Necessità di avere risposte

Home Forum MISTERI Necessità di avere risposte

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1941

    paolo-r
    Partecipante

    Da alcuni mesi ormai frequento questo forum, leggo anche informazioni su altri forum italiani e stranieri…sia qui che altrove ci sono tante informazioni utili ma mai una risposta..i..l'unica cosa possibile sono solo ipotesi ma mai nulla di definito…
    qualsiasi fenomeno descritto è opinabile…
    ufo non ne ho mai visti,le scie sì ma potrbbero essere 1000 cose fuori da ogni complotto, Nibiru nessuno lo ha mai visto ..strutture artificiali su Marte e luna..se guardate le foto sono sempre discutibili e si discute su formazioni rocciose che potrebbero essere simili a qualcosa che però…free energy qualcuno ha mai visto un sistema free energy funzionante..e se esistono dove sono…comunque tutti i video e le informazioni sono sempre superficiali ed opinabili??2012 forse non succederà un bel niente perchè ad oggi nulla sembra dover accadere
    il problema è a questo punto che in assenza di prove di qualsiasi genere..qualsiasi fenomeno “paranormale” dal mio punto di vista, non esiste…
    Invito ancora una volta i lettori (iscritti e non) a venire qui a portare una PROVA anche piccola….


    #1942

    deg
    Partecipante

    Ciao Paolo
    Per quanto mi riguarda non sto qui per avere risposte ( cioè non ci conto, se arrivano tanto meglio), bensi' per avere uno scambio massimo d'informazioni che mi porteranno a riflettere e quindi decidere da me cosa pensare su alcuni temi, sapendo benissimo che la mia opinione potrà comunque essere soggetta a cambiamenti con l'arrivo di nuove informazioni.
    Quando arriveranno gli alieni ci credero' sicuramente! 😀


    #1945

    Simone
    Partecipante

    Di cose a mio avviso ne stanno accadendo. Provo a elencarle per semplicità:

    -la terra non ce la fa più, lo dicono gli scienziati. Uno fra tutti Laszlo Ervin che ha scritto il libro “Il punto del caos” in cui fa un’analisi scientifica della situazione del pianeta (climatica, energetica, idrica, alimentare) e individua proprio nel 2012 il punto di rottura

    -mai come negli ultimi 50 anni c’è stata un’evoluzione tecnologica così accelerata e convulsa, a qualcosa porterà

    -mai come negli ultimi tempi si registrano così tanti fenomeni naturali (terremoti, tifoni, attività vulcaniche, maremoti)

    -il maledetto oro nero sta per finire o finirà a discapito delle lobby del petrolio che tengono sotto scacco tutto il pianeta. Chissà che finalmente nuove fonti di energia pulita vengano utilizzate su larga scala

    -grazie alle nuove tecnologie (internet su tutte) tutta l’umanità può avere accesso alla conoscenza e diventare “una”, annullando ogni distanza

    -l’inizio di sempre nuove guerre, sintomo che il “male” tende a quello che definisco un ultimo assalto prima che, mi auguro, prevalga il buon senso, l’altruismo, l’amore e non l’odio

    Personalmente punto molto sul fatto che Barack Obama diventi presidente degli Stati Uniti. Chissà che non sia il segnale tangibile dell’inizio di un nuovo corso per la storia dell’uomo.


    #1943

    paolo-r
    Partecipante

    il problema è che hai rispondo formulando ipotesi e domande…
    mi occupo di questi argomenti dall'85 (all'età di 14 anni)..oggi 23 anni dopo non ho nessuna risposta..solo ipotesi e domande..ed alla fine (e per me questi argomenti sono diventati importanti in modo maniacale e neanche so il perchè)non ho nessuna risposta…


    #1946
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    scusami paolo ma se iniziamo una di quelle discussioni infinite sulle prove o meno non ci caviamo nulla di buono, perche alla fine ognuno avrà la sua opinione e le sue controprove.

