NWO – Aeroporto di Denver è inquietante.

Home Forum PIANETA TERRA NWO – Aeroporto di Denver è inquietante.

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #83908
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [youtube=500,315|border]MCGf3gSutlE


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #83909

    marì
    Bloccato

    Farfalli' ho trovato quest'altro documento sull'aeroporto di Denver dove ci sono altri dettagli riguardo la costruzione dell'aeroporto (peccato ch'e' in inglese) il tutto E'[u]molto inquitante
    [/u]

    Denver Airport Conspiracy Theory: A Documentary (part 1)

    [link=hyperlink url][youtube=425,344]JjjIy1DO0gs[/link]

    Denver Airport Conspiracy Theory: A Documentary (part 2)
    [link=hyperlink url][youtube=425,344]gL2vnxVIH_0[/link]

    :scare:

    PS Farfalli potresti correggere il video a 450 🙂 grazie


    #83910
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    io a dir la verità ho trovato prima questo qui, che è in inglese ma con i sottotitoli in polacco…

    [youtube=480,291]x9shcc_tajemnice-lotniska-denver_news
    Tajemnice lotniska Denver
    Caricato da fufek. – Video notizie dal mondo.

    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #83911

    marì
    Bloccato

    Quello che io chiedo (come ben dice la voce del filmato) a che serve tutto quello spazio, e quei tunnel? Qual e' il fine … gli affreschi sono molto inquetanti come soggetto artistico, oltre i richiami simbolici ~grrr

    Non mi piace manco un po. :scare:


    #83912
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Ho tradotto il video che ho postato prima dell'Aeroporto di Denver…
    leggetelo…è incredibile!!!!!

    I misteri dell'aeroporto di Denver.

    Ogni viaggiatore dell'aeroporto di Denver vive una bruttissima esperienza.
    Questo aeroporto è soggetto di tante domande…. per la presenza della strana simbologia e dei inquietanti murales… e del loro spaventoso significato.
    L'aeroporto di Denver è stato costruito nel 1995 su una superficie di 53 miglia .
    Anche se Denver ha avuto di già un aeroporto molto funzionale hanno comunque costruito questo in maniera molto esplicita. Questo nuovo aeroporto ha meno piste di decollo e non è per niente avanzato tecnologicamente.

    Solo una cosa lo differenzia dal vecchio aeroporto che ha tanto tanto spazio…

    è molto scioccante che le piste di decollo, viste dall'alto, sono costruite e collocate a forma di svastica e ancor più misterioso è quello che si trovi dentro.

    Chi è il responsabile di questa nube di mistero su questo aeroporto?

    Attualmente si pensa che ci sia un nuovo ordine mondiale che sta dietro a tutto questo e che è rappresentato dalla piccola parte dell'individui più ricchi e potenti del mondo e imparentati con la corona britannica. Il loro scopo è la nascita di un nuovo mondo senza frontiere con l'unico governo centrale ma per fare questo c'è solo una soluzione: lo sterminio di massa diminuendo la popolazione a 2 miliardi, così facendo è molto più facile dominarlo.

    Nell'aeroporto di Denver ci sono parecchi simboli che vogliono annunciare questo nuovo ordine mondiale. All'ingresso troviamo un simbolo massonico della squadra e del compasso con la scritta di commissione “New World Airport” cosa che non è assolutamente vera poiché non è mai esistita. Qualcuno potrebbe supporre che si allude al nuovo ordine mondiale.
    Sul pavimento c'è una cripta con su scritto “AuAg”. Sembrerebbe che si tratti di oro e argento, invece si tratta di un micidiale ceppo di un virus di epatite conosciuto come Australia Antigen simbolicamente chiamato “AuAg”…

