephilim erano sulla Terra in quei giorni, quindi non erano terrestri ok?, e anche dopo e i Figli di Dio ebbero figli con le donne degli uomini, questi divennero gli eroi della storia..
    9:24 Questo descrive i Figli di Dio che vennero sulla Terra ed ebbero figli con le donne della Terra, allora capii aspetta! 9:40 Questo sistema planetario è stato inseminato? Quindi inizi, in antropologia ci mancano i legami tra l'uomo antico e moderno e questo legame si allarga sempre di piu man mano aumentano i dati, ci sono nuovi teschi che rendono piu difficile il legame..allora continuai a leggere e arrivai su qualcosa di forte..
    10:36 Esodo…13:22..il Lord..
    [youtube=425,344]xWkk2l3ZwTQ
    Mose si sposta verso il Mar Rosso per scappare con la tribu di Israele dall'Egitto, fu figlio di un Faraone per anni prima di capire di essere Ebreo e decidere di portare le tribu di Israele fuori dall'Egitto..(pubblico..)
    Quando decise il Faraone cambio idea e lo rincorse, io leggevo ..quando il Faraone vuole lasciarlo andare, c'è il pezzo in cui Mose e gli altri Sacerdoti combattono con manifestazioni, cose incredibili come rane che piovono, lui trasforma il bastone in serpente, fa scorrere sangue nella città ma vince la gara…guardando l'Arca dell'Alleanza nella Bibbia che chiamano l'Arca di Dio, danno dimensioni della scatola
    1:53 questa avrebbe oro fuori, legno a meta e oro dentro, questo è un condensatore, qualcosa che trattiene energia, quando lo carichi, come una batteria, ma questa puo solo rilasciarla lentamente e un condensatore rapidamente, quindi un condesatore di tali dimensioni sarebbe in grado di produrre molto voltaggio e sarebbe molto pesante
    2:43 Peserebbe oltre 3 tonnellate per tutto l'oro che c'è, sapevo che le dimensioni date combaciavano con la scatola trova nei resti di Re (non si capisce) in Egitto e sapevo che questa scatola sarebbe rientrata perfettamente nel sarcofago della Piramide di Giza
    3:34, quindi puoi mettere l'Arca nel Sarcofago della Piramide senza dovere toccare il condensatore che vi folgorerebbe, quindi sapevo che le dimensioni esterne del sarcofago sono il doppio delle dimensioni interne esattamente, perfettamente, se misurate l'Arca nella Bibbia a sua volta è il doppio piu piccola, quindi un combaciare perfetto e pensavo cosa trasporteresti in un condensatore come questo, deve essere un dispositivo energetico potente, ma la cosa è..Mosè in teoria non lo costruì prima di essere dall'altra parte del Mar Rosso al Monte Sinai
    5:30 se leggete la Bibbia l'Arca dell'Alleanza è descritta come una scatola con due maniglie e un oggetto luminoso tra i cherubini riprodotti sopra e vedete che nella Bibbia, questo oggetto è sempre descritto sempre con un enorme pilone di nubi sopra, un enorme vortice, ho appena finito di elaborare la matematica e la topologia dello spaziotempo che genera enormi vortici nei poli nord e sud di questo buco nero e se lo costruireste generereste un vortice come quello nella Bibbia..
    6:45 Allora ho letto qualcosa che mi ha colpito..qua superiamo il Mar Rosso, Mose arriva verso il Mar Rosso e il Faraone decide di rincorrerlo..forse perchè ha capito che Mosè scappava con qualcosa che il Faraone non si aspettava che Mosè portasse con sè..
    Qua dice, “Il Lord era davanti a loro in una colonna di nubi per guidarli nella notte e dare luce loro col fuoco cosi che potessero viaggiare di notte e giorno, una colonna di nubi di giorno e di luce di notte..vedete queste colonne sempre descritte sopra l'Arca dell'Alleanza, ma qua loro non dovrebbero averla ancora capite?
    8:07 La scatola descritta nella Bibbia deve essere per trasportare la fonte di energia,qualcosa di molto diverso che genera i vortici e la singolarità al centro..leggevo e quindi..bene interessante e dice..queste nubi sopra ecc..
    Allora pensai cosa intendono…con “Dio”? Ok? perchè la chiamano l'Arca dell'Alleanza di Dio. quindi ho fatto ricerche, da dove viene la parola Dio, un oggetto ok? Cos'è che chiamano Dio? Infine l'ho trovato nella prefazione della Bibbia e vi dice da dove è tradotta la parola Dio, è tradotta dalla parola TETRAGRAMMATON…”Oh mio Dio!” Oh my Tetragrammaton, mi ha colpito, quando leggete la parola Dio nella Bibbia potete tradurre con Tetragrammaton e allora ho guardato la parola, è cosi vicina a Tetraedro nella Bibbia! Allora la radice Tetra dice quattro e Grammaton ha radice che dice Grammatica..

