NON SOLO YOGA,UFO ,E SPIRITUALITA'

Home Forum SALUTE NON SOLO YOGA,UFO ,E SPIRITUALITA'

Questo argomento contiene 49 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 8 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 50 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Salve a tutti,come avete notato ne parlano a voce alta radio e tv.
    Pandemia,pandemia tutti a vaccinarsi! ,in poche parole vogliono spopolare tre quarti della terra, Sì : perchè ormai siamo troppi e loro (Gli Illuminati) stanno decidendo chi deve vivere o morire,loro decidono se tu devi vivere o morire !!!,ma! vi rendete conto di tutto questo? noi stiamo qui a parlare di amore ufo e liberazione ,mentre loro ci stanno scavando la fossa, si dice che il vaccino sarò obbligatorio,cioè sarà un passaporto per l'aldilà
    allego lik,guardatelo ,ve lo consiglio
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=en&u=http://www.fourwinds10.com/&ei=uv8eSvmOKImL_Qbxz-zPBA&sa=X&oi=translate&resnum=1&ct=result&prev=/search%3Fq%3Dforwindes10%26hl%3Dit

meskalito
    Partecipante

sisi

convinti loro

perdi
    Partecipante

[quote1247603647=meskalito]
    sisi

convinti loro
    [/quote1247603647]

infatti…convinti loro…
    io voglio pensare all'amore…e il vaccino nn me lo faccio :hehe:

karonte
    Bloccato

scusate,mi è venuto fuori tutta la cronologia del Link,comunque il titolo dell'articoloè questo
    (
    You WILL Do What They Say… …Or You WILL Die! Si farà Dicono … … O voi morirete! )

raistlin
    Partecipante

[quote1247604195=perdi]
    [quote1247603647=meskalito]
    sisi

convinti loro
    [/quote1247603647]

infatti…convinti loro…
    io voglio pensare all'amore…e il vaccino nn me lo faccio :hehe:
    [/quote1247604195]

Io non penso che possa essere possibile vaccinare tutti… :ummmmm:

perdi
    Partecipante

se te la mettono obbligatoria …e te la fanno pure pagare , sicuro che ce la fanno…

meskalito
    Partecipante

guarda che per arrivare ad obbligarla a tutti ne devono fare ancora di strada,probabilmente gli basterà la zombie people a questo giro

raistlin
    Partecipante

Ma se lo scopo è decimare la popolazione umana, perchè usare un vaccino, complicato e costoso nella progettazione dell'attuazione, e non usare direttamente un virus, che te lo becchi anche se opponi resistenza?

perdi
    Partecipante

[quote1247604928=meskalito]
    guarda che per arrivare ad obbligarla a tutti ne devono fare ancora di strada,probabilmente gli basterà la zombie people a questo giro
    [/quote1247604928]

certo mesk , ma intanto , se io nn avessi già dato , ero obbligata a farlo , certo era per il lavoro… ma chissà il mio esile corpicino come avrebbe reagito???
    e poi ne stanno dicendo di ogni su sto cavolo di vaccino…

perdi
    Partecipante

[quote1247605065=raistlin]
    Ma se lo scopo è decimare la popolazione umana, perchè usare un vaccino, complicato e costoso nella progettazione dell'attuazione, e non usare direttamente un virus, che te lo becchi anche se opponi resistenza?
    [/quote1247605065]

rais…. è una battuta vero? dimmi di si… 🙁

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 50 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.