    E' spaventoso che la scritta è situata di fronte a una parete di murales che rappresenta il genocidio, e già che parliamo di murales, che è una forte caratteristica di questo aeroporto.
    I murales si estendono su quattro pareti del aeroporto e l'autore Leo Tanguma è l'artista di origine Maya..
    la prima parte dei murales è inquietante, si vedono 3 bare con dentro tre ragazze, una africana, una nativa americana e un'altra bianca ebrea. (io ho pensato alla fine di tre grandi religioni)
    Dietro si vede la totale distruzione di città e di boschi, cosa che sicuramente accadrà,
    poi si vede una piccola ragazzina che porta una stele di Maya che allude senz'altro alla fatidica data della fine del mondo 21 12 2012….
    e ancora, si vede che solo pochi sopravviveranno…

    in altro murales si vede un grande soldato con la maschera antigas con un mitra e una sciabola che colpisce la colomba bianca (simbolo di pace) e suggerisce che la pace sarà distrutta..si vedono delle scie grigie che sono scie di morte…ed ecco qui che troviamo il simbolo AuAg che si sa che è un ceppo di virus che ha provocato la morte….si vedono le madri con i cadaveri dei loro bambini…altri cadaveri si vedono sulle macerie….cosa vuole dire…??? che il mondo è stato ripulito????

    nel terzo murales si vedono tutti i bambini che consegnano le armi ad un ragazzo tedesco…???poi il ragazzo le trasforma in qualcosa altro…????…i bambini sono di tute le razze e appaiono felici e soavi…il soldato è morto e su suo cadavere riposano due colombe bianche….
    la pace è tornata…il male è sconfitto…non c'è più bisogno di possedere le armi in nuovo mondo!!!!

    nel ultimo murales si vede una figura simile a Gesù…e tutti sono contenti…è tornata l' armonia.!!!
    Sembra il giardino dell' Eden dove tutto è perfetto e dopo il genocidio dovuto tutto è tornato alla normalità.

    Guardando l'opera insieme si capisce che rappresenta un messaggio che si trova in tutto aeroporto, il nuovo ordine deve nascere e se si avesse qualche dubbio non si può certo polemizzare sul significato della svastica.

    Cinque blocchi costruiti in precedenza sono stati nascosti sotto terra e hanno costruito una base sotterranea, alle domande su cosa ci sia sotto nessuno risponde.
    Ancora dopo ci sono stati fatti altri lavori e così sono nati dei tunnel che collegano le 5 strutture e li hanno collegati con un sistema antincendio e il sistema d' irrigazione…di cosa?????? strano, dato che tutto si trova sotto terra e fatto di cemento….

    se vogliamo cercare il significato di “AuAg” e il sistema di irrigazione ……potrebbe trattarsi di genocidio ???? perchè installare questo sistema sotto terra????

    Le basi sotterranee sembrano dei campi di concentramento….e alla domanda per cosa serve uno spazio vasto così, hanno risposto che serve come magazzino.Lo strano ancora è il fatto che tutto 'è circondato dal filo spinato che è rivolto verso interno non al esterno…insomma tutto fa presagire che si tratti di “AuAg” sfruttando il sistema di irrigazione che collega tutto…che debba nascere il Nuovo Ordine Mondiale…non esiste al mondo un altro strano aeroporto come questo…

    c'è dell'altro….sembra che la regina elisabetta e altri membri della corona e del governo comprano sotto i falsi nomi le aree vicine all'aeroporto…cosa c'è di così speciale?????


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #83913

    Tilopa
    Partecipante

    Il Cavallo dell'Apocalisse a guardia dell'Aeroporto di Denver [link=http://santaruina.splinder.com/post/20409843/Il+Cavallo+dell%27Apocalisse+a+g]articolo…[/link]


    #83914

    skorpion75
    Partecipante
    #83915
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    sul sito per approfondimenti, segnalato da Seven, ho trovato queste interessanti risposte….

    Da dove cominciare? Gli aerei non possono ottenere sufficiente a vedere la “più grande simbolo nazista sul territorio americano”? Certo che può. Questo schema (o anche foto aeree) del layout della pista può essere facilmente trovati in letteratura DIA, e sono sicuro che sul suo sito web. La maggior parte se non tutti gli aeroporti più grandi hanno layout della pista simile a consentire lo sbarco più vantaggioso e il decollo schemi, basato sulla direzione del vento. Approcci e decolli può essere fatta in qualsiasi direzione a seconda del bisogno.

    Gargoyles? Ci sono due, non uno. Uno nella zona est ritiro bagagli, e uno a ovest. Essi hanno il diritto “Notre Denver” un gioco di Cattedrale di Notre Dame a Parigi, famoso per le sue gargoyles. Nella mitologia, doccioni sono protettivi. Questo scultore, Terry Allen, si avvicinò con l'idea di mettere doccioni in questi luoghi per proteggere i nostri bagagli. L'intento è divertente, ovviamente. Sono seduti in valigie Samsonite bronzo, una connessione alla fabbrica Samsonite a Denver.

