NEURONICA, la scienza che salva.

Home Forum SPIRITO NEURONICA, la scienza che salva.

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

……

Avrete certamente notato che le rubriche Spirito e Salute di questo forum sono davvero scarse di argomenti e commenti, forse perché sono cose strettamente connesse nella realtà?
    Pare che l'uomo “moderno”, ormai ripieno di dati scientifici, si reputi candidato ad un mondo migliore, anche dopo la morte, ritenendo nel suo meraviglioso cervello ormai tutto
    il sapere umano e chissà… magari anche alieno e divino.

Secondo voi ce la farà?

paolo-r
    Partecipante

ecco un altro 3d equivoco: neuronica la scienza che salva…e si parte con una domanda che non ci azzecca nulla…allora Pyriel: o dai i titoli giusti o se no : -spiegazione-dati-evidenze

iniziato
    Partecipante

[quote1224493921=Pyriel]
    ……

Avrete certamente notato che le rubriche Spirito e Salute di questo forum sono davvero scarse di argomenti e commenti, forse perché sono cose strettamente connesse nella realtà?
    Pare che l'uomo “moderno”, ormai ripieno di dati scientifici, si reputi candidato ad un mondo migliore, anche dopo la morte, ritenendo nel suo meraviglioso cervello ormai tutto
    il sapere umano e chissà… magari anche alieno e divino.

Secondo voi ce la farà?
    [/quote1224493921]

Evidentemente tu non leggi o leggi ciò che ti fa piacere leggere.

Pyriel
    Bloccato

Parlavo del numero degli argomenti di tali due rubriche,
    molto più ridotti delle altre, quelle più fanta-scientifiche.
    Infatti la Neuronica è la moderna scienza (forse moda)
    praticata da tutti quelli che occupando i propri neuroni
    credono così di essere e di sapere.

paolo-r
    Partecipante

cioè quello che fai tu..che pensi di essere e di sapere..mai non sai invece di rompere e dare fastidio…
    ora ho capito la neuronica…o Pyrielsofia

Pyriel
    Bloccato

Parli a tuo nome o parli per tutti?

paolo-r
    Partecipante

io parlo solo a mio nome….per altro io sto apsettando una risposta da te sull'incontro..

iniziato
    Partecipante

[quote1224498454=paolo-r]
    io parlo solo a mio nome….per altro io sto aspettando una risposta da te sull'incontro..
    [/quote1224498454]

Vi prego, non esageriamo cerchiamo di riportare i toni a qualcosa di più sereno.

Pyriel
    Bloccato

Ti ho detto che voglio incontrare uno come te?

paolo-r
    Partecipante

ognuno è libero di esprimere il proprio punto di vista..ma chi sale in cattedra e sputa sentenze (senza per altro dire nulla) mi fa davvero imbestialire….ora se ha verità da dare le tiri fuori se invece deve IMBRATTARE il forum …

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.