[youtube=425,344]qrNCWWKwCFA
    ..Quindi Quattro Lettere, si dice che siano Yahweh, scavando a fondo nella parola Grammaton ha radici piu profonde, questa radice è TETRA= Quattro GRAMMATON viene da grammo o gravità, peso o effetto della gravità, ecco da dove viene la parola gravità, grammaton, quindi avete una parola per Dio che ha la struttura del tetraedro che genera un effetto gravitazionale..
    1:14 allora beh sapete ora la sto spingendo ok? questo è pazzesco..ma ho guardato Tetragrammaton nella Tradizione Kabalistica e trovo chè una Vettomatrice Isotropica ..Ecco qua nella Tradizione Kabbalistica il modo in cui viene rappresentato Dio, una Vettomatrice Isotropica,
    2:00 Ricordate 4 facce, tre due uno, una faccia della Vettomatrice Isotropica, ogni lettera della parola Dio ha un numero assegnato che nella tradizione Kabbalistica è molto importante, la Tradizione Kabbalistica è una tradizione orale della storia Ebrea, queste tradizioni non erano scritte o non se ne doveva parlare, solo gli iniziati potevano apprendere e parlava della natura di Dio e se la capivi potevi capire Dio
    2:51 Quindi forse la tradizione Kabbalistica,pensavo, è la spiegazione della fonte di energia luminosa nella scatola.. (pubblico..)
    Si, ..corretto, al centro della tradizione Kabbalistica c'è questa corona che si avvolge in se all'infinito descrivendo una singolarità, quindi era enigmatico, ho scoperto che il Tetragrammaton ok? Generava i numeri, quindi ogni lettera nella Vettomatrice Isometrica è un numero e la Tradizione Kabbalistica vi dice che i numeri sono importanti come le lettere,
    3:58 Quindi calcolando i numeri avete 72 i 72 nomi di Dio che trovate nella Bibbia, le 72 facce di Dio ecc..Quindi tutto combacia, ma questo è il Dio Maschile e perdiamo metà dell'equazione…perchè molte di queste antiche civiltà avevano sempre metà del codice, questo potrebbe essere perchè se siete una civiltà avanzata che cerca di mettere un codice in una civiltà planetaria non cosi avanzata, non vorrete che questi riescano a decifrarlo prima di essere pronti per questo potere, quindi potete solo lasciare una polarità del codice come quella maschile
    5:00 questo finchè tale civiltà non capisce il bilanciamento tra mascolino e femminimo, l'eguaglianza tra questi per poter decodificare e quindi sarebbero pronti per questo capite? Quindi ci manca il Dio femminino da aggiungere al Tetraedro o Vettomatrice Isometrica e se lo fate raddoppiate questi numeri, quindi 72+72 che da 144 che si insegna essere il numero dell'Ascensione nell'Apocalisse che dice che la Nuova Gerusalemme
    6:01 è una Città di Cristallo con Arcobaleni attorno e che la Città di Cristallo ha uno spazio di 144, ci sono esattamente 144 facce fuori da una grigli di 64 tetraedri…forte!
    Allora pensai che c'ero, continuai a leggere ed ero molto interessato ora, tutto questo parla di tecnologia! Continuai a leggere e trovai qualcosa di molto importante, questo è stato omesso dagli studiosi, Mose seguiva l'Arca nel deserto, sono serviti 40 anni per farlo quando servirebbe 1 anno ok? Lo so perchè mio padre..è iraniano e mio padre portava le persone alla Mecca dall'Iran e servivano 6 mesi in andata e 6 mesi in ritorno, quindi queste strade erano ben conosciute, mio nonno è morto a 128 anni e penso perchè andava alla Mecca che contiene il cristallo nero, la pietra nera o il sole nero come descritto dai Sumeri, data all'uomo dagli Dei Solari.
    8:21 In ogni caso Mosè ha messo 40 anni per fare un viaggio di un anno, perchè seguiva l'Arca, è chiaro nelle Tradizioni Ebraiche e dei Rabbini che l'Arca si muoveva da sola e quando si alzava e andava loro la seguivano e quando si fermava loro si fermavano anche per 3-4 anni prima che l'Arca ripartisse ancora, quindi questa sembra avere capacita antigravitazionali..
    9:10 ci sono frasi in cui sembra che alzi i Sacerdoti..allora Mosè poi muore e Joshua prende la guida e arriva al Giordano ed ecco che è interessante, il Giordano è a livelli di inondazione e non ci sono modi perchè passino e arrivino a Jericho e quindi Joshua chiede a Dio come fare e risponde che ….10:10 (tagliato)
    Questo descrive allora il Sacerdote che prende l'Arca e va nel Giordano con l'Arca e appena posa i piedi l'acqua si alza ok? Allora dice..ecc…Joshua 4:22, il Sacerdote porta l'Arca nel fiume e appena appoggiano i piedi il Giordano torna…
    http://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?81164.last