    Il murales che parla nanotech sono di circa il muralista noto ispanica, Leo Tanguma. Il suo lavoro comporta sempre critica sociale, che è, affrontare i problemi sociali. Nel caso di questi due dittico (parte due) dipinti murali, i temi sono la guerra e le specie minacciate di estinzione. Nel primo, “Children of the Dream World of Peace”, il più piccolo e più scuro dei due pannelli mostra gli orrori della guerra ed è dominata dai nazisti figura simile che brandisce una spada. All'inizio di questo pannello è una band debole che diventa un luminoso più leggero, ed una più ampia arcobaleno nel secondo pannello, che rappresenta la speranza per un mondo di pace. I bambini nei loro costumi indigeni provenienti da tutto il mondo si celebra la pace, e che la terribile spada dal primo pannello è stato “battuto in serpente”, proprio come nella Bibbia. Nazi-come figura è caduto e rotto.

    Murale secondo Mr. Tanguma è, ancora una volta un dittico, mostra in via di estinzione delle specie, sia vegetali che animali, nel più piccolo, più scuro del pannello. Il fuoco rappresenta la distruzione delle nostre foreste vitale. Il titolo è “in pace e armonia con la Natura”. L'artista inclusi i bambini ad essere in pericolo. Disse alla pelle prima le figure umane 'sono nero, marrone e giallo. Ha poi reso conto che i bambini bianchi erano anche abusi e assassinati, in modo da modificare la figura uno con una ragazza bionda anglo.

    Mr. Tanguma è un artista rispettato e di grande talento. Il suo lavoro è sempre destinato a promuovere il dialogo sui problemi sociali.

    Gli artisti hanno avuto, ma di una direttiva: che il tema era “A Journey”. Vari artisti interpretati in modo diverso, ma nessuno è stato detto cosa dipingere. In questi affreschi, il viaggio è dal male e dal male al bene e un futuro più luminoso.

    La pietra d'angolo non si trova nella parte sud-est del terminal, ma si trova al centro della finestra del sud-muro. La maggior parte degli edifici sono pietre angolari installato da massoni. Muratura è stato il loro lavoro originale. Se ti piace il dramma di cospirazioni, che la tua scelta. Have fun!

    e ancora…

    Invece, credo che potrebbe essere stato raccolto su un certo tipo di “corrente”, ispirato dalla posizione e, forse, le intenzioni che si sono concentrate sulla costruzione di questo aeroporto particolare in questo luogo particolare. La mia sensazione generale è che la DIA e il Denver / Colorado Springs sedi svolgono un ruolo importante nel periodo di transizione per il Nuovo Ordine Mondiale. Il Stormtrooper / figura Gasmask ha nella mano destra, una scimitarra – e nella sinistra, un AK-47 con un bayonette. Queste sono le armi che hanno più probabilità di essere identificato con il mondo islamico e le figure di donne con bambini morti sembrano essere vestito come i musulmani. Questi affreschi sono quasi profetico nella loro portata, e sono quasi un palinsesto nel loro messaggio di capacità di carico. Il generale vibe ricevo sembra essere il compimento della profezia Hopi, e quella della Rivelazione. Questi sono murales raffigurante una evoluzione di un ordine di piccole dimensioni. Non sembra essere un ordine del giorno razzista in questi affreschi. Come è già stato detto, questi murales sono dittici che descrive un periodo di transizione e di un completamento. Anche se le tre bare raffigurano un nativo americano, un africano e una ragazza bionda ebraica stringeva una bibbia in fase di transitorio apocalittici, le fasi di realizzazione raffigurano persone di ogni razza nel loro vestito abituale, vis. “Dopo questo, io guardavo, ed ecco, una moltitudine immensa, che nessuno poteva contare, di tutte le nazioni e tribù, e la gente, e lingue, in piedi davanti al trono e davanti all'Agnello, vestiti di vesti bianche, e le palme nelle loro mani “. Mi sembra importante rilevare che si tratta hading sopra le loro bandiere ei loro strumenti di guerra, ma non le loro tradizioni. Ciò indica che in questa nuova epoca ci sarà il rispetto delle persone e delle culture, in contrapposizione ad una assimilazione forzata in un conglomerato. La figura bionda martellante spade in vomeri sembra essere il ritorno del profetizzato Pahana, “Lost White Brother” degli Hopi, e Quetzalcoatl dei Maya. C'è qualcosa di suggestivo in questa arte che indica la comunità mesoamericane svolgerà un ruolo enorme nella terra futuro, così come la comunità dei nativi americani. Come la luce si è spostato da Est (India, Media / Persia, il mondo arabo e Israele, che ha viaggiato verso le Americhe, e in questo momento la comunità mesoamericane e dei nativi americani si stanno risvegliando, mentre la notte scende a est. Look alla visione Black Elk di comprendere il significato della pianta misteriosa arcobaleno in fase di completamento. È da notare che le radici sono esposte, che la collega alla simbologia di Yggdrasil, l'albero del mondo. Un fiore “,” a forma di colomba, può essere visto in esso, e la sua comparsa colorata e vivace sotto l'attenta osservazione dei bambini e lo sciamano intorno ad esso sembrano indicare un rifacimento del mondo secondo la loro visione. Black Elk sembrava indicare un periodo di quattro secoli mondo che corrisponda con il kalpa della tradizione indù. The Ages sono ciclici e ricorsive, e correttiva, suggestiva di una spirale di evoluzione del tempo. La nostra epoca attuale è l'epoca della Kali Yuga, l'ultima età del ciclo prima della rinascita. L'età successiva è il Satya Yuga, A età d'oro della promessa. Black Elk sembrava indicare un albero della vita al centro del ring ciclico o cerchio che è andato in rovina, come l'età progredita fino a l'età ultima del ciclo.

