Nicole Minetti..Lele Mora e il PUTTANAIO

Home Forum L’AGORA Nicole Minetti..Lele Mora e il PUTTANAIO

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 7 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

FREESPIRIT
    Partecipante

[quote1298933151=farfalla5]

[/quote1298933151]
    #sich :grrr:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

E poi dopo parla della sanità che non va,degli ospedali che chiudono, delle promesse elettorali mai mantenute….in Lazio.
    Ma possibile che la gente non si renda conto della situazione….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Lele Mora vuole candidarsi col PdL
    02 marzo 2011 da Malaparte

Lele Mora vorrebbe candidarsi alle prossime elezioni (non si sa bene quando) con il PdL. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista a Exit – che riparte questa sera, con la consueta conduzione di Ilaria D’Amico. Surreale, il dialogo con la giornalista che lo intervista.

La mia idea è alle prossime elezioni candidarmi ed entrare in politica.
    Quindi ci dà una notizia, alle prossime elezioni lei si candida?
    Sì, certo, se mi vogliono, se mi accettano, io chiederò per poter fare questo.
    Con quale partito?
    Ma, adesso, be’… un partito di destra, naturalmente. Il PdL. Se sarò assolto, prosciolto, sai, se sei inquisito non puoi fare questo genere di lavoro…
    Ah sì?
    Almeno… dovrebbe…

L’agente dei (certi) vip lascerebbe dunque il suo lavoro primario per darsi alla politica, se lo volessero (e si trasforma televisivamente, una volta di più, il senso dello scendere in politica: in una democrazia ci sono gli elettori, che scelgono. Almeno, in teoria). E lo annuncia candido, sottolineando che, sì, sarebbe per un partito di destra (Il che non sorprenderà nessuno. Del resto, come dimenticare la scena di Videocracy in cui Mora mostra il suo cellulare con screensaver pieno di simboli nazifascisti – croci uncinate, aquile, svastiche e compagnia bella?)

L’annuncio, Mora, lo dà dopo aver parlato di Ruby, dopo aver detto che questa ragazza gli faceva molta pena e che la accompagnerà all’altare, visto che la protagonista indiscussa dello scandalo che prende il suo nome – il Rubygate – convolerà a nozze il 17 marzo prossimo a Genova.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1299177679=farfalla5]
    Lele Mora vuole candidarsi col PdL
    02 marzo 2011 da Malaparte

Lele Mora vorrebbe candidarsi alle prossime elezioni (non si sa bene quando) con il PdL. Lo ha dichiarato nel corso di un’intervista a Exit – che riparte questa sera, con la consueta conduzione di Ilaria D’Amico. Surreale, il dialogo con la giornalista che lo intervista.

La mia idea è alle prossime elezioni candidarmi ed entrare in politica.
    Quindi ci dà una notizia, alle prossime elezioni lei si candida?
    Sì, certo, se mi vogliono, se mi accettano, io chiederò per poter fare questo.
    Con quale partito?
    Ma, adesso, be’… un partito di destra, naturalmente. Il PdL. Se sarò assolto, prosciolto, sai, se sei inquisito non puoi fare questo genere di lavoro…
    Ah sì?
    Almeno… dovrebbe…

L’agente dei (certi) vip lascerebbe dunque il suo lavoro primario per darsi alla politica, se lo volessero (e si trasforma televisivamente, una volta di più, il senso dello scendere in politica: in una democrazia ci sono gli elettori, che scelgono. Almeno, in teoria). E lo annuncia candido, sottolineando che, sì, sarebbe per un partito di destra (Il che non sorprenderà nessuno. Del resto, come dimenticare la scena di Videocracy in cui Mora mostra il suo cellulare con screensaver pieno di simboli nazifascisti – croci uncinate, aquile, svastiche e compagnia bella?)

L’annuncio, Mora, lo dà dopo aver parlato di Ruby, dopo aver detto che questa ragazza gli faceva molta pena e che la accompagnerà all’altare, visto che la protagonista indiscussa dello scandalo che prende il suo nome – il Rubygate – convolerà a nozze il 17 marzo prossimo a Genova.

[/quote1299177679]
    hahaha
    hahaha
    hahaha
    … bello scherzo per il giovedi grasso !
    … 😕 o non era uno scherzo ? 🙁

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Erre Esse
    Partecipante

L'involgarimento totale di questa classe politica risulta ormai evidente anche agli imbecilli.
    Qualcosa mi dice che non vi saranno più elezioni politiche in Italia.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Pri, non è uno scherzo…. 🙁
    Io ho visto la puntata di Exit di Ilaria d' Amico ed eccola:

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1299297491=Erre Esse]
    L'involgarimento totale di questa classe politica risulta ormai evidente anche agli imbecilli.
    Qualcosa mi dice che non vi saranno più elezioni politiche in Italia.
    [/quote1299297491]
    Io penso che ci saranno, e false come sempre… Già nel 2006 fece carte false… e finì con uno strano quasi pareggio e con strane facce…
    Poi sento sempre che con 10 euro di ricarica ormai si compra 1 voto…
    …prima almeno davano un lavoro (forse).
    W la democrazia!… !alien

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Erre Esse
    Partecipante

O non ve ne saranno più di elezioni politiche, o le prossime saranno le ultime.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1299331498=farfalla5]
    Pri, non è uno scherzo…. 🙁
    Io ho visto la puntata di Exit di Ilaria d' Amico ed eccola:

[/quote1299331498]
    🙂 … scherzavo

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.