    [youtube=425,344]iwbmanV_fFU
    come era prima..quindi entrano nel Giordano, si fermano dentro con l'Arca mentre tutte le tribìù di Israele passano e l'acqua è ferma e quando passano l'acqua torna a scorrere, quindi ho detto interessante, perchè un'evidenza dell'effetto gravitazionale sarebbe l'acqua che si ferma dallo scorrere, quindi alla fine del capitolo, “Il Lord tuo Dio”,parlano dell'Arca, “ferma il Giordano finchè non siete passati”, “Il Lord vostro Dio ha fatto al Giordano quello che ha fatto al Mar Rosso quando lo ha aperto davanti a noi finchè non siamo passati” Wow! Questo è stato omesso, perchè dice che hanno usato l'Arca dell'Alleanza del Lord per aprire il Mar Rosso con Mosè, ma in quella sezione dove si parla dell'apertura del Mar Rosso c'è scritto che Mosè ha alzato il bastone e aperto le braccia per aprire il Mar Rosso, non hanno menzionato che è stata usata l'Arca, il suo potere è stato usato per aprire il Mar Rosso.
    2:00 Questo significa che l'Arca non era la scatola costruita sotto il Monte Sinai dopo l'apertura del Mar Rosso, il potere dell'Arca doveva essere con Mose prima che superasse il Mar Rosso e c'è altro, la scatola è solo un mezzo per trasportare qualcosa all'interno per il deserto in 40 anni, forse non aveva il tempo di portare fuori la scatola quando è fuggito dall'Egitto, ha preso solo il cristallo.. (risate)
    2:35 Quindi ragazzi mi seguite? Bene, ero emozionato, oh mio Dio è reale e parlano di un oggetto, ….Ho studiato e trovato evidenze che l'Arca era di struttura cristallina, ho trovato il testo di Ezechiele, ..il testo Kizamin (?) , di cosa parlano? Nella tradizione Kabbalistica non vi danno indizi sulla geometria ma dicono che questo è l'albero Kabbalistico e la base della Creazione e se lo decodificate capite l'Universo
    3:48 sapevo che ci davano una chiave reale per capire cosa desse potere all'Arca dell'Alleanza, dato che l'Arca era la sedia di Dio, dell'Universo, l'albero Kabbalistico puo essere descritto anche come Albero della Conoscenza, l'Albero messo nel giardino dell'Eden al centro della Genesi, quando guardavo questo pensavo…leggevo i testi Kabbalistici ed ero confuso molto confuso molta roba..tutta filosofia e non riuscivo a capire, ma guardavo la geometria e l'ho riprodotta e messa sul soffitto della mia camera da letto
    4:46 cosi potevo svegliarmi sul letto e guardarci ogni mattina per decodificarla e realizzai che la parte sotto era un tetraedro e sopra un ottaedro e non capivo la parte in mezzo, questa X , una scatola, non capivo e realizzai che questo rettangolo combacia con quello sopra e forse devo incastrare, quindi feci scivolare sopra e sotto ed ecco che trovo
    5:35 un tetraedro e un ottaedro sopra e sono tutti i vertici necessaria per generare il tetraedro a stella con ottaedro in mezzo, vedete? Per generare questo vi serve un tetraedro e un ottaedro e con i vertici costruite, quindi wow è grandioso! Scivolando la parte sopra in quella sotto
    6:20 come comprimendo e collassando la geometria, ottenete una geometria 3d e realizzai che i testi Kabbalistici dicono che non era un albero ma quattro e attaccati alla corona o radice ecc..penso che ci diano metà codice ancora quindi sarebbero 8 alberi attaccati e ognuno da un tetraedro a stella e troviamo infine una griglia a 64 tetraedri
    7:16 come sai che sei nel giusto, quando finisci puoi disegnare l'albero bidimensionale sopra di esso e hai tutte le linee, i Sephirot, queste sfere agli angoli dell'albero
    La parola Sephirot viene da Sapphire, Cristalli, quando disegnate le Sephirot sull'Albero, i 64 tetraedri, dato che ogni albero ha una Sephirot in mezzo ogni albero ha 9 Sephirot, 9 x 8 = 72 e sono tornato di nuovo sul Tetragrammaton..(pubblico..)
    8:41 Giusto, il punto della Sephirot in mezzo..ho descritto questo a esperti di tradizione Rabbinica e uno di loro ha iniziato a piangere
    9:00 Mi spaventa che studiando ho letto che in molti libri è scritto che decodificando l'albero Kabbalistico si rischia di divenire pazzi, ma io sono gia pazzo e non posso andare oltre quindi, (risate) mi sono meravigliato della facilità
    9:38 Ecco una animazione qua
    Ecco ancora una volta..
    10:20 Ecco un crop circle con albero Kabbalistico, generato nel tempo in cui scrivevo lo studio in Inghilterra..Se guardate lentamente potete vedere come l'albero si comprime e diviene un oggetto 3d, la parte contrattiva dell'orizzonte degli eventi..

