Non so dove e se posso postarlo questo mio topic, lo metto qui ::)

Home Forum SPIRITO Non so dove e se posso postarlo questo mio topic, lo metto qui ::)

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iris 8 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli

iris
    Partecipante

Volevo farvi i miei complimenti a voi tutti che fornite questo sito di incredibili argomenti e video, ho visto il codice delle piramidi, meraviglioso è dir poco! Sono sempre stata attratta da queste cose, avrei voluto fare l'archeologa 🙂 avrei voluto viaggiare per conoscere un po' del nostro pianeta, non ho potuto, grazie a voi sto viaggiando ora attraverso i vostri articoli i vostri video. Io volevo ringraziarvi, siete unici e splendidi! Ciaoooooo, iris
    (se non dovevo mettere qui questo topic cancellatelo pure o spiegatemi se e dove posso qualche volta almeno scrivervi un grazie di esistere 🙂 notte dolce a tutti, iris

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Va benissimo qui Iris, peccato per prima ti stavo salutando ma ho ricevuto una telefonata.

Grazie di cuore!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mimmo
    mimmo
    Partecipante

passo ogni giorno a leggere gli articoli di AG…mi associo ai complimenti…per l'impegno e la competenza…bravi!!

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Grazie Iris e grazie mimmo, troppo buoni il merito và a voi e alle persone intelligenti e desiderose di condividere con gli altri il proprio sapere.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

grazie a tutti voi che accogliete con gioia il nostro contributo, è un grande piacere sapere di fare qualcosa di utile e apprezzato :cor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

:cor: :amicil: :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

kj7
    Partecipante

Mi associo… Grazie davvero…

iris
    Partecipante

Se avessi saputo che potevo intervenire per anche solo ringraziarvi, mi fa molto piacere che abbiate letto il mio post. Pasgal nessun problema capita di non poter proseguire una chiaccherata :)) Non vi nomino ad uno ad uno perchè siete tanti e non vorrei involontariamente dimenticare un nome, quindi il mio grazie infinito a tutti voi proprio a tutti, state facendo un lavoro eccellente e io finalmente sto imparando le tante cose che avrei voluto imparare 🙂 Una buona vita a tutti! :bay: :amicil:

maraxma
    maraxma
    Partecipante

Anch'io mi sento in dovere di ringraziarvi!
    Passo dal forum almeno tre volte al giorno, e leggo gli interventi (… a dire il vero non tutti per motivi di tempo…)sempre con molto interesse.
    Grazie per avermi aperto gli occhi in molte occasioni.
    Continuate così!!! :ok!:

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.