NUOVA GLACIAZIONE?

Home Forum PIANETA TERRA NUOVA GLACIAZIONE?

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Alex 8 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli

Alex
    Partecipante
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

io penso che la natura stia cambiando oltre gli schemi che pensiamo di conoscere, il sesto sole..

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Io penso che in quasi tutti i topic entri solo per inserire il tuo sito: http://www.altrogiornale.org/userposts.php?0.forums.883

Perchè non lo metti in firma ed invece di invitare la gente non scrivi i tuoi pensieri qui con noi?

Metti il link nella tua firma e partecipa diversamente al forum, per cortesia.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Alex
    Partecipante

bene se la pensi così allora nn ho altro da dirti.cordiali saluti.
    ognuno ha il suo modo di esporsi.

Alex
    Partecipante

e comunque mi son iscritto apposta per discutere di lavori che faccio sul mio sito,un po per confrontarmi con altri punti di vista ,sr vuoi che me ne vada bannami e finita qui.Tutti utili nessuno indispensabile.
    e comunque la firma ce l'ho già in basso sotto la frase”Se Dio non esistesse bisognerebbe inventarlo”.

zret
    Partecipante

Alex, nei tuoi studi tieni conto anche di HAARP e scie chimiche, i cui effetti sul clima sono tangibili?

Detective
    Partecipante

Infatti anche queste tecnologie hanno sicuramente effetti sul clima…….
    Il problema è capire se i cambiamenti del clima siano causati principalmente dal sole, causa più creditata, anche per il fatto che stanno avvenendo cambiamenti anche in altri pianeti del sistema solare, e se in parte siano ancora più aggravati dagli effetti nefasti dell'HAARP e delle scie chimiche.

zret
    Partecipante

Corrette osservazioni, Detective. Bisognerebbe capire come interagiscono i fattori artificiali e naturali.

Detective
    Partecipante

Giusto :K:

CANERO
    Partecipante

I manipolatori sociali dopo aver capito che con il virus h1n1 non hanno portato avanti il controllo demografico…ora, secondo me, useranno la tecnologia haarp per sconvolgere il clima per ridurre il sovrappopolamento.
    Il sole e il suo comportamento anomalo si riperquoterà sul clima tra qualche anno.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.