Nuovo libro in download

Home Forum L’AGORA Nuovo libro in download

Questo argomento contiene 36 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

liberamente scaricabile. Ho appena finito di montare il bel lavoro fatto dallo staff di Stazione Celeste, creando un e-book in modo che tutti voi possiate scaricarlo e stamparlo.

Richard insegna che è preferibile leggerlo assieme a The Divine Cosmos, in quanto David Wilcock ne elenca alcuni riscontri, come potrete leggere anche dalla news: http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1692.10

La Sezione Download di AG è raggiungibile tramite l'omonimo link del Menù Principale (in alto a sinistra).

Notte a tutti!
    :zzz:

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Esatto, ben fatto Pasgal.

Se volete dei brividi per tutta la schiena e nel plesso solare, confrontate il libro di Ra, leggete divine cosmos e se volete la parte in italiano di Il cambio di Era http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/CambioEra.htm

Tramite i testi e gli articoli di Wilcock potete trovare interpretazioni semplificate del materiale di Ra

Altro materiale è quello del sito di Cayce che in merito allo spazio e all'uomo porta informazioni combacianti.

poi leggendo l'articolo sulla SDI di Carol Rosin testimone del disclosure project e opponente all'armamento spaziale, che ho da poco caricato troverete altre informazioni che combacieranno recuperate tramite remote view in sessioni per il governo usa in ambito militare..qualcuno sa e sa molto e da molto tempo anche grazie a libri antichi che detiene.
    Potete aggiungere le parole di Hoagland e di Boriska…

Tutto il mondo, almeno parlo del nostro mezzo emisfero, sta arrivando alle stesse conclusioni.

Ora sto riguardando le interviste a Siragusa, tutto riassunto nelle sue parole semplici praticamente ! Riscontro dopo riscontro..

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=761

(se non sbaglio SARAS sarebbe il vero nome della Terra..ora non ricordo i motivi e la fonte in particolare)

Insomma la nostra storia è una favola ultrafantascientifica, tutta nascosta dai cosiddetti “cornuti” come li ha chiamati Siragusa…coloro che seguono Satana, che non amano il prossimo ma lo schiacciano e che subiranno una punizione tremenda, la perdita dell' Ego-sum e il ritorno al cilco minerale, vegetale, animale….

Le parole di Siragusa sono molto dure, con la battaglia che ha fatto aveva perso molte speranze è da capire.

Sto cercando di avvisare Wilcock delle informazioni ulteriori di Siragusa che combaciano con quelle di Ra e le ricerche che sta facendo.

La Verità sta uscendo, ll'Apocalisse (Rivelazione) è in corso, il contatto ci sarà e Siragusa parla di un evento Straordinario combaciante con il Ritorno di Gesu tra le “nuvole”…
    Parlava già dell'armamento spaziale, sapeva il fatto suo quel signore ! 😉

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1218994866=Richard]
    Parlava già dell'armamento spaziale, sapeva il fatto suo quel signore ! ;)[/quote1218994866]

Il prossimo e-book sarà tutto su Siragusa, appena pronto sarà liberamente scaricabile 😉

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Altro libro nella sezione download:
    Victor Zammit – Il caso dell'Aldilà

raccolto dal libro gratuitamente scaricabile su
    http://www.victorzammit.com/book/italian/index.html

grande Pas, attendo con ansia..

deg
    Partecipante

A proposito: e quello su Siragusa?

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1227627800=Richard]

Sto cercando di avvisare Wilcock delle informazioni ulteriori di Siragusa che combaciano con quelle di Ra e le ricerche che sta facendo.

La Verità sta uscendo, ll'Apocalisse (Rivelazione) è in corso, il contatto ci sarà e Siragusa parla di un evento Straordinario combaciante con il Ritorno di Gesu tra le “nuvole”…
    Parlava già dell'armamento spaziale, sapeva il fatto suo quel signore ! 😉

[/quote1227627800]

Rich dimmi se sbaglio… ?! ?! ?!
    io penso che l'apocalisse non è altro che il risveglio di coscienza, di prendere atto di come siamo fatti e di cosa stiamo facendo parte… ?!

puoddarsi anche che ci sarà un contatto con gli esseri celesti ma finché noi non ci svegliamo….nessuno si farà vivo…

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1227628525=m.degournay]
    [/quote1227628525]

Devo trovare il tempo di inserire tutti i suoi testi in un unico file word, per poi in seguito crearne un pdf… mi dai una mano tu?

🙂

deg
    Partecipante

[quote1227629380=pasgal]
    [/quote1227628525]

Devo trovare il tempo di inserire tutti i suoi testi in un unico file word, per poi in seguito crearne un pdf… mi dai una mano tu?

🙂
    [/quote1227629380]

Se rientra nelle mie possibilità, certo, eccome!
    (m'impiccio sempre…. poi mi tocca pagarne le conseguenze! :vir: )

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1227630304=m.degournay]
    [quote1227629380=pasgal]
    [/quote1227628525]

🙂
    [/quote1227629380]

Se rientra nelle mie possibilità, certo, eccome!
    (m'impiccio sempre…. poi mi tocca pagarne le conseguenze! :vir: )
    [/quote1227630304]

Anche Omega si è offerto, parlane con lui che pubblichiamo di sicuro un lavoro eccezionale.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1227631385=Richard]
    Altro libro nella sezione download:
    Victor Zammit – Il caso dell'Aldilà

raccolto dal libro gratuitamente scaricabile su
    http://www.victorzammit.com/book/italian/index.html

grande Pas, attendo con ansia..
    [/quote1227631385]

Grazie!

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.