Necessaria presa di coscienza

Home Forum PIANETA TERRA Necessaria presa di coscienza

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

[youtube=425,344]wRVDb1JCcwY
    Iniziamo ad eliminare l'energia negativa da questo mondo e non solo.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

…quando si dice VIDEO SHOCK!!!!
    Da tempo vorrei diventare vegetariano…..ci vorrei provare!
    ma la carne mi piace,porca miseria…ma davanti a queste immagini….davvero mi viene da piangere….

xxo
    Partecipante

Credo che sia giusto fare tutti questa riflessione.
    Anche io è da tempo che ci penso ma… pensarci non basta.
    Se poi ci mettiamo qualche concetto di energia quantica….

Si tratta principalmente di definire quale potrebbe essere la nostra alimentazione futura.
    Devo ammettere che sono abbastanza ignorante in materia.
    Come spesso iniziato ci potrebbe dare una mano.

sephir
    Partecipante

che tristezza….

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1218748181=xxo]
    Credo che sia giusto fare tutti questa riflessione.
    Anche io è da tempo che ci penso ma… pensarci non basta.
    Se poi ci mettiamo qualche concetto di energia quantica….

Si tratta principalmente di definire quale potrebbe essere la nostra alimentazione futura.
    Devo ammettere che sono abbastanza ignorante in materia.
    Come spesso iniziato ci potrebbe dare una mano.
    [/quote1218748181]

Penso diverrà un istinto naturale perlomeno quello di ridurre il consumo di carne
    Se stiamo appunto entrando in una fase di accelerazione vibrazionale, entrando in una zona della Galassia con maggior densita eterica e quindi velocita della luce, allora avendo la carne bassa vibrazione, diverrà istintivo per molti non mangiarne o mangiarne molto meno, a me sta accadendo da un po e penso sia per questo e io sono sempre stato piuttosto carnivoro.
    Sto variando, diminuendo la carne e aumentando altro eventualmente, non sono ancora pero vegetariano, ma la carne mi piace meno, devo ammetterlo…
    Chiaramente tutto questo alla scienza corrente fa rabbrividire, ma il tempo e i fatti dovranno prima o poi chiarire tutto.

Questa energia, vibrazione, il dott.Masaru Emoto l'ha misurata e la chiama hado, infatti la carne risulta di bassa vibrazione.

xxo
    Partecipante

Vabbè Richard, se continui a postare queste info ti facciamo un mezzo busto :tk:
    Sai sempre dare un tocco di luce (energia !lol ) che fa sempre moolto bene. Grazie!

El Mojo
    Partecipante

Sta capitando anche a me, richard.
    Gli sto sentendo un saporaccio, spesso simile al “guasto” anche se si tratta di carne freschissima.
    Ad agevolare la perdita di affezione verso le carni, basta il pensiero di come vengono allevati gli animali, nutriti con porcherie assurde, continuamente riempiti di antibiotici, vermifughi, steroidi. E lasciati ad ingrassare ed impazzire in mezzo alle loro stesse feci come i polli, disposti uno sopra l'altro e fatti arrivare al peso massimo in breve tempo grazie alla chimica ed alla inattività. Mi son reso conto piu che mai di cos'è la carne un giorno che un amico ha arrostito uno dei suoi polletti lasciato crescere in campagna. Carni scure e magrissime con un sapore che nulla ha da spartire alle porcherie commerciali. Ma bisogna liberarsene veramente del tutto così come da tempo mi sono liberato del latte e della maggior parte dei suoi derivati, cosa che mi consente di stare molto, molto meglio. Tra le altre cose ho notato la differenza tra il consumo del formaggio e la sua rinuncia: sono passato da uno stato di continuo e a volte feroce nervosismo ad un'altro di tutt'altra natura.
    Ciao

Dado
    Dado
    Partecipante

Ciao ragazzi
    a proposito di animali …
    avete visto il video sul blog di grillo circa gli animali da pelliccia … cosa gli fanno in cina ..
    io non ce l ho fatta guardarlo tutto .. ho interrotto dopo 2 minuti .
    Onestamente aver visto quel video e' stato un vero shock .
    Mi ha davvero fatto pensare .
    Purtroppo non so riportarvelo qui ….
    Non credevo ci si potesse spingere a tanta crudelta…

No non sono vegetariano ma anche io ci sto pensando ..
    Dado

sephir
    Partecipante

ciao dado, non so se fosse quello di grillo ma ho visto un po di video terribili!
    Su you tube trovi fin troppo!
    Spero che tu prenda quella via perchè personalmente la sento giusta e vitale!
    Non per forza è necessario il veganesimo a tutti i costi, ma se già si diminuisse nettamente il consumo di carne si è secondo me sulla buona strada!

