NWO AGENDA – ( NEW WORLD ORDER ) completo

Home Forum L’AGORA NWO AGENDA – ( NEW WORLD ORDER ) completo

Questo argomento contiene 31 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marì 8 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #130456

    marì
    Bloccato

    NWO AGENDA – ( NEW WORLD ORDER )

    “Il mondo è pronto per raggiungere un governo mondiale. La sovranità sovranazionale di una elite intellettuale e di banchieri mondiali è sicuramente preferibile all’autodeterminazione nazionale praticata nei secoli passati”. – David Rockefeller, 1991 – > Le date di congiunzione inferiore/superiore di Venere: (Venus inferior/superior conjunction dates) http://www.alabe.com/VeCycle-1.pdf FONTE: http://www.youtube.com/user/FromBabelToIreland ________________________________ “Le prospettive del mondo al momento sono, a dir poco, fosche e ancor più fosche se includiamo anche il 2012. Tuttavia non ci mancano né le risorse di volontà e di ispirazione, né il desiderio di liberarci dalla cupidigia che ci ha condotti sull’orlo del precipizio. Possiamo scegliere se lasciarci guidare nell’abisso oppure se avere una seconda chance per procedere verso un futuro più luminoso”. – Tratto dal Libro L’ultimo valzer dei tiranni – Introduzione di J.Z. Knight – ________________________________ Matrix è un sistema, Neo. E quel sistema è nostro nemico. Ma quando ci sei dentro ti guardi intorno e cosa vedi? Uomini d'affari, insegnanti, avvocati, falegnami… le proiezioni mentali della gente che vogliamo salvare. Ma finché non le avremo salvate, queste persone faranno parte di quel sistema, e questo le rende nostre nemiche. Devi capire che la maggior parte di loro non è pronta per essere scollegata. Tanti di loro sono così assuefatti, così disperatamente dipendenti dal sistema, che combatterebbero per difenderlo. > Pillola azzurra: fine della storia, domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai; pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. (The Matrix)

    [link=hyperlink url]
    NWO AGENDA – ( NEW WORLD ORDER )
    [youtube=425,360]m=64241585,t=1,mt=video
    Menphis75.com | MySpace Video
    [/link]

    http://video.aol.co.uk/video-detail/nwo-agenda-new-world-order-/686668732

    Buona visione 🙂


    #130457

    zret
    Partecipante

    Ahinoi…


    #130458

    Lord Diego
    Partecipante

    Interessante…pero' mi chiedo…dopo aver insturato questo NWO, alla fine, cosa ottegono?..piu' potere di quello che gia' hanno?…insomma, in questo momento il nostro pianeta e' un puzzle confuso di genti e nazioni diverse per un motivo o per l'altro…avere l'ambizione e la frontatezza di pensare di voler dominare tutto cio' mi pare roba da pazzi…
    Da una parte penso che questo mondo abbia superato il punto di non ritorno… -|-


    #130459

    altair
    Partecipante

    [quote1255874371=zret]
    Ahinoi…
    [/quote1255874371]

    Nihil sub sole novi.


    #130460

    Erre Esse
    Partecipante

    [quote1255874589=Lord Diego]
    Da una parte penso che questo mondo abbia superato il punto di non ritorno… -|-
    [/quote1255874589]

    A causa di questi millenari tranelli – ben spiegati da molti commentatori – in cui è stata sprofondata la C O S C I E N Z A U N I C A, più che il “genere umano”.

    I prossimi decenni saranno una specie di aut aut:
    o utopia o distopia.


    #130461

    altair
    Partecipante

    [quote1255874870=Erre Esse]
    [quote1255874589=Lord Diego]
    Da una parte penso che questo mondo abbia superato il punto di non ritorno… -|-
    [/quote1255874589]

    A causa di questi millenari tranelli – ben spiegati da molti commentatori – in cui è stata sprofondata la C O S C I E N Z A U N I C A, più che il “genere umano”.

    I prossimi decenni saranno una specie di aut aut:
    o utopia o distopia.

    [/quote1255874870]

    Fra utopia e distopia, estremi opposti, non potrebbe esserci lo spazio per l'auspicabile?


    #130462

    marì
    Bloccato

    … io il video l'ho guardato tutto stamane … e' un progetto pazzesco/diabolico :scare:


    #130463

    Lord Diego
    Partecipante

    Allo stato attuale un governo mondiale, una pace globale la vedo come un'utopia…non voglio essere di certo pessimista ma l'indole della maggioranza delle persone e' di essere egoista, opportunista e cosi' via….percio' mi domando come possiamo pensare di fermarci, fare marcia indietro ed imboccare una nuova strada…per fare cio' credo sia necessario un giudizio divino…


    #130464

    marì
    Bloccato


    [color=#0000ff]… chi ha guardato il video sa cosa voglio dire … il primo giro di manovella e' andato:[/color]

    Attentato ai Pasdaran Tensione tra Iran e Usa
    Ahmadinejad accusa: “Agenti degli stranieri” Washington replica: “Noi non c'entriamo”

    18 ottobre, 23:45

    di Alberto Zanconato

    TEHERAN – Sei alti ufficiali dei Pasdaran, tra i quali il comandante vicario delle forze di terra, sono rimasti uccisi oggi in un attacco suicida nel sud-est dell'Iran nel quale hanno perso la vita in tutto 49 persone (ma ancora manca un bilancio ufficiale) e altre decine sono rimaste ferite. Molte delle vittime sono civili.