    Per le scie, di prove o elementi, a parte i propri occhi (e non avvengono le operazioni ovunque e contemporaneamente) ce ne sono a valanghe, chiaramente non verrebbero mai confermate ufficialmente ammettendo che sia tutto vero (per me lo è eccome , anche perchè è gia accaduto in passato, ad esempio con i test nucleari).

    Per quanto riguarda gli ufo idem, se vuoi della documentazione ti consiglio di fare un piccolo acquisto o donazione per avere la password e iscriverti al disclosure project che va avanti grazie a donazioni private, se i video delle testimonianze non ti bastano.
    Chiaramente anche qua non ci sono conferme “ufficiali”, visti gli interessi che ci sono dietro…del resto la risposta te la devi dare tu, se vuoi trovare informazioni che neghino tutti questi fenomeni ne trovi a valanghe e da fonti “ufficiali”, quindi in questo sito abbiamo caricato informazioni alternative.

    Alla fine dei conti ognuno si informa e si fa una propria idea, finche le cose non saranno ancora più palesi e “ufficiali” di ora.

    Io il mi avvistamento l'ho avuto, con i miei occhi e di cui ho la mia opinione…così come tantissime altre persone al mondo e piloti (anche italiani) e militari e ufficiali…ecc..
    Contatti ravvicinati con i piloti dei mezzi et non ne ho avuti e anche se li avessi avuti e te li raccontassi, non ci crederesti, perchè non è capitato a te, quindi le prove che cerchi non le puoi trovare.

    Pezzi di ufo non ne puoi avere, pezzi di alieni nemmeno, puoi avere foto e video ma anche se reali sono opinabili, puoi avere testimonianze anche di generali e colonnelli e piloti ma a quanto pare anche qua si riesce a screditare, dei civili tanto meno..

    E' come col fumo di sigaretta e il tumore, puoi cercare prove e troverai chi dice che c'è un forte legame e chi dice che i problemi sono altri….se fumi tu non crederai, anche ammalandoti , che è stato il fumo, per dire..perchè dovresti vedere coi tuoi occhi le sostanze cancerogene del fumo mentre producono il cancro…finchè te lo dicono gli altri, anche se medici e anche se migliaia di persone, tu potresti non crederci mai.


    #1944
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Ciao, la ricerca spirituale è come un puzzle via via si scoprono le cose, via via accadono delle sincronicità che non potrai più negarle, vivrai delle esperienze inspiegabili, conoscerai sempre più fonti e quando sarà il momento opportuno troverai le risposte più chiare ma credo saranno sempre non riproducibili.
    E' una lunga strada…….


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #1947
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

    Paolo capisco benissimo la tua riflessione/domanda e la condivido, la risposta che posso darti è la stessa che ti ha dato Deg.

    Poi, se scavi bene a fondo, qualche informazione/prova vera (documenti storici) la trovi. Partendo dal periodo poco precedente ad Hitle/Mussolini a salire…


    CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

    #1948

    mysterio
    Partecipante

    Comprendo pienamente il pensiero di Paolo..in quanto cercando informazioni su argomenti quali Ufo..scie..Nibiru ed altro..non è facile trovare delle PROVE che diano risposte CERTE alle migliaia di domande che la nostra mente si pone riflettendo su questi temi.

    anzi..più ci si informa..più i quesiti da porsi aumentano.

    Personalmente..non cerco PROVE..e nemmeno cerco di ottenere a tutti i costi qualche CERTEZZA..personalmente voglio soltanto INFORMARMI..valutare le più svariate affermazioni senza dare nulla per scontato e senza escludere a priori alcuna ipotesi.

    A differenza tua..io non credo che ogni fenomeno definito “paranormale” dall'immaginario collettivo non esista semplicemente perchè non ne abbiamo le prove CONCRETE per poterne dimostrare l'esistenza.
    Allo stesso tempo..però..nutro dei dubbi anche su coloro che spacciano eventi “paranormali” come verità assolute.

    Ti ripeto..io cerco semplicemente di informarmi..di capire..di ragionare..di valutare ogni cosa.


Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.