Neveralone – call center gratis

Home Forum L’AGORA Neveralone – call center gratis

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #133687
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Ecco, mi sembra un servizio molto interessante, se vi serve un' info e non sapete come fare senza internet, gratis, arriva call center Neveralone.
    Ho provato su WIND e funziona alla grande, ho ascoltato una pubblicità e mi hanno risposto subito :fri:

    Neveralone è il primo numero verde internazionale di informazione telefonica gratuita, un servizio utile per avere accesso al web anche quando internet non c'è.

    E' un progetto giovane nato nel maggio 2008 dall'idea del suo fondatore e amministratore delegato Paolo Orlandi.

    Il cuore di Neveralone sono gli operatori: giovani nati con internet, formati per essere abili e veloci ad intercettare le vostre richieste e a trovare la soluzione online nel minore tempo possibile.

    La nostra ambizione è quella di essere il punto di risposta in mezzo a tanti punti di domanda. Metteteci alla prova allo 008.008.008.0054
    PERCHÈ GRATIS
    Neveralone vi permette di accedere a qualsiasi tipo di informazione in modo completamente gratuito.
    Come è possibile che sia gratis? La risposta è semplice: i costi della chiamata e del servizio vengono assorbiti dalla sponsorizzazione della chiamata stessa.

    Durante il corso della telefonata infatti, vi verranno proposti degli intervalli pubblicitari (in genere all’inizio), i quali, se da un lato vi intratterranno nell’attesa, dall’altro vi permetteranno di accedere al servizio a costo zero.

    Puo' succedere che alcuni operatori di telefonia mobile non vi permettano l’accesso ai numeri “00 800” (H3g ad es.), o che vi facciano pagare le chiamate (Tiscali mobile ad es.). Allo stesso modo, da cabine e alberghi la chiamata potrebbe essere a pagamento. Vi consigliamo quindi di informarvi precedentemente con il vostro operatore.

    [youtube=480,385]37abNSl7OKY


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #133688

    Detective
    Partecipante

    Un servizio comodo :ummmmm:


    #133689
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

    se qlkn usa tim ed ha provato mi faccia saxe


    #133690
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1271009258=kingofpop]
    se qlkn usa tim ed ha provato mi faccia saxe
    [/quote1271009258]

    King, io ho fatto una prova con Wind e tu devi fare lo stesso :bay:


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #133691
    kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

    😉 ci proverò quando mi servirà dato ke uso pokissimo il cel


Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.