Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Home Forum EXTRA TERRA Novembre 2010…un mese di avvenimenti??

Questo argomento contiene 123 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da  paolo-r 8 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 124 totali)
  • Autore
    Articoli

Lord Diego
    Partecipante

Emule vede e provvede…. !lol

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Ci sono anche altri modi, paralleli, e più veloci…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kj7
    Partecipante

[quote1288230702=prixi]
    ho iniziato dal primo episodio, poi il secondo, ma dopo 72 minuti complessivi di visione …o paghi o attendi 54 minuti per poter continuare …
    mi ci vorranno giorni per vedere tutte le puntate 🙁
    … fino a qui non ho ancora capito granchè … :ummmmm:
    [/quote1288230702]
    con Megavideo se non vuoi aspettare (quando si blocca), disconnettiti e poi riconnettiti… Cambiando l'IP con una nuova connessione, ricarichi la pagina e riprendi la visione dal minuto in cui ti si era interrotta….

Anonimo

[quote1288263925=prixi]
    non mi fido tanto di messaggi divulgati gratuitamente

[/quote1288263925]
    Il governo non comunicherà MAI La Verità di propria iniziativa.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

Grazie alle vostre indicazioni ho potuto vedere i 5 episodi in italiano di the event. :K:
    Aspetterò il 6 in lingua italiana, perchè con i sottotitoli è molto faticoso :hihi:
    L'idea che mi sono fatta fin qui, conferma il dubbio che avevo ancora prima di iniziare la visione …
    Pur in forma più “umanizzata”, ma sembra il solito elogio alla grande america nella figura del suo presidente … l'eroe della situazione.
    Riguardo agli et … un pò buoni un pò cattivi … cosi hanno ragione tutti, sia chi li vede come una minaccia, sia chi li pensa animati da buoni propositi … risultato: possiamo rimanere nel dubbio e nel caos mentale o/e emozionale in proposito.
    Sinceramente non vedo nessun messaggio eclatante, implicito o esplicito, se non quello di sempre …
    Almeno fin qui.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

CANERO
    Partecipante

[quote1288400403=Richard]
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4024
    V1 = 27 marzo 2009, congiunzione inferiore con il Sole, vicino alla Terra
    V2 = 11 gennaio 2012, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V3 = 29 ottobre 2010, congiunzione inferiore con il Sole, vicino alla Terra :legg:
    V4 = 16 agosto 2011, congiunzione superiore con il Sole, di fronte alla Terra
    V5 = 6 giugno 2012, congiunzione inferiore con il Sole, transito solare (stella a sei punte centrale)
    V6 = 21 dicembre 2012, tre mesi prima dalla congiunzione superiore con il Sole, a destra di fronte alla Terra (al termine del lungo ciclo Maya).

https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3518

poi cosa di preciso possa avvenire non lo so..

[/quote1288400403]

… 😕

Richard
    Richard
    Amministratore del forum
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1288434010=prixi]
    ho iniziato dal primo episodio, poi il secondo, ma dopo 72 minuti complessivi di visione …o paghi o attendi 54 minuti per poter continuare …
    mi ci vorranno giorni per vedere tutte le puntate 🙁
    … fino a qui non ho ancora capito granchè … :ummmmm:
    [/quote1288434010]
    Prixi no, basta spegnere modem o router e riparti di nuovo :amicil:
    edit:
    Scusa Prixi non avevo visto i messaggi dopo…. !dodge
    Io per ora ho visto tre puntate….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

The Crop Circle in Poirino, Italy, reported June 12/13 is a masterpiece of information about moon cycles for the next six month. It use data that only can be used if you are looking Earth and Moon from outside the Solar System. More detail information in my youtube channel
    http://www.cropcircleconnector.com/inter2010/italy/Poirino2010a.html
    [youtube=480,385]dzjALsEay-o

Boux:
    http://www.lanuovaumanita.net/una_interpretazione_dei_recenti_cerchi_matematici.html
    Viene subito in mente che si tratta di un codice binario e viene presentato il valore “diritto” ed il suo “negato”. Perchè? Per dire che si tratta dell' anno, sì, ma il messaggio riguarda sei mesi, perchè tali sono quelli utilizzati.

“Noi che facciamo i cerchi nel grano ti indichiamo un intervallo di tempo a partire da ora di 6 mesi, ma, attenzione,..”.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[youtube=425,344]aNmlybM8nt4

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 124 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.