Nuovo Ordine Mondiale

Home Forum MISTERI Nuovo Ordine Mondiale

Questo argomento contiene 55 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 56 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

Cosa ne dite di parlare in questo 3d di NWO

Per chi ne sa poco ecco alcuni video che spiegano cosa è:

[youtube=425,344]1an_3z8PPbQ

elerko
    elerko
    Partecipante

Nuovo Ordine Mondiale – 9/11 AGENDA 2012

Ottimo documentario:

[youtube=425,344]DbW9oUSQYGA

[youtube=425,344]VUZ6p0VmlPw

[youtube=425,344]R895qHW33Q8

[youtube=425,344]NDWNEE7HAME

[youtube=425,344]hR7j71MqBeA

[youtube=425,344]vl4sKOpltgg

[youtube=425,344]Cp3DjTtP2BE

elerko
    elerko
    Partecipante

Il 4 Luglio 2008. Il Nuovo Ordine Mondiale.

[youtube=425,344]aoHoXbPHzN8

deg
    Partecipante

[quote1212852029=elerko]
    Nuovo Ordine Mondiale – 9/11 AGENDA 2012
    Ottimo documentario:
    [/quote1212852029]

Uè uè! Elerko!
    Mi è piaciuto…l'inizio! Nimrod, Semiramis e Tammuz (Talmud? :eyebro: ), come trinità ( come osiride, Iside e Horus) etc…
    Però subito qualcosa mi ha colpito: come mai JHWH che ha rovinato Babele-Babilonia – che c'era di male a costruire una grande civiltà e a parlare la stessa lingua, che per caso era geloso? – dovrebbe ADESSO tornare a salvarci da Lucifero (l'illuminato)? Non è chiaro non è chiaro…….

La storia delle TRE torri nemmeno l'ho capito, ma forse mi sarà sfuggito qualche cosa……

Sono arrivata al massimo, al mio solarmax (!) al terzo video della serie: e ridagliela con sti numeri!! :nono: Siccome, dopo averli girati e rigirati non combaciano perfettamente, proviamo un pò a leggerli allo specchio che è meglio! Ecco fatto: che simbolismo evidente! :hehe:

Mi fermo qui per ora. Mi riprendo un attimo di tutte queste rivelazioni. E poi magari mi ci rituffo…..Scusate per questo giudizio parziale. La storia del NWO m'interesse nonostante tutto, ho letto diverse cosucce imteressanti (ora non ricordo dove, probabilmente lo stesso qui dentro il giornale…) ma comincio ad essere un pò prevenuta con questi video “di propaganda”. In ogni modo andrò avanti lo stesso e mi guarderò tutto.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

deg
    Partecipante

[quote1213708066=Richard]
    poi sono tutte caxxate?
    http://www.corriere.it/cronache/08_giugno_17/mafia_massoneria_arresti_f54ee792-3c35-11dd-bc39-00144f02aabc.shtml
    [/quote1213708066]

Se ce l'hai cone me?….. 😉
    Bè si, per forza, ho controllato: sono l'unica ad avere risposto! 😀
    Avrai capito, spero, che io sono mooolto critica nei confronti di una certa tipologia di video e non del loro contenuto. E soprattutto: non ne faccio mai una questione di principio, giudico di volta in volta…
    Penso che un certo tipo di produzione video sia a dir poco controproduttivo e non confacente allo scopo, cioè: informare e rimanere credibile.
    La spazzatura non aiuta alla ricerca della verità. Magari c'è chi ce la spalma deliberatamente, chissà? :&o

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

no, figurati, ho scelto questa discussione per non aprirne un'altra, era in generale 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

Libera la TUA MENTE e fai la TUA SCELTA!

[youtube=425,344]LeYHALmxuSw

mudilas
    Partecipante

Ho letto molto a riguardo, ma a dire il vero non occorre tanto per vedere che il potere temporale e in un certo senso misterico del mondo, è nelle mani di pochi.

O forse crediamo che il voto politico di una democrazia fittizia possa cambiare le cose?
    Come è cambiata sostanzialmente la vostra vita quando governava la parte da voi eletta, considerando che in quest'ultimo ventennio destra e sinistra si sono alternate ad ogni elezione?

mysterio
    Partecipante

mudillas..hai perfettamente ragione..il potere è nelle mani di pochi e la democrazia è solo un illusione per far credere alla gente che con il proprio voto possa far valere le proprie decisioni.

In realtà..come hai detto tu..che governi la destra o la sinistra ben poco cambia. Magari le fazioni sembrano darsi “battaglia” su questioni secondarie..ma entrambe seguono le stesse grandi linee.

E queste grandi linee che vengono tracciate non sono mai a favore della gente comune ma dei “poteri forti”..delle èlite..delle grandi lobby di potere.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 56 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.