Non è che ci stanno fregando?

Home Forum EXTRA TERRA Non è che ci stanno fregando?

Questo argomento contiene 63 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mirach72 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 64 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #22498

    mirach72
    Partecipante

    So che posso sembrare un po' paranoico, ma proprio oggi mi si è affacciata alla mente una domanda inquietante : non è che tutta la “filosofia” del vivere sano, in pace col mondo, insieme ai fratelli del cosmo, ecc. è solo un'invenzione per farci diventare delle pecore, quindi persone incapaci di reagire, se necessario, fisicamente, al nuovo mondo che ci hanno preparato i cosiddetti Illuminati (o affini)?
    In pratica, il mio dubbio è se siamo stati indottrinati a nostra insaputa, per farci diventare degli agnellini da poter poi macellare con comodo. 😕


    #22500

    zret
    Partecipante

    Potrebbe essere, Mirach. Infatti gli Arconti vanno combattuti.

    🙂


    #22501

    mirach72
    Partecipante

    Ecco, lo sapevo che sotto c'era una fregatura. Quando una cosa è troppo bella, c'è sempre una mela avvelenata che ti aspetta. ~:(


    #22502

    El Mojo
    Partecipante

    Ah l'hai capito finalmente….
    il trucco c'è ma non si vede.
    Presto però ce lo faranno…sentire!!


    #22503

    mirach72
    Partecipante

    Già, ma se la situazione è questa, che ci stiamo a fare su questo forum? ~:(


    #22504

    windrunner
    Partecipante

    Ciao,
    per quanto tutti sappiamo le brutture che affliggono questo mondo vorrei invitare a non confondersi… ma mi spiego meglio.

    E' stato già ampiamente dimostrato che il non mangiar sano, cose modificate o più in generale non seguire in qualche modo la “filosofia” del vivere sano porta con se ripercussioni sul “BENESSERE” della persone. Per “BENESSERE” non intendo solo a livello fisico in quanto il benessere si ha su tutti i livelli dell'uomo.
    Questo implica che in questo modo l'uomo non ha modo di “ri-scoprire” se stesso e lo lega sempre di più all' “esteriorità” intesa come ricerca all'esterno dell'uomo.

    Caso contrario avviene invece seguendo la filosofia “sana” in quanto dobbiamo capire che se l'uomo riscopre sè stesso significa che capirà di essere un'ANIMA invincibile !
    Se solo l'uomo avesse coscienza di ciò non servirebbero armi nè guerre perchè secondo voi
    è possibile andare in guerra contro qualcuno che è invincibile?

    Io direi di no…

    Tutto è sempre stato, è e sempre sarà dentro di noi… gli illuminati credo vogliano allontanare l'uomo dall'uomo… in questo modo l'uomo rimane un'involucro alla mercè dei grandi… ma non è così… !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Quindi il vivere in pace non credo sia per renderci agnellini ma non è altro che una conseguenza automatica nel momento che l'uomo capisce quanto GRANDE è in quanto lo stesso uomo è ANIMA !!!

    Abbiamo davvero molti poteri… tanti… tutti latenti… quindi il mio invito è di almeno tentare di riscoprirli e svilupparli… ed in questo aiutiamo il nostro corpo ad essere sempre al meglio… !!!

    Inoltre vorrei ricordare che ci sono arti marziali che davvero sembrano essere un qualcosa che proviene da dentro, come un'estensione dello spirito … e credetemi… non mi batterei mai con uno di questi… proprio mai… !!! 😉

    A presto !heart


    #22506

    El Mojo
    Partecipante

    ()(In pratica, il mio dubbio è se siamo stati indottrinati a nostra insaputa, per farci diventare degli agnellini da poter poi macellare con comodo.)()
    Ma è ovvio che siamo stati indottrinati e tenuti buoni per il macello, infatti se cerchiamo di svegliarci è meglio. Essere preoccupati per cio che si mangia deve far parte di una tattica difensiva non passiva, dobbiamo essere come soldati persi nella giungla: uniti e sereni ma pronti ad affrontare il nemico quando ci attaccherà.


    #22505

    mirach72
    Partecipante

    Per Windrunner. Probabilmente hai ragione, però è strano che più noi evolviamo verso un certo modo di vivere, più le cose nel mondo vanno male. Sembra quasi che i cosiddetti Illuminati (o affini) sappiano benissimo che da noi non hanno niente da temere…


    #22507

    El Mojo
    Partecipante

    Se saremo troppo sereni ci annienterà, se sapremo preventivare il suo attacco e preparare le giuste trappole, lo annienteremo noi.


    #22508

    mirach72
    Partecipante

    Una precisazione. Il mio riferimento al mangiar sano è solo un esempio per rappresentare tutto quello a cui ci interessiamo in questo forum, ossia tutte quegli argomenti legati all'evoluzione del mondo e di noi stessi.


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 64 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.