    e

    Il massiccio bunker sotterraneo. Vi è un bunker che nasconde sotto questo aeroporto, è il più grande non-bunker militare nel mondo. Ma, perché questo è sorprendente? E 'molto sorprendente, a seguito della simbologia massonica raffigurato sulla superficie all'interno del complesso. “Per il popolo del 2094 …” La ragione per cui questo è stato messo qui, è che quando nel 2094,quando i rifugiati che si nascondevano in quel bunker sotterraneo (a causa di un periodo di buio, o calamità naturali, che citerò presto) si credono i tedeschi erano le prime persone su questo pianeta, e l'anziano / gara finale. Il portrayls nel murales nel complesso anche rappresentare questo. Alcuni dei dipinti murali mostrano persone Maya, e ragazze ebree in bare. In un altro murale, che mostra un ragazzo tedesco sbattere il pugno di ferro, un segno della potenza tedesca, anzi.
    Ora su questo 'periodo delle tenebre, o calamità naturale'. I Maya che sono così prominetley raffigurato in questo aeroporto credeva che la terra per andare in un 'new age', (non un fine, come molti pensano,) 'Secondo up-to-date anaylisis scientifica, il 21 dicembre 2012 la Terra cominceranno a distanza è in orbita dal sole miglia ogni giorno. Non solo questo riduce la luce del sole, cambierà le correnti oceaniche, a causa del passaggio lune, dal momento che dovrà spostarsi per modificare la sua orbita intorno alla Terra, il rilascio tsunami enormi, e molti scienziati ritengono che la luna sono anche un fattore di emissione terremoti (non so su questo poiché non vi è dura prova, ma molti nuovi scienziati età credo che sia vero). Quelli selezionati che andranno in questi bunker sotterraneo, non so. Tuttavia vorrei assumere i membri della società ulta-élite, come il gruppo bilderbergh, e il Bohemian Grove, sarebbe sicuramente sicuro, anzi.
    Questa parte successiva può sembrare un po 'strano, ma vi suggerisco Vi prego di ascoltare.