————-

[youtube=425,344]JifKT2sRsFw
    [youtube=425,344]zf7rK0R14KY
    quindi quando hai fatto vedi come improvvisamente tutti i Sephirot intersecano l'esatta geometria della griglia di 64 tetraedri e l'equilibrio vettoriale nel centro è fantastico! ero sconvolto! Vedete che nella Bibbia e l'antica conoscenza nel vecchio testamento, trovate questa tecnologia e potere, un cristallo pieno di ghiaccio descritto da Ezechiele appare così
    1:05 i petali dei campi intersecanti di ogni tetraedro che generano singolarità, strutture tipo ghiaccio e sicuramente molta irradiazione e arcobaleni, quindi guardavo e tornavo indietro col movimento dell'Arca, stiamo finendo il tempo quindi riassumo..l'Arca sembra essersi mossa da un posto a un altro e ogni volta che si è spostata, il simbolo del tetraedro a stella , la stella di Davide, cambiava nome, esempio è andata a Zion e ha preso il nome stella di Zion,
    2:06 poi è andata a Salomone ed è stata chiamata lo scudo di Salomone poi è andata da David ed è stata chiamata la Stella di David..potete mappare la geometria con i movimento dell'Arca, la geometria è relazionata direttamente con l'Arca e ne trovavo sempre maggior evidenze e guardando la Bibbia ..vedi che portano l'Arca nel Tempio di Salomone, quindi hanno costruito un contenitore enorme dietro ed enorme e lo hanno chiamato “piccolo mare” perchè era enorme e lo hanno caricato con l'Arca..tutte le Piramidi in Egitto e quelle in Sud America, avevano acqua fatta passare attraverso, tutte quelle d'Egitto avevano acqua che andavano dal Nilo alla Piramide, caricavano l'acqua per usarla nei campi e avere enormi raccolti..
    4:00 Ecco da dove arriva l'acqua santa del battesimo e cosi via….ogni anno l'Arca veniva tolta dal Tempio di Salomone e portata nelle acque per i campi per il resto dell'anno, immaginate una tecnologia che crea un enorme coerenza nel vacuum polarizzato ,nella struttura dello spaziotempo attorno,ogni materiale attorno e sicuramente l'acqua molto malleabile prendere lo stampo entrerebbe in alta coerenza scaricherebbe molta piu forza vitale.
    5:02 Ho iniziato a vedere come l'evoluzione sia balzata, mi seguite? Questo è davvero un passo in una nuova comprensione di cio che accadde sulla Terra..non ho tutto il tempo necessario, ma è ovvio ed evidente che questo oggetto è stato sulla Terra per anni e che gli Dei Solari lo hanno portato all'uomo e che il primo racconto è nelle Tavole Sumere che dice che gli Dei Solari si sono incontrati su una montagna con l'uomo e hanno dato il Sole Nero, un Buco Nero!
    6:16 Nell'albero della conoscenza, ..nel giardino dell'Eden, l'albero della conoscenza è quello Kabbalistico che abbiamo decodificato, questo potere del cristallo che caricava l'acqua e il cibo e generava il giardino dell'Eden, credo che una civiltà avanzata ha trovato questo pianeta poco evoluto e hanno cercato di aiutare..perchè? Perchè inseminano i pianeti?
    7:00 allora se l'Universo è un frattale e apprende come risultato di un ciclo aperto della natura frattale dello spazio, se capite questo principio desiderate che la vostra galassia locale abbia la maggior quantita di centri di apprendimento per l'Universo, piu apprendimento e piu conoscenza disponibile per tutti e per crescere, queste civiltà quindi inseminano i pianeti ed ecco perche vengono qua e prendono ovuli e sperma per inseminare altri pianeti,
    8:00 Quando arrivano su un pianeta non possono mettere i loro geni direttamente nel pianeta, è come mettere una pianta tropicale in alaska, non sopravvive o distruggi la biologia di quel pianeta, quindi prendono le specie piu evolute del pianeta e incrociano i geni con i loro e accelerano l'evoluzione e per noi ha prodotto l'Homo Sapiens ecco perchè ci manca l'anello
    8:48 Capite? Quando hanno dato il potere dell'Arca ad Adamo ed Eva, il primo incrocio che hanno fatto, hanno capito, lei era furba, lei ha capito ecco perchè c'è la mela, il doppio toroide, lei ha capito che era una tecnologia con potere che poteva usare, ha capito come usarlo e se leggete la Bibbia dice “Oh no ora l'uomo è divenuto immortale!” Lei ha capito e lo ha spiegato ad Adamo, quindi gli Dei Solari hanno deciso , immagino, di lasciarli andare e questo ha generato l'evoluzione di Atlantide e Lemuria descritta da Platone, vi assicuro che tutto questo non me lo sono immaginato, viene da molta molta ricerca ok?
