NELLA PRESA DI COSCIENZA, SCOMPAIONO LE PAURE DELL'UOMO NELL'UOMO.

Home Forum PIANETA TERRA NELLA PRESA DI COSCIENZA, SCOMPAIONO LE PAURE DELL'UOMO NELL'UOMO.

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giovanni 6 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli

giovanni
    Partecipante

NELLA PRESA DI COSCIENZA, SCOMPAIONO LE PAURE DELL’UOMO NELL’UOMO.

Sì, la presa di coscienza rimuova le paure, con essa, le paure non hanno ad esistere !

Sì è stranieri al proprio popolo, al proprio Mondo Conosciuto !

Sì è cittadini Dell’Altrove ? Sì, siamo al consumarsi del Mondo Conosciuto !

Sì torna a casa, alla casa del Padre Nostro !

Sì, GESU’ CRISTO L’Ebreo è in mezzo a noi !

Sì, siamo al consumarsi di questo Mondo Conosciuto !

Sì, bisogna prenderne Coscienza, ci piaccia o no, questo è !

Sì, questo Mondo è ormai andato, come non capire che solo chi non vuol vedere, non vede !

Sì, nel nome del Padre, della Madre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen !

Sì, si usi (anche simbolicamente ) il nuovo linguaggio ( diciamo ) Egizio geroglifico figurato quando possibile, parlare per immagini, esempio come per immagini geroglifico figurato !

Sì, digerire il tutto per bene prima, per meglio comprenderlo poi !

Sì, non si sottovaluti la Forza Religiosa Spirituale, racchiusa in sé in questo scritto !

Sì, non si faccia uso del giudizio, si faccia uso Dell’Amore che L’Onnipotente ci infonde !

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

http://www.unionereligionijurm.com

giovanni
    Partecipante

Amati Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci !
    =====================================

Mi dichiaro, mi presento come Filo Semita, che vedo, come Nostri Fratelli Maggiori.

Per me è come essere Tornato alla Origine Primaria del mio Essere delle Origini.

Amati Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci !

IL mio augurio è che vi trovi in piena salute fisica, mentale e spirituale.

Ricordate, vi voglio un mondo di bene e vi porterò nei miei ricordi e nel mio cuore, ovunque io sia ovunque io vada !

Vedetela, come Mistica Catarsi Spirituale che una Reincarnazione delle Origini, si sia Risvegliata forse in me ? Spero che la cosa non sconvolga.

PRECISAZIONE DOVUTA !

Vedete, nel dichiararmi Filo Semita, viene inteso da parte mia in senso puramente Spirituale, riconoscendo ( i Semiti ) quali Fratelli Maggiori, come ebbe a dire Papa Giovanni Paolo II Vojtyla.

Per me è come essere Tornato alla Origine primaria del mio Essere delle Origini, inteso in senso Spirituale….

Preciso che io mi sento e sono CRISTIANO CATTOLICO, e mi definisco persona – Anima del tutto Pacifica contro qualsiasi tipo di guerra, proteso verso l’Amore del prossimo indistintamente in senso Spirituale Universale !

Ne odio ne rancore albergano in me, nell’Anima che io sono, cosa che si rimarca negli scritti che presento da anni, senza fraintendimenti….

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman

giovanni
    Partecipante

IL TUTTO E’ PIU’ DELLA SOMMA DELLE PARTI…. ( sono alla Catarsi Mistica )

Sì, accedo all’invito a quel viaggio verso quel paese che ci somiglia tanto, andiamo verso quella momentanea dissolvenza del mondo conosciuto….

Padre illumina i miei pensieri, purificali e portali e portami con te a te, se è tempo di lasciare questo cielo di vita difendimi dalle forze contrarie, non abbandonarmi mai.

Padre, come non sprecare il tempo che mi rimane ? Illuminami, non abbandonarmi mai….

Anonimo

Sei tornato alla carica…….