    Herbert George Wells (21 settembre 1866 – 13 agosto 1946), meglio conosciuto come HG Wells, è stato uno scrittore inglese conosciuto per i romanzi di fantascienza come la scienza come The Time Machine, The War of the Worlds, The Invisible Man, I primi uomini nella luna, L'isola del dottor Moreau, e The New World Order. HG Wells è stato anche il nipote di un 33 ° grado scozzese-muratore rito, che sedeva a tavola del re turno in Scozia. Ha parlato di molte cose, come l'ingegneria genetica, viaggi nello spazio, l'isteria UFO, e anche questo aeroporto di Denver bunker ben prima del suo tempo.Nel romanzo 'il carattere la macchina del tempo' principale viaggia una Terra futura. In questa vita della Terra la maggior parte è stata spazzata via dal pianeta, e gli unici restanti sono un uomo strano, come specie sulla parte superiore del pianeta, e un altro essere umano, come le specie che vive sottoterra, in bunker [yes bunker è possibile controllare in questo il libro te] in tutto il mondo. Nel libro il nuovo ordine mondiale, HG Well's delinea sostanzialmente il futuro per un mondo-government, e le cose che egli delinea è stranamente sta avverando.

    Potrei andare avanti per giorni e giorni (sul serio) parlando di HG Well's, tuttavia, che è un'altra storia, un'altra volta, forse. Sono venuto a parlare l'aeroporto internazionale di Denver, e ho. La ragione per cui questi ideali, e simboli sono stati collocati in questo complesso era quello di promuovere l'ideologia che i tedeschi [ariani] sono stati i primi su questo pianeta. Oh yeah, e una cosa di più. L'aeroporto che si trova a breve distanza dall'aeroporto internazionale di Denver .. indovinare come si chiama? George HW Bush aeroporto. The George Bush, che lo stesso padre [Prescott Bush] ha donato milioni e olio in dotazione e le risorse per lo sforzo di guerra nazista durante la WW2, e il padre di George W. Bush [che ha ordinato l'attacco alle Torri Gemelle], oh, e un altro lato-note , l'edificio che si trova proprio accanto al vecchio World Trade Center è chiamato Deutsch Bank, che letteralmente significa “Banca della Germania”.

    Se avete domande rispondi, o chiedere a me per info contattare, grazie.

    e

    I absolutley non può credere a quello che ho letto su questo e molte altre pagine, si apre onestamente i miei occhi alla gente come facilmente manipolabile, è la gente …. Ascoltare voi stessi, no no tornare indietro e rileggere ciò che youve scritta sentire e pensare, Really? Io sono un nativo Coloradan e Im indignato per le accuse o più “Conspiracy Theories” sulle nostre opere d'arte belle e significative del nostro aeroporto. Avete bisogno di tornare a scuola e prendere un corso d'arte e di imparare a godersi l'arte, la critica, ma se si deve godere, interpretazioni sarà sempre diverso, ma solo cercare di far entrare i sentimenti che si ottiene quando si vede questa opera d'arte e lasciare che la tua mente vagare. La sua veramente una cosa bella. L'aeroporto è bello e significativo

    kelly: così devi essere insegnato ad apprezzare l'arte? che suona strano. e, solo per l'avvocato del diavolo qui, ciò che rende un aeroporto “significativo”?

    Dopo il mio piccolo giro dell'aeroporto e delle osservazioni, mi sentivo un po 'le ginocchia, che tutta questa roba potrebbe essere effettivamente reale. La parte più difficile per me è chiedersi cosa fare di questa conoscenza.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #83916
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    [quote1252751481=Tilopa]
    Il Cavallo dell'Apocalisse a guardia dell'Aeroporto di Denver [link=http://santaruina.splinder.com/post/20409843/Il+Cavallo+dell%27Apocalisse+a+g]articolo…[/link]

    [/quote1252751481]

    Ciao Tilopa :bay:
    Grazie della segnalazione…del cavallo non ne sapevo niente…
    comunque anche questo cavallo di 12 metri con gli occhi rossi….è inquetante, no??????


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #83917

    sev7n
    Partecipante

    GRANDE FARFALLA !!!!! :ok!:

    leggete questo:

    TRATTO DA: “€URODESIGN: IMMAGINI, AVVENTURE E MISTERI DELLA MONETA EUROPEA” DI ALESSANDRO SCAFI

    L'introduzione del libro “€urodesign: immagini, avventure e misteri della moneta europea” di Alessandro Scafi (Milano, Bruno Mondadori, 2009), racconta la storia di Hal Turner: personaggio mediatico che racconta come gli Stati Uniti d'America stiano pensando di rimpiazzare il dollaro con una moneta comune del Centro-Nord America.
    Riporto, qui di seguito, la prima parte del capitolo introduttivo del libro che offre una riflessione molto interessante.
    “Hal Turner ha dichiarato di essere stato sottoposto a ogni genere di pressione. Hanno usato ogni mezzo per farlo tacere. I mass media, alcuni potentati economici, il governo federale degli Sati Uniti sono stati tutti contro di lui.