    L'evoluzione di Atlantide e Lemuria è stata progettata dall'inizio, loro non avevano appreso la distruzione, hanno avuto cosi tanto potere da divenire corrotti e quindi per quanto ho capito è avvenuto un evento naturale, un enorme meteorite..
    [youtube=425,344]kxHN6lJhOUE
    ha colpito la Terra, questo meteorite poteva essere spostato dagli Dei Solari ma non l'hanno fatto perchè la nostra evoluzione era divenuta pericolosa con questo potere e gli Dei Solari hanno deciso che dovevamo apprendere la distruzione, in questo periodo di 5000 anni abbiamo compreso guerra, fuoco, distruzione ecc..in modo da essere pronti per tornare all'Arca, al potere del vacuum in questo tempo con maturità che ci serve per avere tale potere
    Io credo che ci avviciniamo al ritorno dell'Arca dell'Alleanza, 1:14 quando seguite le tradizioni siamo nel tempo in cui dovrebbe tornare l'Arca, quando vediamo la sua evoluzione capiamo che ha passato molti eventi che hanno portato conoscenza in tutto il mondo e tutta la nostra evoluzione è basata sul ritorno di tale potere nella nostra civilizzazione, perche ci porta alla liberta dall'entropia e dalla carenza
    2:05 ci permette di venire centropici e avere energia infinita e potere e di riguadagnare il nostro posto nella fratellanza della Galassia e rientrare in contatto con civilta avanzate che ci osservano da 5000 anni ,ma questa volta dobbiamo arrivarci da soli
    2:55 Quindi l'Arca nella Bibbia, nel Vecchio Testamento è la tecnologia, nel nuovo testamento Gesu, vero nome Emmanuel, era l'Arca vivente…..bene c'è una cosa interessante, vedete? quando gli Alti Sacerdoti nel Tempio di Salomone sapevano che se Gerusalemme veniva attaccata loro dovevano portare via l'Arca, c'era un piano B in caso di attacco, il Tempio di Salomone aveva mura concentriche con luogo sacro in mezzo e questi muri erano molto spessi e proteggevano gli iniziati dall'Arca, questi dovevano passare l'iniziazione da un muro all'altro per arrivare al centro ,era il Tempio piu grande sulla Terra
    4:30 nel primo secolo AD i Filistei attaccano Gerusalemme e c'era un piano B per l'Arca chiamato, c'era una comunità vicina al mar morto, gli Esseni, la prima persona che ne ha parlato è stato Edgar Cayce in una lettura, disse che c'era una comunità vicina al mar morto con rotoli scritti che avremmo trovato
    quando lo disse gli archeologi dissero che era una cavolata perchè non c'era scrittura su questa societa in nessun luogo, questo perchè era il piano B per l'Arca non facevano pubblicità
    5:52 Quando portarono via l'Arca dal Tempio di Salomone la portarono agli Esseni, sempre pronti in caso dell'arrivo dell'arca, (pubblico) io penso che tutta la sua famiglia sia stata a lungo con gli Esseni, questi registrarono l'arrivo dell'Arca, nei rotoli degli Esseni, ne hanno trovati 300 e solo 100 sono stati rilasciati, uno di questi è molto eccentrico, non è su papiro ma su rame
    6:56 il rame è il piu puro mai trovato sulla Terra, non esiste un rame piu puro altrove, …ovviamente il rotolo di rame era scritto cosi perche sopravvivesse lungo le ere e parla dell'arrivo dell'Arca agli Esseni e dice letteralmente che l'Arca arrivo al loro tempio e descrive dove erano tutti i componenti attorno all'Arca, quanti componenti pensate che fossero? 64! Esattamente 64 linee che descrivono i componenti dell'Arca, alcuni ora sono stati ritrovati! Olio ed essenze che tenevano attorno all'Arca per coprirsi quando ci si avvicinava, si dovevano coprire gli occhi e la pelle per la conduttività..tutto questo capite?
    8:50 Alcuni di voi hanno letto il libro di Elizabeth Initiation, racconta che è stata iniziata davanti all'Arca dell'Alleanza nella piramide di Giza, ho fatto molta ricerca e il suo libro è accurato, lei descrive che andava verso l'arca e sentiva ioni negativi nell'aria, lei parla dell'Arca che genera un campo elettromagnetico ionizzando l'aria..bene sapete
    9:55 hanno trovato alcuni componenti dell'Arca ed è risultato che…non ho l'immagine..ma hanno trovato il posto dove gli Esseni dicono di aver nascosto l'Arca era una caverna che quando l'hanno aperta, c'era un punto blu..un ingegnere NASA…

