NUVOLE QUADRATE ESCIE CHIMICHE

Home Forum PIANETA TERRA NUVOLE QUADRATE ESCIE CHIMICHE

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 10 anni fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #72260
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    MI MORDO LE MANI!
    in questi 2 giorni ho visto nel cielo di roma “strane cose “e non avevo una macchina fotografica con me!…ero sempre in motorino….

    la prima e' stata una nuvola RETTANGOLARE ….HO TROVATO UN VIDEO SU YOU TUBE…CHE RENDE L'IDEA…(QUELLA CHE HO VISTO IO ERA PIU' PICCOLA…E BIANCA…),GLI ANGOLI ERANO BELLI PRECISI!!!!

    poi ieri credo sia stata una giornata storica per quanto riguarda le scie chimiche a Roma (spero che qualcuno abbia documentato il fatto)…il cielo era terso e da mezzogiorno fino a sera il cielo è stato letteralmente “quadrettato” da scie persistenti….sono certo di non essere stato l'unico a notarlo!!!!

    ecco il video che rende l'idea della nuvola rettangolare
    [youtube=425,344]G5VUTNLI4Uo


    #72261

    deg
    Partecipante

    Concordo.
    E aggiungo: non solo ieri, ma anche l'altro ieri….e anche domenica!!!!!
    Un vero fuoco d'artificio qui a Roma Nord!

    Ma quello che hai visto come lo definisci tu, era una nuvola secondo te?


    #72263

    Anonimo

    Io me ne intendo poco di nuvole, ma so che le nuvole (come tali) sono unqualcosa di vaporoso e NON solido.
    Il fatto che abbiano angoli ben precisi rende la cosa poco “naturale”.

    Secondo me una nuvola per effetto dei venti (diciamo così) può avere UN'angolatura netta…. ma quattro che formano un rettangolo così perfetto….

    Non so! Per carità non voglio dire che sia una nuvola artificiale che nasconde un'astronave aliena (tutto può essere, ma non azzardo teorie). Dico solo che non è una cosa normale….. !alien


    #72262

    AXE
    Partecipante

    Anche da queste parti (in Puglia) ultimamente si notano delle stranezze (oltre alle ormai “classiche” scie chimiche, di tutte le forme e dimensioni): nuvole quadrate anche qui…e non solo, tutto un bel campionario di anomalie (non so come altro definirle)…come “buchi” con forma regolare (spesso ovaloide) nelle formazion nuvolose, e nuvole “speculari”…ovvero sembrano avere un asse al centro, che le divide in due metà quasi perfettamente speculari.


    #72264
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    se quelle “quadrate” sono artificiali o no… ma era la pma volta che ne vedevo una….!

    devo dire che faceva impressione per la precisione…poi dopo una quindicina di minuti si è sfilacciata!

    ieri davvero a roma il cielo era pieno di scie…qualcuno ha fatto foto?


    #72265
    elerko
    elerko
    Partecipante

    Qui a Milano ormai è più di un mese che piove quasi tutti i giorni
    e ormai non credo che questo sia dovuto solo a un processo naturale del clima.

    Credo che le scie chimiche centrino molto.


    #72266
    NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

    anche qui a roma oggi guardacaso….PIOVE!


    #72267

    zret
    Partecipante

    Il meteorologo statunitense Scott Stevens, da anni investiga il fenomeno delle scie chimiche in correlazione alle emissioni elettromagnetiche. Egli ritiene che le anomalie atmosferiche siano da imputare più all'irradiazione di campi elettromagnetici che alla diffusione di sostanze chimiche, sebbene si crei tra i due elementi una micidiale sinergia.

    Nel suo sito Weatherwars.info, Stevens documenta, attraverso fotografie e ricerche, molte anomalie meteorologiche, alcune delle quali si manifestano in nuvole dalle forme grottesche, simili a “maschere teatrali” , risultato di irradiazioni di onde. Sono nuvole artificiali contraddistinte da forme inconsuete (sfilacci nervosi, orride meduse, nubi di forma geometrica, artigli…): secondo lo scienziato statunitense, il vapore acqueo di cui si compongono principalmente le nubi, è soggetto ad energie scalari, a causa delle quali le formazioni nuvolose assumono le sembianze più strane.

    Possiamo soltanto confermare le osservazioni di Stevens: infatti chi scrive ha notato, in più occasioni cirri artificiali “pettinati”, ondulazioni regolari, quasi geometriche, firma, come afferma il meteorologo, di un'azione ellettrodinamica. Sono fenomeni ignoti solo dieci-dodici anni fa, quando l'operazione scie chimiche non era ancora entrata a regime, in tempi in cui il cielo non era teatro di queste mostruose scenografie.

    Ciao a tutti!


    #72268
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

    ho proprio paura che terremoti e inondazioni delle profezie saranno per lo meno eventi mostruosamente incentivati dall'uomo


    #72269

    eroinelvento
    Partecipante

    Cari tutti! Ho letto un articolo su il Corriere che chiaramente spiegava che in concomitanza della visita del presidente amerikano nella capitale si è creato apposta un “cono d'ombra” a protezione del bush indi oscurando e rendendo impossibile nell'area stabilita le comunicazioni dei telefoni cellulari e quelle staellitari…. sento proprio che tutto ciò ha a che fare con la grata in cielo di striscie chimiche… oltretutto nel giornaletto gratuito Metro c'era un articoletto ove dicevano che, sempre a seguito della visita del merikanoide infetto, nella capitale sono state rinviate le operazioni chirurgiche in sala operatoria nonostante trattavasi di operazione urgente per un caso grave …. (jim morrison cantava: this is the end, my only friend, the end…) siamo nel pieno di molteplici esperimenti tecnoligici militari indi super oscurati all'opinione pubblica… ma questo già lo sappiamo, no?


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.