Sono convinto che la pressione non serva, che ognuno debba arrivare a certe scelte attraverso un proprio percorso.
    Quello che spero è che il percorso sia sempre più “frequentato” e che molta più gente possa rendersi conto dell'olocausto che avviene sotto i nostri occhi!

Si è perso il rapporto uomo terra, si è perso il limite ed è giusto come dice il video assumersi la responsabilità verso le altre forme di vita.
    dado, io naturalmente e non da solo, mi son ritrovato a scartare la carne per motivi etici e salutistici con irregolare lentezza.
    Ora sono in una fase post- intermedia in cui non mangio carne in generale ma, per dirti, tornato in famiglia per l'estate ho mangiato pesce fresco, devo dire con un po di fastidio ma non negando ipocritamente il piacere del gusto, che invece non provo più con le carni rosse e che mai ho provato in vita mia con l'agnello e il fatidico porceddu di
    sardissima tradizione.
    Il percorso è iniziato, e son sempre più felice di non far del male a nessuno!
    Lo vedo proprio come un tragitto :c'è chi fa tutto di botto( mio fratello vegano!) c'è chi ha bisogno di un proprio tempo pieno di scelte!

ho deciso così di escludere il latte ( non lo bevo naturalmente sin da piccolo!altro che calcio!) e quasi sempre lo yogurt (se lo trovo biodinamico serio non ci rinuncio!) prodotti che nelle nostre industrie diventano come sangue !

Ho deciso che le uova cercherò di mangiarle solo se sicuramente derivate da galline liberissime( cosa difficilissima, per cui dovrò ancora riflettere….) avendo scoperto ( e si, quante cose banali non so!) dal mio tesoro che una gallina libera produce uova che andrebbero perse, oltre quelle che coverà!
    Ho deciso di dire no alla pelle animale , le ultime paia di ciabatte quest'estate …
    Ho deciso di escludere il miele se non in casi in cui è l'unica alternaticìva allo zucchero bianco assolutamente catastrofico, ma anche in quel caso si può evitare il dolce e basta!e poi c'è il malto o al max lo zucchero di canna!
    Avendo abolito soya e mais genticamente modificati che ormai sono dappertutto il non mangiare carne uova latte diventa un po più oneroso per il fisico, dunque ci sono tante scelte a più livelli da far compenetrare!e non è sempre facile facile!
    c'è sempre qualcosa da scoprire in questo bel mondo malato!

Il tutto comunque senza forzature, senza imperativi che distorcono il passaggio e lo rendono più difficile! avviene come un onda che non puoi guidare tu !
    è e rimane una NECESSARIA PRESA DI COSCIENZA come giustamente dice xxo!e più ci informiamo più sarà facile questa presa!
    un abbraccio :bay:
    e grazie xxo per questa ri-botta di verità

( anche se sui frugivori ci sarebbe da analizzare, alcune proteine animali non sono in realtà compensabili attraverso la dieta vegana priva di uova per esmpio o altre fonti animali proteiche!i dettagli non li ho ora!il discorso non è semplice per nulla!ma la scelta etica è una e una sola!)

deg
    Partecipante

Un salutone Dado!!! (si, l'ho visto quel video…… 🙁 )

Ma lo sapete che anch'io sto mangiando pochissima carne, principalmente perché è carne di animali che non hanno vissuto, se non soltanto nella paura e nel dolore, non è nemmeno buona, e poi ovviamente per tutte le altre ragioni.

Allora sta succedendo davvero qualche cosa al livello vibrazionale…….
    (Richard, sei proprio in forma oggi!)

Sto riducendo naturalmente da un pò di tempo, anche si mi frena un pò il fatto che per i ragazzi è ormai un'abitudine, 2 o 3 volte alla settimana mangiare la carne. Colpa mia, sia chiaro. Ti riempiono di cretinate: la carne fa bene ai bambini, le proteine, bla bla…..

E' un'abominazione.
    Basta.
    Avrò bisogno di tante ricette nuove. Iniziato?
    Ma si può smettere di botto?
    Ma non è costoso mangiare vegetariano e sano?

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.