Novità su Carlos Diaz ?

Home Forum EXTRA TERRA Novità su Carlos Diaz ?

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Chimico 9 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli

Chimico
    Partecipante

Qualcuno ha qualche novità su Carlos Diaz ? L'ultimo aggiornamento che so di lui risale al 2000 quando di lui si disse che stava per organizzarsi per far vedere i suoi et ad un incontro programmato con l'equipe televisiva di giacobbo allora presentatore di una tramissione su questi temi su telemontecarlo, predecessore di LA7

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

no,io non seguo il caso..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ho un amico che lo segue, sarebbe coinvolto anche l'attore italiano Enzo Decaro

Testimonianza diCarlos Diaz del suo incontro con Sai Baba

“Circa due anni fa, su richiesta diun mio amico, un medico messicano, sono state fatte pervenire a SaiBaba le famose foto delle“astronavi di luce” da me riprese, ove ho apposto per Lui una mia dedica personale.
    Il medico messicanopresta la sua opera in uno degli ospedali di Sai Baba inIndia.
    Successivamente alla consegna delle stesse ho ricevutol’invito da Baba di recarmi in India, ma ho dovuto purtroppodeclinarlo per motivi finanziari. Swami, venuto a conoscenza di ciòattraverso questo medico, ha risposto che allora Lui stesso sisarebbe recato da me.
    Ed è così che di lì aqualche mese per una notte intera lo ebbi in sogno; ricordo che loaccompagnai a visitare tutti i luoghi e i templi sacri della Vallesacra di Tepoztlan, dove io abito e vivo la straordinaria esperienzada 21 anni con gli “Esseri di luce”.In questo sogno che definisco“mui vivo” sono rimasto stupefatto di come Sai Baba in ognitempio che visitavamo, conoscesse perfettamente il rituale corretto
    ele formule antiche della cultura messicana.(Sai Baba prima di ogniingresso ai templi eseguiva la cerimonia di rito)Qui (a livellopersonale) mi collego al capitolo XIII “la rinascita dei templi”dal libro LA MIA VITA ACCANTO A SAI BABA di Kasturi e che vale lapena di leggere per comprendere che forse questo
    sogno ha deisignificati. Agli inizi di quest’anno mi sono incontrato con ilmedico messicano rientrato dall’India il quale mi ha consegnato undono, datogli da Baba, con la preghiera di aprirlo solo il 7settembre di quest’anno. Ho ritenuto di consegnare questo dono, (unsacchettino “mui soave” contenente,
    a mio avviso, unascatolina con parti intagliate -al tatto mi dava l’idea di qualcosadi simile-)ad un “anziano” del paese perché lo conservassefino a quella data.
    TEPOZTLAN, si trova in una bella vallecircondata da rupi alte e frastagliate.E’ un luogo magico, qui ènato Quetzalcòatl, l’importante Dio-Serpente piumato degliaztechi. Ogni anno il 7 settembre viene celebrata una cerimonia,chesi svolge sulla collina di “Tepozteco” dove è situata lapiramide in onore del Dio azteco
    Tepoztécal. La piramide siraggiunge con una faticosa camminata lunga tre chilometri ma in cimasi viene rincompensati da un panorama spettacolare. “Curiosamente”a Tepoztlàn c’è una montagna che si chiama il “cerrode la luz” ove qui è molto normale avere l’opportunitàdi osservare le luci che illuminano la notte, ovvero le astronavi diluce da me fotografate, o “Pezzetti di sole” come le chiamano gliabitanti del paese.
    A TEPOZTLAN il 7 settembre u.s., sopra alla“collina del Tepozteco”, a fianco della piramide, sono convenutidiversi devoti di Baba. Un gruppo formato da circa venti persone didiverse parti d’Italia, fra le quali anche l’attore Enzo Decaro.Il formarsi di questo gruppo è nato dal desiderio dialcune
    persone, che si erano incontrate precedentemente in uncongresso spirituale a Pescara, di
    vedere gli “Esseri di luce”,conoscere le piramidi, ma anche per la curiosità di saperequale fosse il dono di Baba. Quando sopra la collina tutto il gruppoha potuto vedere le astronavi di luce e videoregistrare l’esperienza,lo stesso si è reso anche conto che per la gente del posto,l’immensa folla che stava lassù, la cosa era assai normale.Dopo aver ricevuto il sacchettino che Don Alberto “l’anziano”benconservava, e dopo la scomparsa delle “astronavi di luce”, allapresenza di Enzo de Caro, insieme ad Alexandra sua compagna, Thomas eMilvia, ho aperto il dono (che in quel momento pareva vuoto) e hoestratto una medaglia d’oro, con in rilievo la raffigurazionedella“Pietra del Sole” o meglio conosciuta come “calendarioMaja”, ovvero lo stemma del Messico e che per i messicani ha unalto valore spirituale.Il momento è stato fotografato daThomas, il figlio di Enzo Decaro. Questa foto riporta l’immagine diuna fotografia di Sai Baba (donata a me
    da Enzo ), con la medagliadella “Pietra del Sole”posta sul suo petto (plesso solare?) e glianelli che Baba ha materializzato in India ad Enzo ed Alexandra, formando un triangolo quasi perfetto.

Da notare l’evidente effusioneenergetica che si sprigiona dalle mani e dalla testa di Sai Baba.

Poi sono partito per Assisi, invitato da Gabriella Lavorgna ,fondatrice del Mandir della Pace epromotrice del meeting ”L’Oriente incontra l’Occidente” ed inquesta sede ho raccontato ai presenti queste mie esperienze,ritenendole “Strumento di risveglio di consapevolezza”.

Carlos Diaz

http://www.shantimandir.org/vis_articoli.aspx?go=articoli&artnum=584
    http://utenti.lycos.it/paolaharris/mandir.htm

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Chimico
    Partecipante

grazie farf, di quando è questa lettera ? non sai nient'altro ? ad esempio di come andò a finire quel programma con giacobbo che ho accennato del 2000 ? puoi mettermi in contatto con questo tuo amico che segue il caso di Carlos diaz ?

grazie ancora

lallo
    Partecipante

tempo fa affermavano che era tutta una bufala.
    Tra l'altro come lavoro fa pure il fotografo…..

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.