[youtube=425,344]6ZpySJH-zBs
    [youtube=425,344]vE3VL5W2bNI

c'era un ingegnere NASA quando hanno aperto quella caverna, hanno parlato di questo punto blu, hanno detto che è simile a quello che hanno trovato nella piramide Maya quando l'hanno aperta, quindi una relazione diretta tra l'effetto dell'Arca dell'Alleanza sullo spaziotempo che lascia tracce e quello nelle piramidi Maya, quindi
    1:00 quando l'Arca è sparita dal Tempio di Salomone per andare agli Esseni poco dopo l'Arca vivente, Emmanuel, appare sulla scena. Emmanuel poteva camminare sull'acqua perchè aveva capacità antigravitazionali nella tasca..(pubblico)
    …1:50 Emmanuel quindi è l'Arca vivente, queste cose sono relazionate perchè? perchè costruendo la Merkhaba esterna, l'Arca esterna, costruiamo una riproduzione della nostra tecnologia interiore, la singolarità interiore, l'Arca interiore che ci tiene vivi, creiamo un breve ciclo feedback, ecco perchè dovete essere iniziati bene prima di arrivare vicini all'Arca, dovete esseri puri di cuore, altrimenti morite davanti alla porta, è un sistema autosicuro, non potete usarla per distruggere perchè appena ci pensate morite,
    3:23 non è cosa nuova! L'universo è un ciclo , siamo distruttivi in natura e stiamo per distruggerci ma nel frattempo distruggiamo attorno a noi, con questo non serve tempo semplicemente non sopravvivete all'esperienza, delle persone ci hanno provato a usarla per distruzione nella tradizione faraonica guerriera, sono state trovate mummie con 4:16 il corpo pieno di tumori sulla pelle, come se sono stati irradiati da radioattività.
    L'Arca è stata presa dai Filistei prima di arrivare agli Esseni, hanno provato a usarla male e hanno avuto tumori, è scritto sulla Bibbia, quindi l'hanno rimandata al tempio di Salomone per liberarsene, quindi Emmanuel è forse nato nel campo dell'Arca dell'Alleanza e come risultato aveva una struttura di dna avanzata, infatti Emmanuel puo essere resuscitato con l'uso dell'Arca dell'Alleanza, generando il Ritorno di Gesu tre giorni dopo..
    6:02 bene quando, mi hanno chiesto di parlare dei Templari, capite comunque la storia? cerco di spiegarmi quanto ci spingiamo avanti, quanto vi tocca, i poteri hanno sempre cercato di riavere questo potere..prima di tutto la chiave per la Bibbia è capire che il Vecchio Testamento parla di tecnologia avanzatissima, il potere degli Dei Solari e di Atlantide, portato da Atlantide in Egitto e poi nel Tempio di Salomone da Mosè e l'altra parte della Bibbia il nuovo testamento parla dell'Arca vivente, la purezza di cuore e intenti che serve per essere uno con l'Arca e quindi abbiamo il nuovo livello di civiltà, quando la tecnologia esterna combacia con la conoscenza interiore e viceversa
