Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Home Forum EXTRA TERRA Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Questo argomento contiene 123 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 8 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 124 totali)
  • Autore
    Articoli

paolo-r
    Partecipante

molte fonti in rete (man mano le andrò ad elencare) vedono il prossimo mese come il mese in cui succederà qualcosa di grosso…voi che ne pensate?

paolo-r
    Partecipante

paolo-r
    Partecipante

paolo-r
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4024
    V1 = 27 marzo 2009, congiunzione inferiore con il Sole, vicino alla Terra
    V2 = 11 gennaio 2012, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V3 = 29 ottobre 2010, congiunzione inferiore con il Sole, vicino alla Terra
    V4 = 16 agosto 2011, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V5 = 6 giugno 2012, congiunzione inferiore con il Sole, transito solare (stella a sei punte centrale)
    V6 = 21 dicembre 2012, tre mesi prima dalla congiunzione superiore con il Sole, a destra di fronte alla Terra (al termine del lungo ciclo Maya).

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3518

poi cosa di preciso possa avvenire non lo so..

paolo-r
    Partecipante

primo contatto?inversione del campo magnetico?un nuovo falso attacco?crollo economico?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

nei recenti crop anche italiani ci sarebbe anche novembre come mese segnalato
    io ero interessato in particolare a questo della Sassonia con le posizioni di Venere
    Prima di tutto penso a qualcosa che abbia a che fare con eventi naturali
    però come ho scritto piu volte queste date non so (non ho mai seguito davvero bene costantemente i cerchi nel grano è l'ultima cosa che ho iniziato a prendere in considerazione)
    non so se queste date indicano ad esempio periodi di eventi che magari finiscono in quelle date precise o iniziano, oppure se dovremmo prendere in considerazione il giorno preciso che estrappoliamo dal simbolo

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

A me sembra strano il film “The event”….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

[quote1288118279=farfalla5]
    A me sembra strano il film “The event”….
    [/quote1288118279]
    non vedo quel film perchè non ho mediaset (anche se so di cosa parla a grandi linee), ma perchè dici che lo trovi strano ?
    Pensi che ci sia qualche implicazione con la realtà?

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

bhè non ci resta che attendere..tanto ormai è alle porte…di sicuro so che ci saranno degli avvenimenti astronomici e inoltre compirò 5 anni di fidanzamento con la mia ragazza 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 124 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.