Stavi meditando nel mentre?

El Mojo
    Partecipante

[quote1329556149=giovanni]

Sì, accedo all’invito a quel viaggio verso quel paese che ci somiglia tanto, andiamo verso quella momentanea dissolvenza del mondo conosciuto….

Padre illumina i miei pensieri, purificali e portali e portami con te a te, se è tempo di lasciare questo cielo di vita difendimi dalle forze contrarie, non abbandonarmi mai.

Padre, come non sprecare il tempo che mi rimane ? Illuminami, non abbandonarmi mai….

[/quote1329556149]
    Queste preghiere che fai durante le tue catarsi mistiche dovresti farle nel segreto della tua stanza, come dice la Bibbia. Non dovrebbe essere un'esternazione pubblica autocelebrativa. Non ti pare?

giovanni
    Partecipante

Ciao El Mojo, la mia esternazione, non è preghiera autocelebrativa bensi Catartica e se nella presente stanza che mi ospita, accedono altre Santissime Anime, la cosa, non può che rallegrarmi e rendermi rafforzato dove dicono che l'unione Crei la Forza….

apache
    Partecipante

Scusa, Giovanni, penso che trasmettere le cose sia veramente difficile e l'unico modo per farlo è quello della trasmissione cuore a cuore. Evidentemente, ti manca questo passaggio fondamentale.

Penso anche che tu debba rispettare un po' di più i membri del forum che ti hanno invitato più volte alla moderazione.

Che poi tu ti diverta a rispondere punto per punto ai commenti degli utenti come se fossi l'unico detentore della verità è semplicemente arrogante.

Se fossi l'amministratore del forum ti avrei bandito già da molto tempo, non per i contenuti dei tuoi post, ma per la mancanza di rispetto nei confronti di tutti gli utenti e, soprattutto, dei lettori abituali che consultano sinceramente AG per il livello alto delle informazioni che si possono trovare.

Senza offesa.

giovanni
    Partecipante

Rimarco che la funzione ha avuto la sua espressione di luce del pensiero espressa e realizzata….

Si possa noi, da Cuore a Cuore, Amarci semplicemente l'un l'altro non usando il giudizio verso altri….

AMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCIAMIAMOCI….

giovanni
    Partecipante

La mia predicazione via internet, va da Cuore a Cuore agli Uomini dei Figli di nostro Signore Gesù Cristo !

“In quel tempo, lo Spirito sospinse Gesù nel deserto ed egli vi rimase quaranta giorni, tentato da satana: stava con le fiere e gli angeli lo servivano. Dopo che Giovanni (Battista) fu arrestato, Gesù si recò nella Galilea predicando il Vangelo di Dio, e diceva: 'Il tempo è compiuto e il regno di Dio è vicino: convertitevi e credete al Vangelo” (Mc. l, 12-15)

giovanni
    Partecipante

Rimettiamoci, alla Santissima Provvidenza Divina !

In noi sia la Gioia, in noi, che abbandoneremo la vita Terrena e torneremo alla Vera Vita nei cieli, alla Vera Vita della casa del Padre Nostro !

Quale Cristiano Cattolico Romano Risvegliato, Riconosco, Gesù Cristo Nostro Signore Onnipotente quale Unico Giudice della nostra Vita ! FRATELLI, FATE LO STESSO !

Nella Speranza, che le Idee Giuste cavalchino gli Uomini Giusti di tutti i Tempi, a loro, vada la Salvezza anche per Grazia Ricevuta e Concessa da Nostro Signore Gesù Cristo !

Riconosciamoci, grossi peccatori Terreni con Gesù Cristo Nostro Gran Salvatore Divino dei Figli del Signore, il Signore, ci ha dato la Vita e sia il Signore a riprendersela a Tempo debito, a nessuno sarà dato farlo al Posto Suo !

Affidiamoci, alla Santissima Provvidenza Divina !

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.