    non è tutto interiore e spirituale e nemmeno totalmente esterno come molti fisici pensano è entrambi interno ed esterno, un ciclo, molto dopo sembra che gli Ebrei in Francia credevano di essere discendenti diretti di Emmanuel, i Catari, ..i Catari 8:30 , giusto? si.., loro cercavano l'Arca dell'Alleanza, questa era una grande comunita di Ebrei in Francia e nessuno sa come ci sono arrivati, molti libri pubblicati dicono ora che Emmanuel dopo la crocifissione ed essere resuscitato, è passato dall'India all'Europa e si è trasferito in Francia e che i Catari erano davvero discendenti di Emmanuel, ma comunque lo credevano e cercavano l'Arca..
    9:25 Molti antichi documenti sono stati portati li dal gruppo che ha insediato la comunita Ebraica li, cercavano di fare un ordine di cavalieri per cercare l'Arca, vennero chiamati Templari, il primo nome era Cavalieri dei Poveri perchè erano molto poveri e c'erano due cavalieri per un cavallo..vennero comandati da un Sacerdote per cercare l'Arca, dopo anni di ricerca conclusero che era a Gerusalemme nel Tempio del Monte e convinsero l'esercito francese ad andarci e iniziarono le crociate, questa è storia, le crociate ..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Richard, sono convinta che hai fatto un piacere a tanti utenti.
    Grazie di cuore !!!!!
    Ora ci vuole il tempo e la concentrazione…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Estratto dal libro sul contattista Alec Newald
    http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5597

“..il Nostro Sole è costantemente alimentato da un buco nero in un punto del tempo e dello spazio, forse da un universo parallelo al nostro..Anche i pianeti nel nostro sistema solare come Saturno, Giove e Nettuno ricevono energia in questo modo. Questa energia può non essere riconosciuta perchè irradia nello spazio libero. Potrebbe arrivare qua in forma a noi sconosciuta e non la noteremmo, in quanto noi Terrestri non comprendiamo l'energia di pura luce. Forse questa energia arriva da un'altra dimensione e il modo in cui si manifesta per noi è difficile da trovare con la nostra tecnologia. Il tempo lo dirà.
    “..Se questa energia nel nostro sistema solare è irrilevabile, pianeti e persino soli fatti di questa energia potrebbero esistere vicino a noi e non lo sapremmo! Esiste molto in questi mondi di altre dimensioni, tanto che penso che dove c'è fumo ci sia anche fuoco!
    “Per quanto capisco questo trasferimento di energia può essere usato per viaggi spaziali ad alta velocità. Una volta che il veicolo passa in pura luce o in energia compatibile, queste aperture nello spazio possono essere usate per viaggiare..Posso aggiungere poco, posso dire che per mia esperienza molto lavoro serve sul corpo umano prima che possa sfruttare questi portali spaziali. Può essere che debba lasciare il mio corpo terrestre prima di fare tali viaggi nello spaziotempo.