    Teheran ha accusato potenze “nemiche”, e in particolare gli Stati Uniti, di essere dietro all'attentato, avvenuto quando non sono ancora sopite le tensioni seguite alle proteste post-elettorali dell'estate scorsa. Washington ha invece smentito, condannando l'atto terroristico. Inoltre il ministro degli Esteri ha convocato l'incaricato d'affari pachistano informando di “avere le prove” che gli autori dell'attentato venivano dal paese confinante e il presidente Mahmud Ahmadinejad ha chiesto alle autorità di Islamabad di “stringere i tempi per la cattura dei principali responsabili dell'attacco terroristico”.

    I miliziani del gruppo ribelle sunnita Jundallah che ha rivendicato il sanguinoso attentato sono addestrati dai servizi segreti di Usa e Gb, ha detto il generale Mohammad Pakpur, comandante delle forze di terra dei Pasdaran. “Le basi dei ribelli sono nei paesi vicini ed è là che i miliziani vengono addestrati e equipaggiati – ha detto – in questi paesi operano i servizi segreti americano e britannico e il gruppo è addestrato da loro”. Alcuni dirigenti iraniani oggi avevano già chiamato in causa Stati Uniti e Gran Bretagna quali ispiratori della strage. I due paesi hanno tuttavia condannato l'attentato smentendo qualsiasi coinvolgimento.

    Le accuse agli Usa sono state lanciate dall'Iran alla vigilia di un incontro, in programma domani a Vienna, in cui esperti iraniani, americani, russi, cinesi, britannici, francesi e tedeschi (nel cosiddetto “formato 5+1”) devono tornare ad incontrarsi per colloqui sul programma nucleare di Teheran. Un kamikaze, scrivono i mezzi d'informazione iraniani, si è fatto esplodere nella città di Sarbaz, nella provincia del Sistan-Baluchistan, mentre i Pasdaran e notabili di gruppi etnici locali si avviavano a tenere una riunione al fine di favorire una riconciliazione nella popolazione, divisa da tensioni interreligiose tra sciiti e sunniti. Tra i morti figurano il generale Nurali Shushtari, comandante vicario delle forze di terra dei Guardiani della rivoluzione, e il generale Rajab-Ali Mohammadzadeh, comandante dei Pasdaran per il Sistan-Baluchistan.

    Secondo testimoni citati dalla televisione iraniana in lingua inglese PressTv, l'esplosione è avvenuta quando i Pasdaran e i notabili locali, appartenenti sia alla comunità sciita sia a quella sunnita, si sono avvicinati ad una esposizione di artigianato locale. Non si esclude che l'attentatore potesse trovarsi tra un gruppo di uomini intento a fabbricare canestri. Mohammad Marzieh, il procuratore di Zahedan, che è il capoluogo del Sistan-Baluchistan, ha detto che l'attentato è stato rivendicato da Jundullah (Soldati di Dio), un gruppo separatista sunnita che negli ultimi anni ha messo a segno altri attacchi e rapimenti di agenti dei servizi di sicurezza iraniani. Nel febbraio di due anni fa 11 Pasdaran furono uccisi e 30 feriti nell'attacco all'autobus su cui viaggiavano. Il 28 maggio scorso, invece, 25 persone morirono quando una bomba fu fatta esplodere in una moschea sciita a Zahedan.

    Il procuratore Marzieh ha detto che nessun arresto è stato ancora effettuato per l'attentato odierno. Come sempre avvenuto in occasione di violenze nelle aree di confine iraniane, abitate da minoranze sunnite, l'Iran ha immediatamente accusato Paesi “nemici” di essere dietro all'attentato. Si è trattato di “un crimine perpetrato da agenti degli stranieri”, ha detto Ahmadinejad, affermando che gli autori della strage e chi sta dietro di loro riceveranno “una pronta risposta”. I Guardiani della rivoluzione, fedelissimi della Guida suprema, ayatollah Ali Khamenei, e dalle cui file proviene lo stesso presidente, hanno affermato in un comunicato che l'attentato è stato compiuto da “mercenari” al servizio dell' “arroganza globale”.

    Un'espressione normalmente usata per indicare potenze occidentali, in particolare gli Usa. La televisione di Stato ha puntato il dito contro la Gran Bretagna. Ma il presidente del Parlamento, Ali Larijani, ha accusato gli Stati Uniti di essere gli ispiratori della strage. “Il presidente Barack Obama ha detto di volere tendere la mano verso l'Iran – ha detto – ma adesso vediamo che valore avevano quelle affermazioni”. Pronta la risposta di Washington. “Condanniamo questo atto di terrorismo e la perdita di vite innocentì, ha detto il portavoce del Dipartimento di Stato Ian Kelly, aggiungendo che le accuse di un coinvolgimento americano sono “completamente false”.

    http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2009/10/18/visualizza_new.html_988543558.html

    🙁


    #130465

    skorpion75
    Partecipante

    Quei video li ho visti qualche anno fa più o meno(anche a me colpirono parecchio) e mi sembra di ricordare che si fa molto riferimento all'orbita di venere, in corrispondenza con la sua min. e max distanza dalla terra, facendo così coicidere tale passaggio (cioè quel dato giorno) ad un evento di rilievo mondiale, sia esso un attentato o altro. Inoltre fanno molto riferimento anche all'orbita del sole, delle macchie solari, etc sempre così in corrispondenza di date e eventi particolari.
    A quel tempo calcolai anche con precisione diverse probabili date in relazione all'orbita di Venere con la terra( XXO mi è testimone in parte) ma non divulgai mai nulla di tutto ciò per “convinzioni/credenze personali” (vedi legge d'attrazione e/o fenomeni di eggregore mondiali, e similari).
    “Fortunatamente” nulla di quanto pensato si verificò mai


Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.