    Sul suo sito, visitato da milioni di americani, Turner, un controverso personaggio mediatico, ha divulgato una notizia sensazionale che doveva rimanere assolutamente segreta: in vista di un imminente collasso del dollaro il governo degli Stati Uniti ha appena inviato in Cina un cario di 800 miliardi di amero, nome coniato sulla falsariga dell'euro per un'ipotetica nuova valuta nordamericana. Molti hanno pensato a uno scherzo, ma è tutto vero. Hal Turner ha mostrato alle telecamere una moneta da 20 amero che faceva parte di quella spedizione, datagli di nascosto da un dipendete del ministero del Tesoro che per questo rischia il licenziamento e il carcere.

    Sul retro della moneta è scritto “Union of North America”. In alto c'è un'aquila, al centro l'immagine di un globo con una carta geografica dell'America settentrionale, a lato una grande lettera A, che sta appunto per “amero”. La data è quella del 2007. Il dettaglio più importante è che sotto la lettera A c 'è una piccola D, che indica che quella moneta è stata coniata dalla zecca di Denver, in Colorado. Caso strano, la zecca di Denver ha appena annunciato la chiusura al pubblico per lavori di ristrutturazione. La verità è che vogliono poter coniare gli amero senza che nessuno se ne accorga: i grandi potentati economici vogliono mantenere il segreto a tutti i costi.
    La moneta da 20 amero che Turner è riuscito a procurarsi era destinata ad una banca cinese. La Cina possiede tremila miliardi e mezzo in contanti e, come altri governi nel mondo, sa benissimo che presto il dollaro diventerà carta straccia. Il governo di Washington sta spendendo enormi quantità di denaro proprio per far crollare l'economia statunitense, e tra pochi mesi il dollaro cesserà di esistere come valuta; per questo il governo federale sta preparando in gran segreto al nuova valuta, l'amero. Il piano, che è già stati concordato dai governi senza informare i cittadini, è di formare un'unione monetaria e politica tra Messico, Stati Uniti e Canada e sostituire i dollari americani, i dollari canadesi e i pesos messicani con gli amero. La moneta che Turner si è procurato è la prova inconfutabile di questo complotto ai danni dei cittadini. Quando la situazione economica sarà diventata insostenibile e il paese sarà sull'orlo del collasso, il ministro del Tesoro americano dichiarerà che il dollaro non vale più niente e che sarà demonetizzato. Dalla sera alla mattina, chiunque possiede contanti o titoli il cui valore sia espresso in dollari si ritroverà con le tasche vuote.

    Milioni di americani scopriranno improvvisamente di essere al lastrico. Il governo spera di provocare un panico generalizzato per imporre poi, come unica via d'uscita, la nuova valuta nordamericana, l'amero, che sarà distribuito in cambio della vecchia valuta a un valore corrispondente a due centesimi per ogni dollaro. É il più gran furto di massa mai organizzato nella storia, e tutti saranno costretti a subirlo. É già previsto che alcune unità dell'esercito americano saranno ritirate dall'Iraq per fronteggiare eventuali sommosse. L'unico modo per tutelarsi è mettere immediatamente le mani su oro e argento e cambiare i dollari in qualunque altra valuta straniera, per esempio in sterline britanniche o in franchi svizzeri […]. Il conio segreto degli amero è infatti parte di una strategia di funzione monetaria da cui le élite finanziarie, ed esse sole, trarranno enormi vantaggi. [G]Quando avviene un cambio di valuta c'è sempre stato qualcuno, ignaro, che perde molto e qualcun altro informato anticipatamente su tutto, che guadagna invece moltissimo, anche centinaia di milioni in poche ore[/G].”

    http://he-il.facebook.com/note.php?note_id=50513813542

    se quanto qui riportato fosse vero ( e secondo me lo e') questo spiegherebbe perche' il prezzo dell'oro sta salendo in maniera anomala. I furbetti che lo sanno gia' stanno convertendo i dollari in oro per poi riconvertirli in amero. Evidentemente la cosa e' prossima #fisc


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.