“Da quanto ho potuto decifrare, le galassie non sono poste a caso nell'universo. Sembrano legate da fili di energia e disposte in righe che vanno in molte direzioni. Non tutte sono legate dagli stessi fili di energia.
    “Lo spazio profondo può essere paragonato ad un'autostrada e queste vie possono essere usate per navigare. Alcuni viaggiatori usano questa energia per le loro astronavi, energia dell'universo. La tecnica è simile all'uso di una fibra ottica. L'astronave diviene un impulso di elettricità o luce in quanto utilizza questi filamenti di energia pura.
    “Se questo pianeta ho sentito parlare di queste “astronavi di luce”
    “..Un'astronave di luce è tecnologia e natura assieme. E' una cibernetica oltre a ogni nostra immaginazione. Come le loro case, queste astronavi sono parzialmente vive. Poche persone su questo pianeta hanno suggerito che siano alimentate da cristalli giganti. Questo può essere corretto in parte, il mezzo che ho potuto visitare era una entità vivente basata sul cristallo!
    “..In altre parole il corpo deve contenere uno stampo naturale per riassemblarsi dopo la trasformazione..
    “..Possiamo capire che come per l'astronave, il corpo umano deve riassemblarsi dopo queste trasmutazioni. Avviene che la forma piramidale è personalizzata per questo. La funzione primaria della piramide è ricostruire la materia alla forma presente..Abbiamo solo studiato gli effetti di una piramide sulla lama di un rasoio per vedere come avviene è reale!
    “Dato che un'astronave di luce è vivente, ha molti benefici.. La fantascienza di oggi è realtà di domani..
    “..Il modo in cui luce e altri elementi interagiscono nell'universo è ciò che fa apparire solido un oggetto. La variabile la conosciamo come magnetismo..La forza del magnetismo è una delle meno conosciute..questo reame della scienza sembra che ci venga negato perche non siamo pronti per la responsabilità che ne deriva. Il magnetismo usato male può devastarci come puo essere successo in passato!
    “La luce è un conduttore eccellente. Un conduttore attraverso un campo magnetico puo creare corrente. Abbiamo tre giocatori principali che lavorano nella costruzione dei pianeti, dei soli e si trova tutto la fuori nel cielo di notte..
    “..Se ho capito bene tutto puo essere creato dalla luce. La sua interazione con i fenomeni magnetici aiuta la creazione di tutte le sostanze conosciute…

“Continuando con questo tema della possibile esistenza di una Intelligenza Maestra o forza nell'universo..Ci sono molti nomi, alcuni la chiamano “Tutto ciò che E'” o “Dio”
    “Alcuni dei nostri amici ET ci credono! Credono che all'inizio ci fosse solo questa Intelligenza, che decise di fare esperienza della vita in tutte le forme possibili tutto per crescita e illuminazione..
    “Ognuno di noi è una piccola parte dell'esperienza come in ogni nostro fratello ET o sorella..
    “..Non voglio che crediate in modo cieco in questa spiegazione. Facilmente non avete le mie esperienze dove attingere..è anche buono pensare che siamo parte di un grande disegno, di una parte importante di questo. ..”

.. http://www.bibliotecapleyades.net/vida_alien/alien_coevolution01f.htm#Chapter%2021

Detective
    Partecipante

:O Ohh!!! Quanto materiale da studiare!!!

L'argomento è molto affascinante e istruttivo………. 🙂
    ……….e, a quanto pare, dovrò mettermi d'impegno e studiare, anche se la scuola l'ho gia finita :hehe:

A parte ciò, grazie del lavoro svolto e del contributo a diffondere un'informazione molto necessaria per comprendere meglio il cosmo a cui tutti apparteniamo :ok!:

Grazie ancora :bay:

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

grazie per la tua attenzione e studia! 😀 🙂

Lord Diego
    Partecipante

Ho guardato la prima ora…Nassim è molto chiaro e prosegue nelle spiegazioni in maniera lineare, progressiva e concisa…inoltre è molto divertente…:D
    Dov'e' che posso trovare note biografiche attendibili su di lui…?
    E mi sapete dire quanto sono considerati i suoi studi….? Perche' io, all'infuori che su AG, non l'ho mai sentito nominare prima…. :ummmmm:

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 727 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.